Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Volo Alitalia Roma Malaga Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Volo Alitalia Roma Malaga

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

Volo Alitalia Roma Malaga Empty
MessaggioTitolo: Volo Alitalia Roma Malaga   Volo Alitalia Roma Malaga EmptyMar 16 Ott 2012, 11:43

Attenzione ragazze che avete prenotato da diversi mesi il volo Alitalia da Roma per Malaga del martedì..... Il volo e' stato sopresso ed anticipato al lunedi!
Peccato che io lo abbia acquistato a giugno, fatto check in on line... Per scoprire stamattina in aeroporto che.... Sarei dovuta partire ieri!
Alitalia ha riconosciuto il proprio errore e ci ha riprotetti (anche perche alternative dalla Sicilia oggi 0 neppure da Palermo!) su un volo CT-RM RM-BARC BARC-MAL... Con arrivo a destinazione alle 23 circa (dopo essere usciti da casa alle 5!)
All'orario in cui saremmo dovuti atterrare a Malaga forse partiremo da Catania!
Poco da aggiungere .....se non un invito a Linda, a Barbie ed altre "ragazze malagueña"a verificare bene per non avere sorprese spiacievolissime!

Torna in alto Andare in basso
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla


Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 28.03.12

Volo Alitalia Roma Malaga Empty
MessaggioTitolo: Re: Volo Alitalia Roma Malaga   Volo Alitalia Roma Malaga EmptyMar 16 Ott 2012, 12:03

Cinia ha scritto:
Attenzione ragazze che avete prenotato da diversi mesi il volo Alitalia da Roma per Malaga del martedì..... Il volo e' stato sopresso ed anticipato al lunedi!
Peccato che io lo abbia acquistato a giugno, fatto check in on line... Per scoprire stamattina in aeroporto che.... Sarei dovuta partire ieri!
Alitalia ha riconosciuto il proprio errore e ci ha riprotetti (anche perche alternative dalla Sicilia oggi 0 neppure da Palermo!) su un volo CT-RM RM-BARC BARC-MAL... Con arrivo a destinazione alle 23 circa (dopo essere usciti da casa alle 5!)
All'orario in cui saremmo dovuti atterrare a Malaga forse partiremo da Catania!
Poco da aggiungere .....se non un invito a Linda, a Barbie ed altre "ragazze malagueña"a verificare bene per non avere sorprese spiacievolissime!


Ma è assurdo,
mi è capitato con Volotea e ci hanno avvisato e dato un buono sconto per biglietto di volo modificato.

Con Rayanair per Malaga ci hanno avivsato della possibilità che aumentassero le tasse e ci davano la possibilità di rinunciare senza perdere nulla

Perchè Alitalia non avvisa???
Torna in alto Andare in basso
barbie1986
Grande sognatrice
Grande sognatrice
barbie1986


Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 56
Località : roma-Castelli Romani

Volo Alitalia Roma Malaga Empty
MessaggioTitolo: Re: Volo Alitalia Roma Malaga   Volo Alitalia Roma Malaga EmptyMar 16 Ott 2012, 15:24

Cinia mi dispiace!
Che pizza questi voli, a me hanno soppresso quello del rientro ("la coincidenza" da Barcellona a Roma) e mi tocca fare scalo per 7 ore invece di 2 Crying or Very sad
In effetti non è stata una buona cosa prenotare in anticipo, non è cambiato molto (nel senso che forse ne avrei trovati di voli anche ora e avrei pagato la stessa cifra!).

Certo pure tu una bella rottura di scatole!
Da quello che ho capito arrivi in tarda serata..dai resisti!

Un abbraccio
b.
PS: Mi vado a ricontrollare la Vueling.. Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Volo Alitalia Roma Malaga Empty
MessaggioTitolo: Re: Volo Alitalia Roma Malaga   Volo Alitalia Roma Malaga Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Volo Alitalia Roma Malaga
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» volo roma malaga
» un saluto al volo!
» ho prenotato il volo
» un'info al volo....
» un saluto al volo...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Centri PMA :: Spazio pratico: dove dormire, con chi viaggiare...per chi "viene da fuori"-
Vai verso: