Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 volo roma malaga Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 volo roma malaga

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




volo roma malaga Empty
MessaggioTitolo: volo roma malaga   volo roma malaga EmptyLun 04 Giu 2012, 20:59

fatine di roma che sono state alla rincon di malaga, urge consiglio.
Ero abituata a viaggiare con ryanair o easy jet ma ho visto che nessuna di queste due compagnie vola verso malaga partendo da roma.
ho fatto un giro in internet e sembra che il prezzo più basso sia addirittura con alitalia con le le date che mi interessano (19/26 settembre 55 euro tasse incluse, se non ho letto male)
Altrimenti tutte le altre compagnie (nessuna low cost a parte la vueling che comunque di low su quelle date e malgrado tre mesi anticipati, non ha proprio nulla) sparano dei prezzi esorbitanti.
Mi suggerite compagnie aeree che magari mi sfuggono (prenotazioni dirette, senza siti tipo eadrems di mezzo che applicano la commissione)

grazie salvatrici del nostro salvadanaio Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




volo roma malaga Empty
MessaggioTitolo: Re: volo roma malaga   volo roma malaga EmptyMar 05 Giu 2012, 17:00

ciao e ben arrivata a Malaga...anche io saro' li ma il 28 settembre e anche io ho fatto un giro e i prezzi dei voli sono altissimi..visto che noi partiremmo il 27 e rientreremmo la domenica...una legnata pazzesca almeno 370 in 2.....ovviamente mio marito ha storto il naso...ma per il percorso che ci aspetta ormai 300€ cosa vuoi che siano??
Anche tu alla Rincon da Martinez??io non vedo l'ora...noi ci siamo approdati tramite la mia Gine che lavora a Roma....
Speriamo che questa vancaza Spagnola ci porti tanti risultati ad entrambe..
Spero che qualcuno ci dia delle dritte per i voli!!
HELPPP


Ultima modifica di simoale2406 il Mar 05 Giu 2012, 17:05 - modificato 1 volta. (Motivazione : error)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




volo roma malaga Empty
MessaggioTitolo: Re: volo roma malaga   volo roma malaga EmptyMar 05 Giu 2012, 17:20

simoale2406 ha scritto:
ciao e ben arrivata a Malaga...anche io saro' li ma il 28 settembre e anche io ho fatto un giro e i prezzi dei voli sono altissimi..visto che noi partiremmo il 27 e rientreremmo la domenica...una legnata pazzesca almeno 370 in 2.....ovviamente mio marito ha storto il naso...ma per il percorso che ci aspetta ormai 300€ cosa vuoi che siano??
Anche tu alla Rincon da Martinez??io non vedo l'ora...noi ci siamo approdati tramite la mia Gine che lavora a Roma....
Speriamo che questa vancaza Spagnola ci porti tanti risultati ad entrambe..
Spero che qualcuno ci dia delle dritte per i voli!!
HELPPP

Ciao Simo Laughing che bello, mi sento in compagnia Laughing
anche io come te ho trovato prezzi assurdi, mio marito pensava addirittura di prendere un volo low cost per madrid fermarci li dai nostri amici ed il giorno dopo partire per malaga, oppure di arrivare a madrid e noleggiare un'auto. All'andata tutto ciò potrebbe anche essere possibile, ma al ritorno francamente non me la sento di strapazzarmi così.
Io mi sto organizzando alla grande, come una vacanza, infatti vengono anche mia mamma col suo compagno, ed abbiamo intenzione di affittare un'appartamento. I prezzi sono abbastanza contenuti (circa 250/300 euro per settimana), così possiamo gestirci anche con il mangiare. Se ti serve qualche dritta contattami che ti passo le mie ricerche Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




volo roma malaga Empty
MessaggioTitolo: Re: volo roma malaga   volo roma malaga EmptyMer 06 Giu 2012, 17:35

eccomi ti ho trovata....
allora guarda oggi ho riprovato con vueling ma al massimo 300,00 pero'meglio di 380,00...insomma comunque mi pare di capire che i prezzi stanno li...
per dormire ancora non ci siamo organizzati...in realtà...magari poi ti chiedo bene info..??
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




volo roma malaga Empty
MessaggioTitolo: Re: volo roma malaga   volo roma malaga EmptyMer 06 Giu 2012, 17:55

simoale2406 ha scritto:
eccomi ti ho trovata....
allora guarda oggi ho riprovato con vueling ma al massimo 300,00 pero'meglio di 380,00...insomma comunque mi pare di capire che i prezzi stanno li...
per dormire ancora non ci siamo organizzati...in realtà...magari poi ti chiedo bene info..??

Quando vuoi, ho trovato una marea di case proprio a Rincon della Victoria, quasi tutte massimo 4 pax (ma tanto andiamo li per una PMA non per REAVE PARTy quindi va bene. Ieri avevo scovato un volo dell'alitalia a 55 euro, ma l'ho visto di sfuggita, se mi ricapita ti posto il link.
Pensa che oggi mentre tornavo a casa ho visto la pubblicità della grimaldi (quella delle navi) e mi son detta " e se ci andiamo con la nave" ??? ahaahahah Laughing Laughing Laughing sto fuori come i balconi!!
Torna in alto Andare in basso
barbie1986
Grande sognatrice
Grande sognatrice
barbie1986


Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 56
Località : roma-Castelli Romani

volo roma malaga Empty
MessaggioTitolo: Mi associo...   volo roma malaga EmptyMar 26 Giu 2012, 13:36

Laughing Laughing Ciao ragazze,
anche io vorrei trovare qualcosa per il prossimo fine-ottobre, sembra proprio che Martinez abbia trovato la donatrice quindi si parte sul serio!
In tutti i sensi..

Se vi va ci scambiamo qualche informazione sulle ricerche, io ho cercato poco per ora anche perchè il 13 ho la visita in cui mi spiegherà (la ginecologa di Roma) esattamente quando partire e quanto restare (credo dal 23 al 29 ottobre) ma in effetti da una prima occhiata rapida su Internet il prezzo minore lo fa Alitalia (incredibile!), io sono andata solo su www.volagratis.com.

Se vi va mi associo alle ricerche, anche di posti per dormire.

In tanto in bocca al lupo a tutte.
Ciao
barbara
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

volo roma malaga Empty
MessaggioTitolo: Re: volo roma malaga   volo roma malaga EmptyMar 26 Giu 2012, 14:22

Ciao ragazze, vi confermo anche sulla base della mia esperienza che il volo piu economico e' quello di Alitalia! Noi abbiamo comprato ai primi di giugno il volo per il 31 luglio al costo di circa € 600 per 2 persone (compreso il viaggio da CT), anche una compagnia a basso costo come la Vueling che vola da Palermo costa di più! Adesso che siamo stati costretti a posticipare la data alla meta di ottobre... Per non perdere l'intera somma abbiamo pagato ulteriori € 120 a persona!
Se solo contassi i soldi spesi in biglietti aerei e poi annullati in questi anni.....
Torna in alto Andare in basso
barbie1986
Grande sognatrice
Grande sognatrice
barbie1986


Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 56
Località : roma-Castelli Romani

volo roma malaga Empty
MessaggioTitolo: grazie Cinia   volo roma malaga EmptyMar 26 Giu 2012, 14:35

per la conferma..
Mi dispiace che tu abbia dovuto spostare..magari è un segno buono, forse sarà quella la settimana giusta!
Le cose non accadono per caso, chissà.
In bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

volo roma malaga Empty
MessaggioTitolo: Re: volo roma malaga   volo roma malaga EmptyMer 11 Lug 2012, 17:23

Mannaggia... spero di nn essere in ritardo... io spero di andarci al piu' presto... devo fare transfer da congelati e ancora attendo notizie dal ns Martinez
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




volo roma malaga Empty
MessaggioTitolo: RAGAZZE PENSAVO AD UNA FOLLIA   volo roma malaga EmptyMer 11 Lug 2012, 19:04

.... visto che mia madre si è fissata (incoraggiata da mio marito) col noleggiare una macchina in spagna, stavo pensando.... e se volassimo su Madrid con ryanair e da li noleggiassimo una macchina? dovrebbero essere 3 ore di viaggio (almeno col pulman, cosi dissero ii miei amici spagnoli)
Infondo noleggiarla a malaga o a madrid che differenza fa? però farebbe risparmiare almeno i soldi sul volo...
Torna in alto Andare in basso
barbie1986
Grande sognatrice
Grande sognatrice
barbie1986


Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 56
Località : roma-Castelli Romani

volo roma malaga Empty
MessaggioTitolo: Ciao soralella   volo roma malaga EmptyGio 12 Lug 2012, 11:44

(hai un nickname davvero simapatico), io ho guardato ieri la mappa e mi è preso un colpo..
In effetti Ryanair è molto economico ma Madrid-Malaga sono più di 500 km!

Per carità, se te la senti.. soprattutto nel ritorno la vedo molto dura..

Vi siente informati sui costi di noleggio?
Io sto guardando gli appartamenti e vedo che non sono cari, ma devo comunque ancora contattare direttamente il proprietario, domani ho la visita dalla ginecologa e ancora non mi sembra vero..

In ogni caso, in bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




volo roma malaga Empty
MessaggioTitolo: Re: volo roma malaga   volo roma malaga EmptyGio 12 Lug 2012, 20:07

Shocked barby 500 km hai detto??? va bè dai più o meno come un roma milano.... lo so però se ci pensi bene, sul volo risparmieremmo molto e visto che cmq la macchina la dobbiamo affittare. domani rientra mio marito e ne parliamo ma siamo molto orientati per questa scelta.
si effettivamente pensavo al viaggio i macchina, volevo magari parlarne con martinez.
io qualche casa l'ho contattata, devo solo confermare, aspettavo il risultato dell'isteroscopia ora che è tutto a posto la dott mi ha dato l'ok
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

volo roma malaga Empty
MessaggioTitolo: Re: volo roma malaga   volo roma malaga EmptyGio 12 Lug 2012, 22:37

soralella ha scritto:
Shocked barby 500 km hai detto??? va bè dai più o meno come un roma milano.... lo so però se ci pensi bene, sul volo risparmieremmo molto e visto che cmq la macchina la dobbiamo affittare. domani rientra mio marito e ne parliamo ma siamo molto orientati per questa scelta.
si effettivamente pensavo al viaggio i macchina, volevo magari parlarne con martinez.
io qualche casa l'ho contattata, devo solo confermare, aspettavo il risultato dell'isteroscopia ora che è tutto a posto la dott mi ha dato l'ok

tu quando devi partire? anch'io ho fatto l'istero ed è tutto ok ma volevo andare a settembre... Martinez mi ha proprio scritto stamane...
Torna in alto Andare in basso
barbie1986
Grande sognatrice
Grande sognatrice
barbie1986


Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 56
Località : roma-Castelli Romani

volo roma malaga Empty
MessaggioTitolo: Opzioni   volo roma malaga EmptyVen 13 Lug 2012, 10:29

soralella ha scritto:
Shocked barby 500 km hai detto??? va bè dai più o meno come un roma milano.... lo so però se ci pensi bene, sul volo risparmieremmo molto e visto che cmq la macchina la dobbiamo affittare. domani rientra mio marito e ne parliamo ma siamo molto orientati per questa scelta.
si effettivamente pensavo al viaggio i macchina, volevo magari parlarne con martinez.
io qualche casa l'ho contattata, devo solo confermare, aspettavo il risultato dell'isteroscopia ora che è tutto a posto la dott mi ha dato l'ok


In effetti i km sono tantissimi però considero ogni possibilità, se ti va fammi sapere cosa ti consiglia Martinez, mai escludere nulla.
Io dovrei partire alla fine di ottobre, oggi pomeriggio vado dalla Iammarrone e chiedo anche a lei.
Farò l'isteroscopia lunedì e il resto degli esami a seguire.
Tu dove hai trovato informazioni per la casa?
Io da domani mi metto in seria ricerca...per ora sto facendo una ricerca parallela..una pensione per i miei mici Shocked so che può sembrare una sciocchezza ma non è per niente così purtroppo.

Torna in alto Andare in basso
PAPERINA
Il coraggio di credere in un sogno
Il coraggio di credere in un sogno



Messaggi : 464
Data d'iscrizione : 07.10.11
Età : 59
Località : Provincia di Roma

volo roma malaga Empty
MessaggioTitolo: Re: volo roma malaga   volo roma malaga EmptyVen 13 Lug 2012, 11:16

Ciao Fatine,

io sono andata a Malaga due volte e ho sempre viaggiato con la Vueling..mi sono trovata benissimo e i prezzi non mi sembravano così esagerati. In questi giorni mi arrivano delle offerte..provate a guardare sul sito della Vueling, magari c'è qualcosa da cogliere al volo.

Ho alloggiato al Rincon sol.

Tanti in bocca al lupo, vi auguro di cuore di riuscire a realizzare il vostro sogno!!!!
Martinez è un grande, state in buone mani.

vi abbraccio volo roma malaga 6142 volo roma malaga 6142 volo roma malaga 6142 !!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




volo roma malaga Empty
MessaggioTitolo: Re: volo roma malaga   volo roma malaga EmptyDom 15 Lug 2012, 17:36

PAPERINA ha scritto:
Ciao Fatine,

io sono andata a Malaga due volte e ho sempre viaggiato con la Vueling..mi sono trovata benissimo e i prezzi non mi sembravano così esagerati. In questi giorni mi arrivano delle offerte..provate a guardare sul sito della Vueling, magari c'è qualcosa da cogliere al volo.

Ho alloggiato al Rincon sol.

Tanti in bocca al lupo, vi auguro di cuore di riuscire a realizzare il vostro sogno!!!!
Martinez è un grande, state in buone mani.

vi abbraccio volo roma malaga 6142 volo roma malaga 6142 volo roma malaga 6142 !!!!!!!!


Quoto Paperina,
ho trovato il volo vueling a 125 euro andata e ritorno a persona, poi da Malaga affittiamo la macchina e già ho trovato la casa.
non vale la pena scendere a Madrid.
Ma che dite , mi conviene fare subito i biglietti o temporeggioa ncora un pò^? quanto tempo prima li avete fatti? le date di Martinez li ritengo ufficiali dite? non so voi, ma tremo sempre quando devo prenotare dei biglietti, penso sempre che puo accadere qualche spicevole imprevisto
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

volo roma malaga Empty
MessaggioTitolo: Re: volo roma malaga   volo roma malaga EmptyDom 15 Lug 2012, 17:40

ciao Sora, io avevo fatto i biglietti più o meno nei giorni in cui ho fatto il decapeptyl, sinceramente se non avessi fatto i biglietti, visto che ho avuto problemi di crescita endometriale, non sarei partita e nel mio caso, avrei fatto proprio bene a non partire!
Se trovi una buona offerta e ti senti sicura, fai sti biglietti! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




volo roma malaga Empty
MessaggioTitolo: Re: volo roma malaga   volo roma malaga EmptyDom 15 Lug 2012, 17:47

ffederika ha scritto:
ciao Sora, io avevo fatto i biglietti più o meno nei giorni in cui ho fatto il decapeptyl, sinceramente se non avessi fatto i biglietti, visto che ho avuto problemi di crescita endometriale, non sarei partita e nel mio caso, avrei fatto proprio bene a non partire!
Se trovi una buona offerta e ti senti sicura, fai sti biglietti! Very Happy

Beh diciamo che Martinez mi ha dato le date, fino ad ora le analisi sono tutto ok, l'isteroscopia anche, domandi riprendo pure la pillola, insomma, per il risultato del Decapeptyl dovrei aspettare il 22 agosto (data in cui devo prendere l'unica fiala) ma non vorrei che i biglietti schizzassero alle stelle, te che dici?
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

volo roma malaga Empty
MessaggioTitolo: Re: volo roma malaga   volo roma malaga EmptyDom 15 Lug 2012, 19:06

Io ti suggerisco di prenderli! Vueling e' una compagnia lowcost per cui se vende la maggior parte dei biglietti gli ultimi rimasti li fa poi pagare! E poi perche' non essere fiduciose??!!

Anch'io come Federica non sarei dovuta partire ma sino al giorno prima della partenza era tutto perfetto ed e' chiaro che a quella data fosse ormai tutto organizzato!
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

volo roma malaga Empty
MessaggioTitolo: Re: volo roma malaga   volo roma malaga EmptyDom 15 Lug 2012, 20:45

si fai subito sti biglietti!!!! I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




volo roma malaga Empty
MessaggioTitolo: Re: volo roma malaga   volo roma malaga EmptyDom 15 Lug 2012, 22:00

Anche io ho le date ma aspetto per i biglietti....prima parlo con la iammarrone e poi con calma lì compro....voglio prendere tutto con serenità....Sora ma quando vai??
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




volo roma malaga Empty
MessaggioTitolo: Re: volo roma malaga   volo roma malaga EmptyMer 18 Lug 2012, 16:33

ieri ho fatto i biglietti, dopo aver avuto conferma dal dottor martinez sulla data presunta dell'intervento.
Ho speso 586 euro per 4 persone, andata e ritorno su malaga, ovviamente con la vueling, se avessi scelto il 27 come data di partenza da malaga invece che il 26, avrei risparmiato ulteriori 30 euro a persona, ma non sapevo se ci avrebbero addebitato una settimana extra per la casa visto che cadeva su una seconda settimana.

Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

volo roma malaga Empty
MessaggioTitolo: Re: volo roma malaga   volo roma malaga EmptyMer 18 Lug 2012, 16:51

Buon viaggio... andrai a settembre... a me il dottore nn mi ha ancora risposto!! speriamo lo faccia presto!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





volo roma malaga Empty
MessaggioTitolo: Re: volo roma malaga   volo roma malaga Empty

Torna in alto Andare in basso
 
volo roma malaga
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Volo Alitalia Roma Malaga
» un saluto al volo...
» ragazze!!!al volo.....
» senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona
» prenotare il volo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Centri PMA :: Spazio pratico: dove dormire, con chi viaggiare...per chi "viene da fuori"-
Vai verso: