Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Primo monitoraggio Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Primo monitoraggio

Andare in basso 
+13
Cla
Fatina187
pitu
jolaluca
psicofata
COCCOLINA85
opla70
Violet
jellyfishui
ioete
ballerina84
iomamma
spike
17 partecipanti
AutoreMessaggio
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

Primo monitoraggio Empty
MessaggioTitolo: Primo monitoraggio   Primo monitoraggio EmptyMer 17 Ott 2012, 09:40

Ciao figliole belle,
eccoci qui!
ieri sera ho cominciato i monitoraggi... tutto ok. le contrazioni non sono così forti... e forse è meglio così dato che la principessa ha deciso che la posizione a testa in giù proprio non le piace e quindi ha deciso di restare seduta sul suo sederino...
è ancora podalica!!!
domani perciò andrò in ospedale per cominciare a preparare il parto... cesareo.
un po' mi dispiace sapete? per il marito... per non avere nemmeno la possibilità di tentarci...
e in ogni caso la notizia mi ha lasciata sveglia TUTTA la notte... (il primo sonno l'ho fatto dalle 2.20 alle 2.40 Neutral ) l'avere una data certa un po' mi spaventa...
con ogni probabilità si tratterà del 30 o del 31 ottobre... affraid DOLCETTO O SCHERZETTO???
un abbraccio forte
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Primo monitoraggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo monitoraggio   Primo monitoraggio EmptyMer 17 Ott 2012, 09:42

ma allora ci siamo quasi! Che bello! chissà che emozione, ci credo che la notte non dormi!
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

Primo monitoraggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo monitoraggio   Primo monitoraggio EmptyMer 17 Ott 2012, 10:01

Penso che l'emozione faccia brutti scherzi !!!Tra qualche giorno l'abbraccerai!! Primo monitoraggio 6142 Primo monitoraggio 406823 Primo monitoraggio 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Primo monitoraggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo monitoraggio   Primo monitoraggio EmptyMer 17 Ott 2012, 10:42

Primo monitoraggio 769866 Primo monitoraggio 769866
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Primo monitoraggio Empty
MessaggioTitolo: la piccolina fa    Primo monitoraggio EmptyMer 17 Ott 2012, 10:56

sul serio adesso, è pure una bella testona anzi per restare in tema di clima una zucconcella, ha deciso di stare seduta e basta.....

spike sarà un bel dolcetto!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

Primo monitoraggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo monitoraggio   Primo monitoraggio EmptyMer 17 Ott 2012, 11:19

Spike è già ora!!??!!
Sarà uno scherzetto dolcissimo

felicità felicità felicità felicità

Primo monitoraggio 806920 Primo monitoraggio 806920
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Primo monitoraggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo monitoraggio   Primo monitoraggio EmptyMer 17 Ott 2012, 12:03

Direi dolcetto!!!!! Primo monitoraggio 769866 Primo monitoraggio 769866
Torna in alto Andare in basso
opla70
Dolcissimo bianco sogno
Dolcissimo bianco sogno
opla70


Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 03.08.12
Età : 54
Località : Marche

Primo monitoraggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo monitoraggio   Primo monitoraggio EmptyMer 17 Ott 2012, 13:38

Dolcetto, dolcetto!!!!

Primo monitoraggio 806920 Primo monitoraggio 806920 Primo monitoraggio 806920
Torna in alto Andare in basso
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

Primo monitoraggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo monitoraggio   Primo monitoraggio EmptyMer 17 Ott 2012, 14:25

Sta arrivando la tua principessa...vedrai che emozione anche con il cesareo il papà sarà partecipe dopo il parto,anzi direi fondamentale.ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

Primo monitoraggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo monitoraggio   Primo monitoraggio EmptyMer 17 Ott 2012, 14:38

che emozione... l'importante è che vada tutto bene... concordo... sarà uno scherzetto dolcissimo!!!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Primo monitoraggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo monitoraggio   Primo monitoraggio EmptyMer 17 Ott 2012, 15:16

beneeeeeee manca pocoooooooo,cavoli nn praticano da voi la manovra di rivolgimento????Cmq tieniti forte stai per provare l'emozione + bella della tua vitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa,forza piccolaaaaaaaaa e forza mammaaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
pitu
..ma che dolce sogno!!...
..ma che dolce sogno!!...
pitu


Messaggi : 721
Data d'iscrizione : 10.02.12
Età : 45
Località : Milano

Primo monitoraggio Empty
MessaggioTitolo: ...........   Primo monitoraggio EmptyMer 17 Ott 2012, 15:26

che bellooooooooooooooooooo
ci sei quasiiiiiiiiiiiii


Primo monitoraggio 769866 Primo monitoraggio 769866 Primo monitoraggio 769866

ti penso, tienici aggiornate
ila
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Primo monitoraggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo monitoraggio   Primo monitoraggio EmptyMer 17 Ott 2012, 15:58

Halloween è sempre stata la mia festa preferita (meglio persino di Chanukah, che dura la bellezza di 8 giorni e per ogni giorno c'è un regalo, o di Natale!). Preferirei che il mio bimbo/a nello stranissimo caso in cui dovessi avere successo, non nascesse il 31 ottobre (come in nessuna altra festa!) perché festeggerebbe un'occasione in meno. E le feste che organizzavo (e organizzerò) ad Halloween erano semplicemente spettacolari! Casa mia si trasformava. Purtroppo da un paio di anni mio nipote non se le merita e la mia cuginetta preferisce andare a fare dolcetto o scherzato (fa bene, prmai è alle elementari) e quindi non abbiamo più fatto nulla (lo scorso anno mia sorella a Natale gli ha regalato solo carbone VERO! E' il suo metodo educativo: fagli fare quello che vuole fino a quando non ne puoi più, quindi, quando arrivi al limite, dagli due schiaffoni e proibiscigli qualcosa ( feste, regali, etc etc).
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

Primo monitoraggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo monitoraggio   Primo monitoraggio EmptyMer 17 Ott 2012, 18:22

direi che lo scherzetto l'ha fatto lei a voi , non resta che godersi il dolcetto!!!!!!!!!
Manca pochissimo e la principessa sarà fra le vostre braccia!!!!!!!!!! Primo monitoraggio 6142
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Primo monitoraggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo monitoraggio   Primo monitoraggio EmptyGio 18 Ott 2012, 09:49

Dolcetto!
Il tuo tickers con la zucca è proprio perfetto!
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

Primo monitoraggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo monitoraggio   Primo monitoraggio EmptyGio 18 Ott 2012, 12:25

grazie tesorine, credo e a questo punto spero sarà come voi dite un dolce scherzetto!!
Jola, la manovra la fanno... ma ho sentito pareri discordanti e anche la stessa ostetrica del corso preparto dice che se poi non si trovano bene, tornano a girarsi... quindi... tanto vale!
Sto rientrando ora dall'ospedale... ho dovuto supplicare il ginecologo di fare il possibile per far si che nasca il 31... dato che voleva programmarmelo per il 2/11!!!!!!!
nooooooooooooooo almeno questo noooooo!!! Smile
a parte gli scherzi... con le festività di mezzo non ho molta scelta. lui il 30 non c'è e il 31 verrebbe per un favore personale ma la sala operatoria è già occupata... quindi deve vedere se riesce a spostare un cesareo dal 31 al 30 (che non è sua paziente) e poi programmarmi per il 31... a questo punto meglio halloween che il giorno dei morti ahahahahahahaahah!!! Very Happy
martedì esami preoperatori. e nel frattempo aspetto la sua chiamata per la conferma del giorno...
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Primo monitoraggio Empty
MessaggioTitolo: spike dai che ci sei.....   Primo monitoraggio EmptyGio 18 Ott 2012, 12:32

a parte gli scherzi... con le festività di mezzo non ho molta scelta. lui il 30 non c'è e il 31 verrebbe per un favore personale ma la sala operatoria è già occupata... quindi deve vedere se riesce a spostare un cesareo dal 31 al 30 (che non è sua paziente) e poi programmarmi per il 31... a questo punto meglio halloween che il giorno dei morti ahahahahahahaahah!!! Very Happy
martedì esami preoperatori. e nel frattempo aspetto la sua chiamata per la conferma del giorno... [/quote]


e poi insisti per la data perchè povera la nsotra stella festeggiare il compleanno il giorno dei morti non credo sia il massimo.........stellina bella....
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

Primo monitoraggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo monitoraggio   Primo monitoraggio EmptyGio 18 Ott 2012, 12:33

Non so se Luca ce l'avrebbe fatta ad assistere......
L'importante è che tutto andrà bene.... ci vedremo in ospedale!!!!
Smuackkkkkkkkkkkkkkkk
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

Primo monitoraggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo monitoraggio   Primo monitoraggio EmptyGio 18 Ott 2012, 12:37

franci2323 ha scritto:
a parte gli scherzi... con le festività di mezzo non ho molta scelta. lui il 30 non c'è e il 31 verrebbe per un favore personale ma la sala operatoria è già occupata... quindi deve vedere se riesce a spostare un cesareo dal 31 al 30 (che non è sua paziente) e poi programmarmi per il 31... a questo punto meglio halloween che il giorno dei morti ahahahahahahaahah!!! Very Happy
martedì esami preoperatori. e nel frattempo aspetto la sua chiamata per la conferma del giorno...


e poi insisti per la data perchè povera la nsotra stella festeggiare il compleanno il giorno dei morti non credo sia il massimo.........stellina bella....[/quote]

si si!! Luca mi ha già detto che non festeggerebbe nessun compleanno!!! e al max gli dico che io non mi presento ahahahahahahahah
la tengo con me ancora qualche giorno!! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 26.06.12
Età : 43
Località : torino

Primo monitoraggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo monitoraggio   Primo monitoraggio EmptySab 20 Ott 2012, 07:09

Dolcetto meraviglioso!!,,,
Non vedo l ora di sapere che é nata la principessa!!!!! Primo monitoraggio 890833 Primo monitoraggio 890833 Primo monitoraggio 890833
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

Primo monitoraggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo monitoraggio   Primo monitoraggio EmptySab 20 Ott 2012, 10:50

Qualunque giorno andrà bene..che sia il 2 novembre, il 30 o il 31!
sarà un dolcetto meraviglioso!!! Primo monitoraggio 406823
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Primo monitoraggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo monitoraggio   Primo monitoraggio Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Primo monitoraggio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» primo monitoraggio
» primo monitoraggio ...
» TENERIFE - CENTRO FIVAP
» primo monitoraggio
» primo monitoraggio ed eco!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: