Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON Empty
MessaggioTitolo: MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON EmptyGio 18 Ott 2012, 16:09

Mie care sorelline, ho voluto aprire questo post con l'intento di raccogliere ogni tipo di esperienza avuta alla clinica Rincon di Malaga dal dottor Martinez.... dopo quanti tentativi ci siete riuscite? e a quanti anni avete avuto il vs bimbo o bimbi in braccio???
tutto quel che ci racconterete ci potra' servire a vivere meglio il percorso sulla strada del ns sogno...


spero che tantissime che ce l'hanno fatta in questa clinica ci racconteranno di loro
Vi abbraccio Wink MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON 406823 MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON 4878 MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON 4878 MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON 6142 MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON 6142 MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON 6142

Torna in alto Andare in basso
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla


Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 28.03.12

MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON Empty
MessaggioTitolo: Re: MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON EmptyGio 18 Ott 2012, 19:41

JOSEPHINE1167 ha scritto:
Mie care sorelline, ho voluto aprire questo post con l'intento di raccogliere ogni tipo di esperienza avuta alla clinica Rincon di Malaga dal dottor Martinez.... dopo quanti tentativi ci siete riuscite? e a quanti anni avete avuto il vs bimbo o bimbi in braccio???
tutto quel che ci racconterete ci potra' servire a vivere meglio il percorso sulla strada del ns sogno...


spero che tantissime che ce l'hanno fatta in questa clinica ci racconteranno di loro
Vi abbraccio Wink MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON 406823 MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON 4878 MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON 4878 MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON 6142 MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON 6142 MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON 6142


trovi i dati delle forumine nella statistica di impasse con tutti i dati e centri,
tentativi riuscita e falliti e anni di riferimento...
... naturalmente di chi ha voluto lasciare i propri dati

Buona lettura
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON Empty
MessaggioTitolo: Re: MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON EmptyGio 18 Ott 2012, 19:50

Jo ti devo bacchettare....vi avevo cheisto di tenere in ordine questa sezione....grrr....ora cambiamo il nome di questo post...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON Empty
MessaggioTitolo: PERDONATEMI!!   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON EmptyGio 18 Ott 2012, 20:05

ops..... con tutto il sedere indolenzito dal prontogest....... accetto cmque le vs bacchettate.......
sara' mica colpa dei miei cip e ciop???
volevo proprio che si scrivesse tutto ma solo della clinica Rincon!!
perdonatemi.......
sono un gran guaio ma a furia di star a casa mi vien voglia o di scrivere o di fare braccialetti....... ho appena realizzato il mio primo paio di orecchini... vedeste che carini|!!

vi adoro cmque e scusatemi ancora....

Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
Torna in alto Andare in basso
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla


Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 28.03.12

MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON Empty
MessaggioTitolo: Re: MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON EmptyGio 18 Ott 2012, 20:25

JOSEPHINE1167 ha scritto:
ops..... con tutto il sedere indolenzito dal prontogest....... accetto cmque le vs bacchettate.......
sara' mica colpa dei miei cip e ciop???
volevo proprio che si scrivesse tutto ma solo della clinica Rincon!!
perdonatemi.......
sono un gran guaio ma a furia di star a casa mi vien voglia o di scrivere o di fare braccialetti....... ho appena realizzato il mio primo paio di orecchini... vedeste che carini|!!

vi adoro cmque e scusatemi ancora....

Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed

MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON Empty
MessaggioTitolo: Re: MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON Empty

Torna in alto Andare in basso
 
MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» MALAGA (SPAGNA) - CLINICA FERTIA
» MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON
» MALAGA (SPAGNA) - CLINICA FERTIA
» MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON
» MALAGA (SPAGNA) - CLINICA FERTIA - Scheda

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Centri PMA :: Centri stranieri :: Io vado in questo centro-
Vai verso: