Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON

Andare in basso 
+19
opla70
sirio67
ciocco-latino
giogiò
JOSEPHINE1167
Cinia
mariasole
PAPERINA
Pesciolina763
franci71
ffederika
zere80
Animasolare
ORSETTO
elly78
MarinaJad
Vic
haidy34
Bibbi
23 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 11, 12, 13  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON Empty
MessaggioTitolo: MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON EmptyMar 23 Nov 2010, 22:32

Te [list=1][*] felicità Care amiche, sono reduce da molteplici fallimenti. Documentandomi in vari siti , anche spagnoli, ho notato un grande interesse ma soprattutto dei grandi risultati della clinica rincon di Malaga. qualche amica mi può dare diretta testimonianza? Grazie a tutte, vi abbraccio! cheers
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON Empty
MessaggioTitolo: Re: MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON EmptyMar 23 Nov 2010, 23:35

Rosa, sono stata a malaga per la prima volta ad aprile per una doppia donazione...beta negative. Tornata a giugno per i congelati e sono rimasta incinta anche se poi l'ho perso. Attualmemte sono in cova, fatto transfer domenica 14.
Per parte mia posso dirti che sono deliziosi, bravi,umani. Martinez tranne periodi di intenso traffico o le settimane in cui ha le coppie (lavorano con la sincronizzazione quindi radunano in una settimana tutti i pick e transfer con italiani) risponde subito alle email ed è motlo gentile. Personale molto carino, la clinica è in riva al mare. Il costo è TUTTO TUTTO incluso, per cui non hai sorprese quando vai a pagare.
Per altre cose chiedi pure.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON Empty
MessaggioTitolo: io vado a malaga   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON EmptySab 04 Dic 2010, 15:03

io parto per malaga il 14.
qualcuno può darmi indicazioni utili.
siamo una coppia anomala perchè abbiamo un bambino, mane desideravamo un altro e anche il bambino vuole un fratellino.
grazie a tutte

Rosasperana3 ha scritto:
Te [list=1][*] felicità Care amiche, sono reduce da molteplici fallimenti. Documentandomi in vari siti , anche spagnoli, ho notato un grande interesse ma soprattutto dei grandi risultati della clinica rincon di Malaga. qualche amica mi può dare diretta testimonianza? Grazie a tutte, vi abbraccio! cheers
[i]
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON Empty
MessaggioTitolo: Re: MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON EmptyDom 05 Dic 2010, 12:29

che tipo di indicazioni ti occorrono? chiedi e ti sarà detto Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON Empty
MessaggioTitolo: tutte   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON EmptyMer 08 Dic 2010, 20:03

Bibbi ha scritto:
che tipo di indicazioni ti occorrono? chiedi e ti sarà detto Very Happy

Tutte quelle che puoi darmi.
Abbiamo trovato un appartamento perchè mi porto mia madre prprio per stare con il bambino quando noi manchiamo.

Info tipo posso chiedere info sulla donatrice e a chi?
Ristoranti, supermercati, prezzi negozi, trasporti pubblici, clima, personale clinica, ecc. ecc.

Ma tu devi ritornare?

Grazie

Sandra
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON Empty
MessaggioTitolo: Re: MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON EmptyGio 09 Dic 2010, 01:04

sandra40roma ha scritto:
Bibbi ha scritto:
che tipo di indicazioni ti occorrono? chiedi e ti sarà detto Very Happy

Tutte quelle che puoi darmi.
Abbiamo trovato un appartamento perchè mi porto mia madre prprio per stare con il bambino quando noi manchiamo.

Info tipo posso chiedere info sulla donatrice e a chi?
Ristoranti, supermercati, prezzi negozi, trasporti pubblici, clima, personale clinica, ecc. ecc.

Ma tu devi ritornare?

Grazie

Sandra

Sul lungomare ci sono tutti i ristoranti che vuoi, prezzi molto molto abbordabili e si mangia benissimo (ce n'è pure uno di italiani che fa pizza e pasta buonissimi, peccato per la mozzarella altrimenti sarebbe una delle migliori pizze della storia).
Fa mediamente più caldo che qui, a novembre si moriva, anche se poi ad aprile avevo beccato una settimana di tempo schifoso e freddo ma mi dicono che è raro.
Si può affittare una macchina a buon prezzo.
Personale della clinica eccezionale, grande umanità e impatto empatico (dal barelliere alle ginecologhe vale per tutti). Info sulla donatrice a Martinez (che è il responsabile biologo tra l'altro), ma non ti dice ovviamente granchè (età, se ha già donato e come è andata...non si allarga per ovvi motivi). Io per esempio non chiedo nulla, non mi interessa.
Sulla via principale (che corre parallela al lungomare) trovi un mare di negozi di tutti i tipi. Passa un bus che ti porta direttamente a Malaga.
Qualsiasi altra info chiedi pure.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON Empty
MessaggioTitolo: appena tornata   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON EmptyMar 21 Dic 2010, 18:58

Ciao, sono appena rientrata da malaga e ci siamo trovati benidssimo,
sono stata nei ristoranti che mi hai indicato e abbiamo mangiato benissimo.
Siamo stati fortunati perchè l'appartamento è a 200 metri dalla clinica, pratico, comodo, pulito e compltato di tutto, e poi sicuramente molto meglio di una stanza d'albergo.

Ora sono in tensione, farò le beta il 30 dicembre.
Che Dio mi guardi!!!

ciao
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON Empty
MessaggioTitolo: Rincon - Dott. Martinez   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON EmptyMer 19 Gen 2011, 14:02

Salve,
mi inserisco perchè anch'io ho sentito parlare bene di questo centro e anche l'impressione che ho avuto con Martinez mi è sembrata buona. Dovrei tentare per marzo e vorrei avere da voi risultati/pareri incoraggianti.
Una ragazza incontrata durnate la trafila.... è diventata mamma con Martinez con omologa Speriamo bene
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON Empty
MessaggioTitolo: ciaoa tutte anche io vado a malaga a febbraio spero ma sono un po` giu` il mio endo cresce pochino...   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON EmptyGio 10 Feb 2011, 14:01

stellastellina ha scritto:
Salve,
mi inserisco perchè anch'io ho sentito parlare bene di questo centro e anche l'impressione che ho avuto con Martinez mi è sembrata buona. Dovrei tentare per marzo e vorrei avere da voi risultati/pareri incoraggianti.
Una ragazza incontrata durnate la trafila.... è diventata mamma con Martinez con omologa Speriamo bene
Torna in alto Andare in basso
haidy34
Inseguire un sogno...sempre...
Inseguire un sogno...sempre...



Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 04.03.11

MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON Empty
MessaggioTitolo: non capicso scusate ...   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON EmptyVen 04 Mar 2011, 15:19

Ma quanto costa al rincon e anche le vecchiette come me sono ben accette ...ma non trovo il sito per spedire una mail .....uffà questa tecnologia .... ma invece fertilia qualcuno la conosce sempre a malaga ???
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON Empty
MessaggioTitolo: Re: MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON EmptyVen 04 Mar 2011, 21:31

haidy34 ha scritto:
Ma quanto costa al rincon e anche le vecchiette come me sono ben accette ...ma non trovo il sito per spedire una mail .....uffà questa tecnologia .... ma invece fertilia qualcuno la conosce sempre a malaga ???

la mail è nella scheda...le "vecchiette" tra virgolette le accettano ovunque in spagna non preoccuparti.
6500 la donatrice condivisa, 10000 la esclusiva. Nella scheda è scritto tutto. Anche io sono loro paziente se hai bisogno chiedimi pure.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON Empty
MessaggioTitolo: Re: MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON EmptyMar 19 Apr 2011, 10:38

Ciao mi chiamo Carolina,
anch'io sto decidendo a quale centro rivolgermi sono indecisa fra il Procreatec e il Rincon, mi sembra di capire che al Rincon la cifra totale è di euro 6.500 tutto compreso mi potete confermare? Si può fare con un unica visita o è necessario recarsi 2 volte a Malaga?
Sono impaziente di iniziare il mio percorso, questa settimana voglio decidere grazie ciao bounce
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON Empty
MessaggioTitolo: io no....   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON EmptyMar 19 Apr 2011, 11:23

Io purtroppo mi sono trovata male alla rincon, avevamo tanta fiducia in questo fantastico dottor martinez, ma ci è sembrato tutto un bluff.
oOvodonazione a dicembre, beta negative e niente congelati, 5 embrioni, 2 classe a e 2 classe b e 1 classe c.
Niente sono rimasta delusa, e scrivendo a martinez chiedendogli indicazioni, mi ha solo detto che se voglio riprovare loro sono li.
Intanto aspetto che bibbi inserisca tra i centri spagnoli anche FIVAP TENERIFE, diretto da una dottoressa italianissima che per di più viene in italia 1 volta al mese per incontrare le coppie che andranno a tenerife.
Una mia amica con endometriosi severa, 41 anni in menopausa precoce, con fsh 24, ha avuto un bambino suo, e ora è tornata a prendere i congelati ed è incinta di nuovo.
Se non fa testo questo???

ciao a tutte...
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON Empty
MessaggioTitolo: Re: MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON EmptyMar 19 Apr 2011, 14:19

Carolina ha scritto:
Ciao mi chiamo Carolina,
anch'io sto decidendo a quale centro rivolgermi sono indecisa fra il Procreatec e il Rincon, mi sembra di capire che al Rincon la cifra totale è di euro 6.500 tutto compreso mi potete confermare? Si può fare con un unica visita o è necessario recarsi 2 volte a Malaga?
Sono impaziente di iniziare il mio percorso, questa settimana voglio decidere grazie ciao bounce

6500 per la donatrice in condivisione, 10000 in esclusiva. Ho fatto da loro 4 transfer (due da fresco e due da congelato): risultato TRE positivi su quattro....il primo è stato purtroppo un aborto, il secondo un biochimico e ora sono incinta di 10 settimane...all'inizio addirittura si erano attaccati tutti e due gli embrioni, uno si è sdoppiato e quindi erano TRE bimbi....adesso i due omozigoti si sono fermati con gioia dei medici molto preoccupati della trigemina....e il terzo bimbo va avanti e sta bene.
Francamente posso dire solo bene, mi sono trovata benissimo e loro sono bravi.
Ah il prezzo è tutto incluso (congelamento, assisted hatching se serve, bvlastocisti se le vuoi, seme se ti serve)
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON Empty
MessaggioTitolo: Re: MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON EmptyMar 19 Apr 2011, 14:24

sandra40roma ha scritto:
Io purtroppo mi sono trovata male alla rincon, avevamo tanta fiducia in questo fantastico dottor martinez, ma ci è sembrato tutto un bluff.
oOvodonazione a dicembre, beta negative e niente congelati, 5 embrioni, 2 classe a e 2 classe b e 1 classe c.
Niente sono rimasta delusa, e scrivendo a martinez chiedendogli indicazioni, mi ha solo detto che se voglio riprovare loro sono li.
Intanto aspetto che bibbi inserisca tra i centri spagnoli anche FIVAP TENERIFE, diretto da una dottoressa italianissima che per di più viene in italia 1 volta al mese per incontrare le coppie che andranno a tenerife.
Una mia amica con endometriosi severa, 41 anni in menopausa precoce, con fsh 24, ha avuto un bambino suo, e ora è tornata a prendere i congelati ed è incinta di nuovo.
Se non fa testo questo???

ciao a tutte...

Sandra, il caso singolo no, non fa testo. Se è per questo ad aprile con me a malaga c'erano altre tre coppie, tutte e tre hanno partorito, centro al primo colpo, due dei quali gemellari!!! Dire che un centro è un bluff perchè tu non sei rimasta incinta è un poco forte...e sinceramente errato.
Che succede se vai a Tenerife e non rimani incinta (una mia amica ha fatto due tentativi lì, entrambi negativi!!!!)??? mi scrivi che ol FIVAP è un bluff? Credo che dovremmo aver imparato dalle mille storie che si leggono qui che il positivo NON TE LO GARANTISCE NESSUNO. Che ti deve dire Martinez? se vuoi provare vieni sennò amen...mica ti porta gli embrioni a casa! Trovami uno che lo fa e gli pubblicizzo il centro su tutte ble pagine!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON Empty
MessaggioTitolo: Re: MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON EmptyMar 19 Apr 2011, 14:30

Aggiungerei che se guardi il box delle pancine....5 di quelle donne sono incinte Made in Rincon.....5 su 32....32 donne incinte chi con omologa, chi con eterologa, chi naturalmente...con centri sparsi in tutta europa!!! Una di queste ha 47 anni e aspetta due gemelli....3 erano al primo tentativo.......ben 2 hanno gravidanza gemellare...e anche io ce l'avevo all'inizio e con dei congelati!!! basare le valutazioni sulle proprie beta mi sembra poco "sincero".
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON Empty
MessaggioTitolo: infatti   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON EmptyMar 19 Apr 2011, 20:15

infatti, bibbi, io avevo premesso che non fa testo un caso singolo e non fa testo il mio caso singolo, io mi sono sentita trattata con superficialità, quando invece noi eravamo pieni di ansie e di preoccupazioni.
Le risposta sempre vaghe del dottor martinez, purtroppo, non me lo fanno collocare in una tipologia di medici sensibili e delicati, soprattutto se ti quasi piangendo ti copmunico le beta negative, non solo mi dai la notizia della mancanza dei congelati, ma naturalmente dirai tu, per darmi coraggio mi ha proposto di nuovo ovo dopo 2 mesi.
Comunque credo di poter essere libera di esprimere un'opinione, che poi è solo la mia opinione, forse sei tu che la prendi male perchè non ho un'opinione massima del dottor martinez, pensando che io possa influenzare o veicolare le scelte delle utenti che sono su questo forum solo parlando della mia esperienza.

In ogni caso io mi cheidevo solo come mai non ci fosse la scheda di tenerife, e non che a me ne vanga qualcosa, anzi, non so neanche se ci riproveremo, ma almeno con qualche dato in più, o statistica, avrei potuto avere un quadro più completo.
Inoltre avevo pensato al fattore lingua che è fondamentale ed essendo la direzione italiana, credo possa aiutare tante di noi.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON Empty
MessaggioTitolo: Re: MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON EmptyMar 19 Apr 2011, 23:39

sandra40roma ha scritto:
infatti, bibbi, io avevo premesso che non fa testo un caso singolo e non fa testo il mio caso singolo, io mi sono sentita trattata con superficialità, quando invece noi eravamo pieni di ansie e di preoccupazioni.
Le risposta sempre vaghe del dottor martinez, purtroppo, non me lo fanno collocare in una tipologia di medici sensibili e delicati, soprattutto se ti quasi piangendo ti copmunico le beta negative, non solo mi dai la notizia della mancanza dei congelati, ma naturalmente dirai tu, per darmi coraggio mi ha proposto di nuovo ovo dopo 2 mesi.
Comunque credo di poter essere libera di esprimere un'opinione, che poi è solo la mia opinione, forse sei tu che la prendi male perchè non ho un'opinione massima del dottor martinez, pensando che io possa influenzare o veicolare le scelte delle utenti che sono su questo forum solo parlando della mia esperienza.

In ogni caso io mi cheidevo solo come mai non ci fosse la scheda di tenerife, e non che a me ne vanga qualcosa, anzi, non so neanche se ci riproveremo, ma almeno con qualche dato in più, o statistica, avrei potuto avere un quadro più completo.
Inoltre avevo pensato al fattore lingua che è fondamentale ed essendo la direzione italiana, credo possa aiutare tante di noi.

Te l'ho già spiegato, sono stata contattata da una persona che mi ha detto che avrebbe mandato tutto il materiale...ed ancora aspetto. Pubblico di solito anche solo gli indirizzi, ma visto che mi avevano detto così ho aspettato...

Guarda che forse non hai capito una cosa...a me non me ne viene nulla se andate a madrid o a salonicco, nessuno mi paga nè mi regala ovociti,io non ho rapporto con nessuna clinica (contrariamente ad altri forum) nè ce l'ha stefania.
Io mi sono agganciata alla tua frase "se non fa testo questo"...per dirti che no, non fa testo una persona che ci riesce al primo colpo, come non fa testo una persona che ha un negativo....come ti ho detto una mia amica a Tenerife ha fatto due tentativi...e ha avuto sempre beta zero, potrei concludere che lavorano male? assolutamente NO.

Quel che non mi piace del tuo modo di esporre la storia è che pochi post più su, appena tornata da malaga, avevi scritto che ti eri trovata benissimo....guarda caso, alle beta negative, sono diventati tutti bluff insensibili. Non funziona così sandra. Capisco che era la tua prima esperienza...e le illusioni deluse fanno male...ma qui c'è gente che davvero ne ha collezionate di delusioni...eppure sa rimanere obiettiva. Alessia prima di rimanere incinta al Rincon aveva avuto CINQUE negativi. Non l'ho mai sentita accusare i medici di superificialità. Io me ne frego della loro sensibilità, preferisco la loro professionalità. La sensibilità non ti mette incinta, la professionalità SI.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON Empty
MessaggioTitolo: Re: MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON EmptyMer 20 Apr 2011, 10:37

Carolina ha scritto:
Ciao mi chiamo Carolina,
anch'io sto decidendo a quale centro rivolgermi sono indecisa fra il Procreatec e il Rincon, mi sembra di capire che al Rincon la cifra totale è di euro 6.500 tutto compreso mi potete confermare? Si può fare con un unica visita o è necessario recarsi 2 volte a Malaga?
Sono impaziente di iniziare il mio percorso, questa settimana voglio decidere grazie ciao bounce




flower Carolina, drunken
ti posso confermare che con 6,500 euro alla Rincon hai tutto compreso(ovo con donatrice condivisa)anche portare gli embrioni a blastocisti....(cosa che ti costa circa 700 euro in più in altre cliniche.....tipo il procreatec o altre)O eventualmente donazione di seme.......
Non servono due visite,io per esempio sono andata una volta sola......per tutto il resto mi sentivo con Martinez tramite mail ....ti assicuro che lui è un valido biologo .........
e ho detto biologo e non SANTO che fà miracoli...........per cui è logico che in qualsiasi clinica si vada non c'è la certezza di avere al primo tentativo un positivo......
in nessun posto.........quindi non trovo corretto parlare male di un medico e della clinica......
Io sinceramente la Rincon te la consiglio......è valida poi ti aggiungo che sono una di quelle che al primo tentativo ci è riuscita......
infatti sono incinta all' ottavo mese di due gemellini.......
ti faccio tanti auguri e tienici informate.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON Empty
MessaggioTitolo: Re: MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON EmptyMer 20 Apr 2011, 10:44

sandra40roma ha scritto:
Io purtroppo mi sono trovata male alla rincon, avevamo tanta fiducia in questo fantastico dottor martinez, ma ci è sembrato tutto un bluff.
oOvodonazione a dicembre, beta negative e niente congelati, 5 embrioni, 2 classe a e 2 classe b e 1 classe c.
Niente sono rimasta delusa, e scrivendo a martinez chiedendogli indicazioni, mi ha solo detto che se voglio riprovare loro sono li.
Intanto aspetto che bibbi inserisca tra i centri spagnoli anche FIVAP TENERIFE, diretto da una dottoressa italianissima che per di più viene in italia 1 volta al mese per incontrare le coppie che andranno a tenerife.
Una mia amica con endometriosi severa, 41 anni in menopausa precoce, con fsh 24, ha avuto un bambino suo, e ora è tornata a prendere i congelati ed è incinta di nuovo.
Se non fa testo questo???

ciao a tutte...




Sandra,
intanto mi dispiace per il tuo tentativo andato male......
ma scusami lo sapevi che (purtroppo) anche con ovo non si ha la certezza di riuscirci al primo tentativo........
prendersela con la clinica e col biologo mi sembra veramente poco corretto.....
tu sei una delle tante alla quale è andata male,e sai quante sono.......?moltissime......
come sono tante quelle a cui è andata bene.....io sono una di quelle e sinceramente se mi fosse andata male sarei ritornata.........
poi se non ti fidi non puoi far altro che cambiare posto.......ma se ti andasse male in un' altra clinica che faresti?Parleresti male anche di quella? No No
Adesso ho letto che parli delle Tenerife......ma è la stessa clinica dove avevi fatto icsi?
E se non ricordo male non ne parlavi bene.......ora invece si...... No No
scusa non ti offendere ma io dovevo dirti quel che penso.....
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON Empty
MessaggioTitolo: Re: MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON EmptyMer 20 Apr 2011, 12:36

NO.
Non si puo' e non si deve parlare male di una clinica solo perchè a noi è andata male, sopratutto quando sappiamo in cuor nostro che stiamo dicendo delle fesserie Wink
Io 26 anni, embriodonazione da fresco, due blastocisti bellissime e nessunissimo problema..beta negative al primo tentativo clinica Rincon..eppure a me e mio marito guai a toccarci il dottor Martinez.Non sono qui per fare una campagna Pro Martinez ma solo per dire che io sono tra quelle sfortunate che è andata male la prima...ma che sicuramente ci ritornerà perchè è stata trattata con i guanti e sopratutto ONESTAMENTE dal dottor Martinez e da tutta la sua equipe.Io capisco la "delusione" del primo momento ma poi bisogna aprire gli occhi ed essere obiettivi, quando telefonai al doc. per dire che le mie beta erano negative, lui con voce bassa disse: sospenda la terapia! cioè non è che loro "godono" quando a noi va male, se non va bene a noi non va bene nemmeno a loro eh! Noi stavamo per cambiare clinica, ma per ben altri motivi, poi ci siam resi conto che il gioco non valeva la candela, quindi appena possibile rivedremo in nostro dottore e la sua meravigliosa clinica vicino al mare Wink e ti ripeto: mi è andata male.
Ultima cosa: la mia ex ginecologa con ME è stata poco corretta ma io non ho mai parlato male di lei..semplicemente ho cambiato e basta. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON Empty
MessaggioTitolo: Re: MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON EmptyMer 20 Apr 2011, 12:43

Quando l'ho chiamato per dirgli che i gemelli erano diventati tre lui molto asetticamente mi ha detto "deve sopprimerne uno". Io mi sono incazzata, mi sono offesa, l'avrei mandato a quel paese...ma poi parlando con i ginecologi che mi seguono qui mi sono resa conto che per chi fa questo tipo di lavoro è chiaro che l'emozione non può essere la stessa che proviamo noi, che siamo coinvolti.
Quando i due omozigoti si sono fermati e l'ho chiamato per dirglielo lui ha fatto una risata liberatoria e ha detto "meno male, signora è la sua fortuna!"....ma anche il ginecologo che mi segue (per la cronaca obiettore di coscienza) mi ha detto lo stesso. Ho capito che era seriamente preoccupato per me e per la salute dei miei bimbi...e che quella che a me sembrava freddezza è in fondo la professionalità, il medico non si può commuovere, deve seguirti come un caso. Mi ha fatto ragionare sul fatto che se si erano fermati c'era qualche problema e che questo dava tante chance in più all'altro piccoletto, che evidentemente era il più forte. Questo mi ha molto aiutata a metabolizzare la cosa. Sarebbe stato meglio se mi avesse compatita? secondo me no. Ha detto lo so signora che a lei spiace di non avere due figli assieme e chiudere la pratica, ma ci possiamo vedere l'anno prossimo per fare il fratellino, mi ha fatta anche ridere....che in quella situazione era una cosa difficile.
Preferisco chi mi guarda come un caso e sa cosa deve fare con me, piuttosto che uno che mi compatisce....e mi dice eh signora mi dispiace poverina...che me ne faccio del poverina?? non ho mai pianto davanti ai miei medici...mica sono miei fratelli....
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON Empty
MessaggioTitolo: Re: MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON EmptyMer 20 Apr 2011, 12:52

Rispondo proprio perché questo post mi ha fatto pensare. In effetti lo scorso fine settimana una conoscente mi chiedeva notizie di una clinica dove ho fatto le mie prime due icsi, che poi ho cambiato, loro non erano stati tempestivi al momento della mia prima biochimica, o extrauterna, visto che avevano ignorato o sottovalutato i miei dolori. Tuttavia, mi sono trovata a dire a questa persona, che a livello medico della pma non avevo nulla da dire, e in effetti i risultati sono stati simili a quelli del secondo ospedale. Io ho cambiato perché il medico che mi seguiva mi sembrava, freddo, calcolatore, che non capiva il mio punto di vista, il mio atteggiamento. A posteriori credo, un po' come bibbi, che questo nella sua freddezza mi ha detto cose piu' vere di altri, come quella che c'é una selezione naturale quindi é meglio che molte gravidanze non vadano avanti, oppure che loro sulla vita non ne sanno molto, che possono avere degli embrioni perfetti che non danno gravidanze o il contrario, che una volta inseriti loro non sanno dire ancora perché uno vive e l'altro no!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON Empty
MessaggioTitolo: Re: MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON EmptyGio 21 Apr 2011, 01:14

solo per precisare, bibbi, vai a legger meglio il mio posto e leggi che mi riferivo al viaggio-soggiorno, ma non avevo parlato della clinica.
non aggiungo altro, tanto su questo forum siete tutte aggressive.....e capisco a cosa

non ho mai ne detto , ne pensato che qualcuno ci guadagnasse, e chi lo ha pensato è perchè forse era nelle sue corde più segrete....

auguri a tutte

Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON Empty
MessaggioTitolo: Re: MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON EmptyGio 21 Apr 2011, 12:51

sandra40roma ha scritto:
su questo forum siete tutte aggressive.....

Shocked

sandra ma lo pensi davvero?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON Empty
MessaggioTitolo: Re: MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON Empty

Torna in alto Andare in basso
 
MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON
Torna in alto 
Pagina 1 di 13Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 11, 12, 13  Successivo
 Argomenti simili
-
» MALAGA (SPAGNA) - CLINICA FERTIA
» MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON
» MALAGA (SPAGNA) - CLINICA FERTIA
» MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON
» MALAGA (SPAGNA) - CLINICA FERTIA - Scheda

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Centri PMA :: Centri stranieri :: Io vado in questo centro-
Vai verso: