Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 eccomi qui Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 eccomi qui

Andare in basso 
+9
Beata Irena
luna69
karinhoek
miao71
vitamia
MARETTINA80
fabia 66
Macry79
Animablu
13 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




eccomi qui Empty
MessaggioTitolo: eccomi qui   eccomi qui EmptyVen 19 Ott 2012, 15:06

Ciao a tutte,
è la prima volta che mi registro a un forum e mai avrei pensato di iscrivermi proprio a questo.
Mercoledì ci hanno detto che per avere un bimbo dovremo effettuare la procreazione in vitro.
Il desiderio è così grande che io e mio marito siamo disposti a tutto pur di realizzare questo sogno ma...
ma è dura! E' dura interiorizzare il fatto che per noi avere un bimbo naturalmente sarà quasi impossibile e soprattutto sono molto disorientata..perciò eccomi qui.
Vi chiedo aiuto anche solo per poter parlare con chi davvero ti capisce perchè ha vissuto o sta vivendo ciò che ora c'è nel mio cuore.
Grazie a tutte coloro che decideranno di ascoltre il mio sfogo e cercherò di fare altrettanto con chi ne avrà bisogno.
Un bacio grosso a tutte
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

eccomi qui Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qui   eccomi qui EmptyVen 19 Ott 2012, 15:14

Benvenuta Fatina! Anche se il percorso non e' facile bisogna sempre tenere in mente qual'e' il nostro sogno, ti assicuro che questo rende dolci anche i momenti piu' amari. Voi avete appena avuto la notizia e non e' facile vivere questi momenti. Una volta passato lo smarrimento bisogna rimboccarsi le maniche e iniziare la corsa.
Ciao eccomi qui 806920
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

eccomi qui Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qui   eccomi qui EmptyVen 19 Ott 2012, 16:16

fatina80 ha scritto:
Ciao a tutte,
è la prima volta che mi registro a un forum e mai avrei pensato di iscrivermi proprio a questo.
Mercoledì ci hanno detto che per avere un bimbo dovremo effettuare la procreazione in vitro.
Il desiderio è così grande che io e mio marito siamo disposti a tutto pur di realizzare questo sogno ma...
ma è dura! E' dura interiorizzare il fatto che per noi avere un bimbo naturalmente sarà quasi impossibile e soprattutto sono molto disorientata..perciò eccomi qui.
Vi chiedo aiuto anche solo per poter parlare con chi davvero ti capisce perchè ha vissuto o sta vivendo ciò che ora c'è nel mio cuore.
Grazie a tutte coloro che decideranno di ascoltre il mio sfogo e cercherò di fare altrettanto con chi ne avrà bisogno.
Un bacio grosso a tutte

Benvenuta fatina... nelle tue parole riscontro me stessa un anno fa ... quando anche a noi dissero che se volevamo avere un figlio dovevamo considererare anche la procreazione in vitro. Il mese prossimo farò la mia prima ICSI.

Noi siamo come una grande famiglia e sicuramente qui troverai consolazione. Ma comincia anche a pensare che fortunamente abbiamo questa possibilità .... se non ci fosse .... dovremmo rinunciare ad essere madri .... almeno abbiamo delle possibilità ... e questa è già una bella cosa.... non credi Wink
Torna in alto Andare in basso
fabia 66
Il giorno del sogno...
Il giorno del sogno...
fabia 66


Messaggi : 623
Data d'iscrizione : 19.12.11

eccomi qui Empty
MessaggioTitolo: piacere   eccomi qui EmptyVen 19 Ott 2012, 16:34

benvenuta eccomi qui 806920
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

eccomi qui Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qui   eccomi qui EmptyVen 19 Ott 2012, 16:37

benvenuta fatina80!! hai i miei stessi anni,e abiti nella stessa provincia..spero siano coincidenze che ti porteranno fortuna,dato che a me è andata bene al primo tentativo di icsi!!!! forza,coraggio e viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che si parteeeeeee!!!!
eccomi qui 4878
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

eccomi qui Empty
MessaggioTitolo: eccomi qua'   eccomi qui EmptyVen 19 Ott 2012, 16:39

Ciao fatina benvenuta, vedrai qui troverai tante amiche che vivono la tua stessa situazione.
Una sono io, anche per noi e' impossibile avere un figlio nostro, mio marito azzospermico ed io scarsa riserva ovarica.
Dopo anni di delusioni tra pochi giorni voliamo in Spagna per embriodonazione.
Cara se posso esserti di aiuto io sono qui, possiamo parlare qnd vuoi. Baci
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

eccomi qui Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qui   eccomi qui EmptyVen 19 Ott 2012, 16:42

Benvenuta Fatina eccomi qui 806920
Questi momenti di smarrimento e di disorientamento passeranno presto, appena inizierete questo meraviglioso e impegnativo percorso per diventare genitori eccomi qui 769866 eccomi qui 769866 Ve lo auguro di cuore eccomi qui 6142 eccomi qui 6142
Qui ti troverai molto bene, da tutti i punti di vista eccomi qui 4878
Torna in alto Andare in basso
karinhoek
Sogno d'oro..
Sogno d'oro..
karinhoek


Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 09.12.11
Età : 52
Località : Roma

eccomi qui Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qui   eccomi qui EmptyVen 19 Ott 2012, 16:51

Benvenuta flower

eccomi qui 6142 eccomi qui 6142
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/karin.hoekstra
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

eccomi qui Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qui   eccomi qui EmptyVen 19 Ott 2012, 17:31

ciao e benvenuta. sei arrivata nel posto giusto, qui siamo tutte nella stessa barca, parlando con noi ti rendrai conto che abbiamo problemi diversi ma siamo accumunate dallo stesso grande desiderio di essere chiamate mamma.
si hai ragione apeena ti dicono che non potrai avere un figlio in modo naturale non la prendi sicuramente bene, per una donna specialmente è devastante e destabilizzante infondo siamo state create per questo e non poter assolvere la nostro compito per così dire ci fa sentire inutili, ma una volta accettata la situoazione ci si rende conto per fortuna che oggi la scienza ci da una grossa mano per realizzare il nostro più grande sogno, in altri tempi avremo dovuto arrenderci ad avere una vita senza figli oggi invece abbiamo una concreta speranza e quindi cogliamola al volo. se vissuta nel modo giusto la procreazione assistita ti assicuro che è un 'esperienza intensa ed emozionante, se ci pensi bene quando si resta incinta in modo naturale se ne prende coscienza solo a cose fatte, con le naausee e tutti gli altri sintomi, al contrario con la fecondazione vedi tutto concretizzarsi sotto i tipo occhi un passo dopo l'altro: la stimolazione, il pick up gli ovociti che si fecondano fino ad arrivare al completaneto di tutto con il trasfer e poi la trepidante attesa, è veramente emozionante e ti da veramente coscienza di quanto desideri un figlio, con questo non dico che non sarebbe stato meglio in modo naturale.
non è certo una strada facile ma se si arriva al traguardo finale si arriva a toccare le stelle dalla felicità. ti auguro di cuore di toccare con mano quelle stelle perchè vorrà dire che ce l'avrai fattia, avrai realizzzato il tuo sogno più bello.
eccomi qui 6142 eccomi qui 769866 eccomi qui 6142
Torna in alto Andare in basso
Beata Irena
Il sogno bianco
Il sogno bianco



Messaggi : 509
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 48
Località : Perugia

eccomi qui Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qui   eccomi qui EmptyVen 19 Ott 2012, 17:39

benvenuta eccomi qui 806920 flower eccomi qui 806920
Torna in alto Andare in basso
marecalmo
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
marecalmo


Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 31.07.12
Località : bologna

eccomi qui Empty
MessaggioTitolo: piacere!::eccomi qui   eccomi qui EmptyVen 19 Ott 2012, 20:56

felicità Smile Benvenuta!!!
Sai è normale sentirsi così, ci sono passata anch'io. Poi vai avanti sapendo che c'è una speranza per realizzare il tuo sogno. Coraggio!!! Un abbraccio.

eccomi qui 6142 eccomi qui 6142
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

eccomi qui Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qui   eccomi qui EmptyVen 19 Ott 2012, 21:04

Benvenuta Fatina!
In bocca al lupo per il tuo percorso...le paure e le sofferenze fanno parte del cammino, ma vedrai che pian piano scoprirai risorse preziose dentro di te che ti aiuteranno ad affrontarle!
Buona strada verso il sogno! eccomi qui 806920
Torna in alto Andare in basso
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613


Messaggi : 1385
Data d'iscrizione : 04.07.12
Età : 48

eccomi qui Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qui   eccomi qui EmptySab 20 Ott 2012, 10:18

Benvenuta Fatina, questa reazione iniziale e' piu' che normale, ma vedrai che una volta iniziato il percorso sentirai dentro di te una forza che mai avresti pensato di avere e sarà proprio questa forza a farti raggiungere il tuo sogno... eccomi qui 806920
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

eccomi qui Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qui   eccomi qui EmptySab 20 Ott 2012, 11:09

benvenuta qui ci sono tantissime esperienze e buoni consigli ma sopratutto tanta buona compagnia e sostegno ,cosa che non ti danno in molti in questo percorso
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





eccomi qui Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qui   eccomi qui Empty

Torna in alto Andare in basso
 
eccomi qui
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Eccomi qua...
» eccomi qui........
» Eccomi!!!!!!
» c'è qualcuna in chat?
» eccomi 3 eco :-(((((

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: