Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Eccomi!!!!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Eccomi!!!!!!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Simonetta
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 06.09.21

Eccomi!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Eccomi!!!!!!   Eccomi!!!!!! EmptyVen 17 Set 2021, 00:07

Ciao a tutte,

approdo in questo forum in un momento di confusione totale. Il passaggio dall'omologa all'eterologa non è scontato, e se ieri pensavo di aver superato il culmine della delusione e dello sconforto, oggi mi rendo conto di non essere nemmeno a metà.

Prima ancora di presentarmi vi ringrazio delle vostre testimonianze, curiosando un pò su questo prezioso forum mi rendo conto di non essere l'unica. Si parla molto di Pma omologa ma quando si approda all'eterologa ci si sente un pò sole, quasi come se ci stessimo spingendo oltre, se stessimo facendo un compromesso con noi stesse ai limiti della fantascienza. Nessuno ne parla, nessuno conosce qualcuno che l'ha fatta; eppure siamo tante a quante vedo, e ben da prima dell'introduzione della legge in Italia! E quindi grazie di cuore!

Mi presento brevemente, sono Simonetta, 39 anni. Gravidanza extrauterina "ottenuta" naturalmente, che mi ha introdotto in modo molto rapido e un pò scioccante all'interno del mondo PMA: tuba rimossa, altra tuba chiusa, amh basso, fsh alto... tutti valori che fino a 2 anni fa non avevo mai sentito nominare; e confesso che mi sarei risparmiata molto volentieri tutta questa conoscenza, ma tant'è.

I tentativo di ICSI con un solo embrione bruttino recuperato, chiude il centro per covid, II tentativo fallito sul nascere, cambio centro, inizio cura di Dhea, il mio amh migliora ma i valori sono ancora sotto la soglia (0.87), in abbinata all'età non mi danno molte speranze di riuscita, facendomi tra l'altro ragionare che lo scopo finale non è quello di produrre più follicoli possibile e arrivare a un embrione più carino della prima volta, ma avere tra le braccia un bimbo sano. E magari di non varcare la soglia dello bounce  sfinimento fisico e psicologico. E da lì si è aperta la strada dell'eterologa.
E così si riparte... per la 3 volta da capo con sempre meno energie.

In questo momento sono alla ricerca del centro. Sono stata in Eugin a Milano (non disdegno la possibilità di non dover viaggiare, visto il periodo molto incerto), ma non mi hanno entusiasmato, spiegazione standard sulle tecniche che già avevo letto sul sito. Poche risposte alle domande extra, poca umanità, poca attenzione sulle esigenze nella ricerca della donatrice.
Altro centro che sto valutando Institut Marques, è un un pò caro ma mi sembra che diano più garanzie, sembra che si impegnino a fare il possibile per raggiungere l'obiettivo. sono molto confusa.
Accetto consigli spassionati, sono così tanti i centri che temo di fare una scelta quasi casuale

Ciao!
S.

A valevale piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
 
Eccomi!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ECCOMI TRA VOI <3
» aggiornamenti..... ?!?!?!
» eccomi 10 pt
» eccomi qua
» BERGAMO - CENTRO PMA "ENRICO RADICI" OSPEDALI RIUNITI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: