Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 giro al parco Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 giro al parco

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
violabianca
Sognare è volare
Sognare è volare



Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 15.11.11

giro al parco Empty
MessaggioTitolo: giro al parco   giro al parco EmptyVen 19 Ott 2012, 21:56

i miei cuccioli hanno 16 giorni giro al parco 769866 .
Visto il clima siamo usciti.che impresa....la struttura del trio è pesante e le navicelle....due viaggi in ascensore.il marito scende con una, poi scendo io, mi aspetta davanti all'ascensore, poi col telaio fa gli 8 scalini fuori dal portone e lo monta, lo lascia lì e torna su, mentre io faccio la guardia ai miei cuccioli nelle navicelle, ne prende una riscende e la monta sul telaio, allora facciamo entrambi uno scatto, io scendo quei cavolo di 8 scalini , lui li risale, prende altra navicella e riscende-beh dicevo siamo usciti, e siamo andati al parco.abbiamo un pò passeggiato finchè non ci siamo seduti beati su una panchina.
me li guardavo.
arriva un prete.si avvicina e mi dice. ma che gioia..che creature...dio esiste.certo li ha fatti proprio al limite di età...e lì stava partendo un:ma che cxxxo vuole?
ma non contento poi si permette di dire: sono venuti da sole o ha fatto delle cure?e lì stava per scattare non vi dico cosa!!!
ma questo chi è?mai visto in vita mia.
Gli ho detto: nonostante l'età sono venuti.e una parte di me pensava ah se sapessi! mentre un'altra moriva dalla voglia di vomitargli addosso la verità.
Allora ha iniziato un sermone su Dio, sul fatto che dovevo ringraziarlo, che avevo ricevuto da lui un dono.
perdonatemi, ma mi ha fatto saltare i nervi
io non credo.
e poi mi hanno sempre detto che i miei anni me li porto bene (42)...forse sono le notti insonni e le colichette :-)
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

giro al parco Empty
MessaggioTitolo: Re: giro al parco   giro al parco EmptySab 20 Ott 2012, 08:20

mamma mia che sfacciato! Non è che se uno è un prete può permettersi di dire e chiedere tutto! ma guarda un po', pure a me sarebbe venuti i nervi! comunque l'importante è che ti sei goduta l'uscita con i tuoi cuccioli!
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

giro al parco Empty
MessaggioTitolo: Re: giro al parco   giro al parco EmptySab 20 Ott 2012, 09:31

Viola le cose importanti sono dentro le navicelle....
bacioni ai puponi

giro al parco 6142 giro al parco 6142 giro al parco 6142
giro al parco 806920
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

giro al parco Empty
MessaggioTitolo: Re: giro al parco   giro al parco EmptySab 20 Ott 2012, 09:40

Minchia...... Ma che cazzo gliene deve fregare a lui! Io avrei risposto: 'Si sono venuti da soli, non abbiamo proprio fatto niente di niente. Ma nulla, eh! Nemmeno la cosa a cui pensa lei!' No
Torna in alto Andare in basso
fabia 66
Il giorno del sogno...
Il giorno del sogno...
fabia 66


Messaggi : 623
Data d'iscrizione : 19.12.11

giro al parco Empty
MessaggioTitolo: giro   giro al parco EmptySab 20 Ott 2012, 09:52

passaoltre, a volte ci sono persone talmente insensibili che è meglio non rispondere e poi parlano proprio loro... giro al parco 6142
Torna in alto Andare in basso
violabianca
Sognare è volare
Sognare è volare



Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 15.11.11

giro al parco Empty
MessaggioTitolo: Re: giro al parco   giro al parco EmptySab 20 Ott 2012, 10:03

Si certo . la cosa importante sono i miei cuccioli. ma non dovrebbero proprio loro essere attenti agli altri e sensibili?ah ah!scusate ma è stato proprio imbecille
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




giro al parco Empty
MessaggioTitolo: Re: giro al parco   giro al parco EmptyMar 23 Ott 2012, 09:40

sunny sunny Viola è fantastico passeggiare con i cuccioli.....
Neutral ma stai scherzando.....il prete ti ha chiesto proprio se sono arrivati da soli.....????????Che curiosone.....
A me nessuno chiede mai nulla ma sono sicura che lo pensano ....perchè se anche noi 40enni dimostriamo qualche anno meno (bè io prima della gravidanza si....ora mica tanto)si vede che non siamo più pischelle Very Happy Very Happy Very Happy ma fa niente......giuro che risponderei che sono arrivati con l'aereo.... Very Happy Very Happy ti immagini le facce Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





giro al parco Empty
MessaggioTitolo: Re: giro al parco   giro al parco Empty

Torna in alto Andare in basso
 
giro al parco
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» un sabato al parco avventura...
» 6° pt ... giro di boa
» Il mio giro di boa
» Giro di boa
» Giro di boa!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Io e il mio bambino: gioie (e dolori) della maternità..-
Vai verso: