Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Giro di boa!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Giro di boa!!!

Andare in basso 
+13
VERBENA
StellaMaris81
Piccola81
MamyJA
Aly81
antonio&giovanna
dolcevita73
lorilori
FRAVOLA
rochina
Aika
Animablu
ballerina84
17 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

Giro di boa!!! Empty
MessaggioTitolo: Giro di boa!!!   Giro di boa!!! EmptyVen 11 Ott 2013, 10:29

Ciao fatine,eccoci al giro di boa(7 giorni post iui)Come mi sento???non ho alcun sintomo che mi faccia pensare ad una gravidanza,anche perchè sarebbe troppo presto.Però c'è di strano che ogni volta che devo avere le rosse,circa una settimana prima avverto un certo torpore e pesantezza alla pancia,cosa che non si sta verificando questa volta.Persino con la prima iui,dopo qualche giorno si sono presentate queste sensazioni e infatti non è andata.
Avverto delle fitte alle ovaie,che corrispondono anche ai reni,poi ho sbalzi di temperatura a momenti ho caldo,subito dopo i pasti in particolari e dopo pochi minuti ho brividi di freddo o tutto insieme.Quando sono sdraiata, e lo sono tanto,sento come delle bollicine alla pancia come dei "Pruffff"Razz ,che sia il nostro piccolo "Pruff"che prepara la casetta????mi piace pensare così ,ed è buffo al rientro dal lavoro mio marito mi chiede bhè sentito Pruffff???Surprised 
Tutto questo mi riempie di gioia ma se fosse tutto un complotto?Ho paura che questo negativo possa darmi una doppia batosta,perchè il primo me lo aspettavo e non ciò pensato più di tanto perchè mi son concentrata subito sul secondo tenattivo,ma dopo questo temo che ci sarà da aspettare per il prossimo e non vorrei accusare un colpo fortissimo.
Un piano "b"potrebbe essere l'inizio del lavoro ma devo capire ancora comegestire al meglio anche quell'aspetto...Giro di boa!!! 6142 Giro di boa!!! 6142 Giro di boa!!! 6142 Giro di boa!!! 6142 
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Giro di boa!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Giro di boa!!!   Giro di boa!!! EmptyVen 11 Ott 2013, 10:42

Speriamo che la bollicina diventi una bolliciona di circa 3 chili, ci stai? Giro di boa!!! 310596 
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

Giro di boa!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Giro di boa!!!   Giro di boa!!! EmptyVen 11 Ott 2013, 10:47

Ovvio che ci sto,anche 2 e mezzo va bene Embarassed 
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

Giro di boa!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Giro di boa!!!   Giro di boa!!! EmptyVen 11 Ott 2013, 11:39

Forza tesoro che sei a metà strada, spero che le tue sensazioni si rivelino buoni presagi !!!

Giro di boa!!! 769866
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

Giro di boa!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Giro di boa!!!   Giro di boa!!! EmptyVen 11 Ott 2013, 11:43

Grazie cara!Giro di boa!!! 769866 Giro di boa!!! 769866 Giro di boa!!! 769866 Giro di boa!!! 769866 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Giro di boa!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Giro di boa!!!   Giro di boa!!! EmptyVen 11 Ott 2013, 11:47

Forza Bellerinaaaaaaaaaaaaa cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA


Messaggi : 1292
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 46

Giro di boa!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Giro di boa!!!   Giro di boa!!! EmptyVen 11 Ott 2013, 12:00

FORZA!!!!il piu' è fatto!!!!!Giro di boa!!! 6142 
Torna in alto Andare in basso
lorilori
Grande sognatrice
Grande sognatrice
lorilori


Messaggi : 272
Data d'iscrizione : 25.06.13
Età : 48
Località : Milano

Giro di boa!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Giro di boa!!!   Giro di boa!!! EmptyVen 11 Ott 2013, 14:28

Forzaaaaaa!!!Giro di boa!!! 890833 Giro di boa!!! 890833 Giro di boa!!! 890833 
Torna in alto Andare in basso
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

Giro di boa!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Giro di boa!!!   Giro di boa!!! EmptyVen 11 Ott 2013, 14:29

forza, forza, forza!!!!!!!!!!!!!
Giro di boa!!! 6142 Giro di boa!!! 6142 Giro di boa!!! 6142 
Torna in alto Andare in basso
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna


Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 07.03.12

Giro di boa!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Giro di boa!!!   Giro di boa!!! EmptyVen 11 Ott 2013, 14:40

Cara ballerina non vedo l ora di vedere il musetto della tua bollicina forza cara tifo da stadio per te! cheers 
Torna in alto Andare in basso
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Aly81


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 15.11.12

Giro di boa!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Giro di boa!!!   Giro di boa!!! EmptyVen 11 Ott 2013, 15:11

Forza!!! Voglio una bella notizia!!!!!!!!!!!!

cheers cheers cheers cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
MamyJA
Grande sognatrice
Grande sognatrice
MamyJA


Messaggi : 328
Data d'iscrizione : 21.09.13

Giro di boa!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Giro di boa!!!   Giro di boa!!! EmptyVen 11 Ott 2013, 15:18

vai col SIIIIIIIIIIII

Giro di boa!!! 769866 Giro di boa!!! 769866 Giro di boa!!! 769866 
Torna in alto Andare in basso
Piccola81
Piccolo sogno cresce
Piccolo sogno cresce
Piccola81


Messaggi : 682
Data d'iscrizione : 29.12.10
Età : 42
Località : Torino

Giro di boa!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Giro di boa!!!   Giro di boa!!! EmptyVen 11 Ott 2013, 15:21

sai che sei sempre nei miei pensieri...
in bocca alla cicogna!!!

Giro di boa!!! 769866 Giro di boa!!! 769866 

Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

Giro di boa!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Giro di boa!!!   Giro di boa!!! EmptyVen 11 Ott 2013, 16:39

Giro di boa!!! 6142 Giro di boa!!! 6142 Giro di boa!!! 6142 
tieni duro, l'attesa è snervante e ce la puoi fare, inanto 10 giorni sono passati
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

Giro di boa!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Giro di boa!!!   Giro di boa!!! EmptyVen 11 Ott 2013, 16:40

Grazie a tutte, voi si che siete una botta di positività,cercherò di seguire la scia di Verbena e landina.Giro di boa!!! 310596 

Piccola da quanto tempo,son felice di poter contare anche sul tuo sostegno!Voi come state?Giro di boa!!! 769866 Giro di boa!!! 6142 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Giro di boa!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Giro di boa!!!   Giro di boa!!! EmptyVen 11 Ott 2013, 17:35

Non preoccuparti al lavoro non andrai ...almeno per nove mesi..
Forza ballerina ti auguro un positivissimoooooooo
Torna in alto Andare in basso
VERBENA
Super Sognatrice
Super Sognatrice
VERBENA


Messaggi : 726
Data d'iscrizione : 20.08.13
Età : 48

Giro di boa!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Giro di boa!!!   Giro di boa!!! EmptyVen 11 Ott 2013, 19:55

ciao ballerina , no no, al lavoro non ti ci vedo proprio, non so ho la sensazione che mi piaceresti di piu' a casa, ugualmente affaccendata ma in altre faccende ....lasciamolo perdere il lavoro, ti vogliamo "positiva" nel senso letterale del termine ok ???? quando devi fare le beta ? vampate di caldo per me ottimo indizio Giro di boa!!! 6142 
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Giro di boa!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Giro di boa!!!   Giro di boa!!! EmptyVen 11 Ott 2013, 21:23

Ehi pruffff fai il bravo è...mi raccomando...Smile
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

Giro di boa!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Giro di boa!!!   Giro di boa!!! EmptyVen 11 Ott 2013, 21:26

Verbena cara,intanto ancora congratulazioni per il super positivo!!!!Per quanto riguarda il lavoro stavo pensando di fare un test al 12 giorno,prima di iniziare,così se positivo vado a fare poi subito le beta e non inizio proprio,in caso contrario comincio questa nuova avventura del lavoro con la speranza che mi distragga dal secondo negativo.
Le beta ce l'ho il 18.le vampate di calore mi vengono subito dopo mangiato,poi per tutto il giorno ho brividi di freddo.
Grazie per il tifo,siete grandiose!Giro di boa!!! 769866 Giro di boa!!! 769866 Giro di boa!!! 769866 Giro di boa!!! 6142 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Giro di boa!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Giro di boa!!!   Giro di boa!!! EmptySab 12 Ott 2013, 06:53

vampate e brividi...................mi ricordi quando rimasi incinta!! Cool Cool 
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

Giro di boa!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Giro di boa!!!   Giro di boa!!! EmptySab 12 Ott 2013, 09:08

Non mi dire così Rochi Embarassed ,sono tanto felice di leggere di questo tuo sintomo.Continuo ad aver caldo,come se fossimo in piena estate.é anche vero che il meridione sta godendo di queste temperature miti,addirittura oggi si prevedono picchi di 28 gradi,ma non è sempre uguale,quando son distesa,addirittura devo coprirmi e avverto dei brividi....
Non sarà mica il progesterone???Suspect 
Grazie,mi sento su di una nuvola,mi sto godendo questa "cova"e mi sento tanto positiva!Giro di boa!!! 6142 Giro di boa!!! 6142 Giro di boa!!! 6142 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Giro di boa!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Giro di boa!!!   Giro di boa!!! EmptySab 12 Ott 2013, 10:09

ballerina84 ha scritto:
Non mi dire così Rochi Embarassed ,sono tanto felice di leggere di questo tuo sintomo.Continuo ad aver caldo,come se fossimo in piena estate.é anche vero che il meridione sta godendo di queste temperature miti,addirittura oggi si prevedono picchi di 28 gradi,ma non è sempre uguale,quando son distesa,addirittura devo coprirmi e avverto dei brividi....
Non sarà mica il progesterone???Suspect 
Grazie,mi sento su di una nuvola,mi sto godendo questa "cova"e mi sento tanto positiva!Giro di boa!!! 6142 Giro di boa!!! 6142 Giro di boa!!! 6142 


Mmm questa cosa del caldo freddo...
Io quando rimasi incinta avevo di quei brividi...come aver la febbre
Mi sa che questa volta l'hai spennata,io te lo auguro tantissimo!,
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

Giro di boa!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Giro di boa!!!   Giro di boa!!! EmptySab 12 Ott 2013, 10:21

Ragazze dite davvero????Ma è possibile che già avverti questi sintomi all 8 post iui?Giro di boa!!! 769866 Giro di boa!!! 6142

Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Giro di boa!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Giro di boa!!!   Giro di boa!!! EmptySab 12 Ott 2013, 10:33

alessia 70 ha scritto:

Mmm questa cosa del caldo freddo...
Io quando rimasi incinta avevo di quei brividi...come aver la febbre
Mi sa che questa volta l'hai spennata,io te lo auguro tantissimo!,
Questa cosa mi piace... Giro di boa!!! 310596 
Torna in alto Andare in basso
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772


Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 52

Giro di boa!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Giro di boa!!!   Giro di boa!!! EmptySab 12 Ott 2013, 10:35

Tesoro,chi ce lo può dire?io faccio il tifo con tutto il Giro di boa!!! 769866 per te!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Giro di boa!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Giro di boa!!!   Giro di boa!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Giro di boa!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» giro al parco
» 6° pt ... giro di boa
» 6 pt quasi al giro di boa
» Giro di boa
» 6pt..siamo al giro di boa..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: