Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ovetto o navicella? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ovetto o navicella?

Andare in basso 
+7
Bibbi
MARETTINA80
nina 73
jolaluca
flory
camilla80
spike
11 partecipanti
AutoreMessaggio
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

ovetto o navicella? Empty
MessaggioTitolo: ovetto o navicella?   ovetto o navicella? EmptySab 20 Ott 2012, 09:55

Ciao ragazze.
una domanda per voi... tra pochi giorni arriverà la mia piccola Arianna...
ma cè una cosa che non ho ancora capito bene...
i primi tempi è meglio tenerla nella navicella per i percorsi in macchina? o posso comunque usare l'ovetto?
se invece l'ovetto è meglio usarlo più avanti... più o meno verso che mese?
è una delle cose che ancora non ho capito... Rolling Eyes
spikemarito vorrebbe già montare l'ovetto in macchina, ma secondo me i primi tempi è meglio che stia nella navicella...
boh! I'm confused! scratch
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

ovetto o navicella? Empty
MessaggioTitolo: Re: ovetto o navicella?   ovetto o navicella? EmptySab 20 Ott 2012, 14:07

Secondo me è meglio usare la navicella se omologata ai viaggi in auto, per noi non è possibile essendo due altrimenti l'avrei utilizzata anch'io. Però le nostre piccole stanno abb comode anche negli ovetti. Dipende molto da quello che vuoi fare tu, se la utilizzi anche in auto poi quando arrivi non devi poi spostarla nella navicella rischiando di svegliarla.
Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

ovetto o navicella? Empty
MessaggioTitolo: Re: ovetto o navicella?   ovetto o navicella? EmptySab 20 Ott 2012, 22:50

decisamente la navicella

per i primi mesi loro stanno molto meglio nella navicella

l'ovetto magari per i viaggi brevi dopo i 2 mesi
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

ovetto o navicella? Empty
MessaggioTitolo: Re: ovetto o navicella?   ovetto o navicella? EmptySab 20 Ott 2012, 23:06

io avevo navicella omologata per i primi tempi,ma dopo 1 mese ho montato l'ovetto
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 51
Località : lodi

ovetto o navicella? Empty
MessaggioTitolo: Re: ovetto o navicella?   ovetto o navicella? EmptyDom 21 Ott 2012, 07:08

Anch'io all'inizio avevo la navicella (per un mesetto) ma Andrea urlava sempre come un pazzo anche in giro cosi' ho provato a metterlo nell'ovetto e non ha piu pianto, pero' tieni conto che il mio e' nato con un caldo infernale adesso che andiamo nel freddo forse sta piu' riparata nella navicella.
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

ovetto o navicella? Empty
MessaggioTitolo: Re: ovetto o navicella?   ovetto o navicella? EmptyDom 21 Ott 2012, 10:22

anchio per almeno i primi 2mesi ho sempre visto usare la navicella,anche mia sorella per tutti e due i miei nipoti ha fatto cosi.. penso sia anche comodita,come dice camilla,cosi non devi "traslocarlo" ogni volta che scendi da auto..
credo la usero' ankio!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ovetto o navicella? Empty
MessaggioTitolo: Re: ovetto o navicella?   ovetto o navicella? EmptyLun 22 Ott 2012, 14:05

spike ha scritto:
Ciao ragazze.
una domanda per voi... tra pochi giorni arriverà la mia piccola Arianna...
ma cè una cosa che non ho ancora capito bene...
i primi tempi è meglio tenerla nella navicella per i percorsi in macchina? o posso comunque usare l'ovetto?
se invece l'ovetto è meglio usarlo più avanti... più o meno verso che mese?
è una delle cose che ancora non ho capito... Rolling Eyes
spikemarito vorrebbe già montare l'ovetto in macchina, ma secondo me i primi tempi è meglio che stia nella navicella...
boh! I'm confused! scratch

ovetto assolutamente inutile per diego. In macchina urlava come un pazzo appena lo mettevo, cosa che non fa con il seggiolino normale che abbiamo preso.
Lo portavo con la navicella, anche se in teoria sarebbe fuori legge farlo senza l'attrezzatura per la macchina (molto scomoda). La vendono a parte. Lui è stato molto nella navicella e praticamente niente nell'ovetto. Lo odiava.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
violabianca
Sognare è volare
Sognare è volare



Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 15.11.11

ovetto o navicella? Empty
MessaggioTitolo: Re: ovetto o navicella?   ovetto o navicella? EmptyLun 22 Ott 2012, 19:27

i miei piccoli stanno nella navicella.sono quelle della janè, quindi sono omologate per l'auto e nella nostra auto ci stanno entrambe Very Happy
Ad ogni modo la cosa incredibile è stata la risposta del pediatra all'uscita dall'ospedale quando sono nati: dottore, il tragitto da qui a casa sarà di crica 20 minuti, navicella o ovetto?
perchè uno non lo tiene in braccio??

ad ogni modo ora li mettiamo tutti e due nella navicella:-)
e loro ci stanno benissimo
Torna in alto Andare in basso
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

ovetto o navicella? Empty
MessaggioTitolo: Re: ovetto o navicella?   ovetto o navicella? EmptyMar 23 Ott 2012, 08:59

violabianca ha scritto:
i miei piccoli stanno nella navicella.sono quelle della janè, quindi sono omologate per l'auto e nella nostra auto ci stanno entrambe Very Happy
Ad ogni modo la cosa incredibile è stata la risposta del pediatra all'uscita dall'ospedale quando sono nati: dottore, il tragitto da qui a casa sarà di crica 20 minuti, navicella o ovetto?
perchè uno non lo tiene in braccio??

ad ogni modo ora li mettiamo tutti e due nella navicella:-)
e loro ci stanno benissimo

Che medici che ci sono....anche per due metri si mette nell ovetto/navicella!!!anche una mia amica mette la bimba nel marsupio in macchina....prego che non succeda mai nulla a quel piccolo tesoro...comunque noi abbiamo usato per i primi due mesi e mezzo la navicella,poi siamo passati all ovetto
Torna in alto Andare in basso
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 43
Località : monza

ovetto o navicella? Empty
MessaggioTitolo: Re: ovetto o navicella?   ovetto o navicella? EmptyMar 23 Ott 2012, 18:53

io quasi sempre navicella il kit della gioradni è facile e comodo da usare a volte per i tragitti brevi e se dove vado ci stò poco vetto, ma di sicuro se devo stare fuori molto o se il tragitto è lungo sempre navicella!
Torna in alto Andare in basso
annucciaaaaa
Il sole in un sogno
Il sole in un sogno



Messaggi : 897
Data d'iscrizione : 14.06.10
Età : 48
Località : Roma

ovetto o navicella? Empty
MessaggioTitolo: Re: ovetto o navicella?   ovetto o navicella? EmptyVen 26 Ott 2012, 15:20

Per i primi mesi navicella anche se e' ingombrante ma ideale per la schiena..ovetto ai 3 mesi..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ovetto o navicella? Empty
MessaggioTitolo: Re: ovetto o navicella?   ovetto o navicella? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ovetto o navicella?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Consiglio sacco nanna per navicella/ovetto
» Sono in palla, ma che bello!
» ovetto che delusione !!!
» Quando usare l ovetto?
» Ovetto attenzione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Sono una pancina...fashion victim!!!!-
Vai verso: