Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 alla ricerca di qualcosa Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 alla ricerca di qualcosa

Andare in basso 
+8
Beata Irena
pitu
psicofata
Luce613
barby2772
Macry79
Fatina187
vanna84
12 partecipanti
AutoreMessaggio
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

alla ricerca di qualcosa Empty
MessaggioTitolo: alla ricerca di qualcosa   alla ricerca di qualcosa EmptyDom 21 Ott 2012, 20:36

allora partiamo dal presupposto che io mi accorgo di avere il ciclo nel giorno in cui mi viene e se vi devo dire che soffro tanto è una bucia perché mi capita di avere un po di mal di pancia e mal di schiena raramente insopportabili al punto di prendermi qualche pillola... Quindi nn vi posso dire quando avró i sintomi premestruali cmq non ho avuto fitte da nessuna parte solo qualche sensazione chiamiamola cosi perhè nn faceva proprio male però ho mal di schiena ogni tanto e pou un po di sbalzi di temperatura nek senso che mi sento molto accaldata...ah dimenticavo da oggi mi sento ogni tanto come se fossi bagnata e questa è l'unica cosa che mi capita quando mi devono venire... Del resto si sa ho abbiamo sintomi oppure no ognuno è a sè ma purtroppo anche se lo sappiamo la mente ci condiziona e ci fa andare alla ricerca di qualcosa.... Cmq io domenica faccio il test e poi lunedi beta e questi ci diranno tutto
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

alla ricerca di qualcosa Empty
MessaggioTitolo: Re: alla ricerca di qualcosa   alla ricerca di qualcosa EmptyDom 21 Ott 2012, 20:57

Dita inrociate per te!
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

alla ricerca di qualcosa Empty
MessaggioTitolo: Re: alla ricerca di qualcosa   alla ricerca di qualcosa EmptyDom 21 Ott 2012, 23:40

alla ricerca di qualcosa 406823 alla ricerca di qualcosa 406823 (non mi ricordo se te li avevo mandati .... nel dubbio te li mando)
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

alla ricerca di qualcosa Empty
MessaggioTitolo: Re: alla ricerca di qualcosa   alla ricerca di qualcosa EmptyLun 22 Ott 2012, 08:03

Grazie macry... Grazue elizabeth
Torna in alto Andare in basso
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772


Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 52

alla ricerca di qualcosa Empty
MessaggioTitolo: Re: alla ricerca di qualcosa   alla ricerca di qualcosa EmptyLun 22 Ott 2012, 08:45

Tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx x te!
Torna in alto Andare in basso
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613


Messaggi : 1385
Data d'iscrizione : 04.07.12
Età : 48

alla ricerca di qualcosa Empty
MessaggioTitolo: Re: alla ricerca di qualcosa   alla ricerca di qualcosa EmptyLun 22 Ott 2012, 11:24

Tanti xxxxxxxxxxxxxxxx!! In bocca al lupo!!! Aspettiamo con te!!! alla ricerca di qualcosa 769866
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

alla ricerca di qualcosa Empty
MessaggioTitolo: Re: alla ricerca di qualcosa   alla ricerca di qualcosa EmptyLun 22 Ott 2012, 12:48

In bocca al lupo cara!
Torna in alto Andare in basso
pitu
..ma che dolce sogno!!...
..ma che dolce sogno!!...
pitu


Messaggi : 721
Data d'iscrizione : 10.02.12
Età : 45
Località : Milano

alla ricerca di qualcosa Empty
MessaggioTitolo: ..............   alla ricerca di qualcosa EmptyLun 22 Ott 2012, 19:49

alla ricerca di qualcosa 310596 alla ricerca di qualcosa 310596 alla ricerca di qualcosa 310596
Torna in alto Andare in basso
Beata Irena
Il sogno bianco
Il sogno bianco



Messaggi : 509
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 48
Località : Perugia

alla ricerca di qualcosa Empty
MessaggioTitolo: Re: alla ricerca di qualcosa   alla ricerca di qualcosa EmptyLun 22 Ott 2012, 19:59

tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per te, alla ricerca di qualcosa 310596 alla ricerca di qualcosa 310596
Torna in alto Andare in basso
nicoletta277
Guerriera di un dolce sogno
Guerriera di un dolce sogno
nicoletta277


Messaggi : 375
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 53
Località : emilia romagna

alla ricerca di qualcosa Empty
MessaggioTitolo: lo sai   alla ricerca di qualcosa EmptyMar 23 Ott 2012, 12:14

i sintomi dicono tutto o niente,cmq tengo le dita incrociate alla ricerca di qualcosa 310596 alla ricerca di qualcosa 310596
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

alla ricerca di qualcosa Empty
MessaggioTitolo: Re: alla ricerca di qualcosa   alla ricerca di qualcosa EmptyMer 24 Ott 2012, 22:11

Tanti, tanti, tanti.... in bocca al cico!!!!
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

alla ricerca di qualcosa Empty
MessaggioTitolo: Re: alla ricerca di qualcosa   alla ricerca di qualcosa EmptySab 27 Ott 2012, 19:04

alla ricerca di qualcosa 310596 alla ricerca di qualcosa 310596 alla ricerca di qualcosa 310596 per te
Torna in alto Andare in basso
Titti69
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Titti69


Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 12.09.12

alla ricerca di qualcosa Empty
MessaggioTitolo: Re: alla ricerca di qualcosa   alla ricerca di qualcosa EmptyDom 28 Ott 2012, 18:24

E' inutile..ce lo ripetiamo ogni volta ..non andremo a scrutarci allo specchio, non presteremo orecchio a quei dolorini al basso ventre, non guarderemo il seno..e poi..poi non riusciamo a farne a meno!! E vai a leggere tutti i post sui sintomi e fantasintomi..uffa..
tanti tanti tantissimi xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

alla ricerca di qualcosa 6142

P.s. Ci sono cascata anch'io study
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





alla ricerca di qualcosa Empty
MessaggioTitolo: Re: alla ricerca di qualcosa   alla ricerca di qualcosa Empty

Torna in alto Andare in basso
 
alla ricerca di qualcosa
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Alla ricerca...
» Il tuo 5x1000 alla ricerca
» Prepariamoci insieme all'incontro del 15 febbraio.Parliamo di sentimenti. Dite la vostra
» ragazze domani parto
» Alla ricerca del secondo Sole ...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Stick, test, beta, sintomi & fantasintomi.. e chi più ne ha più ne metta-
Vai verso: