Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Alla ricerca del secondo Sole ... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Alla ricerca del secondo Sole ...

Andare in basso 
+12
rochina
aga
chiara-bs
LApissi
M.M
aspettando voi
Federica76
RAGGIO DI LUCE
artemysia
Bettywow80
Papaya2018
musetto70
16 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Alla ricerca del secondo Sole ... Empty
MessaggioTitolo: Alla ricerca del secondo Sole ...   Alla ricerca del secondo Sole ... EmptyVen 20 Lug 2018, 02:22

Ed eccomi qui, a cinque anni dall'inizio di questo percorso di vita e a poco più di due dalla seconda ovodonazione che mi ha regalato quel cuccioletto che ormai illumina la mia vita, la nostra vita, dopo tanto buio e nuvole!

Dicevo: eccomi qui, di nuovo in pista. A Marbella è rimasta una blastina che aspetta. Avevamo firmato per la donazione nel caso in cui non saremmo andati a prenderla, ma durante questo anno e mezzo il pensiero è corso tante volte lì, a quel gelo che circonda quelle cellule, il gemello del mio piccolino. Guardavo lui, il suo sorriso e pensavo "sarebbe bello vederlo giocare con una sorellina o un fratellino; in fondo lei/lui c'è!" Tanti pensieri, in primis non lasciarlo solo da grande, secondo non lasciare sola lei, da qualche parte del mondo, senza il fratellino.

D'altro canto la paura è anche tanta: ormai ho una certa e quest'anno è stato veramente stancante, non avendo aiuti, lavorando... ma poi: "ce la posso fare! non sono poi mica così vecchia (bugia)"

Alla fine abbiamo deciso: oggi ho iniziato il progesterone e martedì saremo a Marbella ad abbracciare la nostra BB! Contro ogni mia aspettativa, visto le esperienze  di 2-3 annni fa, quando per avere uno spessore decente dovevo aspettare mesi, questa volta i tempi sono stati rispettati: avevo detto alla ginecologa che volevo fare il transfer il 24 luglio ed il 24 luglio lo faremo!! Ovviamente il mio endometrio è 7.4 mm, non parliamo di spessori enormi, ma ormai è chiaro che si tratti del mio spessore massimo.

Ragazzi, partiamo: che decida la nostra sorte qualcuno lassù, il fato, il destino, la biologia...ma non noi!

flower



La mia strada verso il Sogno:
L'inizio (Procreatec-Madrid): Abbiamo scelto questo centro
Verso la seconda ovodonazione: terzo transfer (Fiv Marbella) Dietro le Nuvole finalmente il Sole?
Positivo: e Finalmente i raggi del mio Sole iniziano a scaldarci​
E' nato: il mio Sole ci scalda ed illumina​
Torna in alto Andare in basso
Bettywow80
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Bettywow80


Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 11.01.18
Età : 43
Località : milano

Alla ricerca del secondo Sole ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla ricerca del secondo Sole ...   Alla ricerca del secondo Sole ... EmptyVen 20 Lug 2018, 13:56

Ciao Musetto…
che bella la tua storia, difficile, dolorosa, ma piena di forza e coraggio...che sono state premiate con la nascita del vostro piccolo guerriero.
Credo proprio che tu abbia fatto la scelta giusta nell'andare a prendere la vostra blastina BB congelata!
Facciamo il tifo per voi!!!
Il 24/07 è una data importante per te? Qui si aspetteranno i vostri aggiornamenti...quando partite? Un giorno prima?
tanti abbracci!

Ale
Torna in alto Andare in basso
artemysia
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
artemysia


Messaggi : 1003
Data d'iscrizione : 18.07.14

Alla ricerca del secondo Sole ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla ricerca del secondo Sole ...   Alla ricerca del secondo Sole ... EmptyVen 20 Lug 2018, 15:16

Che bellissima notizia, cara cheers Alla ricerca del secondo Sole ... 769866 Anch'io non avrei mai il coraggio di abbandonare gli embrioni....
Ho capito che l'importante è la qualità endometriale, non tanto lo spessore. Io arrivo al massimo ad 8. Quando ho raggiunto 9,5 stavo male per troppo progynova. Bisogna assecondare il nostro corpo, in alcuni casi Smile
Ti penserò Alla ricerca del secondo Sole ... 6142
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

Alla ricerca del secondo Sole ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla ricerca del secondo Sole ...   Alla ricerca del secondo Sole ... EmptyVen 20 Lug 2018, 18:02

Amica mia sono così emozionata per te.. per voi!!!
Ti penserò tantissimo martedì!
Io sono con te anche in questo nuovo percorso

Vi mando un grandissimo abbraccio e attendo aggiornamenti.
Vi voglio un mondo di bene!
Torna in alto Andare in basso
M.M
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 30.01.18

Alla ricerca del secondo Sole ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla ricerca del secondo Sole ...   Alla ricerca del secondo Sole ... EmptyVen 20 Lug 2018, 18:34

Che scelta bellissima Musetto! Ti penserò tanto e che la blastina faccia il suo dovere!!!!
Torna in alto Andare in basso
Papaya2018
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Papaya2018


Messaggi : 176
Data d'iscrizione : 27.04.18
Località : Bologna

Alla ricerca del secondo Sole ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla ricerca del secondo Sole ...   Alla ricerca del secondo Sole ... EmptyVen 20 Lug 2018, 23:39

Che bella notizia! Tantissimi auguri, buon viaggio feliceAlla ricerca del secondo Sole ... 769866
Facci sapere presto.
Un abbraccio.Alla ricerca del secondo Sole ... 6142
Torna in alto Andare in basso
Bettywow80
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Bettywow80


Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 11.01.18
Età : 43
Località : milano

Alla ricerca del secondo Sole ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla ricerca del secondo Sole ...   Alla ricerca del secondo Sole ... EmptyMar 24 Lug 2018, 09:20

Musetto…
siete partiti?
Incrocio di tutto!!!
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Alla ricerca del secondo Sole ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla ricerca del secondo Sole ...   Alla ricerca del secondo Sole ... EmptyMar 24 Lug 2018, 14:47

Ciao ragazze!!
In questi giorni non sono proprio riuscita a scrivere...
Poiché siamo pazzi del tutto, siamo partiti qualche giorno fa e siamo venuti in auto! In fondo partendo da Milano si può fare. Abbiamo fatto due tappe e ieri siamo approdati a Marbella. In realtà non ho preso un hotel in città come le altre volte. Al pensiero del caldo, mi sentivo male!!
Ho optato per un paesino bianco sulle colline rocciose sopra Marbella a 15 minuti dala clinica.
Ovviamente ora è tutto diverso, rispetto alle altre due volte che siamo venuti qui. Niente passeggiate romantiche in centro, niente aperitivo e cenette arroccati su seggiolini in un baretto di Marbella.
Con il topino l'organizzazione deve essere necessariamente diversa!

Stamattina gli ho detto: "andiamo a prendere il fratellino o la serellina. Sei contento?" Ha dettto "si si " con la testa.... mi ha fatto sorridere anche se chiaramente ha 18 mesi no può aver capito.

Però gli ho detto che andavamo a trovare Mago Gelo e che andiamo a prendere cristallo di neve che si è legato a cuore di mamma e questo forse lo ha capito " Storia di un cristallo di neve,non di cavoli né di cicogne" è uno dei suoi libri preferiti!

Insomma, ragazze. Oggi sono agitata! !!! Non so è capito?
Speriamo bene! Tra un po' andiamo in clinica!!

Grazie dei vostri pensieri! !
flower
Torna in alto Andare in basso
Bettywow80
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Bettywow80


Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 11.01.18
Età : 43
Località : milano

Alla ricerca del secondo Sole ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla ricerca del secondo Sole ...   Alla ricerca del secondo Sole ... EmptyMar 24 Lug 2018, 14:51

Che meraviglia Musetto!!!
Siete stati dei pazzi... Very Happy però pensando al caldo che farà lì (qui a Milano siamo sui 40° quasi) almeno l'idea del paesino bianco in collina, direi che ci sta tutta!
La storia del Mago Gelo e del cristallo di neve, è davvero splendida, quel libro aiuterà tutte noi…
Facci sapere, mi incrocio tutta!!!
Un bacio.
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Alla ricerca del secondo Sole ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla ricerca del secondo Sole ...   Alla ricerca del secondo Sole ... EmptyMer 25 Lug 2018, 11:59

Transfer fatto... come la volta scorsa ho seguito il protocollo Paulus: agopuntura prima e dopo. Transfer veloce ed i dolore: vedere quel puntino di luce è sempre emozionante. Questa volta però ero sola: il mio compagno in sala d'attesa con il nostro piccolino.

Ora non ci resta che sperare!

Torna in alto Andare in basso
artemysia
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
artemysia


Messaggi : 1003
Data d'iscrizione : 18.07.14

Alla ricerca del secondo Sole ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla ricerca del secondo Sole ...   Alla ricerca del secondo Sole ... EmptyMer 25 Lug 2018, 13:00

cheers benissimo!!! Ora goditi la cova Alla ricerca del secondo Sole ... 6142 Alla ricerca del secondo Sole ... 769866
Torna in alto Andare in basso
M.M
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 30.01.18

Alla ricerca del secondo Sole ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla ricerca del secondo Sole ...   Alla ricerca del secondo Sole ... EmptyMer 25 Lug 2018, 20:25

Buona cova!!!
Torna in alto Andare in basso
RAGGIO DI LUCE
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
RAGGIO DI LUCE


Messaggi : 354
Data d'iscrizione : 23.04.13
Località : Padova

Alla ricerca del secondo Sole ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla ricerca del secondo Sole ...   Alla ricerca del secondo Sole ... EmptyVen 27 Lug 2018, 14:49

In becco alla cicogna!
Io ho fatto il transfert di due pinguini il giorno prima a pochi km da te, a Rincon!incrociamo le dita!

musetto70 ha scritto:
Ed eccomi qui, a cinque anni dall'inizio di questo percorso di vita e a poco più di due dalla seconda ovodonazione che mi ha regalato quel cuccioletto che ormai illumina la mia vita, la nostra vita, dopo tanto buio e nuvole!

Dicevo: eccomi qui, di nuovo in pista. A Marbella è rimasta una blastina che aspetta. Avevamo firmato per la donazione nel caso in cui non saremmo andati a prenderla, ma durante questo anno e mezzo il pensiero è corso tante volte lì, a quel gelo che circonda quelle cellule, il gemello del mio piccolino. Guardavo lui, il suo sorriso e pensavo "sarebbe bello vederlo giocare con una sorellina o un fratellino; in fondo lei/lui c'è!" Tanti pensieri, in primis non lasciarlo solo da grande, secondo non lasciare sola lei, da qualche parte del mondo, senza il fratellino.

D'altro canto la paura è anche tanta: ormai ho una certa e quest'anno è stato veramente stancante, non avendo aiuti, lavorando... ma poi: "ce la posso fare! non sono poi mica così vecchia (bugia)"

Alla fine abbiamo deciso: oggi ho iniziato il progesterone e martedì saremo a Marbella ad abbracciare la nostra BB! Contro ogni mia aspettativa, visto le esperienze  di 2-3 annni fa, quando per avere uno spessore decente dovevo aspettare mesi, questa volta i tempi sono stati rispettati: avevo detto alla ginecologa che volevo fare il transfer il 24 luglio ed il 24 luglio lo faremo!! Ovviamente il mio endometrio è 7.4 mm, non parliamo di spessori enormi, ma ormai è chiaro che si tratti del mio spessore massimo.

Ragazzi, partiamo: che decida la nostra sorte qualcuno lassù, il fato, il destino, la biologia...ma non noi!

flower



La mia strada verso il Sogno:
L'inizio (Procreatec-Madrid): Abbiamo scelto questo centro
Verso la seconda ovodonazione: terzo transfer (Fiv Marbella) Dietro le Nuvole finalmente il Sole?
Positivo: e Finalmente i raggi del mio Sole iniziano a scaldarci​
E' nato: il mio Sole ci scalda ed illumina​
Torna in alto Andare in basso
Federica76
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Federica76


Messaggi : 537
Data d'iscrizione : 09.09.15
Età : 47

Alla ricerca del secondo Sole ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla ricerca del secondo Sole ...   Alla ricerca del secondo Sole ... EmptyVen 27 Lug 2018, 16:28

Musetto!!! Ho letto solo ora di questa bellissima notizia e sono tanto emozionata per voi!
Anche io come te ho una blastina a Marbella a cui penso continuamente e spero tanto di andare a riprendere entro la fine di quest'anno per concedermi, concederle una possibilità..
Ma ora è il vostro momento e io sono super incrociata per voi!!!
Quando le beta?
Torna in alto Andare in basso
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi


Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 05.04.14

Alla ricerca del secondo Sole ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla ricerca del secondo Sole ...   Alla ricerca del secondo Sole ... EmptyVen 27 Lug 2018, 17:07

che bello entrare qui e trovare questa splendida notiziaaaaa! mi sembra ieri che avevamo entrambe il pancione flower
un abbraccio e in becco alla cicogna
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Alla ricerca del secondo Sole ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla ricerca del secondo Sole ...   Alla ricerca del secondo Sole ... EmptyDom 29 Lug 2018, 01:37

RAGGIO DI LUCE ha scritto:
In becco alla cicogna!
Io ho fatto il transfert di due pinguini il giorno prima a pochi km da te, a Rincon!incrociamo le dita!

Wow che notizia!!
In bocca al lupo, compagna di cova!! Perché non ci racconti tutto in un bel post?? flower
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Alla ricerca del secondo Sole ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla ricerca del secondo Sole ...   Alla ricerca del secondo Sole ... EmptyDom 29 Lug 2018, 01:49

Eccomi qui, alla fine del 4pt... ieri giornata di crisi : ho fatto i controlli ormonali (estradiolo e progesterone) e tsh. Estradiolo bassissimo, tsh arrivato a 2.5. Mi sono scoraggiata!!
Ho chiamato in clinica echiesto di spiegare tutto al medico che mi ha fatto il transfer e ovvismente contattato la mia gine ologa. Entrambi mi hanno detto di stare tranquilla, ma cn due atteggiamenti differenti: dal fiv mi hanno detto sono comunque entro i limiti (avevo già avuto in passata con un'altraclinica spagnola che sono più laschi), la mia ginecolga invece mi ha rafforzato sia la terapia ormnale, sia aumentato il tirosint.

Forse non butta bene, ma continuo a sperarci..
Sopravvivero' fino alle beta?!?! Mi hanno dette di farle al 10pt, il 3 agosto e visto che le farò da loro, non posso anticiparle.... un altra setimana, sigh!!

flower

P.s. è bello ritrovarvi, compagne di percorso
Torna in alto Andare in basso
M.M
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 30.01.18

Alla ricerca del secondo Sole ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla ricerca del secondo Sole ...   Alla ricerca del secondo Sole ... EmptyDom 29 Lug 2018, 05:45

Musetto non ti abbattere assolutamente, sei una guerriera, resisti! A me
In fiv mi hanno fatto fare beta al 9pt. Ricordo che era il sabato del mio compleanno e x punizione i risultati mi son arrivati lunedi pomeriggio! Ma al 10 pt avevo fatto test, positivo! Gli esami ormonali a me non sono stati mai richiesti, un’ansia in meno! Noi siamo qui, se ti senti giù scriviiiiiiiiiiii. Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Alla ricerca del secondo Sole ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla ricerca del secondo Sole ...   Alla ricerca del secondo Sole ... EmptyDom 29 Lug 2018, 11:24

M.M ha scritto:
Musetto non ti abbattere assolutamente, sei una guerriera, resisti! A me
In fiv mi hanno fatto fare beta al 9pt. Ricordo che era il sabato del mio compleanno e x punizione i risultati mi son arrivati lunedi pomeriggio! Ma al 10 pt avevo fatto test, positivo! Gli esami ormonali a me non sono stati mai richiesti, un’ansia in meno! Noi siamo qui, se ti senti giù scriviiiiiiiiiiii. Un abbraccio

Anche io l'altra volta li avevo fatti al 9pt, ma questa volta il dott Scotto, che mi ha fatto il transfer, ha insistito per il 10. Visto che devo farli da loro in clinica non ho potuto fare altrimenti. Però ho detto che poi mi dovevano spedire i risultati al pomeriggio max....

Per fortuna dopo due giorni di riposo, stiamo facendo un po' di turismo e con il piccolino sono molto impegnata, quindi sono abbastanza distratta....

Ci vuole ancora un po'....

flower
Torna in alto Andare in basso
RAGGIO DI LUCE
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
RAGGIO DI LUCE


Messaggi : 354
Data d'iscrizione : 23.04.13
Località : Padova

Alla ricerca del secondo Sole ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla ricerca del secondo Sole ...   Alla ricerca del secondo Sole ... EmptyDom 29 Lug 2018, 17:56

Ti capisco.il tempo passa lentissimo e siamo appena a metà. Sono in balia dei sintomi che ho e soprattutto che non ho. Per fortuna da domani torno al lavoro e mi distraggo un po’.
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Alla ricerca del secondo Sole ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla ricerca del secondo Sole ...   Alla ricerca del secondo Sole ... EmptyMar 31 Lug 2018, 15:20

RAGGIO DI LUCE ha scritto:
Ti capisco.il tempo passa lentissimo e siamo appena a metà. Sono in balia dei sintomi che ho e soprattutto che non ho. Per fortuna da domani torno al lavoro e mi distraggo un po’.

Raggio di sole, ma domani quindi fai le beta??


Io cerco di non pensare: passo da momenti di certezza e positività ad altri (tanti) di ansia e negatività totale!!
"Tutto normale", mi dico. È sempre difficile, però!!!!

flower

Torna in alto Andare in basso
RAGGIO DI LUCE
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
RAGGIO DI LUCE


Messaggi : 354
Data d'iscrizione : 23.04.13
Località : Padova

Alla ricerca del secondo Sole ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla ricerca del secondo Sole ...   Alla ricerca del secondo Sole ... EmptyMar 31 Lug 2018, 20:30

Ciao Musetto70. Io il transfer l’ho fatto il 23 e sai che a Rincón fanno aspettare fino all’11 pt per cui dovrei farle venerdì 3 come te. Sto scalpitando e anch’io cambio umore ogni ora, tento di tenermi impegnata con altro ma è difficile. Ho un clearblue nel cassetto e non so se usarlo.
Dai che il 3 è un numero perfetto per noi...incrociatissima!!!! fortuna




musetto70 ha scritto:
RAGGIO DI LUCE ha scritto:
Ti capisco.il tempo passa lentissimo e siamo appena a metà. Sono in balia dei sintomi che ho e soprattutto che non ho. Per fortuna da domani torno al lavoro e mi distraggo un po’.

Raggio di sole, ma domani quindi fai le beta??


Io cerco di non pensare: passo da momenti di certezza e positività ad altri (tanti) di ansia e negatività totale!!
"Tutto normale", mi dico. È sempre difficile, però!!!!

flower

Torna in alto Andare in basso
Federica76
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Federica76


Messaggi : 537
Data d'iscrizione : 09.09.15
Età : 47

Alla ricerca del secondo Sole ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla ricerca del secondo Sole ...   Alla ricerca del secondo Sole ... EmptyMer 01 Ago 2018, 12:39

Musetto, Raggio di Luce come state? Forza che mancano solo più 2 giorni al 3!
Torna in alto Andare in basso
RAGGIO DI LUCE
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
RAGGIO DI LUCE


Messaggi : 354
Data d'iscrizione : 23.04.13
Località : Padova

Alla ricerca del secondo Sole ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla ricerca del secondo Sole ...   Alla ricerca del secondo Sole ... EmptyMer 01 Ago 2018, 14:40

Grazie mille Federica. Naturalmente ho fatto il test digitale e naturalmente mi ha sbattuto in faccia un bel “non incinta”. L’umore ne ha risentito ma una parte di me aspetta il 3 per avere certezze.
Aspettiamo ancora un pochino dai...
All’idea di ricominciare tutto di nuovo mi viene il Alla ricerca del secondo Sole ... 895583 ...
Torna in alto Andare in basso
Federica76
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Federica76


Messaggi : 537
Data d'iscrizione : 09.09.15
Età : 47

Alla ricerca del secondo Sole ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla ricerca del secondo Sole ...   Alla ricerca del secondo Sole ... EmptyGio 02 Ago 2018, 09:01

Capisco bene, molto bene, che attendere è dura, ma ieri probabilmente era ancora presto, aspettiamo gli esami di domani
Io sono super incrociata per te!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Alla ricerca del secondo Sole ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla ricerca del secondo Sole ...   Alla ricerca del secondo Sole ... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Alla ricerca del secondo Sole ...
Torna in alto 
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Alla ricerca...
» Il tuo 5x1000 alla ricerca
» alla ricerca di qualcosa
» Prepariamoci insieme all'incontro del 15 febbraio.Parliamo di sentimenti. Dite la vostra
» ragazze domani parto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: