Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Loen, come sei messa?? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Loen, come sei messa??

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

Loen, come sei messa?? Empty
MessaggioTitolo: Loen, come sei messa??   Loen, come sei messa?? EmptyMar 15 Giu 2010, 10:45

ho cominciato a fare tutto quello che ti hanno suggerito... massaggini... bagno caldo... per ora l'unico risultato è che mi sono addormentata nella vasca da bagno ieri sera tongue
ma come dicevo in un altro post... se anche oggi non arrivano le rosse, stasera incateno il marito al letto!!! drunken drunken
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Loen, come sei messa?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Loen, come sei messa??   Loen, come sei messa?? EmptyMar 15 Giu 2010, 11:02

io è una settimana che lo sfrutto ma ancora nulla!!!ho scritto al gine mi ha detto ch e probabilmente è un ciclo anovulatorio perciò salterà e arriverà penso quello di luglio....sfigata si si...anzi tantissimo....mi consiglia di fare monitoraggi follicolari ma nella mia zona non li fa nessuno e in ospedale mi danno l'appuntamemnto troppo tardi....
che dire al mio male non c'è mao fine!!!!!!! ti auguro arrivino in fretta!!! baciiii
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Loen, come sei messa?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Loen, come sei messa??   Loen, come sei messa?? EmptyMar 15 Giu 2010, 12:51

ma anche te spikelet sei irregolare?? cavolo mi sa che sono l'unica in queste condizioni, e non riesco a confrontarmi con nessuna....dacci dentro!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

Loen, come sei messa?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Loen, come sei messa??   Loen, come sei messa?? EmptyMar 15 Giu 2010, 13:08

io ho sempre avuto il ciclo. non è perfetto, di 28 giorni... ma bene o male tra i 22 e i 26 gg arriva sempre... solo 1 volta nella mia vita ha ritardato (avevo 21 anni)...
ma probabilmente più ci penso peggio è... solo che anche se faccio finta di non pensarci... sistematicamente mi ritrovo sempre lì! Mad
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

Loen, come sei messa?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Loen, come sei messa??   Loen, come sei messa?? EmptyMar 15 Giu 2010, 13:08

piccole mi spiace, io a dire il vero sono abbastanza regolare anzi a volte arrivano prima del previsto affraid
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Loen, come sei messa?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Loen, come sei messa??   Loen, come sei messa?? EmptyMar 15 Giu 2010, 13:41

come immaginavo sono una sfigatella!!!!ufff che palline!!!! Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Loen, come sei messa?? Empty
MessaggioTitolo: loen ma   Loen, come sei messa?? EmptyMar 15 Giu 2010, 14:58

non ti hanno mai dato una motivazione di cicli tanto irregolari?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Loen, come sei messa?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Loen, come sei messa??   Loen, come sei messa?? EmptyMar 15 Giu 2010, 15:27

si certo è la mia natura....mia madre e mia sorella sono come me......ipotiroidismo ecc ecc.....mi può regolare solo la pillola, ma nel nostro percorso non si può fare!!! ehhhh va be....cantiamoci sopra di più non posso fare!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Loen, come sei messa?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Loen, come sei messa??   Loen, come sei messa?? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Loen, come sei messa??
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» non sto messa bene
» aiuto informatico....
» mi sono messa a dieta
» da ieri sono messa male con le gambe...
» tisane e bagnetto.....ieri mi sono messa paura..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: