Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 DOSAGGI ORMONALI Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 DOSAGGI ORMONALI

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

DOSAGGI ORMONALI Empty
MessaggioTitolo: DOSAGGI ORMONALI   DOSAGGI ORMONALI EmptyMer 24 Ott 2012, 13:18

Ragazze,innanzitutto mi scuso con la fatina Milù perchè volevo mettere un nuovo post invece ho fatto un pasticcio e hoscritto una cosa mia nel suo bellissimo post...quindi scusa la mia imbranataggine.
Cmq sono al 2 pt e lagine mi ha fatto fare dosaggi ormonali, il progesterone è 10,85 ng ml e vabbè dovrò integrare il prontogest, invece l'estradiolo è alle stelle 2688...la gine dice che va bene e così sarà ma io lo vedo esagerato...voi che ne pensate???A qualcuna è capitato???Grazieee
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

DOSAGGI ORMONALI Empty
MessaggioTitolo: Re: DOSAGGI ORMONALI   DOSAGGI ORMONALI EmptyMer 24 Ott 2012, 15:42

ciaoo linda, ti dico la mia sperienza quando sono partita per il mio primo trasfer avevo 3000,00 di stradiolo ed è andata benissimo,quindi auguro la stessa cosa a te. fai benissimo ad integrare con il prontogest,magari ripeti l'esame tra due giorni. un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

DOSAGGI ORMONALI Empty
MessaggioTitolo: Re: DOSAGGI ORMONALI   DOSAGGI ORMONALI EmptyMer 24 Ott 2012, 16:57

Tranquilla anche il mio estradiolo era altissimo ed è andato tutto bene, l'importante è che il/la gine abbia scongiurato il rischio iperstimolo. Tu hai fatto la stimolazione vero?
Il progesterone è un po' basso, ma sei in tempo per farlo alzare!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613


Messaggi : 1385
Data d'iscrizione : 04.07.12
Età : 48

DOSAGGI ORMONALI Empty
MessaggioTitolo: Re: DOSAGGI ORMONALI   DOSAGGI ORMONALI EmptyMer 24 Ott 2012, 17:57

Tranquilla anche io al transfer avevo estradiolo a 2500 ed e' andato tutto bene!! Tieni controllato il progesterone. DOSAGGI ORMONALI 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





DOSAGGI ORMONALI Empty
MessaggioTitolo: Re: DOSAGGI ORMONALI   DOSAGGI ORMONALI Empty

Torna in alto Andare in basso
 
DOSAGGI ORMONALI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Help dosaggi ormonali
» dosaggi ormonali
» dosaggi ormonali
» help me dosaggi ormonali
» Oooooo nn ci credo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: