Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 HELP. indicazioni pick-up Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 HELP. indicazioni pick-up

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
sognatrice
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
sognatrice


Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 09.06.12
Età : 45
Località : Milano

HELP. indicazioni pick-up Empty
MessaggioTitolo: HELP. indicazioni pick-up   HELP. indicazioni pick-up EmptyMer 24 Ott 2012, 20:23

Ciao Ragazze

ho bisogno di un informazione in senso pratico: venerdi devo fare il pick-up, mi hanno chiesto di portare una vesteglia, ma io non le uso, ne ho solo una ma invernale. ke ne dite se mi porto un cardican lungo, va bene lo stesso????

grazie
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

HELP. indicazioni pick-up Empty
MessaggioTitolo: Re: HELP. indicazioni pick-up   HELP. indicazioni pick-up EmptyMer 24 Ott 2012, 20:39

ciao!
credo serva solo a coprire la bellissima camicia da sala operatoria, quella aperta dietro per capirci. se hai un cardigan lungo oppure un accapatoio io credo vada bene.
al mio primo pick up non mi ero portata dietro nulla, nemmeno le ciabatte e sono andata in bagno con quella splendida camicia e le scarpe da ginnastica Embarassed

in bocca al lupo per venerdì
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

HELP. indicazioni pick-up Empty
MessaggioTitolo: Re: HELP. indicazioni pick-up   HELP. indicazioni pick-up EmptyGio 25 Ott 2012, 07:55

Mai portata, però mi sono sempre portata la camicia da notte. Le prime due volte non mi è servita (la prima non mi ero nemmeno alzata dal letto, troppo male Neutral ), ma la terza si, perché la camicia da sala era praticamente trasparente. Però, mi raccomando, che non abbia le maniche troppo strette, perché l'ago della flebo te lo tolgono prima di dimetterti, non dopo essere uscita dalla sala. In ogni caso va bene anche un cardigan, l'importante è che tu abbia qualcosa che copra e tenga caldo). Portati le ciabatte e poi ti consiglio di andare in tuta, così il pancino sta più comodo.
Torna in alto Andare in basso
sognatrice
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
sognatrice


Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 09.06.12
Età : 45
Località : Milano

HELP. indicazioni pick-up Empty
MessaggioTitolo: Re: HELP. indicazioni pick-up   HELP. indicazioni pick-up EmptyGio 25 Ott 2012, 10:52

Kate ha scritto:
Mai portata, però mi sono sempre portata la camicia da notte. Le prime due volte non mi è servita (la prima non mi ero nemmeno alzata dal letto, troppo male Neutral ), ma la terza si, perché la camicia da sala era praticamente trasparente. Però, mi raccomando, che non abbia le maniche troppo strette, perché l'ago della flebo te lo tolgono prima di dimetterti, non dopo essere uscita dalla sala. In ogni caso va bene anche un cardigan, l'importante è che tu abbia qualcosa che copra e tenga caldo). Portati le ciabatte e poi ti consiglio di andare in tuta, così il pancino sta più comodo.

Grazie di cuore a tutte, siete sempre preziose.

Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

HELP. indicazioni pick-up Empty
MessaggioTitolo: Re: HELP. indicazioni pick-up   HELP. indicazioni pick-up EmptyGio 25 Ott 2012, 11:05

sul foglio ricordo che cera scritto di portare: camicia da notte,ciabatte,assorbenti. bhe,non ho usato nulla di tutto cio. anche perke sia nella preparazione che al post pickup, ci avevano messo in una stanzetta,a due, con il bagno in camera,e anche se hai su il camice aperto dietro,non vede nessuno,se non infermiere e la compagna di stanza. in bocca al lupo per domanii!!!!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





HELP. indicazioni pick-up Empty
MessaggioTitolo: Re: HELP. indicazioni pick-up   HELP. indicazioni pick-up Empty

Torna in alto Andare in basso
 
HELP. indicazioni pick-up
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ovodonazione e embrioadozione
» INDICAZIONI PER PREFOLIC
»  :( pick-up :(
» INDICAZIONI PER RAGGIUNGERE L'HOTEL MELIA VIA MASACCIO 19 PER L'ASSEMBLEA NAZIONALE
» Stimolazione iniziata - Destinazione Praga

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: