Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ciao a tutte.. Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ciao a tutte..

Andare in basso 
+8
iolanda
jellyfishui
Cinia
Macry79
luna69
Beata Irena
Bibbi
MARETTINA80
12 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




ciao a tutte.. Empty
MessaggioTitolo: ciao a tutte..   ciao a tutte.. EmptyGio 25 Ott 2012, 11:23

ciao a tutte voi, sono stefi, e sono qui perchè ho voglia di condividere con altre donne le emozioni del sogno che ci accomuna.. devo premettere che io sono stata molto fortunata perchè la pma ci ha regalato nostro figlio, due anni fa, dopo un percorso relativamente breve, ma dopo che ci avevano detto che non avremmo potuto avere figli data l'azoospermia di mio marito. Non so se sia stato destino, fortuna o cos'altro.. ma ci siamo rivolti ad un centro di pma e dopo un primo tentativo da embrioni freschi, il nostro bimbo è nato da congelati.. con la mia esperienza vorrei fare coraggio a tutte le future mamme, perchè so bene che cosa significa la pma. E nello stesso tempo vi chiedo una mano per affrontare insieme l'attesa, visto che ho fatto lunedi il transfer di due embrioni congelati, l'unica possibilità di dare a nostro figlio un fratellino.. vi abbraccio!
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

ciao a tutte.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte..   ciao a tutte.. EmptyGio 25 Ott 2012, 11:26

benvenuta stefi!!! e in bocca al lupo per il futuro frattellino!!!allora attendiamo con te le beta?! ciao a tutte.. 6142
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ciao a tutte.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte..   ciao a tutte.. EmptyGio 25 Ott 2012, 11:27

in bocca al lupo stefi!! i fratelli sono molto importanti, quindi speriamo che il tuo piccolino possa vivere questa bella esperienza con voi.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Beata Irena
Il sogno bianco
Il sogno bianco



Messaggi : 509
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 48
Località : Perugia

ciao a tutte.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte..   ciao a tutte.. EmptyGio 25 Ott 2012, 13:22

benvenuta e buona cova ciao a tutte.. 925954
siamo qui con te aspettare le beta, ciao a tutte.. 6142
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

ciao a tutte.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte..   ciao a tutte.. EmptyGio 25 Ott 2012, 23:49

grandioso!! questo percoso è perdonne forti e tu lo sei alla grande! decidere di dare un fratellino al tuo cucciolo è veramente bello, certo è facile quando si può farlo in modo naturale, ma nle nostro caso è un gesto che racchiude un amore straordinario di cui poci sono capaci e tu sei una di quelli, complimenti io avrei fatto la stessa scelta.
auguri auguri auguri!! porta a casa questo fratellino/sorellina il tuo bimbo ne sarà felice.
benvenuta in mezzo a noi e grazie per avercondiviso una cosa tanto bella.
ciao a tutte.. 6142 ciao a tutte.. 6142
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

ciao a tutte.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte..   ciao a tutte.. EmptyGio 25 Ott 2012, 23:56

stefina ha scritto:
ciao a tutte voi, sono stefi, e sono qui perchè ho voglia di condividere con altre donne le emozioni del sogno che ci accomuna.. devo premettere che io sono stata molto fortunata perchè la pma ci ha regalato nostro figlio, due anni fa, dopo un percorso relativamente breve, ma dopo che ci avevano detto che non avremmo potuto avere figli data l'azoospermia di mio marito. Non so se sia stato destino, fortuna o cos'altro.. ma ci siamo rivolti ad un centro di pma e dopo un primo tentativo da embrioni freschi, il nostro bimbo è nato da congelati.. con la mia esperienza vorrei fare coraggio a tutte le future mamme, perchè so bene che cosa significa la pma. E nello stesso tempo vi chiedo una mano per affrontare insieme l'attesa, visto che ho fatto lunedi il transfer di due embrioni congelati, l'unica possibilità di dare a nostro figlio un fratellino.. vi abbraccio!

Grazie per la tua esperienza (molto rincuorante per me che sono alla vigilia della prima icsi) ... tanti in bocca al lupo che tu riesca a beccare anche la seconda cicogna al primo tentativo cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

ciao a tutte.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte..   ciao a tutte.. EmptyVen 26 Ott 2012, 00:00

In bocca al lupo cara!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao a tutte.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte..   ciao a tutte.. EmptyVen 26 Ott 2012, 06:36

buongiorno a tutte, e grazie per la vostra accoglienza.. siete carine come solo una mamma puo' essere.. e mamma è già anche chi un figlio non ce l'ha ancora e lo sta cercando, perchè il desiderio è già amore.. oggi sono al 4 pt e alterno momenti di sfiducia a momenti di speranza. non ho sintomi, dovrei sapere che non significa nulla, ma credo che sia la paura che gioca brutti scherzi.. come se volessi prepararmi al 'fallimento'.. ma visto che mi sento in buona compagnia provo a spostarmi in altre discussioni e a cercarvi li per condividere le vostre esperienze! baci!
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

ciao a tutte.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte..   ciao a tutte.. EmptyVen 26 Ott 2012, 08:11

Ciao Stefina
benvenuta e buona cova
ciao a tutte.. 925954 ciao a tutte.. 925954 ciao a tutte.. 925954

Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

ciao a tutte.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte..   ciao a tutte.. EmptyMar 30 Ott 2012, 09:38

stefina ha scritto:
e mamma è già anche chi un figlio non ce l'ha ancora e lo sta cercando, perchè il desiderio è già amore.. !


Bellissima considerazione..benvenuta, cara e buona cova!
A quando le beta?
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

ciao a tutte.. Empty
MessaggioTitolo: ciao a tutte   ciao a tutte.. EmptyMar 30 Ott 2012, 14:11


Benvenuta cara.
La tua scelta e' veramente fantastica, per noi che già per uno e' difficile......
La cosa piu' importante e' averlo,i e strigerli forte a noi.
Anche mio marito e' azzospermico, tu in quale centro sei stata?

Dai..... forza..... che qui tutte vogliamo i numeroniiiiii!!!!!!!

Baci
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

ciao a tutte.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte..   ciao a tutte.. EmptyMar 30 Ott 2012, 14:23

Benvenuta stefina e in becco alla cico!!! ciao a tutte.. 6142
Torna in alto Andare in basso
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613


Messaggi : 1385
Data d'iscrizione : 04.07.12
Età : 48

ciao a tutte.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte..   ciao a tutte.. EmptyMar 30 Ott 2012, 14:24

Benvenuta! Buona cova ciao a tutte.. 925954 ciao a tutte.. 925954 e tanti in bocca al lupo per i fratellini del tuo piccolo! ciao a tutte.. 806920
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao a tutte.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte..   ciao a tutte.. EmptyMer 31 Ott 2012, 11:00

teresina ha scritto:

Benvenuta cara.
La tua scelta e' veramente fantastica, per noi che già per uno e' difficile......
La cosa piu' importante e' averlo,i e strigerli forte a noi.
Anche mio marito e' azzospermico, tu in quale centro sei stata?

Dai..... forza..... che qui tutte vogliamo i numeroniiiiii!!!!!!!

Baci
ciao teresina, io sono al promea di torino. quando ha fatto la prima icsi tre anni fa e poi il transfer da embrioni tutto era ancora a pagamento ed è stato anche economicamente un grande sacrificio.. questa volta invece con le nuove leggi siamo stati in convenzione- anche se in realtà i costi non sono neanche in questo caso contenuti, ma al di la di questo ho avuto la sensazione di essre meno seguita... meno monitoraggi dell'ovulazione e dell'endometrio, meno attenzione.. ma per carità, io del promea non posso che parlare bene visto che è grazie a loro che abbiamo nostro figlio.. sunny ora sono al 9 pt della ricerca del fratellino, e tanta paura.. e' l'ultimo tentativo perchè non abbiamo piu' embrioni e io non me la sento piu' di affrontare una nuova stimolazione, dato che sono anche a rischio di iperstimolo e l'ho gia' vissuto.. speriamo.. in bocca a lupo a te e tutte, forza ragazze, i sogni si avverano!
Torna in alto Andare in basso
asia70
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 27.04.12

ciao a tutte.. Empty
MessaggioTitolo: benvenuta   ciao a tutte.. EmptyMer 31 Ott 2012, 11:29

Benvenuta e buona cova Smile Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciao a tutte.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte..   ciao a tutte.. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ciao a tutte..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao a tutte!!
» Ciao a tutte!!!
» ciao a tutte!
» Ciao a tutte
» ciao a tutte

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: