Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ciao a tutte Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ciao a tutte

Andare in basso 
+19
serenaspetta
jolaluca
polly79
anna80
mammafelice
SOLE010
jellyfishui
iolanda
Amore grande
Luce613
Beata Irena
luna69
Nella76
Bibbi
vittoriav70
rochina
ballerina84
Animablu
Macry79
23 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Ciao a tutte Empty
MessaggioTitolo: Ciao a tutte   Ciao a tutte EmptyGio 24 Gen 2013, 11:01

Ciao a tutte, sono una ragazza di 32 anni che cerca una gravidanza da 5 anni...sicuramente come tante di voi!
All'inizio della ricerca pensavo che volere un figlio bastasse ad averlo, ma il tempo passava e nulla succedeva. Così dopo un anno ho iniziato a fare analisi, stimolazioni lievi con Clomid e poi ancora visite esami...per 3 anni. Nulla! Poi per motivi di lavoro vengo trasferita in una provincia lontana da quella di mio marito, che raggiungo ogni fine settimana....non si sa mai che il miracolo possa succedere nel fine settimana! Invece ancora nulla...e passa così il 4° anno di tentativi. Mi trasferiscono nuovamente nella mia provincia e decido d'accordo con mio marito di rivolgerci ad un centro PMA. Esami e visite nuove, poi inizio il mio percorso con una diagnosi di infertilità sine causa. Tante punture di meropur, ecografie, prelievi...e poi si procedeva con tentativi mirati...ma niente. A Luglio 2012 faccio la mia prima IUI che fallisce...non rispondo benissimo alle cure...così il centro mi propone la Fivet. Ho deciso di far passare l'estate e di sottopormi prima ai miei controlli annuali alla tiroide. A settembre la scoperta di un nodulo, a ottobre mi sottopongo ad ago aspirato e scintigrafia. Nel frattempo prenoto la visita al centro per fare la Fivet...povera sognatrice! Pochi giorni prima della visita mi chiamano dall'ospedale è arrivato il referto dell'ago aspirato....diagnosi: Carcinoma tiroideo. Ancora una volta il mio sogno di diventare madre si allontana...a Dicembre mi hanno operata e tra pochi giorni verrò ricoverata per fare la radioterapia. Piango solo all'idea di non sapere bene quando potrò riprendere la strada per il mio sogno....quello di incontrare un giorno gli occhi di mio figlio! Vi leggerò tanto, ma di mio potrò scrivere ben poco, ma spero di essere accettata lo stesso in questo forum.
Chiedo scusa a tutte per lo sfogo e per avervi annoiato!
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Ciao a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte   Ciao a tutte EmptyGio 24 Gen 2013, 11:10

Sicuramente sei accettata .... forza forza forza .... non demordere .... vedrai che andrà tutto bene.

In bocca al lupo per il tuo intervento.
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Ciao a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte   Ciao a tutte EmptyGio 24 Gen 2013, 11:10

Benvenuta! Ciao a tutte 769866
Mi dispiace per tutto quello che stai passando. Non mi hai annoiato e non farti problemi a scrivere pure se il tuo percorso di Pma e' rimandato, anzi ti invito a partecipare.
Mi auguro che i tuoi problemi si risolvano per il meglio.
Ciao a tutte 6142 Ciao a tutte 6142 Ciao a tutte 6142
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

Ciao a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte   Ciao a tutte EmptyGio 24 Gen 2013, 11:14

Benvenuta sweetdreams,la tua storia è commovente,dolore aggiunto ad altro dolore!
NOn smettere di crederci ,noi nel nostro piccolo cerceheremo di farti compagnia,ti auguro di riuscire presto ad" incrociare gli occhi di tuo figlio" Ciao a tutte 769866 Ciao a tutte 6142 Ciao a tutte 6142 Ciao a tutte 6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Ciao a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte   Ciao a tutte EmptyGio 24 Gen 2013, 11:24

benvenuta!!innanzitutto, voglio augurarti una guarigione totale e che tu possa in primis stare in salute, quello è alla base per la tua futura gravidanza!se lo vuoi, noi siamo qui a condividere con te tutto!ti Ciao a tutte 6142 Ciao a tutte 6142 Ciao a tutte 6142 Ciao a tutte 6142 forte forte
Torna in alto Andare in basso
vittoriav70
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
vittoriav70


Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 07.01.13
Età : 54

Ciao a tutte Empty
MessaggioTitolo: In bocca al lupo   Ciao a tutte EmptyGio 24 Gen 2013, 12:14

Tanti auguri per le cure che devi affrontare, mi dispiace tanto. Buona guarigione, sii forte. Qui potrai trovare tante amiche con cui confrontarti, sfogarti e sorridere. Io sono arrivata da poche settimane e tutte mi hanno accolto a braccia aperte. Non preoccuparti per la gravidanza: sei così giovane che devi solamente rimetterti in sesto, poi vedrai che un modo lo troverai. Qui ci sono neo-mamme di tutte le età, con le storie più diverse alle spalle: tutte testimoniano che c'è sempre speranza e possibilità di coronare il nostro sogno!
un abbraccio forte forte
Ciao a tutte 806920
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Ciao a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte   Ciao a tutte EmptyGio 24 Gen 2013, 12:24

Cara...hai il vantaggio di essere giovane. Sfruttalo tutto per curarti come si deve e ricominciate a combattere per avere il tuo sogno. Che arriverà vedrai. Benvenuta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Nella76
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Nella76


Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 03.11.12
Età : 48
Località : Monza Brianza

Ciao a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte   Ciao a tutte EmptyGio 24 Gen 2013, 14:51

Benvenuta cara!!! Mi dispiace per tutto quello che stai passando, e ti auguro una guarigione totale cosi poi ricominciare a realizzare il tuo sogno. Ciao a tutte 6142 Ciao a tutte 6142 Ciao a tutte 6142
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Ciao a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte   Ciao a tutte EmptyGio 24 Gen 2013, 16:16

bnevenuta, e non pensare mai che ci annoi perchè questo non sarà mai.
quando hai bisogno di sfogarti boi siamo sempre quì.

Ciao a tutte 6142 Ciao a tutte 6142
Torna in alto Andare in basso
Beata Irena
Il sogno bianco
Il sogno bianco



Messaggi : 509
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 48
Località : Perugia

Ciao a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte   Ciao a tutte EmptyGio 24 Gen 2013, 17:04

benvenuta fa noi, flower
sia forte, ti auguro buona guarigione Ciao a tutte 6142
Torna in alto Andare in basso
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613


Messaggi : 1385
Data d'iscrizione : 04.07.12
Età : 48

Ciao a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte   Ciao a tutte EmptyGio 24 Gen 2013, 19:03

Benvenuta...ogni qual volta vorrai noi siamo qui...
Ti auguro di cuore una buona guarigione... Ciao a tutte 6142
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

Ciao a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte   Ciao a tutte EmptyGio 24 Gen 2013, 19:30

Ciao cara qui troverai tante ragazze speciali , con un grande cuore di sicuro non ti sentirai sola
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

Ciao a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte   Ciao a tutte EmptyVen 25 Gen 2013, 06:49

Dolce sognatrice..che bel nick ..benvenuta tra noi,mi dispiace per tutti i problemi che stai affrontando..Tu non arrenderti e sii fiduciosa, in primis per il problema tiroideo e poi per la ricerca del bebè che spero avvenga quanto prima appena starai meglio.
Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

Ciao a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte   Ciao a tutte EmptyVen 25 Gen 2013, 08:18

Ciao cara,
leggendo la tua storia ho rivisto la mia,
mi sono operata quando avevo 23 anni,
nel 1991, vedrai che dopo la radioterapia
ti riprenderai velocemente.
Non preoccuparti, sei giovane e presto potrai
nuovamente dedicarti alla tuo sogno di avere
un bimbo.
un abbraccio
Ciao a tutte 6142 Ciao a tutte 6142 Ciao a tutte 6142
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

Ciao a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte   Ciao a tutte EmptyVen 25 Gen 2013, 10:59

Ciao Dolce...
ora impiega tutte le tue forze per stare bene...è la cosa più importante...bisogna essere in forma per correre dietro ad un sogno...Wink

E qui troverai tanta speranza!

sunny
Torna in alto Andare in basso
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice


Messaggi : 1465
Data d'iscrizione : 04.08.12

Ciao a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte   Ciao a tutte EmptyVen 25 Gen 2013, 11:36

Sweetdreams80 ha scritto:
Ciao a tutte, sono una ragazza di 32 anni che cerca una gravidanza da 5 anni...sicuramente come tante di voi!
All'inizio della ricerca pensavo che volere un figlio bastasse ad averlo, ma il tempo passava e nulla succedeva. Così dopo un anno ho iniziato a fare analisi, stimolazioni lievi con Clomid e poi ancora visite esami...per 3 anni. Nulla! Poi per motivi di lavoro vengo trasferita in una provincia lontana da quella di mio marito, che raggiungo ogni fine settimana....non si sa mai che il miracolo possa succedere nel fine settimana! Invece ancora nulla...e passa così il 4° anno di tentativi. Mi trasferiscono nuovamente nella mia provincia e decido d'accordo con mio marito di rivolgerci ad un centro PMA. Esami e visite nuove, poi inizio il mio percorso con una diagnosi di infertilità sine causa. Tante punture di meropur, ecografie, prelievi...e poi si procedeva con tentativi mirati...ma niente. A Luglio 2012 faccio la mia prima IUI che fallisce...non rispondo benissimo alle cure...così il centro mi propone la Fivet. Ho deciso di far passare l'estate e di sottopormi prima ai miei controlli annuali alla tiroide. A settembre la scoperta di un nodulo, a ottobre mi sottopongo ad ago aspirato e scintigrafia. Nel frattempo prenoto la visita al centro per fare la Fivet...povera sognatrice! Pochi giorni prima della visita mi chiamano dall'ospedale è arrivato il referto dell'ago aspirato....diagnosi: Carcinoma tiroideo. Ancora una volta il mio sogno di diventare madre si allontana...a Dicembre mi hanno operata e tra pochi giorni verrò ricoverata per fare la radioterapia. Piango solo all'idea di non sapere bene quando potrò riprendere la strada per il mio sogno....quello di incontrare un giorno gli occhi di mio figlio! Vi leggerò tanto, ma di mio potrò scrivere ben poco, ma spero di essere accettata lo stesso in questo forum.
Chiedo scusa a tutte per lo sfogo e per avervi annoiato!

benvenuta, cara Smile

Non devi chiedere scusa proprio di nulla, anzi noi siamo qui per ascoltarti e sostenerti... ti troverai benissimo, ne sono sicura!

Non ti abbattere ma vai avanti con tanta grinta, mi raccomando! Presto tornerà a splendere il sole sunnysunnysunny

Ciao a tutte 6142Ciao a tutte 6142Ciao a tutte 6142
Torna in alto Andare in basso
anna80
Protetta dal sole del sogno
Protetta dal sole del sogno
anna80


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 44
Località : verbania

Ciao a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte   Ciao a tutte EmptyVen 25 Gen 2013, 11:59

cara amica ti abbraccio forte e pensa positivo!! Ciao a tutte 6142 Ciao a tutte 6142 Ciao a tutte 6142
Torna in alto Andare in basso
polly79
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 27.01.13

Ciao a tutte Empty
MessaggioTitolo: Non ti scoraggiare   Ciao a tutte EmptyDom 27 Gen 2013, 18:15

Tesoro,
non ti scoraggiare. Ti capisco. Io e mio marito combattiamo contro un tumore da 4 anni e da 2 cerchiamo di avere un bebé. Proprio adesso che ci stavamo preparando alla nostra prima ICSI ecco che il tumore di mio marito ritorna e lui si deve operare e non sappiamo come andrà.
Ma nonostante tutto, ringrazio ogni santo giorno di averlo accanto e di amarlo con tutto il mio cuore.
Sono certa che le cose si risolveranno per te e anche per noi. Bisogna avere tanta tanta pazienza e tanto amore!
Ma chi la dura la vince! Per fortuna hai scoperto questo nodulo e potrai operarti e guarire per poter essere presto una mamma presente per tutti i tuoi cuccioli.
Forza io sono con te.

Polly79
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Ciao a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte   Ciao a tutte EmptyMer 30 Gen 2013, 22:59

benvenutae in bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
serenaspetta
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
serenaspetta


Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 30.01.13
Età : 55
Località : PIEMONTE

Ciao a tutte Empty
MessaggioTitolo: Ciao   Ciao a tutte EmptyGio 31 Gen 2013, 09:46

mi dispiace tanto....................
ma sono sicura che supererai anche questa prova e avere un obbiettivo aiuta
spero tanto che tu possa scriverci e condividere con noi il tuo cammino,per il sogno di essere mamma,hai un'ostacolo in piu' ma il sogno persiste e il sogno ti aiuterà a lottare Ciao a tutte 769866
Torna in alto Andare in basso
milù76
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
milù76


Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 09.01.13

Ciao a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte   Ciao a tutte EmptyGio 31 Gen 2013, 10:54


Benvenuta!

Avrai bisogno di tanta forza!
Ma questo è il posto giusto per essere consolata nei momenti di sconforto...noi siamo qui
Ciao a tutte 6142 Ciao a tutte 6142 Ciao a tutte 6142
Torna in alto Andare in basso
elisa70
Ho afferrato un sogno...
Ho afferrato un sogno...



Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 06.06.11
Località : Liguria

Ciao a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte   Ciao a tutte EmptyGio 31 Gen 2013, 13:46

Benvenuta... siamo tutte vicine a te! Non annoi tranquilla... siamo qua x ascoltarci e darci coraggio...
Torna in alto Andare in basso
hope_le
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
hope_le


Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 12.02.13

Ciao a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte   Ciao a tutte EmptyMar 12 Feb 2013, 18:51

quando leggo queste storie, mi rendo conto di quanto davvero sia piccolo il mio problema, e mi commuovo sempre!
ti auguro davvero di superare questo ostacolo, di riuscire a percorre il tuo cammino con serenità e sopratutto di raggiungere la tua meta...la scalata sarà pure lunga e tortuosa...ma alla fine della salita non potrà esserci che gloria! Ciao a tutte 6142
Torna in alto Andare in basso
karinhoek
Sogno d'oro..
Sogno d'oro..
karinhoek


Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 09.12.11
Età : 52
Località : Roma

Ciao a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte   Ciao a tutte EmptyMar 12 Feb 2013, 19:28

Benvenuta
Ciao a tutte 6142 Ciao a tutte 6142 Ciao a tutte 6142
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/karin.hoekstra
Contenuto sponsorizzato





Ciao a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte   Ciao a tutte Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao a tutte
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao a tutte...
» ciao a tutte
» ....ciao a tutte....
» Ciao a tutte
» Ciao a tutte

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: