Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Dopo tante esitazioni. Mi sono iscritta perchè ho proprio bisogno di sostegno Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Dopo tante esitazioni. Mi sono iscritta perchè ho proprio bisogno di sostegno

Andare in basso 
+13
extreme38
iolanda
Animablu
Gargamellina
Beata Irena
Macry79
Bibbi
jellyfishui
Mina77
luna69
Violet
MARETTINA80
barbamamma
17 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Dopo tante esitazioni. Mi sono iscritta perchè ho proprio bisogno di sostegno Empty
MessaggioTitolo: Dopo tante esitazioni. Mi sono iscritta perchè ho proprio bisogno di sostegno   Dopo tante esitazioni. Mi sono iscritta perchè ho proprio bisogno di sostegno EmptyGio 25 Ott 2012, 12:22

Ciao a tutte, Sono Matilde. Sono in ballo da gennaio 2009. Sono alla mia 5a icsi e tutte le volte non è partito nulla. La penultima tra l'altro hanno prelevato solo 2 ovociti che non si sono fecondati. In media produco 6 ovociti o almeno producevo e di questi solo il 40% si trasforma in embrioni. Lotto ancora xchè provabilmente la speranza è l'ultima a morire ma ogni volta è sempre un brutto colpo. Vi sto scrivendo dal letto della clinica Zucchi di Monza dopo il mio 5o pick-up. Questa volta i mesi prima ho anche bevuto assieme a mio marito tutti i giorni un bicchiere di centrifuga di frutta e verdura (avevo letto che migliora del 10% la qualitá genetica del dna degli spermatozoi) e mi sono sottoposta all'agopuntura.
Voi conoscete qualcuna che ce l'ha fatta dopo 5, 6, 7, 8 tentativi. Sarebbe bello continuare a sperare?
Ho anche il dubbio che forse la clinica Zucchi, vista la breve lista di attesa non sia tra le migliori.
Spero che qualcuna mi scriva. Ho proprio bisogno di sostegno. La mia famiglia, le mie sorelle e mia madre non capiscono.... A volte mi hanno detto che se un figlio non è ancora arrivato è perchè inconsciamente non lo voglio.
Ciao a tutte
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

Dopo tante esitazioni. Mi sono iscritta perchè ho proprio bisogno di sostegno Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo tante esitazioni. Mi sono iscritta perchè ho proprio bisogno di sostegno   Dopo tante esitazioni. Mi sono iscritta perchè ho proprio bisogno di sostegno EmptyGio 25 Ott 2012, 12:47

tesoro eccoci qui tutte al tuo fianco !!!

tranquilla dopo 7 8 9 10 .. ma l'obiettivo si raggiunge proprio grazie alla nostra caparbietà e al desiderio che quello si è tanto tanto forte,

più volte qui abbiamo parlato di famigliari e amici, putroppo è difficile far loro capire quanto questo desiderio sia forte, e tante volte ci siamo dette di spendere energie solo per il nostro sogno,

quindi ora culla il tuo sogno, e non pensare ad altro, e spero con il nostro aiuto il tempo passi più velocemente, e magari ci regali un bel positivo !!! Dopo tante esitazioni. Mi sono iscritta perchè ho proprio bisogno di sostegno 6142 Dopo tante esitazioni. Mi sono iscritta perchè ho proprio bisogno di sostegno 769866 Dopo tante esitazioni. Mi sono iscritta perchè ho proprio bisogno di sostegno 6142
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

Dopo tante esitazioni. Mi sono iscritta perchè ho proprio bisogno di sostegno Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo tante esitazioni. Mi sono iscritta perchè ho proprio bisogno di sostegno   Dopo tante esitazioni. Mi sono iscritta perchè ho proprio bisogno di sostegno EmptyGio 25 Ott 2012, 13:48

benvenuta matilde!!!!! hai ragione,se la pensano cosi,temo che proprio non capiscano!
ma qui trovera di sicuro chi ti capira' al 100% e il sostegno di cui hai bisogno.. in bocca al lupo!!!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Dopo tante esitazioni. Mi sono iscritta perchè ho proprio bisogno di sostegno Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo tante esitazioni. Mi sono iscritta perchè ho proprio bisogno di sostegno   Dopo tante esitazioni. Mi sono iscritta perchè ho proprio bisogno di sostegno EmptyGio 25 Ott 2012, 14:37

Io sono incinta al mio sesto transfer. Non conosco la zucchi personalmente ma da quello che ho letto qui sul forum forse dopo tanti negativi ti conviene cercare una clinica che personalizzi il trattamento sul vostro caso. In bocca a lupo e benvenuta tra noi!!! Dopo tante esitazioni. Mi sono iscritta perchè ho proprio bisogno di sostegno 769866
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Dopo tante esitazioni. Mi sono iscritta perchè ho proprio bisogno di sostegno Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo tante esitazioni. Mi sono iscritta perchè ho proprio bisogno di sostegno   Dopo tante esitazioni. Mi sono iscritta perchè ho proprio bisogno di sostegno EmptyGio 25 Ott 2012, 23:37

se vuoi conforto e comprensione sei capitata nel posto giusto.
ti capiamo, ti capiamo eccome perchè come te ci siamo passate 1, 2, 4, 8... ma ogni volta chissà perchè il desiderio di arrivare alla meta si rinnova e addiruttura diventa più grande è questa la nostra forza speciale.
non arrederti, non fare mai e qui non troverai nessuna che ti dirà di farlo, è retorica lo so ma la tua famiglia non può capire fino in fondo quello che stai passando perchè per loro fortuna non ci sono passati, il fatto che ancora non è venuto non c'entra nulla con il fatto che tu non lo voglia, questa è una grossa stupidaggine, arriverà cara arriverà.
benvenuta tra noi.
Dopo tante esitazioni. Mi sono iscritta perchè ho proprio bisogno di sostegno 6142 Dopo tante esitazioni. Mi sono iscritta perchè ho proprio bisogno di sostegno 769866
Torna in alto Andare in basso
Mina77
Sognare sottovoce
Sognare sottovoce
Mina77


Messaggi : 1173
Data d'iscrizione : 11.07.12

Dopo tante esitazioni. Mi sono iscritta perchè ho proprio bisogno di sostegno Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo tante esitazioni. Mi sono iscritta perchè ho proprio bisogno di sostegno   Dopo tante esitazioni. Mi sono iscritta perchè ho proprio bisogno di sostegno EmptyVen 26 Ott 2012, 00:14

Concordo, chi non ci passa non puó capire. Arriverà il momento anche per te. Ed é una cavolata il "vuol dre che non lo vuoi"... Anche io la pensavo cosí, ma poi mi sono resa conto che non era vero, che é una scusa bella e buona per giustificare quacosa che giustificabile non lo é.
Ben arrivata!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Dopo tante esitazioni. Mi sono iscritta perchè ho proprio bisogno di sostegno Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo tante esitazioni. Mi sono iscritta perchè ho proprio bisogno di sostegno   Dopo tante esitazioni. Mi sono iscritta perchè ho proprio bisogno di sostegno EmptyVen 26 Ott 2012, 06:59

ciao matilde. Benvenuta, sono nuova anche io ma ho la sensazione di aver trovato qui un bel gruppo di sostegno! Che dire, se non aggrappati forte al tuo sogno e credici fino in fondo, ogni pick up, ogni transfer che fai, è potenzialmente quello 'giusto'.. Chi non affronta il percorso pma non sa di che che cosa parla, tante volte amiche e sorelle forse inconsciamente provano a ditoglierci dall'affrontarlo perchè non vogliono vederci soffrire, senza sapere che per noi sarebbe una sofferenza più grande mollare senza averci provato fino in fondo. In bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

Dopo tante esitazioni. Mi sono iscritta perchè ho proprio bisogno di sostegno Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo tante esitazioni. Mi sono iscritta perchè ho proprio bisogno di sostegno   Dopo tante esitazioni. Mi sono iscritta perchè ho proprio bisogno di sostegno EmptyVen 26 Ott 2012, 08:10

Ciao e benvenuta
felice felice
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Dopo tante esitazioni. Mi sono iscritta perchè ho proprio bisogno di sostegno Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo tante esitazioni. Mi sono iscritta perchè ho proprio bisogno di sostegno   Dopo tante esitazioni. Mi sono iscritta perchè ho proprio bisogno di sostegno EmptyVen 26 Ott 2012, 08:48

ciao cara, benvenuta. Innanzi tutto in bocca al lupo per questa nuova avventura.
Qui c'è chi ce l'ha fatta anche dopo mooooooooolti tentativi, quindi non scoraggiarti.
Solo ti inviterei magari a valutare la possibilità di passare ad altro tipo di tecniche, fondamentalmente eterologhe, a causa della tua scarsa produzione. Scusa mi è sfuggito quanti anni hai..magari il problema è proprio quello.
In ogni caso....noi siamo qui tutte a tifare per te.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Dopo tante esitazioni. Mi sono iscritta perchè ho proprio bisogno di sostegno Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo tante esitazioni. Mi sono iscritta perchè ho proprio bisogno di sostegno   Dopo tante esitazioni. Mi sono iscritta perchè ho proprio bisogno di sostegno EmptyVen 26 Ott 2012, 10:44

Benvenuta!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Dopo tante esitazioni. Mi sono iscritta perchè ho proprio bisogno di sostegno Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo tante esitazioni. Mi sono iscritta perchè ho proprio bisogno di sostegno   Dopo tante esitazioni. Mi sono iscritta perchè ho proprio bisogno di sostegno EmptyVen 26 Ott 2012, 16:32

sunny benvenuta
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Dopo tante esitazioni. Mi sono iscritta perchè ho proprio bisogno di sostegno Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo tante esitazioni. Mi sono iscritta perchè ho proprio bisogno di sostegno   Dopo tante esitazioni. Mi sono iscritta perchè ho proprio bisogno di sostegno EmptyVen 26 Ott 2012, 16:41

Ciao. Grazie a tutte. Mi sento coccolata. Oggi mi hanno chiamata dal centro e domani ho il transfer ma non mi hanno comunicato quanti ovociti hanno prelevato e quanti embrioni si sono creati. Sicuramente se anche questa volta è andata male inizieró a valutare altri centri. Ho 39 anni e quindi non più di primo pelo. Non ho ben capito che cosa è l'eterologa di cui mi avete parlato. Voi in che centri siete?
Grazie tantissimo per il sostegno :-)
Torna in alto Andare in basso
Beata Irena
Il sogno bianco
Il sogno bianco



Messaggi : 509
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 48
Località : Perugia

Dopo tante esitazioni. Mi sono iscritta perchè ho proprio bisogno di sostegno Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo tante esitazioni. Mi sono iscritta perchè ho proprio bisogno di sostegno   Dopo tante esitazioni. Mi sono iscritta perchè ho proprio bisogno di sostegno EmptyVen 26 Ott 2012, 17:13

flower benvenuta flower
in bocca al lupo per il tuo percorso,
Torna in alto Andare in basso
Gargamellina
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Gargamellina


Messaggi : 521
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 36
Località : Milano

Dopo tante esitazioni. Mi sono iscritta perchè ho proprio bisogno di sostegno Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo tante esitazioni. Mi sono iscritta perchè ho proprio bisogno di sostegno   Dopo tante esitazioni. Mi sono iscritta perchè ho proprio bisogno di sostegno EmptyVen 26 Ott 2012, 17:36

Carissima Matilde, Benvenuta!!!! cheers
anche io sono nuova qui come te ed è vero, le altre sono davvero in grado di farti sentire coccolata e questo perchè credo che hanno il ns stesso desiderio di diventare mamme e stanno o hanno già affrontato il lungo percorso che stiamo affrontando noi.
Diffida da chi non ci è mai passato, non si è mai nemmeno informato sulla cosa. So che può far male, perchè in molti casi sono parenti o amiche, ma è troppo facile parlare da fuori senza sapere.
Qui sei al sicuro, con donne che ti e ci capiscono. ed aggiungerei: finalmente!
Io abito vicino a Monza e ho sentito parlare della Clinica Zucchi. Il mio consiglio è di vedere come va questa volta (e tenerci aggiornate), ma forse poi sarebbe il caso di affidarsi a qualche altro centro. ma sono sicura che andrà tutto benone!!
un grande abbraccio!!!!
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Dopo tante esitazioni. Mi sono iscritta perchè ho proprio bisogno di sostegno Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo tante esitazioni. Mi sono iscritta perchè ho proprio bisogno di sostegno   Dopo tante esitazioni. Mi sono iscritta perchè ho proprio bisogno di sostegno EmptyVen 26 Ott 2012, 18:01

matolda ha scritto:
Ciao. Grazie a tutte. Mi sento coccolata. Oggi mi hanno chiamata dal centro e domani ho il transfer ma non mi hanno comunicato quanti ovociti hanno prelevato e quanti embrioni si sono creati. Sicuramente se anche questa volta è andata male inizieró a valutare altri centri. Ho 39 anni e quindi non più di primo pelo. Non ho ben capito che cosa è l'eterologa di cui mi avete parlato. Voi in che centri siete?
Grazie tantissimo per il sostegno :-)
Benvenuta! Per Eterologa si intende l'utilizzo di gameti(ovociti o liquido seminale o entrambi) estranei alla coppia. In questo forum tanti bimbi sono nati con l'utilizzo di queste tecniche che, purtroppo, non si possono eseguire in Italia. Nel forum c'e' una sezione dedicata a questo argomento.
Ciao Dopo tante esitazioni. Mi sono iscritta perchè ho proprio bisogno di sostegno 806920
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

Dopo tante esitazioni. Mi sono iscritta perchè ho proprio bisogno di sostegno Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo tante esitazioni. Mi sono iscritta perchè ho proprio bisogno di sostegno   Dopo tante esitazioni. Mi sono iscritta perchè ho proprio bisogno di sostegno EmptyMar 30 Ott 2012, 09:32

Ciao!benvenuta anche a te!
Torna in alto Andare in basso
extreme38
Guerriera per un sogno...
Guerriera per un sogno...



Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 53
Località : verona

Dopo tante esitazioni. Mi sono iscritta perchè ho proprio bisogno di sostegno Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo tante esitazioni. Mi sono iscritta perchè ho proprio bisogno di sostegno   Dopo tante esitazioni. Mi sono iscritta perchè ho proprio bisogno di sostegno EmptyMer 31 Ott 2012, 06:28

Ciao cara, hai fatto bene ad iscriverti! Innanzitutto pensa a portare avanti questo tentativo con la massima serenità, e' importante sai! Poi insieme a noi potrai valutare e parlare del futuro e spero vivamente che lo farai nella sezionerà"positivo"! Un mega bacio!
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

Dopo tante esitazioni. Mi sono iscritta perchè ho proprio bisogno di sostegno Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo tante esitazioni. Mi sono iscritta perchè ho proprio bisogno di sostegno   Dopo tante esitazioni. Mi sono iscritta perchè ho proprio bisogno di sostegno EmptyMer 31 Ott 2012, 09:08

Benvenuta cara ,ti auguro una facile e breve strada per un sogno,noi siamo qui per esserti compagne in questo viaggio !!! Dopo tante esitazioni. Mi sono iscritta perchè ho proprio bisogno di sostegno 6142
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Dopo tante esitazioni. Mi sono iscritta perchè ho proprio bisogno di sostegno Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo tante esitazioni. Mi sono iscritta perchè ho proprio bisogno di sostegno   Dopo tante esitazioni. Mi sono iscritta perchè ho proprio bisogno di sostegno EmptyMer 31 Ott 2012, 19:28

Ciao cara. Ti dò il mio caloroso benvenuto fra noi. Dopo tante esitazioni. Mi sono iscritta perchè ho proprio bisogno di sostegno 769866
Torna in alto Andare in basso
Amely85
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Amely85


Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 01.11.12
Età : 38
Località : Verona

Dopo tante esitazioni. Mi sono iscritta perchè ho proprio bisogno di sostegno Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo tante esitazioni. Mi sono iscritta perchè ho proprio bisogno di sostegno   Dopo tante esitazioni. Mi sono iscritta perchè ho proprio bisogno di sostegno EmptySab 03 Nov 2012, 14:17

Ciao!!!
Io sono nuovissima... Very Happy ma cmq voglio sostenerti con due righe! Wink

Ho visto che non hai piu scritto dal 26 ottobre... com'è andato questo tentativo? Question
Torna in alto Andare in basso
http://pmaviaggioversote.wordpress.com/
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

Dopo tante esitazioni. Mi sono iscritta perchè ho proprio bisogno di sostegno Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo tante esitazioni. Mi sono iscritta perchè ho proprio bisogno di sostegno   Dopo tante esitazioni. Mi sono iscritta perchè ho proprio bisogno di sostegno EmptyDom 04 Nov 2012, 10:35

ciao Matolda , forza che andra' bene questa volta, benvenuta Dopo tante esitazioni. Mi sono iscritta perchè ho proprio bisogno di sostegno 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Dopo tante esitazioni. Mi sono iscritta perchè ho proprio bisogno di sostegno Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo tante esitazioni. Mi sono iscritta perchè ho proprio bisogno di sostegno   Dopo tante esitazioni. Mi sono iscritta perchè ho proprio bisogno di sostegno Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Dopo tante esitazioni. Mi sono iscritta perchè ho proprio bisogno di sostegno
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer
» ciao mi sono iscritta proprio poco fa
» Abbiamo bisogno del vostro sostegno
» mi sono iscritta
» mi sono iscritta anche io

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: