Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer

Andare in basso 
+15
Animablu
Aly81
luna69
Valeflyfly
dolcevita73
angelahiro
tania
Mina77
miao71
aga
svizzerina
Alisogno
rochina
FRAVOLA
vanna84
19 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
angelahiro
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 19.05.13

fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer Empty
MessaggioTitolo: fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer   fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer EmptyLun 03 Giu 2013, 22:21

ciao a tutte, sono nuova del forum e dopo aver letto un po di commenti e consigli sul mondo della pma, volevo ringraziarvi per la considerazione che date a questo importante percorso così poco considerato dal mondo esterno.vi racconto la mia storia: ho 39 anni e da circa 5 anni io e mio marito stiamo cercando di avere un figlio, impresa difficile e tortuosa. Dopo un anno di tentativi ho scoperto di soffrire di endometriosi e per questo sono stata operata per asportare noduli sui legamenti sacrali e correzione di un setto uterino, il mio ginecologo ci ha allora agganciati ad un
centro di sterilità ,e li scoprono che la mia riserva ovarica è quasi esaurita.Sono alla 3 fivet e ogni volta hanno prelevato massimo 2 follicoli di cui uno fecondato ma mai nessuna gravidanza. ora sono al 7 post transfer di un embrione di 10 cellule in terza giudicato di buona qualità ma da subito dolori tipo ciclo con mal di schiena e da questa sera fitte pungenti all'ovaio di destra, che non aveva prodotto nulla. é una sensazione strana, vi chiedo cosa ne pensate??? é il mio ultimo tentativo e la paura mi assale. Grazie
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer   fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer EmptyLun 03 Giu 2013, 22:31

anch'io alla prima fivet avevo delle piccole fitte all'ovaio credo sia normale cmq i sintomi vogliono dire tutto o niente goditi la cova e ti faccio tanti in bocca al lupo....
benvenuta tra noi fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer 6142 fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer 6142 fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer 6142
Torna in alto Andare in basso
angelahiro
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 19.05.13

fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer Empty
MessaggioTitolo: crepi il lupo speriamo di farcela!!!!!!!!!!!   fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer EmptyLun 03 Giu 2013, 22:42

vanna84 ha scritto:
anch'io alla prima fivet avevo delle piccole fitte all'ovaio credo sia normale cmq i sintomi vogliono dire tutto o niente goditi la cova e ti faccio tanti in bocca al lupo....
benvenuta tra noi fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer 6142 fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer 6142 fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer 6142
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer   fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer EmptyLun 03 Giu 2013, 23:12

tutto potrebbe essere e niente potrebbe essere. potrebbero essere sintomi come potrebbe essere l'assunzione del progesterone, devi avere pazienza e aspettare le beta.

buona fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer 925954 e in bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA


Messaggi : 1292
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 46

fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer   fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer EmptyMar 04 Giu 2013, 07:50

...non so....anche io ieri, 7 pt, fitte alle ovaie,...anche se non ha prodotto è stata stimolata, e credo che centri.....sappiamo che i sintomi non vogliono dire nulla.....ma è dura non badarci....io per ora mi concentro sui non sintomi....niente dolori da rosse che le altre volte con beta 0 avevo.....ma so che anche questo non significa molto.....ti abbraccio fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer 6142 fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer 6142 e ti mando una bella fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer 310596
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer   fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer EmptyMar 04 Giu 2013, 08:21

cara, le fitte sono normali sopèratutto dopo la stimolazione, cerca di riposare e fare vita tranquilla, speriamo che questa sia la volta buona, ti XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer   fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer EmptyMar 04 Giu 2013, 08:31

Solo fitte potrebbero non essere un cattivo segnale ma purtroppo su questo nessuno si può pronunciare!!!
Abbi pazienza di continuare la tua fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer 925954 con quanta più tranquillità possibile! XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer 310596 fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer 310596 fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer 310596 fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer 406823 fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer 406823 fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer 406823
Torna in alto Andare in basso
Alisogno
Le ali che prenderanno il sogno...
Le ali che prenderanno il sogno...



Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 40

fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer   fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer EmptyMar 04 Giu 2013, 11:20

Ciao cara, dopo la mia ultima Icsi ho davvero imparato che i sintomi non significano nulla..quando ci sono ci si preoccupa perchè ci sono, quando non ci sono si pensa il contrario...lo so che è davvero dura non pensarci, io stessa mi son fatta di quelle paranoie, ma l'unica cosa è aspettare le beta!
Ti auguro che tutto vada bene........un abbraccio fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer 6142 fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer 6142
Torna in alto Andare in basso
angelahiro
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 19.05.13

fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer Empty
MessaggioTitolo: grazie grazie mille a tutte per il sostegno che mi date cercherò di esorcizzare queste paure   fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer EmptyMar 04 Giu 2013, 11:58

Alisogno ha scritto:
Ciao cara, dopo la mia ultima Icsi ho davvero imparato che i sintomi non significano nulla..quando ci sono ci si preoccupa perchè ci sono, quando non ci sono si pensa il contrario...lo so che è davvero dura non pensarci, io stessa mi son fatta di quelle paranoie, ma l'unica cosa è aspettare le beta!
Ti auguro che tutto vada bene........un abbraccio fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer 6142 fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer 6142
Torna in alto Andare in basso
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer   fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer EmptyMar 04 Giu 2013, 12:39

come dicono le altre fatine, credo anche io che possa voler dire tutto o nulla....
ogni tentativo è a sè...
buona fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer 925954 fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer 925954 fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer 925954 e sopratutto cerca di stare tranquilla (anche se so che a volte è difficile)
un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
angelahiro
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 19.05.13

fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer Empty
MessaggioTitolo: grazie tante per il sostegno, sono 2 giorni che non sento più le fitte svanite durante la notte.. ma non voglio illudermi    fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer EmptyMer 05 Giu 2013, 13:12

dolcevita73 ha scritto:
come dicono le altre fatine, credo anche io che possa voler dire tutto o nulla....
ogni tentativo è a sè...
buona fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer 925954 fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer 925954 fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer 925954 e sopratutto cerca di stare tranquilla (anche se so che a volte è difficile)
un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
svizzerina
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 13.05.13

fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer   fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer EmptyVen 07 Giu 2013, 17:00

Dopo tutto il percorso e il pick up che comunque tocca la microcircolazione delle ovaie i dolori sono normali, se non diventano proprio troppo forti è tutto compreso nel prezzo! A me sembrava mi fosse passato addosso un tir, rilassati e stai tranquilla!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer   fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer EmptyVen 07 Giu 2013, 18:40

ciao, come procede la fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer 925954 fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer 925954 ?


in bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
angelahiro
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 19.05.13

fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer   fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer EmptySab 08 Giu 2013, 17:44

[quote="luna69"]ciao, come procede la fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer 925954 fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer 925954 ?


in bocca al lupo![/q

ciao a tutte, scrivo per informarvi che purtroppo come da copione anche questa volta è andata male, è arrivato il ciclo No ultimo tentativo fallito
Torna in alto Andare in basso
svizzerina
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 13.05.13

fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer   fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer EmptySab 08 Giu 2013, 17:51

Mi dispiace molto, davvero! Piangi e sfogati, scarica tutta la delusione, tira fiato e poi con calma decidi quale sarà la tua prossima mossa fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer 6142
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer   fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer EmptySab 08 Giu 2013, 18:29

mi dispiace tantissimo ti mando un fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer 6142
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer   fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer EmptySab 08 Giu 2013, 19:22

fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer 6142
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer   fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer EmptySab 08 Giu 2013, 19:47

[quote="angelahiro"]
luna69 ha scritto:
ciao, come procede la fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer 925954 fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer 925954 ?


in bocca al lupo![/q

ciao a tutte, scrivo per informarvi che purtroppo come da copione anche questa volta è andata male, è arrivato il ciclo No ultimo tentativo fallito
Ciao Angela, mi dispiace tanto fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer 6142 fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer 6142 fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer 6142
Appena te la senti, cerca di capire cosa fare... Ci sono tante strade per arrivare al sogno, non demordere fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer 6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer   fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer EmptySab 08 Giu 2013, 20:01

Leggo ora No fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer 6142
Torna in alto Andare in basso
Mina77
Sognare sottovoce
Sognare sottovoce
Mina77


Messaggi : 1173
Data d'iscrizione : 11.07.12

fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer   fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer EmptySab 08 Giu 2013, 22:09

Mi spiace tantissimo! :-(((
Ma non mollare! Datti un po' di tempo per riprenderti, ma non demordere e soprattutto non pensare che sia l'ultima possibilità. Esistono altre strade e altre occasioni. Magari tra 4-5 mesi ti sentirai pronta per ripartire... Non prendere decisioni ora...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer   fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer EmptyDom 09 Giu 2013, 09:12

Mi dispiace fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer 6142
Torna in alto Andare in basso
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA


Messaggi : 1292
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 46

fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer   fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer EmptyDom 09 Giu 2013, 09:57

mi dispiace !!!!!!!! leggo solo ora....... fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer 6142 fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer 6142 fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer 6142 fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer 6142 fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer 6142
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer   fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer EmptyDom 09 Giu 2013, 13:50

Mi dispiace, Angela Sad
Ti auguro di trovare presto la forza di reagire e continuare a lottare per realizzare il tuo sogno... vale la pena, credimi.
fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer 6142
Torna in alto Andare in basso
angelahiro
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 19.05.13

fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer Empty
MessaggioTitolo: grazie grazie tante per il supporto che mi state dando....fa sempre male anche se si è preparati al peggio !!!!!!!!   fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer EmptyLun 10 Giu 2013, 13:34

pale
tania ha scritto:
Mi dispiace, Angela Sad
Ti auguro di trovare presto la forza di reagire e continuare a lottare per realizzare il tuo sogno... vale la pena, credimi.
fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer 6142
Torna in alto Andare in basso
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer   fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer EmptyLun 10 Giu 2013, 13:37

leggo solo ora e mi dispiace tanto!!!!!!
so che non ci sono parole adatte, ma ti abbraccio forte forte fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer 6142 fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer 6142 fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer 6142 fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer 6142 fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer 6142 fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer 6142 fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer 6142 fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer   fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer Empty

Torna in alto Andare in basso
 
fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» fitte alle ovaie
» 16 pt con fitte
» Fitte o contrazioni?
» fitte al 6 giorno pt
» E queste fitte?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: