Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 vi aggiorno di fretta Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 vi aggiorno di fretta

Andare in basso 
+6
psicofata
serenena
laura02
luna69
Cinia
vitamia
10 partecipanti
AutoreMessaggio
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

vi aggiorno di fretta Empty
MessaggioTitolo: vi aggiorno di fretta   vi aggiorno di fretta EmptyGio 25 Ott 2012, 15:42

Ciao fatine, mi siete mancate.
Fatto il colloquio stamattina con la dottoressa Moffa, molto disponibile.
Anche le assistenti sono veramente carine, non mi hanno lasciata un attimo.
Inizio col dirvi che dall'eco e' venuto fuori un grosso fibroma, che io gia' sapevo di evere ma no tanto grande che schiaccia va un po' l'endometrio, primo ostacolo.
Fortunatamente la dott. ha detto che per ora non deve essere tolto, potrebbe creare altri problemi.
Visti tutti i miei fallimenti con le icsi mi ha consigliato di fare un' EMBRIOADOZIONE con embrioni di buona qualita che hanno loro nella banca cosi vediamo come reagisce l'utero. Se non va' poi si dovra' pensare a togliere il fibroma e a fare l'embriodonazione.

Ragazze sono veramente stanca, non ce la fa ciò piu',niente e semplice.
Forse sono cosi avvilita per la stanchezza,ancora sono in aereoporto a Giroma .
Fatine care grazie per il supporto emotivo che mi data e continuerete a darmi, da quando sono sul forum non mi sento piu' sola.
Hanno chiamato il voloooooo
Scappooooooo
Bacioni a tutte e vi abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

vi aggiorno di fretta Empty
MessaggioTitolo: Re: vi aggiorno di fretta   vi aggiorno di fretta EmptyGio 25 Ott 2012, 16:04

Buon rientro Teresina! Finalmente in mano più oneste!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

vi aggiorno di fretta Empty
MessaggioTitolo: Re: vi aggiorno di fretta   vi aggiorno di fretta EmptyGio 25 Ott 2012, 16:07

sicuramente la stanchezza è una cosa con cui dobbiamo fare i conti prima o dopo, sai talvolta se mi metto a pensare quante ne ho fatte e da quanto sono su questa strada, devo ammettere che un po' di sconforto mi prende e mi dico "sono stanca non ce la faccio più!" poi però c'è questa forza che mi spinge ad andare avanti e annon arrendermi, anche questa mattina mentre aspettavo per fare l'eco pensavo a come sarebbe andata e a ai mille dubbi che avevo in testa mi giro e ti vedo una delle più belle bimbe che abbia mai visto, 2 mesi circa, mi ha giuardato con i suoi grandi occhioni e li i dubbi sono svaniti e ho capito ancora una volta di stare sulla strada giusta.
stai tranquilla che tutto si aggiusta ma tu credici ancora una volta.
ti abbraccio forte
vi aggiorno di fretta 6142 vi aggiorno di fretta 769866 vi aggiorno di fretta 6142


Ultima modifica di luna69 il Gio 25 Ott 2012, 16:11 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

vi aggiorno di fretta Empty
MessaggioTitolo: Re: vi aggiorno di fretta   vi aggiorno di fretta EmptyGio 25 Ott 2012, 16:08

Buon rientro.
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

vi aggiorno di fretta Empty
MessaggioTitolo: Re: vi aggiorno di fretta   vi aggiorno di fretta EmptyGio 25 Ott 2012, 16:51

Eh sì teresina è normale che tu ti senta stanca ma vedrai piano piano è una sensazione che passa. Pensa a come sarà quando ce la farai..vale la pena essere stanchi..un bacione vi aggiorno di fretta 769866 vi aggiorno di fretta 769866
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

vi aggiorno di fretta Empty
MessaggioTitolo: Re: vi aggiorno di fretta   vi aggiorno di fretta EmptyGio 25 Ott 2012, 16:52

Buon rientro cara, l'importante è che la situazione sia chiara e che tu sappia quali possibilità hai di fronte a te.. capisco la stanchezza, un passo alla volta... il primo è andato!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

vi aggiorno di fretta Empty
MessaggioTitolo: Re: vi aggiorno di fretta   vi aggiorno di fretta EmptyGio 25 Ott 2012, 17:40

teresina sai quanti bimbi erano embrioncini che sono stati adottati su questo forum?
Forza tesoro!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




vi aggiorno di fretta Empty
MessaggioTitolo: Re: vi aggiorno di fretta   vi aggiorno di fretta EmptyGio 25 Ott 2012, 17:46

forza teresina! Laughing se il percorso fosse facile non potremmo essere delle SUPER MAMME CON GRAVIDANZE PREZIOSE E BIMBI SPECIALI Laughing
Torna in alto Andare in basso
pitu
..ma che dolce sogno!!...
..ma che dolce sogno!!...
pitu


Messaggi : 721
Data d'iscrizione : 10.02.12
Età : 45
Località : Milano

vi aggiorno di fretta Empty
MessaggioTitolo: .............   vi aggiorno di fretta EmptyGio 25 Ott 2012, 18:06

forzaaaaaaaaaaaaaa non mollare adesso, manca poco al tuo sogno.......

si fiduciosa
in bocca al lupo

vi aggiorno di fretta 310596 vi aggiorno di fretta 310596
Torna in alto Andare in basso
arianna19782
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 20.06.11

vi aggiorno di fretta Empty
MessaggioTitolo: Re: vi aggiorno di fretta   vi aggiorno di fretta EmptyGio 25 Ott 2012, 19:39

sono contenta che tu ti sia trovata bene! in bocca al lupo!!!!!!!!! stai tranquilla......un passo è fatto!
Torna in alto Andare in basso
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613


Messaggi : 1385
Data d'iscrizione : 04.07.12
Età : 48

vi aggiorno di fretta Empty
MessaggioTitolo: Re: vi aggiorno di fretta   vi aggiorno di fretta EmptyGio 25 Ott 2012, 20:51

Sii fiduciosa Teresina e vedrai che tutto si sistema!
vi aggiorno di fretta 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





vi aggiorno di fretta Empty
MessaggioTitolo: Re: vi aggiorno di fretta   vi aggiorno di fretta Empty

Torna in alto Andare in basso
 
vi aggiorno di fretta
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» vi aggiorno di fretta
» eterologa italia
» Hai per caso fretta?
» Davide ha fretta di nascere!!!!!
» Vi aggiorno un po'

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: