Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Hai per caso fretta?  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Hai per caso fretta?

Andare in basso 
+9
laura76
Barbapapà
rochina
Simo82
Eli81
Eshy13
FraP82
musetto70
lastina
13 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Hai per caso fretta?  Empty
MessaggioTitolo: Hai per caso fretta?    Hai per caso fretta?  EmptySab 06 Ago 2016, 05:26

Buongiorno fatine ed elfi...

Beh, visto che la sezione si chiama "gioie e dolori della gravidanza"... voi che siete parte di me vi devo riportare cos'è successo.
Ieri a 36+3 sono andata ad aprire la cartella in ospedale. Durante l'ecografia il ginecologo ha evidenziato un rallentamento della crescita fetale e poco liquido amniotico.
Lunedì torno in ospedale per vedere com'è la situazione. Se non migliora mi faranno nascere la bimba prima. Intanto il cesareo è programmato x il 24, ma facilmente non ci arriverò.
Io ci provo tanto a stare tranquilla... ma fino a quando non l'avrò tra le mie braccia sarò sempre in ansia.
Durante gli attacchi di pianto cerco di pensare a ieri quando ho sentito il suo cuore battere velocissimo, per ora sta bene... non è in sofferenza, questo è positivo. Ho comunque già espresso l'idea delle iniezioni per far maturare i polmoni, così stiamo sul sicuro e non devono trasferirci all'ospedale più lontano con tin. L'ostetrica molto carina ha detto che si consulterà col ginecologo e lunedì saprò se devo fare o meno le iniezioni.
Che dire... ormai ci siamo e non vedo l'ora.
Vi abbraccio fortissimo!!!

Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Hai per caso fretta?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Hai per caso fretta?    Hai per caso fretta?  EmptySab 06 Ago 2016, 10:15

Cara Lastina, eh sì. ...forse ha proprio il desiderio di essere presto tra le braccia della sua mamma!! Comunque , anche se so essere molto difficile, cerca di stare tranquilla. Ormai comunque sei a termine e non sarebbe un parto prematuro. Le iniezioni per i polmoni sarebbero solo per precauzione? Non dovrebbero già essere formati?

Ti abbraccio forte forte....
flower
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Hai per caso fretta?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Hai per caso fretta?    Hai per caso fretta?  EmptySab 06 Ago 2016, 10:19

musetto70 ha scritto:
Cara Lastina, eh sì. ...forse ha proprio il desiderio di essere presto tra le braccia della sua mamma!! Comunque , anche se so essere molto difficile,  cerca di stare tranquilla. Ormai comunque sei a termine e non sarebbe un parto prematuro. Le iniezioni per i polmoni sarebbero solo per precauzione? Non dovrebbero già essere formati?

Ti abbraccio forte forte....
flower

Non sono esperta eh... però da quello che leggo/sento i polmoni dovrebbero già essere ok. Se me le prescrivono sarebbe x scrupolo.

Hai per caso fretta?  6142
Torna in alto Andare in basso
FraP82
Super Sognatrice
Super Sognatrice
FraP82


Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 30.09.15
Età : 41
Località : Milano

Hai per caso fretta?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Hai per caso fretta?    Hai per caso fretta?  EmptySab 06 Ago 2016, 16:22

Capisco la tua ansia, ma come dice giustamente Musetto ormai sei a termine. Tra pochissimo potrai abbracciare la tua bimba!!!
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Hai per caso fretta?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Hai per caso fretta?    Hai per caso fretta?  EmptySab 06 Ago 2016, 19:32

Capisco la tua ansia tesoro.... La comprendo tutta ....
Ci siamo .... Presto abbracceremo il nostro sogno Emily....
Io vi sono vicinaaaa sempre... Tvb
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

Hai per caso fretta?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Hai per caso fretta?    Hai per caso fretta?  EmptySab 06 Ago 2016, 20:16

Mi sa che 6 una mamma che ispira fiducia, e quindi vuole venire fuori il prima possibile.... Mica come il mio che piuttosto ha voluto lo sfratto esecutivo Laughing Laughing
Vedrai che andrà tutto benissimo!!
Non vediamo l'ora di conoscere la tua Emily!
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Hai per caso fretta?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Hai per caso fretta?    Hai per caso fretta?  EmptySab 06 Ago 2016, 20:33

Eli81 ha scritto:
Mi sa che 6 una mamma che ispira fiducia, e quindi vuole venire fuori il prima possibile.... Mica come il mio che piuttosto ha voluto lo sfratto esecutivo Laughing Laughing
Vedrai che andrà tutto benissimo!!
Non vediamo l'ora di conoscere la tua Emily!

Ahahah! Chi? Io? Fiducia? geek

Piuttosto... la piccola si è rassegnata. Avrà pensato di togliersi subito il pensiero... vorrà capire se dal vero i suoi genitori sono cosi pazzi come sembrano.

afro
Hai per caso fretta?  6142
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Hai per caso fretta?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Hai per caso fretta?    Hai per caso fretta?  EmptySab 06 Ago 2016, 20:34

Eshy13 ha scritto:
Capisco la tua ansia tesoro.... La comprendo tutta ....
Ci siamo .... Presto abbracceremo il nostro sogno Emily....
Io vi sono vicinaaaa sempre... Tvb

Le racconterò della tua art therapy... mentre la mamma sclerava nell'attesa delle beta.

afro Hai per caso fretta?  6142 Hai per caso fretta?  769866
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Hai per caso fretta?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Hai per caso fretta?    Hai per caso fretta?  EmptySab 06 Ago 2016, 20:34

FraP82 ha scritto:
Capisco la tua ansia, ma come dice giustamente Musetto ormai sei a termine. Tra pochissimo potrai abbracciare la tua bimba!!!

Hai per caso fretta?  6142 Hai per caso fretta?  769866
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

Hai per caso fretta?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Hai per caso fretta?    Hai per caso fretta?  EmptyLun 08 Ago 2016, 14:28

Ciao tesoro hai fatto già la visita? Com'e' andata? Dacci notizie!!!!!

Hai per caso fretta?  406823 Hai per caso fretta?  406823
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Hai per caso fretta?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Hai per caso fretta?    Hai per caso fretta?  EmptyLun 08 Ago 2016, 14:44

Sì Lastina... attendiamo notizie

flower
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Hai per caso fretta?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Hai per caso fretta?    Hai per caso fretta?  EmptyLun 08 Ago 2016, 15:38

Lastina aggiornaci
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Hai per caso fretta?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Hai per caso fretta?    Hai per caso fretta?  EmptyLun 08 Ago 2016, 16:34

Eccomi qua ragazze... la situazione è stabile. Il liquido è rimasto uguale... AFI 8, quindi oligoidramnios lieve... per fortuna. Il doppler dell'arteria ombelicale è ok. Il monitoraggio è ok. Mi rivedono giovedì. Nel frattempo domani faccio gli esami pre-operatori e venerdì 12 visita dall'anestesista. Ci si avvicina sempre più... ma che fatica far passare questi ultimi giorni!!!

Vi penso sempre!! Grazie fatine!


Hai per caso fretta?  6142
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Hai per caso fretta?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Hai per caso fretta?    Hai per caso fretta?  EmptyLun 08 Ago 2016, 16:57

Ciao Lastina!
Meno meno, tutto è stabile!! Lo so che sicuramente non vedi l'ora che questi giorni passino, ma stai tranquilla. Sta andando tutto bene.
Ci vuole solo un po' di pazienza.... ma ne hai avuta tanta, no? La tua piccolina ti richiede solo un ultimo sforzo!!

Noi siamo sempre qui a seguirti....
festeggiamo


Un abbraccio
flower
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

Hai per caso fretta?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Hai per caso fretta?    Hai per caso fretta?  EmptyLun 08 Ago 2016, 21:46

Ciao lastina, innanzitutto ...stai tranquilla......la bimba è in un'età gestionale ottima. Te lo dice un papà i cui figli (splendidi, vivaci e molto attenti a tutto) sono nati a quasi31 settimane. Quindi...no problem...
Certo...finché non nascerà starete sulle spine ...ma fa parte del gioco.
Attendiamo notizie ...
Un fortissimo abbraccio ! Hai per caso fretta?  6142 Hai per caso fretta?  310596
Torna in alto Andare in basso
laura76
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
laura76


Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 22.07.16
Età : 47
Località : Toscana

Hai per caso fretta?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Hai per caso fretta?    Hai per caso fretta?  EmptyGio 11 Ago 2016, 19:20

In bocca al lupo lastina la tua piccolina vuole conoscerti! !! Ti abbraccio forte
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Hai per caso fretta?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Hai per caso fretta?    Hai per caso fretta?  EmptyVen 12 Ago 2016, 16:03

Lastina, tienici aggiornati anche qui!
Un abbraccio a te e alla tua pancina!!

flower
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Hai per caso fretta?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Hai per caso fretta?    Hai per caso fretta?  EmptyVen 12 Ago 2016, 21:53

Sono ricoverata. La situazione è stabile... Quindi aspetto ancora un po' per abbracciarla. Grazie del supporto fatine mie!!!!
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

Hai per caso fretta?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Hai per caso fretta?    Hai per caso fretta?  EmptySab 13 Ago 2016, 02:25

lastina ha scritto:
Sono ricoverata. La situazione è stabile... Quindi aspetto ancora un po' per abbracciarla. Grazie del supporto fatine mie!!!!

Siamo tutti con te !!!
Hai per caso fretta?  6142 Hai per caso fretta?  310596
Torna in alto Andare in basso
Nati84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Nati84


Messaggi : 883
Data d'iscrizione : 30.11.13
Età : 39
Località : Reggio Calabria

Hai per caso fretta?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Hai per caso fretta?    Hai per caso fretta?  EmptySab 13 Ago 2016, 03:38

Siamo tutti con te
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

Hai per caso fretta?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Hai per caso fretta?    Hai per caso fretta?  EmptySab 13 Ago 2016, 04:20

Ciao mammina! Dai che manchi davvero poco! Ricorderai questi ultimi giorni come in un sogno.... La tua fagottina ti catapulterà in un altro mondo.
Mi raccomando, facci sapere come va e ricorda che sia prima che dopo se sentirai bisogno di aiuto, per quel poco che posso, io ci sono!!
Vai Criiii!! E vai Emilyyyyyy!!!
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Hai per caso fretta?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Hai per caso fretta?    Hai per caso fretta?  EmptySab 13 Ago 2016, 17:52

Dai, vuol dire che devi "riposare" un po' prima del grande arrivo!!!! Dai che ci siamo!! Hai per caso fretta?  806920

Un abbraccio
flower
Torna in alto Andare in basso
Maggese
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Maggese


Messaggi : 296
Data d'iscrizione : 21.04.16
Età : 47
Località : Puglia

Hai per caso fretta?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Hai per caso fretta?    Hai per caso fretta?  EmptyMer 17 Ago 2016, 12:43

ciao Lastina, aspettiamo notizie....un abbraccio grande grande Hai per caso fretta?  769866 Hai per caso fretta?  769866 Hai per caso fretta?  769866
Torna in alto Andare in basso
laura76
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
laura76


Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 22.07.16
Età : 47
Località : Toscana

Hai per caso fretta?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Hai per caso fretta?    Hai per caso fretta?  EmptySab 20 Ago 2016, 10:22

Ciao Lastina allora è nata? Tanti bacioni e abbracci aspettiamo notizie
Torna in alto Andare in basso
artemysia
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
artemysia


Messaggi : 1003
Data d'iscrizione : 18.07.14

Hai per caso fretta?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Hai per caso fretta?    Hai per caso fretta?  EmptySab 20 Ago 2016, 11:21

Anch'io aspetto notizie!!! Hai per caso fretta?  4878
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Hai per caso fretta?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Hai per caso fretta?    Hai per caso fretta?  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Hai per caso fretta?
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» terapia progesterone
» eterologa italia
» vi aggiorno di fretta
» vi aggiorno di fretta
» Davide ha fretta di nascere!!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: