Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 chi ha fatto il graffietto o pipelle ed ha avuto beta positive o negative? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 chi ha fatto il graffietto o pipelle ed ha avuto beta positive o negative?

Andare in basso 
+2
melinda477
JOSEPHINE1167
6 partecipanti
AutoreMessaggio
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

chi ha fatto il graffietto o pipelle ed ha avuto beta positive o negative? Empty
MessaggioTitolo: chi ha fatto il graffietto o pipelle ed ha avuto beta positive o negative?   chi ha fatto il graffietto o pipelle ed ha avuto beta positive o negative? EmptyGio 25 Ott 2012, 22:49

Ragazze care, vorrei sapere chi tra di voi ha fatto il graffietto o pipelle e ha avuto beta positive o nonostante quello ha avuto beta negative.. sarebbe interessante poterci confrontare cosi' si riesce anche a comprendere se vale la pena di riproporlo o meno
grazie e vi chi ha fatto il graffietto o pipelle ed ha avuto beta positive o negative? 6142
io l'ho fatto x transfer di congelati e ho avuto un negativo
la scorsa volta nn l'ho fatto ed avevo avuto positivo ma poi ho abortito
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

chi ha fatto il graffietto o pipelle ed ha avuto beta positive o negative? Empty
MessaggioTitolo: io sempre fatto   chi ha fatto il graffietto o pipelle ed ha avuto beta positive o negative? EmptyVen 26 Ott 2012, 07:54

e sempre negativo!
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

chi ha fatto il graffietto o pipelle ed ha avuto beta positive o negative? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi ha fatto il graffietto o pipelle ed ha avuto beta positive o negative?   chi ha fatto il graffietto o pipelle ed ha avuto beta positive o negative? EmptyVen 26 Ott 2012, 08:12

grazie... quindi conviene nn farlo proprio......!!!!!! nn c'è nessuna letteratura scentifica come dice Martinez.... cmque spero scrivino in tante in questo post... potrebbe fare un po' di conti!! è una trovata per farci pagare soldi in +!
ma a te chi ti segue in Italia?
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

chi ha fatto il graffietto o pipelle ed ha avuto beta positive o negative? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi ha fatto il graffietto o pipelle ed ha avuto beta positive o negative?   chi ha fatto il graffietto o pipelle ed ha avuto beta positive o negative? EmptyVen 26 Ott 2012, 13:45

Io l'ho fatto due volte, la prima volta negativo, poi positivo, io penso dipenda dagli embrioni...ma non sono un'esperta.
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

chi ha fatto il graffietto o pipelle ed ha avuto beta positive o negative? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi ha fatto il graffietto o pipelle ed ha avuto beta positive o negative?   chi ha fatto il graffietto o pipelle ed ha avuto beta positive o negative? EmptyVen 26 Ott 2012, 15:30

io non l'ho mai fato e la prima volta positivo. ora dovrei farlo il prossimo mese visti gli ultimi negativi,ma penso come cla credo dipenda dagli embrioni, anche se non del tutto dato che gli ultimi negativi erano embrioni bellissimi
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

chi ha fatto il graffietto o pipelle ed ha avuto beta positive o negative? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi ha fatto il graffietto o pipelle ed ha avuto beta positive o negative?   chi ha fatto il graffietto o pipelle ed ha avuto beta positive o negative? EmptyVen 26 Ott 2012, 17:41

Anche a detta di Martinez i miei embrioni erano belli... ho fatto transfer di congelati.. ho fatto graffietto al 20 o 21 del ciclo precedente e mi son beccata un negativo in assoluto... secondo me se gli embrioni sono belli vanno avanti anche senza graffietto.. se poi sono brutti allora di certo il graffietto nn li aiutera' ad attecchire..
Il graffietto e lo chiedo anche a Melinda visto che lo ha fatto sempre... puo' aiutare l'endometrio a crescere meglio?

io la prima volta senza graffietto mi è arrivato prima di partire a 8,9 e la seconda volta con il graffietto a 9,00 prima di partire ma son partita 2 gg prima quindi non c'è neanche stata grande differenza di crescita e poi il giorno prima del transfer a 8,5 dato che si era compattato..

facendo un po' di calcoli, secondo voi la prox volta converrebbe farlo o meno questo graffietto?
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

chi ha fatto il graffietto o pipelle ed ha avuto beta positive o negative? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi ha fatto il graffietto o pipelle ed ha avuto beta positive o negative?   chi ha fatto il graffietto o pipelle ed ha avuto beta positive o negative? EmptyVen 26 Ott 2012, 19:18

Prima volta x congelato negativo, ma seconda con transfer a fresco positivo.
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

chi ha fatto il graffietto o pipelle ed ha avuto beta positive o negative? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi ha fatto il graffietto o pipelle ed ha avuto beta positive o negative?   chi ha fatto il graffietto o pipelle ed ha avuto beta positive o negative? EmptyVen 26 Ott 2012, 19:25

camilla80 ha scritto:
Prima volta x congelato negativo, ma seconda con transfer a fresco positivo.

alla fine nn si sa se aiuta o nn aiuta!!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

chi ha fatto il graffietto o pipelle ed ha avuto beta positive o negative? Empty
MessaggioTitolo: no di sicuro   chi ha fatto il graffietto o pipelle ed ha avuto beta positive o negative? EmptySab 27 Ott 2012, 08:54

non fa crescere di piu l'endometrio, quello dipende dalla terapia..io la prima volta con 3 proginova ho fatto il transfer a 8,5 la seconda volta con 4 proginova l'ho fatto a 10 . e' la terapia che cambia la crescita endomtetriale non il graffietto.
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

chi ha fatto il graffietto o pipelle ed ha avuto beta positive o negative? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi ha fatto il graffietto o pipelle ed ha avuto beta positive o negative?   chi ha fatto il graffietto o pipelle ed ha avuto beta positive o negative? EmptySab 27 Ott 2012, 12:36

grazie cara melinda quindi tu ancora non hai realizzato il tuo sogno? dove stai andando?
sei stata da martinez anche tu e quante volte?
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

chi ha fatto il graffietto o pipelle ed ha avuto beta positive o negative? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi ha fatto il graffietto o pipelle ed ha avuto beta positive o negative?   chi ha fatto il graffietto o pipelle ed ha avuto beta positive o negative? EmptySab 27 Ott 2012, 16:15

Fatto e negativo.
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

chi ha fatto il graffietto o pipelle ed ha avuto beta positive o negative? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi ha fatto il graffietto o pipelle ed ha avuto beta positive o negative?   chi ha fatto il graffietto o pipelle ed ha avuto beta positive o negative? EmptySab 27 Ott 2012, 19:06

Violet ha scritto:
Fatto e negativo.

grazie della testimonianza... secondo me questo post risultera' davvero interessante x molte di noi..
è solo la BDC che fa la differenza!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





chi ha fatto il graffietto o pipelle ed ha avuto beta positive o negative? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi ha fatto il graffietto o pipelle ed ha avuto beta positive o negative?   chi ha fatto il graffietto o pipelle ed ha avuto beta positive o negative? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
chi ha fatto il graffietto o pipelle ed ha avuto beta positive o negative?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» consiglio su quando fare il "graffietto" endometriale
» Per le amiche che hanno avuto beta negative
» graffietto...metodo pipelle...informazioni!!!
» Sondaggino: chi ha avuto beta positive con embrioni congelati della stessa "covata"?
» Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: