Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative

Andare in basso 
+44
mammachioccia
Catniss
alchimiamia
pafletta
LApissi
jolaluca
lalla77
sole&luna
Cinia
Aika
mongy
siamoqui
Unsognonelcassetto
FraP82
Succia77
uculele1
Nati84
serenena
aga
chiara-bs
aspettando voi
gladiatori7475
pinkypinky
musetto70
Farfallina
Hermione
Cla
guapaloca
Orchetta
Amore grande
lelo70
Linda
Eshy13
ponfetto
airali
Samu40
Simo82
Eli81
lastina
psicofata
Barbapapà
ioete
rochina
miao71
48 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative Empty
MessaggioTitolo: Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative   Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative EmptySab 26 Mar 2016, 12:06

Ciao a tutti! Ieri alle 14.30 ho fatto il mio sesto transfer di eterologa.  E' andato tutto bene, il dott. Danek aveva già finito dopo 10 minuti Wink Questa volta me la sono proprio goduta: sono riuscita a vedere tutto, dall'introduzione del cateterino al posizionamento dei due piccolini I love you I love you Credo anche grazie al fatto che la vescica fosse "very good" come ha detto l'infermiera, cioè bella piena Wink E' stato molto emozionante, mi sono venute un po' di lacrime... Mio marito l'ho visto emozionatissimo e, direi, felice: mi ha detto che questa volta anche lui è riuscito a vedere tutto... All'uscita dalla clinica mi sentivo avvolta da un'inspiegabile serenità, o felicità...
L'unico neo è che qualche ora prima del transfer sono caduta perchè non ho visto un gradino e ho preso una brutta storta: ora la caviglia è un po' indolenzita e leggermente gonfia, ma riesco a muoverla, a camminare. Inoltre, da circa una settimana, il dito medio della mano sinistra mi fa male dopo essersi spezzata una parte di unghia, come quando si incarnisce: penso che ora con acqua e sale guarisca... Non credo che questi piccoli malanni influiscano sull'esito, vero?
Cmq sia voglio vivermela tranquillamente, ho fatto tutto quello che c'era da fare, ora è la natura, aiutata dalla scienza, che farà il suo corso, come mi ha detto ieri mio marito...
Beta l'8 aprile, cioè 14 giorni dopo il transfer. Ho tutta l'intenzione di seguire le loro indicazioni, voglio affidarmi completamente a questi professionisti.
Sono felice di aver fatto tutto, di poter sperare che diventerò mamma e il mio amore papà Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative 769866

Roberta


Ultima modifica di miao71 il Ven 08 Apr 2016, 17:37 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative   Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative EmptySab 26 Mar 2016, 12:37

buona cova dolce Miao ed in culo al pannolino!!siete ancora li a praga?
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative   Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative EmptySab 26 Mar 2016, 12:42

Grazie rochi, siamo tornati ieri sera. Ora siamo a casetta Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative Empty
MessaggioTitolo: Benissimo    Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative EmptySab 26 Mar 2016, 13:46

Ora cerca di concentrarti il più possibile su altre cose e quando il pensiero va lì straziati.....

E deve andare va persino se ti butti da un aereo col paracadute, non pensarci troppo ma fai cose che ti fanno stare bene e serena.....e ricordati che comunque vada tu hai altre occasioni per farcela e devi rimetterti subito in pista, questo pensiero ti aiuterà ad affrontare meglio la cova.....
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative   Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative EmptySab 26 Mar 2016, 13:57

Ciao Roby...sono contentissimo, mi dispiace per i piccoli inconvenienti, ma l'importante ora sono i 2 piccolini dentro te.
Anch'io avevo assistito al transfer ...me lo ricorderò per sempre.
Buona Pasqua e buon riposo...pardon buona COVA lol! Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative 925954
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative   Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative EmptySab 26 Mar 2016, 14:07

Robi...tanta emozione per te, per tuo marito e per i piccoli che stai collaudo...forza, tutto incrociatissimo!!!
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative   Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative EmptySab 26 Mar 2016, 14:40

Ciao Robby! Che felicità! Aspettavo questo aggiornamento. Che dire... non resta di augurarti tutto il bene del mondo.

P.s. = Tranquilla... il tuo piccolo inconveniente non influirà. Pensa che io durante il transfer fortunato... ero un po' tesa. Per un giorno ho fatto fatica a camminare... zoppicavo (contrattura all'inguine... almeno, così si dice?).


Spennalaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative 310596 Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative 310596 Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative 310596 Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative 310596 Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative 310596 Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative 310596 Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative 310596 Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative 310596 Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative 310596 Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative 310596 Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative 310596 Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative 310596 Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative 310596 Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative 310596
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative   Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative EmptySab 26 Mar 2016, 14:51

Miao buona cova!! Vedrai che i tuoi acciacchi non influiranno minimamente... Anzi avranno fatto ridacchiare le tue 2 blastina e Smile
Forza!! E tienici aggiornate.
Un abbraccio Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative 6142
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative   Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative EmptySab 26 Mar 2016, 15:10

Ciao Roby buona cova!!!! Di sicuro i tuoi acciacchi non interferiranno con le tue piccole blastine!!!!
Fai tutto quello che ti fa stare bene e vedrai che andrà tutto bene!!!!
Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative 310596 Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative 310596 Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative 310596
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative   Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative EmptySab 26 Mar 2016, 15:20

Cara felice allora considera che l'unica volta che mi è uscita una lacrima al transfer è stato l'ultimo,il mio sesto transfer........coincidenza Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative 769866
Sai già che 8 aprile farò la morfologica......altra coincidenza Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative 769866
Sono molto positiva per il tuo tentativo

Pancia........pancia..........pancia......... Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative 769866 Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative 6142 Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative 6142

Vi abbraccio Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative 6142
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative   Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative EmptySab 26 Mar 2016, 15:21

Forza miao! ❤️ Anch'io ho pianto dopo il mio ultimo transfer e oggi sono a 9settimane.
Svagati e pensaci il meno possibile.. Andrà tutto come deve andare.
Ti abbraccio e continuo a tifare per voi. Goditi la Pasqua!
Torna in alto Andare in basso
ponfetto
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 21.09.14
Età : 49

Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative   Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative EmptySab 26 Mar 2016, 17:51

Ciao Roberta super buona cova felice felice
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative   Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative EmptySab 26 Mar 2016, 20:29

In becco alla cicogna.... Forza tesoro
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative   Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative EmptySab 26 Mar 2016, 20:49

evvaiiii ....... Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative 6142
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative   Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative EmptySab 26 Mar 2016, 22:04

Ma come? Una veterana come te non lo sa che gli infortuni pre e post transfer portano bene? Non ricordi che io son partita con l'ernia espulsa? Dani fu investita dopo il positivo...Aga pure ebbe qualche inconveniente...non mi ricordo ma qualcosa accadde... e....tutte appanzate! Vai che ci sei, anzi ci siete! Bentornati a tutti e 4!
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative   Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative EmptySab 26 Mar 2016, 22:06

Dani69lola...per la precisione...
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative   Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative EmptySab 26 Mar 2016, 22:57

Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative 310596 :

Buona cova......
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative   Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative EmptyDom 27 Mar 2016, 03:07

Effettivamente tutte le fatine che nel pre o post transfer hanno avuto infortuni e malanni si sono ritrovate appanzate Laughing Laughing
Miao questo forse è il periodo più brutto di tutto il percorso, ne parlavo proprio ieri con una mia amica che ha avuto da poco due gemellini, anche lei pma come noi.
Ma la cosa bella è che passa in fretta e dura solo 14 giorni.
A proposito hai trasferito blastocisti o embrioni?

Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative 310596 Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative 310596
Torna in alto Andare in basso
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca


Messaggi : 967
Data d'iscrizione : 07.05.15

Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative   Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative EmptyDom 27 Mar 2016, 12:09

buona cova ed in culo al pannolino!! Quando le beta?
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative   Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative EmptyDom 27 Mar 2016, 22:04

Gli intoppi sono di buon auspicio. Buona cova e tanti pensieri positivi!!!!
Torna in alto Andare in basso
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione


Messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 26.07.13

Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative   Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative EmptyDom 27 Mar 2016, 23:42

Almeno la storta e il dito ti aiuteranno a pensare ad altro!!
Buonissima cova cara, per te voglio una pancia enormeeee!
Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative 6142
Torna in alto Andare in basso
Farfallina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Farfallina


Messaggi : 818
Data d'iscrizione : 10.04.14
Età : 43
Località : veneto

Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative   Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative EmptyLun 28 Mar 2016, 00:16

BuonA cova cara Miao lol! lol! lol! Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative 406823
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative   Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative EmptyLun 28 Mar 2016, 05:58

Buona cova, Miao!!!!

Continua a godertrla così! !!

flower
Torna in alto Andare in basso
pinkypinky
Super Sognatrice
Super Sognatrice
pinkypinky


Messaggi : 566
Data d'iscrizione : 25.07.13

Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative   Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative EmptyLun 28 Mar 2016, 09:37

Buona cova Miao!
Torna in alto Andare in basso
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475


Messaggi : 1285
Data d'iscrizione : 24.02.14
Località : Bari

Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative   Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative EmptyLun 28 Mar 2016, 10:24

buona cova Miao, Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative   Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative
Torna in alto 
Pagina 1 di 8Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 Argomenti simili
-
» chi ha fatto il graffietto o pipelle ed ha avuto beta positive o negative?
» ECCOMI...TRANSFER FATTO!!
» Eccomi, transfer fatto
» ECCOMI TRANSFER FATTO!
» Beta negative.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: