Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Inizio con le paranoie post transfer Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Inizio con le paranoie post transfer

Andare in basso 
+16
anna300971
Emma2
Diamante
Titti69
iomamma
barbamamma
danycol
ioete
Linda
Bibbi
jellyfishui
MARETTINA80
luna69
nicoletta277
aga
pricchiola
20 partecipanti
AutoreMessaggio
pricchiola
Con un sogno sempre accanto...
Con un sogno sempre accanto...



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 15.06.10

Inizio con le paranoie post transfer Empty
MessaggioTitolo: Inizio con le paranoie post transfer   Inizio con le paranoie post transfer EmptySab 27 Ott 2012, 09:38

Ragazze, lo so, non sono normale, e' il mio 8 post transfer e dovrei esserci abituata, invece ... Mi e' venuto un senso di colpa...
Ieri dopo il transfer l'infermiera mi ha fatto stare 10 minuti sdraiata sul lettino della sala operatoria, ma quando mi soo dovuta alzare, mi sono alzata di scatto, sforzando un po' gli addominali... Non e' che mi sono usciti?????
Il fatto e' che all"altro centro mi mettevano sulla barella e mi portavano con quella in stanza ....
Aiutoooooooooo Inizio con le paranoie post transfer 23640
Come mi sopporterete fino alle beta???
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

Inizio con le paranoie post transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio con le paranoie post transfer   Inizio con le paranoie post transfer EmptySab 27 Ott 2012, 09:48

Non ti preoccupare: ti sopporteremo di sicuro Inizio con le paranoie post transfer 769866
Stai tranquilla che loro mica sono dei fantasmi che vadano di qua e di la.
Io ho fatto di peggio: al 3 post ho fatta una lavanda interna perché avevo un pò di prurito e sono rimasta in cinta lo stesso.
Torna in alto Andare in basso
nicoletta277
Guerriera di un dolce sogno
Guerriera di un dolce sogno
nicoletta277


Messaggi : 375
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 53
Località : emilia romagna

Inizio con le paranoie post transfer Empty
MessaggioTitolo: post transfer   Inizio con le paranoie post transfer EmptySab 27 Ott 2012, 11:07

Anch'io per tutte due transfer sono stata 10 minuti e poi mi son rivestita,non penso che basti così poco,pensa che il giorno dopo del transfer,siccome sono stitica e avevo dei dolori ho fatto fatica a fare la c....,pensavo fosse tutto finito,invece positivo.Stai tranquilla,in bocca al lupo.
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Inizio con le paranoie post transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio con le paranoie post transfer   Inizio con le paranoie post transfer EmptySab 27 Ott 2012, 11:35

si hai ragione, queste sono paranoie! stai tranquilla che non puà essere sucesso nulla-
adesso rilassati e buona cova Inizio con le paranoie post transfer 925954
nio siamo qui a tifare e ad incrociare per te. xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
in becco alla Inizio con le paranoie post transfer 310596 tesoro!!
Inizio con le paranoie post transfer 6142 Inizio con le paranoie post transfer 769866 Inizio con le paranoie post transfer 6142
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

Inizio con le paranoie post transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio con le paranoie post transfer   Inizio con le paranoie post transfer EmptySab 27 Ott 2012, 12:08

[quote="pricchiola"]Ragazze, lo so, non sono normale, e' il mio 8 post transfer e dovrei esserci abituata, invece ... Mi e' venuto un senso di colpa...
Ieri dopo il transfer l'infermiera mi ha fatto stare 10 minuti sdraiata sul lettino della sala operatoria, ma quando mi soo dovuta alzare, mi sono alzata di scatto, sforzando un po' gli addominali... Non e' che mi sono usciti?????
Il fatto e' che all"altro centro mi mettevano sulla barella e mi portavano con quella in stanza ....
Aiutoooooooooo Inizio con le paranoie post transfer 23640
Come mi sopporterete fino alle beta???[/quote]




hihihihi che ridere che mi hai fatto fare! ma stai tranquilla..non credo ke basti cosi poco.. pensa che al mio post trasfer, la mia compagna di stanza aveva li laltro figlio,di 3anni,ke gli continuava a saltare sulla pancia!!! ..poi ho scoperto che le sue beta erano state positive lo stesso!
Inizio con le paranoie post transfer 4878
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

Inizio con le paranoie post transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio con le paranoie post transfer   Inizio con le paranoie post transfer EmptySab 27 Ott 2012, 14:35

Ciccina non preoccuparti,
la stessa infermiera che ti ha fatto compagnia,
mi ha spiegato che l'aspetto trilaminare
dell'endometrio serve per fare come delle
'taschine' nel tessuto endometriale, e gli
ovetti vengono sistemati dentro queste
'taschine' per cui non escono, nè quando vai a
fare la pipì, ne quando starnutisci

Inizio con le paranoie post transfer 6142 Inizio con le paranoie post transfer 6142 Inizio con le paranoie post transfer 6142

Inizio con le paranoie post transfer 806920 Inizio con le paranoie post transfer 806920
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Inizio con le paranoie post transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio con le paranoie post transfer   Inizio con le paranoie post transfer EmptySab 27 Ott 2012, 14:55

pricchi mia...gli embrioni non escono così...l'utero è una cavità afflosciata...e li avvolge per bene, sta serena. Del resto sono certa che tu lo sai benissimo....ma comprendo che in questi momenti si ha bisogno di essere abbracciate Inizio con le paranoie post transfer 6142
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

Inizio con le paranoie post transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio con le paranoie post transfer   Inizio con le paranoie post transfer EmptySab 27 Ott 2012, 18:57

Non si finisce mai stare in ansia durante il post transfer...anche per me è l'ottavo...e mi faccio mille domande...però è vero gli embrioncini non scappano così facilmente tranquilla Inizio con le paranoie post transfer 6142
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Inizio con le paranoie post transfer Empty
MessaggioTitolo: pricchiola   Inizio con le paranoie post transfer EmptyDom 28 Ott 2012, 10:22

che dolce che sei........stai tranquilla che loro son lì, non possono andare fuori con un semplice scatto addominale.......

pricchiola un bacione!!!!
Torna in alto Andare in basso
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

Inizio con le paranoie post transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio con le paranoie post transfer   Inizio con le paranoie post transfer EmptyDom 28 Ott 2012, 16:15

pricchiola non ti preoccupare non sono usciti! stai tranquilla e coccola bene i tuoi piccolini!
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

Inizio con le paranoie post transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio con le paranoie post transfer   Inizio con le paranoie post transfer EmptyDom 28 Ott 2012, 17:00

pricchiola tesoro .. ti abbraccio forte !!!!

Inizio con le paranoie post transfer 6142 Inizio con le paranoie post transfer 6142 Inizio con le paranoie post transfer 6142
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Inizio con le paranoie post transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio con le paranoie post transfer   Inizio con le paranoie post transfer EmptyDom 28 Ott 2012, 17:23

l'ansia è normale ma stai tranquilla! Non sono usciti e ti auguro che restino con te ben aggrappati per i prossimi 9 mesi!
Torna in alto Andare in basso
Titti69
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Titti69


Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 12.09.12

Inizio con le paranoie post transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio con le paranoie post transfer   Inizio con le paranoie post transfer EmptyDom 28 Ott 2012, 18:45

un Inizio con le paranoie post transfer 6142 dolce pricchiola ..io come Linda in ansia al 7pt con mille paure e tanta ansia
Torna in alto Andare in basso
Diamante
La preziosa poesia di un sogno
La preziosa poesia di un sogno
Diamante


Messaggi : 615
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 55

Inizio con le paranoie post transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio con le paranoie post transfer   Inizio con le paranoie post transfer EmptyDom 28 Ott 2012, 21:52

Buona Cova Pricchiola Inizio con le paranoie post transfer 925954
ora calma e niente paranoie eh:abbracciami:
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

Inizio con le paranoie post transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio con le paranoie post transfer   Inizio con le paranoie post transfer EmptyLun 29 Ott 2012, 08:45

Come ti capisco!
Sebbene sappiamo sia poco razionale pensare che
gli embrioni escano con una tirata di addominali diventiamo
tutte un fascio di nervi ed impaurite di tutto!

Io evitavo di fare la pupu per non fare sforzi e
Talvolta anche la pipì la dovevo fare cercando di rilassare
la vescica...
Ma pensa che se così fosse nessuna rimarrebbe incinta!
Anche le donne non pma ...
Ti abbraccissimo
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

Inizio con le paranoie post transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio con le paranoie post transfer   Inizio con le paranoie post transfer EmptyLun 29 Ott 2012, 08:52

Pricchiola
non andare in paranoia...anzi parla con i piccoletti che hanno bisogno di sentire serena la loro mamma
Un Inizio con le paranoie post transfer 6142 forte forte
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Inizio con le paranoie post transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio con le paranoie post transfer   Inizio con le paranoie post transfer EmptyLun 29 Ott 2012, 08:54

Wink Wink Non proeccuparti.....io avevo tutte le paranoie del mondo.....
comunque io PT oltre al viaggio in aereo molto disastroso dove non abbiamo fatto altro che correre.....
avevo pure febbre mal di gola ,stavo male e ho preso la tachipirina eppure........ Inizio con le paranoie post transfer 310596
Torna in alto Andare in basso
emma71
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
emma71


Messaggi : 125
Data d'iscrizione : 11.07.12

Inizio con le paranoie post transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio con le paranoie post transfer   Inizio con le paranoie post transfer EmptyLun 29 Ott 2012, 09:52

ciao pricchiola, anch'io sono come te...mi viene ogni paranoia...anche quando mi alzo da tavola mi muovo come un bradipo perchè ho paura di "sforzare"...ci diamo proprio la mano!!! adesso però buona cova e buon rientro a casa!! Inizio con le paranoie post transfer 6142
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 48
Località : Milano provincia

Inizio con le paranoie post transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio con le paranoie post transfer   Inizio con le paranoie post transfer EmptyLun 29 Ott 2012, 09:56

Le paranoie accompagnano ogni nostro tentativo, tranquilla!
In ogni caso loro sono molto più forti di noi!!!
Forza pricchiola, il tifo per te è altissimo!! cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
pitu
..ma che dolce sogno!!...
..ma che dolce sogno!!...
pitu


Messaggi : 721
Data d'iscrizione : 10.02.12
Età : 45
Località : Milano

Inizio con le paranoie post transfer Empty
MessaggioTitolo: .....   Inizio con le paranoie post transfer EmptyLun 29 Ott 2012, 12:21

le pare sono normalissime


Inizio con le paranoie post transfer 6142 Inizio con le paranoie post transfer 310596 Inizio con le paranoie post transfer 6142 Inizio con le paranoie post transfer 310596
Torna in alto Andare in basso
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice


Messaggi : 1465
Data d'iscrizione : 04.08.12

Inizio con le paranoie post transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio con le paranoie post transfer   Inizio con le paranoie post transfer EmptyMer 31 Ott 2012, 19:26

stai tranquilla e facciamoci forza a vicenda.... anche io sono nel post, al 3° giorno, e come te mi faccio mille problemi ma i nostri piccolini sono forti e ce la faranno!
Dobbiamo crederci Inizio con le paranoie post transfer 769866 Inizio con le paranoie post transfer 769866 Inizio con le paranoie post transfer 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Inizio con le paranoie post transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio con le paranoie post transfer   Inizio con le paranoie post transfer Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Inizio con le paranoie post transfer
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 5° post transfer
» NELLA PREPARAZIONE AL TRANSFER E NEL POST TRANSFER VA ELIMINATO IL CAFFE'?
» FAQ: transfer, post transfer e attecchimento
» Aiuto! Inizio di cistite a un mese dal transfer...
» POST TRANSFER...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: