Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ok adesso ci dobbiamo concentrare...lo scongiuro porta positivi!! - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ok adesso ci dobbiamo concentrare...lo scongiuro porta positivi!!

Andare in basso 
+8
Pamela
arianna
extreme38
jolaluca
ciobina
melinda477
stefy
Bibbi
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Ok adesso ci dobbiamo concentrare...lo scongiuro porta positivi!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ok adesso ci dobbiamo concentrare...lo scongiuro porta positivi!!   Ok adesso ci dobbiamo concentrare...lo scongiuro porta positivi!! - Pagina 2 EmptyMer 16 Giu 2010, 08:18

non sono per niente brava con le rime o simili... Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven
ma secondo me ci vorrebbe una frase breve e diretta cosi' da poterla ricordare con facilita'( come quella scritta da bibbi).
Torna in alto Andare in basso
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

Ok adesso ci dobbiamo concentrare...lo scongiuro porta positivi!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ok adesso ci dobbiamo concentrare...lo scongiuro porta positivi!!   Ok adesso ci dobbiamo concentrare...lo scongiuro porta positivi!! - Pagina 2 EmptyMer 16 Giu 2010, 10:25

FORZA FORZA FAGIOLINO, E ORA RESTA NEL PANCINO!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Ok adesso ci dobbiamo concentrare...lo scongiuro porta positivi!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ok adesso ci dobbiamo concentrare...lo scongiuro porta positivi!!   Ok adesso ci dobbiamo concentrare...lo scongiuro porta positivi!! - Pagina 2 EmptyMer 16 Giu 2010, 10:28

Pamela ha scritto:
FORZA FORZA FAGIOLINO, E ORA RESTA NEL PANCINO!!!!!!

bellaaaaaaaaaaaaa questa finora è quella che mi piace di piùùùùùùùùùùùùùù...toglierei la E per renderla più ritmata

FORZA FORZA FAGIOLINO ORA RESTA NEL PANCINO

SIIIIIIIIIIIIII mi piaceeeeeeeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

Ok adesso ci dobbiamo concentrare...lo scongiuro porta positivi!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ok adesso ci dobbiamo concentrare...lo scongiuro porta positivi!!   Ok adesso ci dobbiamo concentrare...lo scongiuro porta positivi!! - Pagina 2 EmptyMer 16 Giu 2010, 11:14

Bibbi ha scritto:
Pamela ha scritto:
FORZA FORZA FAGIOLINO, E ORA RESTA NEL PANCINO!!!!!!

bellaaaaaaaaaaaaa questa finora è quella che mi piace di piùùùùùùùùùùùùùù...toglierei la E per renderla più ritmata

FORZA FORZA FAGIOLINO ORA RESTA NEL PANCINO

SIIIIIIIIIIIIII mi piaceeeeeeeeeeeeee

OHHHH YES!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

Ok adesso ci dobbiamo concentrare...lo scongiuro porta positivi!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ok adesso ci dobbiamo concentrare...lo scongiuro porta positivi!!   Ok adesso ci dobbiamo concentrare...lo scongiuro porta positivi!! - Pagina 2 EmptyMer 16 Giu 2010, 11:44

Pilly ha scritto:
Bibbi ha scritto:
ce l'ho ce l'ho ce l'ho................


SOGNATRICE PARTIRAI E MAMMINA TORNERAI....

tipo investitura ahahahahahahahha

ho capito tesò
e chi non parte?


ah ah ah ah ah in effetti......
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Ok adesso ci dobbiamo concentrare...lo scongiuro porta positivi!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ok adesso ci dobbiamo concentrare...lo scongiuro porta positivi!!   Ok adesso ci dobbiamo concentrare...lo scongiuro porta positivi!! - Pagina 2 EmptyMer 16 Giu 2010, 11:54

enzina pilly non aveva capito che on parlavo di partenza con aereo ma di partenza nel senso di inizio...comunque per ora la mia preferita è quella di pamela
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

Ok adesso ci dobbiamo concentrare...lo scongiuro porta positivi!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ok adesso ci dobbiamo concentrare...lo scongiuro porta positivi!!   Ok adesso ci dobbiamo concentrare...lo scongiuro porta positivi!! - Pagina 2 EmptyMer 16 Giu 2010, 11:59

Bibbi ha scritto:
enzina pilly non aveva capito che on parlavo di partenza con aereo ma di partenza nel senso di inizio...comunque per ora la mia preferita è quella di pamela

Leggendo il post di Pilly mi ha proprio strappato una risata, non potevo non rispondere!!!!
Per fortuna che c'è qualcuna che ci fà ridere.... questa settimana solo sola in ufficio e stò sclerando!!!!

La mia frase è valida però per le persone che trasferiscono solo un embrione, altrimenti non fà rima Very Happy

Accogliente questa casa sarà ed il mio embrioncino per 9 mesi ci rimarrà
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ok adesso ci dobbiamo concentrare...lo scongiuro porta positivi!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ok adesso ci dobbiamo concentrare...lo scongiuro porta positivi!!   Ok adesso ci dobbiamo concentrare...lo scongiuro porta positivi!! - Pagina 2 EmptyMer 16 Giu 2010, 16:10

Ok adesso ci dobbiamo concentrare...lo scongiuro porta positivi!! - Pagina 2 Icon_flower Bè questa poesia non sò se vi piacerà .....a mè sì Ok adesso ci dobbiamo concentrare...lo scongiuro porta positivi!! - Pagina 2 Star3 e la dedico in primis alla nostra bibbi e poi a tutte noi BASTA NEGATIVI Ok adesso ci dobbiamo concentrare...lo scongiuro porta positivi!! - Pagina 2 Herz VORREI Ok adesso ci dobbiamo concentrare...lo scongiuro porta positivi!! - Pagina 2 Herz Vorrei essere madre,per cullare i sogni di una parte di me...Vorrei essere madre per essere migliore,dando luce ad una vita.Vorrei essere madre per sentirmi viva come non mai....Solo un piccolo sogno di un' esistenza come tante.Un sole che non è ancora sorto,ma che aspetto all' orizzonte di questo tempo infinito. Voglio dare amore ad una creature,perchè solo esser madre dà senso alla vita
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ok adesso ci dobbiamo concentrare...lo scongiuro porta positivi!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: queto è il mio pensiero....   Ok adesso ci dobbiamo concentrare...lo scongiuro porta positivi!! - Pagina 2 EmptyMer 16 Giu 2010, 17:22

STELLA FATATA
CHE BRILLI NEL CIELO
FA' CHE SI AVERI IL MIO
DESIDERIO....
FA' CHE RITORNI MAMMA TI PREGO.... cheers cheers I love you I love you I love you


NON E' MOLTO MA MI SONO ALLONTANATA UN PO' DALLA MIA VENA POETICA TANTI ANNI FA'...SPERO DI RITROVARLA..E SPERO CE VI PIACCIA......
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

Ok adesso ci dobbiamo concentrare...lo scongiuro porta positivi!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ok adesso ci dobbiamo concentrare...lo scongiuro porta positivi!!   Ok adesso ci dobbiamo concentrare...lo scongiuro porta positivi!! - Pagina 2 EmptyMer 16 Giu 2010, 17:51

non ho lo spirito giusto bibbi perchè oggi è una giornata bruttissima per una mia amica, ma ci provo lo stesso..lo sai che per te farei questo ed altro..vediamo..

abbandona la tristezza
adesso è il tempo del SOGNO
anche se avverti la stanchezza
ricorda che da domani qualcuno di te avrà bisogno
non temere del futuro
nel tuo cuore esiste il tuo bambino
per diventare amore puro
dai..su..forza, diventa mamma di pancino!!



tutte diventeremo presto mamme di pancino Wink

bibbi e sognatrici...vi voglio bene
Torna in alto Andare in basso
zere80
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
zere80


Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 31.05.10
Età : 43

Ok adesso ci dobbiamo concentrare...lo scongiuro porta positivi!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ok adesso ci dobbiamo concentrare...lo scongiuro porta positivi!!   Ok adesso ci dobbiamo concentrare...lo scongiuro porta positivi!! - Pagina 2 EmptyGio 17 Giu 2010, 11:02

abbandona la tristezza
adesso è il tempo del SOGNO
anche se avverti la stanchezza
ricorda che da domani qualcuno di te avrà bisogno
non temere del futuro
nel tuo cuore esiste il tuo bambino
per diventare amore puro
dai..su..forza, diventa mamma di pancino!!
flower flower flower flower

ragazzeeeee piu che una poesia a me serve una macumbaaaaa!!!!! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ok adesso ci dobbiamo concentrare...lo scongiuro porta positivi!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: mantra   Ok adesso ci dobbiamo concentrare...lo scongiuro porta positivi!! - Pagina 2 EmptyVen 18 Giu 2010, 20:47

angeli, non ve ne andate
qui con la mamma restate !
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Ok adesso ci dobbiamo concentrare...lo scongiuro porta positivi!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: sentite questo   Ok adesso ci dobbiamo concentrare...lo scongiuro porta positivi!! - Pagina 2 EmptySab 19 Giu 2010, 15:09

sogno mio benedetto
per me sei il figlio prediletto
sogno mio quanto ti ho desiderato
e finalmente ti sei avverato
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Ok adesso ci dobbiamo concentrare...lo scongiuro porta positivi!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: e dimenticavo   Ok adesso ci dobbiamo concentrare...lo scongiuro porta positivi!! - Pagina 2 EmptySab 19 Giu 2010, 15:09

che vale anche per luglio!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ok adesso ci dobbiamo concentrare...lo scongiuro porta positivi!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ok adesso ci dobbiamo concentrare...lo scongiuro porta positivi!!   Ok adesso ci dobbiamo concentrare...lo scongiuro porta positivi!! - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ok adesso ci dobbiamo concentrare...lo scongiuro porta positivi!!
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» tre anni adesso sono davanti la porta...
» Presentazioni
» porta a porta
» Vi sarete chieste perchè...non aggiorno le liste
» Dobbiamo tornarci di nuovo su: commenti su medici e centri

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: