Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Vi sarete chieste perchè...non aggiorno le liste Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Vi sarete chieste perchè...non aggiorno le liste

Andare in basso 
+8
laci81
dalila
zerlina09
pesciolina479
enanna63
spike
Pamela
Bibbi
12 partecipanti
AutoreMessaggio
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Vi sarete chieste perchè...non aggiorno le liste Empty
MessaggioTitolo: Vi sarete chieste perchè...non aggiorno le liste   Vi sarete chieste perchè...non aggiorno le liste EmptyLun 06 Set 2010, 12:33

...non è per pigrizia...ma trattasi di nuovo metodo scaramantico...che per scaramanzia scaramantica non confido a nessuno....shhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

Vi sarete chieste perchè...non aggiorno le liste Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi sarete chieste perchè...non aggiorno le liste   Vi sarete chieste perchè...non aggiorno le liste EmptyLun 06 Set 2010, 12:35

lol! lol! lol!
mi piace!!!!!!!!!
Io sono stra-scaramantica!!!!!
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

Vi sarete chieste perchè...non aggiorno le liste Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi sarete chieste perchè...non aggiorno le liste   Vi sarete chieste perchè...non aggiorno le liste EmptyLun 06 Set 2010, 13:00

speriamo che la tua scaramanzia sia davvero scaramantica!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

Vi sarete chieste perchè...non aggiorno le liste Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi sarete chieste perchè...non aggiorno le liste   Vi sarete chieste perchè...non aggiorno le liste EmptyLun 06 Set 2010, 13:11

ed io che ti avevo dato anche della lazzarona!!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Vi sarete chieste perchè...non aggiorno le liste Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi sarete chieste perchè...non aggiorno le liste   Vi sarete chieste perchè...non aggiorno le liste EmptyLun 06 Set 2010, 13:22

enanna63 ha scritto:
ed io che ti avevo dato anche della lazzarona!!!! Very Happy

ho tanti difetti...ma quello no...mai!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




Vi sarete chieste perchè...non aggiorno le liste Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi sarete chieste perchè...non aggiorno le liste   Vi sarete chieste perchè...non aggiorno le liste EmptyLun 06 Set 2010, 13:33

Ottimo per la scaramanzia, sono daccordo con te..

Domanda: ma perchè su alcuni post, quando dai la risposta ti dice che potrai visualizzare solo gli ultimi 2?
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Vi sarete chieste perchè...non aggiorno le liste Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi sarete chieste perchè...non aggiorno le liste   Vi sarete chieste perchè...non aggiorno le liste EmptyLun 06 Set 2010, 13:49

mary72 ha scritto:
Ottimo per la scaramanzia, sono daccordo con te..

Domanda: ma perchè su alcuni post, quando dai la risposta ti dice che potrai visualizzare solo gli ultimi 2?

perchè siccome ho notato che facendo quote quote quote alla fine venivano dei messaggi immensi...ho limitato agli ultimi due livelli...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




Vi sarete chieste perchè...non aggiorno le liste Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi sarete chieste perchè...non aggiorno le liste   Vi sarete chieste perchè...non aggiorno le liste EmptyLun 06 Set 2010, 14:11

Vi sarete chieste perchè...non aggiorno le liste Icon_cheers Speriamo in bene........
Torna in alto Andare in basso
pesciolina479
Leggera come un sogno...
Leggera come un sogno...
pesciolina479


Messaggi : 847
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 45
Località : roma

Vi sarete chieste perchè...non aggiorno le liste Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi sarete chieste perchè...non aggiorno le liste   Vi sarete chieste perchè...non aggiorno le liste EmptyLun 06 Set 2010, 14:13

Mi piace l'idea!!!! E speriamo in un bel ZAC per tutte!!!! :albino: Domanda: bibbi come si fa a mettere la frase che avete quasi tutte? Nel senso io sono andata a profilo, a firma, ho scritto la frase, mi da' l'anteprima ma non me la mette ...perchè? Eppure quando vado a firma la ritrovo sempre lì, vado su carica, ma niente!!!! silent
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vi sarete chieste perchè...non aggiorno le liste Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi sarete chieste perchè...non aggiorno le liste   Vi sarete chieste perchè...non aggiorno le liste EmptyLun 06 Set 2010, 14:14

pesciolina479 ha scritto:
Mi piace l'idea!!!! E speriamo in un bel ZAC per tutte!!!! :albino: Domanda: bibbi come si fa a mettere la frase che avete quasi tutte? Nel senso io sono andata a profilo, a firma, ho scritto la frase, mi da' l'anteprima ma non me la mette ...perchè? Eppure quando vado a firma la ritrovo sempre lì, vado su carica, ma niente!!!! silent

L' hai registrata?
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Vi sarete chieste perchè...non aggiorno le liste Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi sarete chieste perchè...non aggiorno le liste   Vi sarete chieste perchè...non aggiorno le liste EmptyLun 06 Set 2010, 14:27

hai messo su profilo-preferenze "aggiungere sempre la sua firma" a si?
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
pesciolina479
Leggera come un sogno...
Leggera come un sogno...
pesciolina479


Messaggi : 847
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 45
Località : roma

Vi sarete chieste perchè...non aggiorno le liste Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi sarete chieste perchè...non aggiorno le liste   Vi sarete chieste perchè...non aggiorno le liste EmptyLun 06 Set 2010, 14:51

alessiatn ha scritto:
pesciolina479 ha scritto:
Mi piace l'idea!!!! E speriamo in un bel ZAC per tutte!!!! :albino: Domanda: bibbi come si fa a mettere la frase che avete quasi tutte? Nel senso io sono andata a profilo, a firma, ho scritto la frase, mi da' l'anteprima ma non me la mette ...perchè? Eppure quando vado a firma la ritrovo sempre lì, vado su carica, ma niente!!!! silent

L' hai registrata?
Si l'ho registrata, ma non avevo fatto quello che diceva bibbi, ora l'ho fatto vediamo se esce la scritta....
Torna in alto Andare in basso
pesciolina479
Leggera come un sogno...
Leggera come un sogno...
pesciolina479


Messaggi : 847
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 45
Località : roma

Vi sarete chieste perchè...non aggiorno le liste Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi sarete chieste perchè...non aggiorno le liste   Vi sarete chieste perchè...non aggiorno le liste EmptyLun 06 Set 2010, 14:51

Bibbi ha scritto:
hai messo su profilo-preferenze "aggiungere sempre la sua firma" a si?
Grazie bibbi...RIUSCITA!
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

Vi sarete chieste perchè...non aggiorno le liste Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi sarete chieste perchè...non aggiorno le liste   Vi sarete chieste perchè...non aggiorno le liste EmptyLun 06 Set 2010, 14:59

bibbiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii io lo avevo capito che doveva esserci un qualche motivo scaramanticooooooooooooooo afro
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

Vi sarete chieste perchè...non aggiorno le liste Empty
MessaggioTitolo: se porta   Vi sarete chieste perchè...non aggiorno le liste EmptyLun 06 Set 2010, 16:05

bene, continua pure a non farlo..................!!!!
Torna in alto Andare in basso
laci81
Doppio sogno...
Doppio sogno...
laci81


Messaggi : 646
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 42
Località : Monza

Vi sarete chieste perchè...non aggiorno le liste Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi sarete chieste perchè...non aggiorno le liste   Vi sarete chieste perchè...non aggiorno le liste EmptyLun 06 Set 2010, 16:13

Sei prorpio una grande!!! E considerando che sei come un portafortuna per tutte, ci fidiamo di te!!!
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

Vi sarete chieste perchè...non aggiorno le liste Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi sarete chieste perchè...non aggiorno le liste   Vi sarete chieste perchè...non aggiorno le liste EmptyLun 06 Set 2010, 22:35

a si si ti approvo in pieno sa?!! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Wren
Portafortuna di sogni...
Portafortuna di sogni...
Wren


Messaggi : 457
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 43
Località : Napoli

Vi sarete chieste perchè...non aggiorno le liste Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi sarete chieste perchè...non aggiorno le liste   Vi sarete chieste perchè...non aggiorno le liste EmptyLun 06 Set 2010, 23:49

Adoro i riti scaramantici.....non aggiornare niente....Very Happy
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

Vi sarete chieste perchè...non aggiorno le liste Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi sarete chieste perchè...non aggiorno le liste   Vi sarete chieste perchè...non aggiorno le liste EmptyMar 07 Set 2010, 10:47

cheers approvo cheers era carino vedere gli aggiornamenti di tutte passo passo ma..... se c'è un altro metodo scaramantico.... mi fido ciecamente!!!!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Vi sarete chieste perchè...non aggiorno le liste Empty
MessaggioTitolo: bibbi ma mica   Vi sarete chieste perchè...non aggiorno le liste EmptyMar 07 Set 2010, 22:07

hai il pensiero che ti frulla in un angolo della testolina che il forum è un pò così così come hai detto qualche mesetto fa???!!!!!

E' solo questione di tempo ma qua una alla volta passeremo tutte nella sezione in basso quella delle mamme!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Vi sarete chieste perchè...non aggiorno le liste Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi sarete chieste perchè...non aggiorno le liste   Vi sarete chieste perchè...non aggiorno le liste Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Vi sarete chieste perchè...non aggiorno le liste
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Battesimo. Oggi sarete con noi.
» x carnevale sarò sul carro mascherata
» Mi presento...ma vi sarete già accorti che ogni tanto sono prolissa!!!
» Sarete nei miei pensieri anche quando sarò in vacanza
» aiutoooooooooooooo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: