Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 FIGLI CONTESI... FIGLI STRAPPATI... FIGLI CHE CRESCONO SENZA UNO DEI GENITORI Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 FIGLI CONTESI... FIGLI STRAPPATI... FIGLI CHE CRESCONO SENZA UNO DEI GENITORI

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




FIGLI CONTESI... FIGLI STRAPPATI... FIGLI CHE CRESCONO SENZA UNO DEI GENITORI Empty
MessaggioTitolo: FIGLI CONTESI... FIGLI STRAPPATI... FIGLI CHE CRESCONO SENZA UNO DEI GENITORI   FIGLI CONTESI... FIGLI STRAPPATI... FIGLI CHE CRESCONO SENZA UNO DEI GENITORI EmptyLun 29 Ott 2012, 09:30

Sto guardando un programma in TV in cui un pilota alitalia non vede i propri figli da anni perchè la madre dei piccoli li ha portati via e pur di non farglieli vedere lo ha accusato, insieme al nuovo compagno, di pedofilia.
Donne come queste purtroppo ce ne sono tantissime, il figlio di una amica di mia madre, ha dovuto sosttostare a tutte ale angherie della ex moglie dopo che lei lo ha lasciato (pochi mesi dopo la nascita del pupo) perchè lei lo minaccia di continuo di non fargli vedere più il figlio.
sono storie agghiccianti e mi chiedo come possa una madre permettere che ciò accada, cosa le scatta in testa, perchè deve utilizzare il figlio come merce di scambio, come arma contro l'ex compagno.
Dopo tutto quello che io e mio marito abbiamo passato per avere dei bimbi, ma anche se fosse stato tutto semplice, non potrei mai e poi mai strappare i suoi figli all'affetto di mio marito.
Questa storia mi ha davvero amareggiata... mettere i figli contro uno dei genitori a che scopo? farlo crescere con la convinzione che il padre/madre lo abbia abbandonato, maltrattato, sia un poco di buono (e non è vero)...
Ho notato che quando è una donna a perdere la tutela del figlio perchè sottratto dal padre se ne parla ovunque, in televisione, sui giornali, alla radio... ma quando è una madre a sottrarre i figli ad un padre... se ne parla dieci minuti la mattina quando nessuno può seguire la storia...
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

FIGLI CONTESI... FIGLI STRAPPATI... FIGLI CHE CRESCONO SENZA UNO DEI GENITORI Empty
MessaggioTitolo: Re: FIGLI CONTESI... FIGLI STRAPPATI... FIGLI CHE CRESCONO SENZA UNO DEI GENITORI   FIGLI CONTESI... FIGLI STRAPPATI... FIGLI CHE CRESCONO SENZA UNO DEI GENITORI EmptyLun 29 Ott 2012, 10:02

ciao soralella,spero stai bene.noto con piacere che sei entrata nel secondo mese!!! FIGLI CONTESI... FIGLI STRAPPATI... FIGLI CHE CRESCONO SENZA UNO DEI GENITORI 6142


è vero,se ne fa sempre una tragedia quando è la madre a "perderli". ma per me è tragedia in entrambe i casi.
sai,anchio sono vissuta con genitori separati dal giorno in cui son nata. mia madre mi ha sempre messo contro mio padre,un po perke voleva tenrmi ben stretta a lei,un po perke mio padre nei suoi confronti aveva sbagliato(tradimento),e insomma sono cresciuta solo e sempre con lei. io oggi la ringrazio tanto per avermi educato e cresciuta nonostante era da sola e io ero malata fin dalla nascita.tra me e lei ce un rapporto ke va al di spora dellamore di madre e figlia.
mio padre è sempre stato un uomo freddo,introverso,distaccato e non ha mai combattuto per "avermi" o dimostrarmi che era un padre,anche quando nelladolescenza gliene davo la possibilita.
oggi alleta di 32 anni ho conosciuto davvero chi era mio padre, è vero,rimane sempre un uomo un po freddo e incapace di dimostrare i suoi sentimenti,ancora oggi ke ci siamo ritrovati e ci frequentiamo, ma non è il mostro ke in tutti questi anni mia mamma mi aveva fatto credere. è solo un uomo ke pur di non litigare o mettere me in mezzo,ha "lasciato" la palla a lei,con la convinzione che da grande avrei capito.
infatti oggi ho capito. ammiro e amo mia madre,in quanto mi ha allevato ,cresciuto,educato,e curato. ma posso capire che anche il ruolo di mio padre non era facile,e quindi per non aver poi rimorsi, gli sto dando la possibilita di conoscerci.
Torna in alto Andare in basso
 
FIGLI CONTESI... FIGLI STRAPPATI... FIGLI CHE CRESCONO SENZA UNO DEI GENITORI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Amiche senza figli
» Coppie senza figli più felici
» torta leggera senza burro e senza uova al cioccolato
» Praga (Rep.Ceca) Europe IVF International
» Nn crescono sti str.....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: