Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 torta leggera senza burro e senza uova al cioccolato Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 torta leggera senza burro e senza uova al cioccolato

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

torta leggera senza burro e senza uova al cioccolato Empty
MessaggioTitolo: torta leggera senza burro e senza uova al cioccolato   torta leggera senza burro e senza uova al cioccolato EmptySab 11 Feb 2012, 14:29

io ce l'ho in forno.. è una torta molto invitante ma è la prima volta che la faccio Very Happy
(si vede eh che oggi sono sommersa di neve che non ne posso più dalla noia?)

ingredienti:
1 bustina di lievito per dolci
1 bustina di vanillina
250gr di yogurt a scelta
400gr di farina 00
180gr di zucchero
latte quanto basta (io ho considerato quasi 2 bicchieri però)
100gr circa di cacao in polvere

amalgamare il tutto finchè il composto non diventa omogeneo (meglio farlo con un mixer, io l'ho fatto con le fruste e ho sparato cacao ovunque Laughing ) poi infilare tutto in una tortiera di silicone (cosi non si deve neanche imburrare) e cuocere a forno ventilato a 180° per 35-40 minuti
mi ha passato la ricetta un'amica che deve tenere a dieta il marito Wink
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

torta leggera senza burro e senza uova al cioccolato Empty
MessaggioTitolo: Re: torta leggera senza burro e senza uova al cioccolato   torta leggera senza burro e senza uova al cioccolato EmptySab 11 Feb 2012, 14:31

ottimo suggerimento!
anch'io sono a dieta però posso mangiare 1 pezzetto di dolce a settimana. questa me la faccio per domani a colazione poi ti dico come m'è venuta.
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

torta leggera senza burro e senza uova al cioccolato Empty
MessaggioTitolo: Re: torta leggera senza burro e senza uova al cioccolato   torta leggera senza burro e senza uova al cioccolato EmptySab 11 Feb 2012, 15:09

io l'ho fatta ora lol! appena sfornata!!!
torta leggera senza burro e senza uova al cioccolato Cuore10
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

torta leggera senza burro e senza uova al cioccolato Empty
MessaggioTitolo: Re: torta leggera senza burro e senza uova al cioccolato   torta leggera senza burro e senza uova al cioccolato EmptyMer 15 Feb 2012, 10:39

Bella! Ha proprio un bell'aspetto!!!
Per curiosità, come hai fatto ad inserire l'immagine nel post????!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





torta leggera senza burro e senza uova al cioccolato Empty
MessaggioTitolo: Re: torta leggera senza burro e senza uova al cioccolato   torta leggera senza burro e senza uova al cioccolato Empty

Torna in alto Andare in basso
 
torta leggera senza burro e senza uova al cioccolato
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Torta al cioccolato leggera
» torta al cioccolato
» Torta di cioccolato e nocciole
» Torta alla Ricotta e cioccolato
» tiramisu con crema senza uova..adatto a noi mamme in attesa..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri... :: Sognatrici ai fornelli...spazio ricette! :: Dolci & Frutta-
Vai verso: