Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 credo che sono diventata meropurdipendente Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 credo che sono diventata meropurdipendente

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

credo che sono diventata meropurdipendente Empty
MessaggioTitolo: credo che sono diventata meropurdipendente   credo che sono diventata meropurdipendente EmptyMar 15 Giu 2010, 21:11

ieri parlavo di un periodo di pausa dopo i 5 tentativi ,
della casa , della vacanza in moto.....tante cose che dobbiamo sistemare,

e oggi sto pensando che settembre e molto lontano ....................
vorrei riprovare anche subito ...............
ma sono normale credo che sono diventata meropurdipendente Affraid ???????

mio marito ha detto che deve chiedere info su meropur ..... credo che sono diventata meropurdipendente Icon_lol se crea dipendenza........... credo che sono diventata meropurdipendente Icon_study hahahahahaha
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

credo che sono diventata meropurdipendente Empty
MessaggioTitolo: Re: credo che sono diventata meropurdipendente   credo che sono diventata meropurdipendente EmptyMar 15 Giu 2010, 21:12

io credo che tu sia diventata (o sei sempre stata) sogno-dipendente amore mio...
Ti voglio bene
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
ciobina
Sognando un sogno..
Sognando un sogno..



Messaggi : 1006
Data d'iscrizione : 18.03.10

credo che sono diventata meropurdipendente Empty
MessaggioTitolo: Re: credo che sono diventata meropurdipendente   credo che sono diventata meropurdipendente EmptyMar 15 Giu 2010, 21:18

floricica sei FAVOLOSAAAAAA sia per la forza e la determinazione che dimostri di avere....sia per la simpatia!!!
Un abbraccio ciobina I love you
Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

credo che sono diventata meropurdipendente Empty
MessaggioTitolo: Re: credo che sono diventata meropurdipendente   credo che sono diventata meropurdipendente EmptyMar 15 Giu 2010, 21:21

Bibbi ha scritto:
io credo che tu sia diventata (o sei sempre stata) sogno-dipendente amore mio...
Ti voglio bene

anch'io bibbi credo che sono diventata meropurdipendente Icon_flower

siete meravigliose perchè ecco........date la forza ,la speranza ,

E DATE LA VOGLIA DI RICOMINCIARE

adesso anche il post dei scongiuri credo che sono diventata meropurdipendente Icon_cheers

non posso fare meno di voi
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

credo che sono diventata meropurdipendente Empty
MessaggioTitolo: Re: credo che sono diventata meropurdipendente   credo che sono diventata meropurdipendente EmptyMar 15 Giu 2010, 21:23

Tu nel cuore hai un grande sogno...e una grande forza flori. Io conosco la tua storia e so quanto hai sofferto...ma il sogno nel cuore non si uccide mai...e io sono sicura che lo riuscirai a prendere.
Sei una delle persone più dolci che questa avventura mi ha permesso di conoscere...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




credo che sono diventata meropurdipendente Empty
MessaggioTitolo: Re: credo che sono diventata meropurdipendente   credo che sono diventata meropurdipendente EmptyMar 15 Giu 2010, 21:24

mi piace Flori la tua grinta!!! 👽
Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

credo che sono diventata meropurdipendente Empty
MessaggioTitolo: Re: credo che sono diventata meropurdipendente   credo che sono diventata meropurdipendente EmptyMar 15 Giu 2010, 21:39

Bibbi ha scritto:
Tu nel cuore hai un grande sogno...e una grande forza flori. Io conosco la tua storia e so quanto hai sofferto...ma il sogno nel cuore non si uccide mai...e io sono sicura che lo riuscirai a prendere.
Sei una delle persone più dolci che questa avventura mi ha permesso di conoscere...

credo che sono diventata meropurdipendente Star3 credo che sono diventata meropurdipendente Star3 credo che sono diventata meropurdipendente Star3 credo che sono diventata meropurdipendente Star3 credo che sono diventata meropurdipendente Star3 credo che sono diventata meropurdipendente Star3 credo che sono diventata meropurdipendente Star3 credo che sono diventata meropurdipendente Star3 credo che sono diventata meropurdipendente Star3 credo che sono diventata meropurdipendente Star3

sei tu che mi hai luminato la strada dai tempi del desiderio ,non mi e sfuggito nemmeno un tuo post .
finchè c'e vita c'e speranza bibbi
grazie cmq per il tuo grosso impegno di questo sito (dedichi tutto il tuo tempo per noi )
C'I SEI SEMPRE
Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

credo che sono diventata meropurdipendente Empty
MessaggioTitolo: Re: credo che sono diventata meropurdipendente   credo che sono diventata meropurdipendente EmptyMar 15 Giu 2010, 22:20

Essere mamma non è un dovere; non è nemmeno un mestiere:
è solo un diritto tra tanti diritti.

Oriana Fallaci, da "Lettera a un bambino mai nato"
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




credo che sono diventata meropurdipendente Empty
MessaggioTitolo: Re: credo che sono diventata meropurdipendente   credo che sono diventata meropurdipendente EmptyMer 16 Giu 2010, 08:13

brava flori...combattiva e determinata!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




credo che sono diventata meropurdipendente Empty
MessaggioTitolo: Re: credo che sono diventata meropurdipendente   credo che sono diventata meropurdipendente EmptyMer 16 Giu 2010, 14:16

floricica ha scritto:
Essere mamma non è un dovere; non è nemmeno un mestiere:
è solo un diritto tra tanti diritti.

Oriana Fallaci, da "Lettera a un bambino mai nato"
credo che sono diventata meropurdipendente Herz credo che sono diventata meropurdipendente Herz Flori che bella questa frase, io invece odiavo il meropur credo che sono diventata meropurdipendente Icon_evil credo che sono diventata meropurdipendente Icon_evil ma comunque se ti senti pronta puoi ritentare prima senza aspettare settembre
Torna in alto Andare in basso
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela


Messaggi : 1049
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 53
Località : Roma

credo che sono diventata meropurdipendente Empty
MessaggioTitolo: Re: credo che sono diventata meropurdipendente   credo che sono diventata meropurdipendente EmptyMer 16 Giu 2010, 15:35

floricica ha scritto:
ieri parlavo di un periodo di pausa dopo i 5 tentativi ,
della casa , della vacanza in moto.....tante cose che dobbiamo sistemare,

e oggi sto pensando che settembre e molto lontano ....................
vorrei riprovare anche subito ...............
ma sono normale credo che sono diventata meropurdipendente Affraid ???????

mio marito ha detto che deve chiedere info su meropur ..... credo che sono diventata meropurdipendente Icon_lol se crea dipendenza........... credo che sono diventata meropurdipendente Icon_study hahahahahaha

Ciao Flori
non conoscevo la tua storia, l'ho letta poca fa e, a maggior ragione, penso che la tua voglia di riprovare e la tua forza di rialzarti sia straordinaria.
Ti auguro il meglio I love you
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

credo che sono diventata meropurdipendente Empty
MessaggioTitolo: questo libro è il mio preferito   credo che sono diventata meropurdipendente EmptySab 19 Giu 2010, 15:04

floricica ha scritto:
Essere mamma non è un dovere; non è nemmeno un mestiere:
è solo un diritto tra tanti diritti.

Oriana Fallaci, da "Lettera a un bambino mai nato"



è un libro bellissimo, periodicamente lo rileggo sempre e mi fa sempre venire i brividi
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





credo che sono diventata meropurdipendente Empty
MessaggioTitolo: Re: credo che sono diventata meropurdipendente   credo che sono diventata meropurdipendente Empty

Torna in alto Andare in basso
 
credo che sono diventata meropurdipendente
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sono in ferie non ci credo...
» Sono diventata mamma
» Sono diventata anche io una fatina!!!
» sono diventata una sognatrice in erba!!
» sono un pò preoccupata....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: