Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 5 ETEROLOGHE FALLITE Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 5 ETEROLOGHE FALLITE

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

5 ETEROLOGHE FALLITE Empty
MessaggioTitolo: 5 ETEROLOGHE FALLITE   5 ETEROLOGHE FALLITE EmptyVen 02 Nov 2012, 18:51

Buonasera Dott.Nicodemo,ho 45 anni e sono reduce dal quinto tentativo di ovodonazione fallito.Ho provato in 2 centri diversi in Spagna, 3 donatrici diverse e 2 transfer da congelati e l'unico positivo è stata una biochimica.
Quello che vorrei chiederle è questo, siccome sono stati fatti tutti gli esami del caso per mio marito che sembra avere un ottimo seme, volevo sapere per me se oltre all'isteroscopia esiste qualche altro esame per capire se il mio utero è recettivo o meno.
Ho dei fibromi che non sporgono nella cavità uterina e quindi mi hanno detto che non incidono sull'attecchimento e nemmeno su tutta la gravidanza, però mi chiedo a questo punto se lei può suggerirmi un'ulteriore esame da fare per capire se l'utero è recettivo o meno,leanticipo che faccio terapie per lacrescita endometriale abbastanza forti e riesco ad arrivare massimo ad uno spessore di 8 mm trilaminare.
La ringrazio in anticipo per la risposta che potrà darmi e la saluto cordialmente.
Torna in alto Andare in basso
Prof. Giuseppe Nicodemo
Ginecologo



Messaggi : 167
Data d'iscrizione : 06.03.11
Età : 57
Località : Roma

5 ETEROLOGHE FALLITE Empty
MessaggioTitolo: Re: 5 ETEROLOGHE FALLITE   5 ETEROLOGHE FALLITE EmptySab 24 Nov 2012, 20:23

Signora Linda,
ha anche già eseguito gli esami per la poliabortività?

Linda ha scritto:
Buonasera Dott.Nicodemo,ho 45 anni e sono reduce dal quinto tentativo di ovodonazione fallito.Ho provato in 2 centri diversi in Spagna, 3 donatrici diverse e 2 transfer da congelati e l'unico positivo è stata una biochimica.
Quello che vorrei chiederle è questo, siccome sono stati fatti tutti gli esami del caso per mio marito che sembra avere un ottimo seme, volevo sapere per me se oltre all'isteroscopia esiste qualche altro esame per capire se il mio utero è recettivo o meno.
Ho dei fibromi che non sporgono nella cavità uterina e quindi mi hanno detto che non incidono sull'attecchimento e nemmeno su tutta la gravidanza, però mi chiedo a questo punto se lei può suggerirmi un'ulteriore esame da fare per capire se l'utero è recettivo o meno,leanticipo che faccio terapie per lacrescita endometriale abbastanza forti e riesco ad arrivare massimo ad uno spessore di 8 mm trilaminare.
La ringrazio in anticipo per la risposta che potrà darmi e la saluto cordialmente.
Torna in alto Andare in basso
http://www.ovodonazioni.it
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

5 ETEROLOGHE FALLITE Empty
MessaggioTitolo: Re: 5 ETEROLOGHE FALLITE   5 ETEROLOGHE FALLITE EmptyGio 29 Nov 2012, 13:32

Egr. Dott. Nicodemo grazie mille per la risposta, ho eseguito anticorpi ana, fibrinogeno, fattore V leiden, mutazioni genetiche ma credo non siano tutti vero?
Grazie mille
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

5 ETEROLOGHE FALLITE Empty
MessaggioTitolo: Re: 5 ETEROLOGHE FALLITE   5 ETEROLOGHE FALLITE EmptyGio 29 Nov 2012, 13:33

Aggiungo che ho eseguito anche proteina s si chiama così spero....saluti
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





5 ETEROLOGHE FALLITE Empty
MessaggioTitolo: Re: 5 ETEROLOGHE FALLITE   5 ETEROLOGHE FALLITE Empty

Torna in alto Andare in basso
 
5 ETEROLOGHE FALLITE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» protocolli eterologhe
» esami da preparare per eterologhe
» Cosa fare dopo ovodonazioni fallite!
» dopo due ovodonazioni fallite cosa fare..
» supporto alle famiglie "eterologhe"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: L'angolo dell'esperto :: Fecondazione eterologa: il ginecologo risponde-
Vai verso: