Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 crinone gel domanda semitecnica Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 crinone gel domanda semitecnica

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

crinone gel domanda semitecnica Empty
MessaggioTitolo: crinone gel domanda semitecnica   crinone gel domanda semitecnica EmptySab 03 Nov 2012, 08:41

buongiorno fatine!
il centro mi ha dato il crinone gel da prendere come terapia pt (è il progesterone). devo metterlo alla mattina.
stamattina l'ho applicato alle 7.15 circa, poco fa sono andata in bagno (scusate Embarassed ) e quindi mi sono lavata. visto che è passata solo 1 ora dall'applicazione pensavo di metterlo dinuovo. voi che dite?

poi volevo chiedere se è successo a qualcuna di voi avere un pò di prurito, io credo sia il crinone visto che i pruriti sono iniziati dal 2 giorno di applicazione.

aspetto i vostri consigli
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

crinone gel domanda semitecnica Empty
MessaggioTitolo: Re: crinone gel domanda semitecnica   crinone gel domanda semitecnica EmptySab 03 Nov 2012, 08:54

Per quanto riguarda il prurito non sottovalutarlo se dovesse aumentare perche' potrebbe diventare bruciore tipo candida violenta. Se dovesse continuare contatta il centro e fatti cambiare il progesterone. A me il crinone lo facevano assumere ogni 12 ore ma non ti so dire se lo devi rimettere dopo ogni lavaggio. Il fatto che ne esca un pochino penso che sia normale, prova a vedere nel foglietto illustrativo.
Ciao crinone gel domanda semitecnica 806920
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

crinone gel domanda semitecnica Empty
MessaggioTitolo: Re: crinone gel domanda semitecnica   crinone gel domanda semitecnica EmptySab 03 Nov 2012, 10:54

Io facevo una applicazione al giorno e generalmente la sera, se ne fai due va bene ogni 12 ore...dopo un'ora però credo che sia già assorbito per cui dovresti essere a posto...per il prurito concordo con anima blu e contatterei il centro per sicurezza...
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

crinone gel domanda semitecnica Empty
MessaggioTitolo: il progesterone   crinone gel domanda semitecnica EmptyDom 04 Nov 2012, 14:58

ha un tempo di assorbimento di circa un'ora quindi il to è stato assorbito....

per il prurito se continua chiedi al centro perchè magari sei un pò intollerante al crinone e potrebbero sostituirlo con progeffcik oppure meglio prontogest.....
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

crinone gel domanda semitecnica Empty
MessaggioTitolo: Re: crinone gel domanda semitecnica   crinone gel domanda semitecnica EmptyDom 04 Nov 2012, 21:16

grazie ragazze!
il fastidio non è aumentato ma io domani provo a chiamare comunque il centro. vediamo che dicono.

baci a tutte
Torna in alto Andare in basso
vogliadivita
Splendore di un sogno nel cuore
Splendore di un sogno nel cuore
vogliadivita


Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 30.03.10
Età : 49
Località : Novara

crinone gel domanda semitecnica Empty
MessaggioTitolo: Re: crinone gel domanda semitecnica   crinone gel domanda semitecnica EmptyMar 13 Nov 2012, 13:32

ciao,
io ho usato Crinone per la gravidanza (andata bene) che ho avuto nel 2011 e dopo giorni che lo mettevo alle visite mi toglievano un sacco di prodotto, tipo carta bagnata, che rimaneva non assorbito.
Per questa nuovo ciclo di fivet chiederò se è possibile avere un altro medicinale...ma credo che non vada bene se hai bruciore, io non sentivo nulla!
baci
ciao
Cosetta
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





crinone gel domanda semitecnica Empty
MessaggioTitolo: Re: crinone gel domanda semitecnica   crinone gel domanda semitecnica Empty

Torna in alto Andare in basso
 
crinone gel domanda semitecnica
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Crinone: domanda indiscreta
» ovuli progeffik... che fatica!!!
» crinone gel vaginale
» crinone gel
» progynova

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: