Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 crinone gel vaginale Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 crinone gel vaginale

Andare in basso 
+3
melinda477
Catniss
aspettando voi
7 partecipanti
AutoreMessaggio
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi


Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 05.04.14

crinone gel vaginale Empty
MessaggioTitolo: crinone gel vaginale   crinone gel vaginale EmptySab 06 Dic 2014, 13:32

...dovrò fare un'applicazione la sera da giovedì 11 per procedere col transfer sabato 13 mattina.
non è pochino come dosaggio?
e quando inizio progesterone devo stoppare progynova?
(martedì chiamo il gine per chiarimenti, ma fino a martedì non resisto, aiutatemi voi fatine esperte!) crinone gel vaginale 6142
Torna in alto Andare in basso
Catniss
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Catniss


Messaggi : 513
Data d'iscrizione : 22.09.13
Età : 56

crinone gel vaginale Empty
MessaggioTitolo: Re: crinone gel vaginale   crinone gel vaginale EmptySab 06 Dic 2014, 14:09

Ciao cara,
Sul crinone gel non so dirti so che molti lo usano al posto dei cerotti, il progynova lo devi continuare il dosaggio di solito resta lo stesso.
crinone gel vaginale 769866 crinone gel vaginale 769866
Torna in alto Andare in basso
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi


Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 05.04.14

crinone gel vaginale Empty
MessaggioTitolo: Re: crinone gel vaginale   crinone gel vaginale EmptySab 06 Dic 2014, 22:00

spero qualche fatina mi illumini sul cronone....
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

crinone gel vaginale Empty
MessaggioTitolo: secondo me si   crinone gel vaginale EmptyDom 07 Dic 2014, 08:04

una sola applicazione è pochino prova a chiedere chiarimenti! non mi ricordo è un transfer di congelati? comunque il proginova si continua anche post transfer.
Torna in alto Andare in basso
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi


Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 05.04.14

crinone gel vaginale Empty
MessaggioTitolo: Re: crinone gel vaginale   crinone gel vaginale EmptyDom 07 Dic 2014, 08:43

si è transfer da ovociti congelati melinda
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

crinone gel vaginale Empty
MessaggioTitolo: Re: crinone gel vaginale   crinone gel vaginale EmptyDom 07 Dic 2014, 10:52

Ciao io l'ho usato sempre e solo in Italia nel post transfer, anche a me prescritto nella dose di uno la sera, considera che è a lento rilascio e in genrere ha una copertura di tre giorni, per cui salvo diverse indicazioni per cui si necessita maggiore progesterone, una applicazione al giorno dovrebbe essere sufficiente.
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

crinone gel vaginale Empty
MessaggioTitolo: il progynova lo continui   crinone gel vaginale EmptyDom 07 Dic 2014, 11:29

per quanto riguarda il crinone io l'ho sempre odiato assieme agli ovetti di progeffick....uno di crinone corrisponde circa a tre ovetti dose standard...sinceramente fossi in te chiederei di certo di fare una puntura di prontogest al giorno che corrisponde a circa 5 ovetti al giorno, ma le punture sono i più veloce assimilazione, e la dose è migliore...
Torna in alto Andare in basso
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi


Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 05.04.14

crinone gel vaginale Empty
MessaggioTitolo: Re: crinone gel vaginale   crinone gel vaginale EmptyDom 07 Dic 2014, 18:44

grazie fatine, comuncio a capirci qualcosa adesso!
io l ho usato l anno scorso (omologa con beta negative) e non mi ha dato effetti collaterali, quindi credo di riconfermare il crinone anche sta volta, nel caso aumenterei la dose a due applicazioni, un sovradosaggio di progesterone può essere dannoso per gli embrioni?
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

crinone gel vaginale Empty
MessaggioTitolo: Re: crinone gel vaginale   crinone gel vaginale EmptyDom 07 Dic 2014, 22:54

Io lo usavo, ma ne prendevo di più. Poi sono passatA a progeffik. Avevo chiesto le punture, ma tutti mi hanno detto che è meglio l'applicazione locale
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

crinone gel vaginale Empty
MessaggioTitolo: bisogna dosare bene il progesterone   crinone gel vaginale EmptyLun 08 Dic 2014, 13:34

aspettando luglio ha scritto:
grazie fatine, comuncio a capirci qualcosa adesso!
io l ho usato l anno scorso (omologa con beta negative) e non mi ha dato effetti collaterali, quindi credo di riconfermare il crinone anche sta volta, nel caso aumenterei la dose a due applicazioni, un sovradosaggio di progesterone può essere dannoso per gli embrioni?

perchè è importante per l'attecchimento dell'embrione inoltre l'inizio della sua assunzione và fatta in base anche al giorno di crescita dell'embrione, ad esempio se l'embrione è in quinta giornata tu non puoi avere iniziato il progesterone solo da due giorni perchè così facendo ti ritroverai già carente di progesterone...

3 ovetti oppure un crinone sono dosi standard......

nel mio caso ho sempre pensato fosse scarsa come dose e che il mio corpo non rispondesse bene infatti quando mi sono buttata sul prontogest ho avuto subito miglioramenti in entrambi due i transfer....
Torna in alto Andare in basso
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi


Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 05.04.14

crinone gel vaginale Empty
MessaggioTitolo: Re: crinone gel vaginale   crinone gel vaginale EmptyLun 08 Dic 2014, 19:00

ioete inizio giovedì col progesterone perchè giovedì verranno scongelati gli ovetti
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

crinone gel vaginale Empty
MessaggioTitolo: tu hai ovociti congelati   crinone gel vaginale EmptyMar 09 Dic 2014, 13:34

aspettando luglio ha scritto:
ioete inizio giovedì col progesterone perchè giovedì verranno scongelati gli ovetti

non embrioni giusto?

se è così è corretto partire alla pari...se avessi avuto embrioni dovevi partire prima....
Torna in alto Andare in basso
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi


Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 05.04.14

crinone gel vaginale Empty
MessaggioTitolo: Re: crinone gel vaginale   crinone gel vaginale EmptyMar 09 Dic 2014, 14:09

noooo ioete, tranquilla, non sono embrioni, sono i miei ovetti e gli sperimini del donatore ad essere scongelati giovedì, poi si formeranno i miei pesciolini che vado a prendere sabato Very Happy
Torna in alto Andare in basso
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi


Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 05.04.14

crinone gel vaginale Empty
MessaggioTitolo: HELP   crinone gel vaginale EmptyGio 18 Dic 2014, 17:56

fatine, dopo una settimana di crinone, può essere che come reazione allergica mi dia prurito, bruciore e rossore vaginale?
il mio gine sarà reperibile domani, nel frattempo aiutatemi voi please!!!!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

crinone gel vaginale Empty
MessaggioTitolo: purtroppo succede   crinone gel vaginale EmptyGio 18 Dic 2014, 18:02

aspettando luglio ha scritto:
fatine, dopo una settimana di crinone, può essere che come reazione allergica mi dia prurito, bruciore e rossore vaginale?
il mio gine sarà reperibile domani, nel frattempo aiutatemi voi please!!!!

è uno schifo......un pò per colpa del prodotto, un pò per le perditine, un pò per il dito che si avvicina alle zone intime.......

quando ho dovuto usarlo al posto del prontogest perchè il sedere soffriva dalle troppe punture a me aveva fatto venire un rossore incredibile pure sul bordo coscie.....

che schifo....
Torna in alto Andare in basso
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi


Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 05.04.14

crinone gel vaginale Empty
MessaggioTitolo: Re: crinone gel vaginale   crinone gel vaginale EmptyGio 18 Dic 2014, 18:09

ioete, mi sta dando prurito, bruciore, rossore da paura! le perditine invece no, in una settimana mi è successo forse una o due volte solo andando in bagno! Per alleviare il fastidio per l igiene intima sto utilizzando tea tree oil diluito, ma mi funziona solo per 10 minuti!
Non vedo l ora di chiamare per farmi prescrivere punturine!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

crinone gel vaginale Empty
MessaggioTitolo: magari passa al    crinone gel vaginale EmptyGio 18 Dic 2014, 18:17

prontogest, farà male il sedere ma è meglio ed eviti di toccare le parti interne già infiammate...

scaldi la fiala tra le mani sfregando un pochino, poi tiri sù con la siringa e inietti piano piano e poi dopo freghi bene con la mano per espandere il liquido ed evitare i bozzi nel sedere, se ha sfregare ti fà male la mano fatti aiutare pure dal marito che serve.....

io ovetti e company li odiavo.......odiavo spingere dentro gli ovetti col dito e odiavo pure gli stick perchè alla fine l'esterno è sempre plastichetta e tenerlo a contatto con le pareti intime mi dava fastidio....

come ti capisco....e che male...

Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

crinone gel vaginale Empty
MessaggioTitolo: Re: crinone gel vaginale   crinone gel vaginale EmptyGio 18 Dic 2014, 18:46

A me invece hanno sempre dato gli ovuli di progeffik e mai le punture.
Zero effetti collaterali, ma cmq pur di evitare le punture (non conosco nessuno che me le possa fare e cmq ne ho terrore)mi metterei di tutto ahahahahaahahaha
Torna in alto Andare in basso
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi


Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 05.04.14

crinone gel vaginale Empty
MessaggioTitolo: Re: crinone gel vaginale   crinone gel vaginale EmptyGio 18 Dic 2014, 19:12

fatine buone notizie  cheers sono riuscita a beccare il gine sul cell (dopo mezz ora di prova e riprova), mezzo prontogest da 100 mg la sera.
Sapete che vi dico?! io me ne sparo una intera! mezza mi sembra pochino!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

crinone gel vaginale Empty
MessaggioTitolo: fai bene falla intera   crinone gel vaginale EmptyVen 19 Dic 2014, 13:18

aspettando luglio ha scritto:
fatine buone notizie  cheers sono riuscita a beccare il gine sul cell (dopo mezz ora di prova e riprova), mezzo prontogest da 100 mg la sera.
Sapete che vi dico?! io me ne sparo una intera! mezza mi sembra pochino!

ricorda di massaggiare bene.....

inoltre al positivo ricordati che un prontogest equivale a 5 ovetti quindi se poi deve tornare agli ovetti perchè magari il sedere ti fà male visto che si và avanti fino al terzo mese devi prenderne 5...
Torna in alto Andare in basso
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi


Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 05.04.14

crinone gel vaginale Empty
MessaggioTitolo: Re: crinone gel vaginale   crinone gel vaginale EmptyVen 19 Dic 2014, 13:25

ioete ha scritto:
aspettando luglio ha scritto:
fatine buone notizie  cheers sono riuscita a beccare il gine sul cell (dopo mezz ora di prova e riprova), mezzo prontogest da 100 mg la sera.
Sapete che vi dico?! io me ne sparo una intera! mezza mi sembra pochino!

ricorda di massaggiare bene.....

inoltre al positivo ricordati che un prontogest equivale a 5 ovetti quindi se poi deve tornare agli ovetti perchè magari il sedere ti fà male visto che si và avanti fino al terzo mese devi prenderne 5...

grazie per i consigli cara ioete  crinone gel vaginale 769866, sono felice di passare alle punture, credimi, lì sotto la mia zona intima non ne può più!mai avuti bruciori e pruriti così forti, a volte mi verrebbe da strapparmela via (scusa l immagine poco decorosa).Nel caso dovessi ritornare a crinone quanti ce ne vogliono per equivalere un prontogest? gli ovetti il gine non me li ha mai prescritti, anzi ho dovuto insistere io per le fiale, lui voleva farmi continuare con crinone  affraid
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





crinone gel vaginale Empty
MessaggioTitolo: Re: crinone gel vaginale   crinone gel vaginale Empty

Torna in alto Andare in basso
 
crinone gel vaginale
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» progynova
» ovuli progeffik... che fatica!!!
» Candida, cistite e crinone
» crinone gel
» crinone gel dal giorno dopo il pick up

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: