Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Vi auguro un felice fine settimana  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Vi auguro un felice fine settimana

Andare in basso 
+3
luna69
ffederika
MILU'
7 partecipanti
AutoreMessaggio
MILU'
Lo scrigno del sogno
Lo scrigno del sogno
MILU'


Messaggi : 523
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 41
Località : SICILIA

Vi auguro un felice fine settimana  Empty
MessaggioTitolo: Vi auguro un felice fine settimana    Vi auguro un felice fine settimana  EmptySab 03 Nov 2012, 17:31

Ops.. Finiti i min di internet vi dovrò lasciare x qlc gg.... Ma nn col pensiero... Lunedì rifarò le beta qnd anche se pago vi darò il mio aggiornamento.... Volevo solo dirvi che siete state e siete la mia forza ..che rispetto a molti a volte ho avuti vergogna dei miei sfoghi forse troppo puerili?! Che mi dispiace se a volte mi sn lasciata prendere Solo da me e nn ho notato altre di voi... Mi scuso se la 1º e ora il mio positivo l'ho gridato troppo dimentic chi ancora nn c'era arrivata... Scusate se sn stata poco presente a volte ma spero che anche in piccola parte ho dato il mio contribuito ..... Grazie d'esistere !!!! A lunedì ..... Vvb
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Vi auguro un felice fine settimana  Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro un felice fine settimana    Vi auguro un felice fine settimana  EmptySab 03 Nov 2012, 17:36

Vi auguro un felice fine settimana  6142 buon week-end a te, cara! Wink
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Vi auguro un felice fine settimana  Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro un felice fine settimana    Vi auguro un felice fine settimana  EmptySab 03 Nov 2012, 18:00

Vi auguro un felice fine settimana  6142 Vi auguro un felice fine settimana  769866 Vi auguro un felice fine settimana  6142 Vi auguro un felice fine settimana  769866
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

Vi auguro un felice fine settimana  Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro un felice fine settimana    Vi auguro un felice fine settimana  EmptySab 03 Nov 2012, 18:10

buon week a te Milu' Vi auguro un felice fine settimana  806920
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Vi auguro un felice fine settimana  Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro un felice fine settimana    Vi auguro un felice fine settimana  EmptySab 03 Nov 2012, 19:49

Buon week end tesoro! Vi auguro un felice fine settimana  6142 Vi auguro un felice fine settimana  6142 Vi auguro un felice fine settimana  6142
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

Vi auguro un felice fine settimana  Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro un felice fine settimana    Vi auguro un felice fine settimana  EmptySab 03 Nov 2012, 20:43

Ciao tesoro,
torna presto

Vi auguro un felice fine settimana  6142 Vi auguro un felice fine settimana  6142 Vi auguro un felice fine settimana  6142
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

Vi auguro un felice fine settimana  Empty
MessaggioTitolo: vi auguro un felice fine settimana   Vi auguro un felice fine settimana  EmptySab 03 Nov 2012, 23:07

Buon fine settimana anche a te....

Grazie anche a te che fai parte di noi!!!!
Baci
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Vi auguro un felice fine settimana  Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro un felice fine settimana    Vi auguro un felice fine settimana  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Vi auguro un felice fine settimana
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Buon fine settimana
» fine settimana intenso
» BUON FINE SETTIMANA A TUTTE!!!!!!!!
» BUON FINE SETTIMANA
» 8 PT...fine di un sogno...durato solo una settimana!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: