Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 dopo quanti. giorni di ritardo posso fare il test?.  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 dopo quanti. giorni di ritardo posso fare il test?.

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
vale1979
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
vale1979


Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 22.10.12
Età : 44
Località : Roma

dopo quanti. giorni di ritardo posso fare il test?.  Empty
MessaggioTitolo: dopo quanti. giorni di ritardo posso fare il test?.    dopo quanti. giorni di ritardo posso fare il test?.  EmptyDom 04 Nov 2012, 16:47

SALVE RAGAZZE VOLEVO CHIEDERE UN CONSIGLIO. . DOVEVA ARRIVARE IERI IL CICLO MA NON È. ANCORA ARRIVATO. . HO DEI DOLORI AL BASSO VENTRE MA NULLA RIGUARDO IL CICLO. . NON VOGLIO ILLUDERMI. PERCHÉ HO PAURA. DI RIMANERE MALE MA QUANTO TEMPO DOPO IL RITARDO POSSO FARE IL TEST DI GRAVIDANZA? GRAZIE dopo quanti. giorni di ritardo posso fare il test?.  806920
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

dopo quanti. giorni di ritardo posso fare il test?.  Empty
MessaggioTitolo: Re: dopo quanti. giorni di ritardo posso fare il test?.    dopo quanti. giorni di ritardo posso fare il test?.  EmptyDom 04 Nov 2012, 17:15

Dipende se sei una persona è in ritardo ... io comunque aspettere due o tre gioni ....
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

dopo quanti. giorni di ritardo posso fare il test?.  Empty
MessaggioTitolo: Re: dopo quanti. giorni di ritardo posso fare il test?.    dopo quanti. giorni di ritardo posso fare il test?.  EmptyLun 05 Nov 2012, 23:24

quoto macry.io ho un ciclo puntualissimo quindi se mai dovesse avere un ritardo farei il test due giorni dopo..xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

dopo quanti. giorni di ritardo posso fare il test?.  Empty
MessaggioTitolo: Re: dopo quanti. giorni di ritardo posso fare il test?.    dopo quanti. giorni di ritardo posso fare il test?.  EmptyMar 06 Nov 2012, 08:10

Macry79 ha scritto:
Dipende se sei una persona è in ritardo ... io comunque aspettere due o tre gioni ....

Cioè intendevo dire se hai un ciclo sempre puntuale ... perchè io ... essendo un po' erregolare ho aspettato sempre una decina di giorni ... l'unica volta che non aspettai lo stick mi segnò incinta ... ma solo per un giorno ... rimasi malissimo. Perciò tu aspetta due o tre gioni almeno ...

Torna in alto Andare in basso
vale1979
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
vale1979


Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 22.10.12
Età : 44
Località : Roma

dopo quanti. giorni di ritardo posso fare il test?.  Empty
MessaggioTitolo: Re: dopo quanti. giorni di ritardo posso fare il test?.    dopo quanti. giorni di ritardo posso fare il test?.  EmptyMar 06 Nov 2012, 21:11

Nulla da fare ragazze. . Oggi mi è arrivato il ciclo. . Con ben 5 giorni di ritardo. . Ci avevo quasi creduto. . Sarà per la prossima volta. . Baci a tutte dopo quanti. giorni di ritardo posso fare il test?.  806920
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

dopo quanti. giorni di ritardo posso fare il test?.  Empty
MessaggioTitolo: Re: dopo quanti. giorni di ritardo posso fare il test?.    dopo quanti. giorni di ritardo posso fare il test?.  EmptyMar 06 Nov 2012, 21:14

Sicuramente cara!!!!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

dopo quanti. giorni di ritardo posso fare il test?.  Empty
MessaggioTitolo: Re: dopo quanti. giorni di ritardo posso fare il test?.    dopo quanti. giorni di ritardo posso fare il test?.  EmptyMar 06 Nov 2012, 23:06

ma si certo non ti preoccupare ci sarà senz'altro una prossima volta.
dopo quanti. giorni di ritardo posso fare il test?.  6142 dopo quanti. giorni di ritardo posso fare il test?.  806920 dopo quanti. giorni di ritardo posso fare il test?.  6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





dopo quanti. giorni di ritardo posso fare il test?.  Empty
MessaggioTitolo: Re: dopo quanti. giorni di ritardo posso fare il test?.    dopo quanti. giorni di ritardo posso fare il test?.  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
dopo quanti. giorni di ritardo posso fare il test?.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
»  10 giorni di progesterone dopo quanti giorni dovrebbe arivare il ciclo?
» 10 giorni di ritardo e test negativo
» transfer dopo quanti giorni dal ciclo?
» transfer embrionario blastocisti...dopo quanti giorni di preparazione?
» ho un ritardo di 3 giorni

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Stick, test, beta, sintomi & fantasintomi.. e chi più ne ha più ne metta-
Vai verso: