Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 vertigini da posizione Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 vertigini da posizione

Andare in basso 
+9
iolanda
psicofata
cucciolona
COCCOLINA85
MARETTINA80
luna69
iomamma
miao71
antonio&giovanna
13 partecipanti
AutoreMessaggio
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna


Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 07.03.12

vertigini da posizione Empty
MessaggioTitolo: vertigini da posizione   vertigini da posizione EmptyDom 04 Nov 2012, 20:14

sono alle prese con queste vertigini da.posizione e sono davvero terribili, ero stata al ps più do un mese fa per una violenta vertigine che mi aveva fatto ruotare la stanza alla velocità di una giostra più spaventosa! al ps mi hanno fatto visitare dall' otorino perché hanno ritenuto che non fosse un problema legato alla gravidanza dà allora con ieri è la terza volta che si ripresentato e sono devastanti perché dopo la vertigine ti resta un senso di stordimento e di instabilità che non ti consente di stare on piedi, tutto ciò è stato provocato da un cristallo chiamato otolite che si è staccato dall' orecchio posizoionandosi fuori dal canale purtroppo nel mio stato non posso fare pa manovra che risolverebbe il problema! pazienza speriamo non capiti a nessuna di voi!
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

vertigini da posizione Empty
MessaggioTitolo: Re: vertigini da posizione   vertigini da posizione EmptyDom 04 Nov 2012, 20:24

Cavoli, mi dispiace Gio... Ma i medici dicono che non si può fare proprio nulla?
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

vertigini da posizione Empty
MessaggioTitolo: Re: vertigini da posizione   vertigini da posizione EmptyDom 04 Nov 2012, 20:37

ti capisco, sono orribili, le ho avuto fortissime tre anni fa con ricovero in ospedale. A me fecero le manovre e appunto dopo tre giorni sono passate. Cerca di dormire un po' sollevata con più cuscini e non fare movimenti bruschi e vedrai che passeranno piano piano.
Torna in alto Andare in basso
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna


Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 07.03.12

vertigini da posizione Empty
MessaggioTitolo: Re: vertigini da posizione   vertigini da posizione EmptyDom 04 Nov 2012, 20:40

miao71 ha scritto:
Cavoli, mi dispiace Gio... Ma i medici dicono che non si può fare proprio nulla?
no cara nessuno si azzarda a toccare una donna incinta!
Torna in alto Andare in basso
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna


Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 07.03.12

vertigini da posizione Empty
MessaggioTitolo: Re: vertigini da posizione   vertigini da posizione EmptyDom 04 Nov 2012, 20:44

alice81 ha scritto:
ti capisco, sono orribili, le ho avuto fortissime tre anni fa con ricovero in ospedale. A me fecero le manovre e appunto dopo tre giorni sono passate. Cerca di dormire un po' sollevata con più cuscini e non fare movimenti bruschi e vedrai che passeranno piano piano.
alice quindi.mi capisci di cosa parlo! di quale sensazione spiacevole si tratta! m purtroppo l orecchio interessato e il sinistro e proprio su quel lato non posso stare ed è il tanto che preferisco anche per dormire!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

vertigini da posizione Empty
MessaggioTitolo: Re: vertigini da posizione   vertigini da posizione EmptyDom 04 Nov 2012, 22:18

accidenti mi dispiace tanto! deve essere molto fastidioso.
spero che tu stia meglio adesso.
vertigini da posizione 6142 vertigini da posizione 769866 vertigini da posizione 6142
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

vertigini da posizione Empty
MessaggioTitolo: Re: vertigini da posizione   vertigini da posizione EmptyLun 05 Nov 2012, 09:45

CAPISCO MOLTO BENE COSa vuol dire, lho provata due anni fa! lavevano diagnosticata come "canalolitiasi", appunto questi "sassolini" che si spostano dal canale e provocano queste fortissime vertigini. anche a me mi avevano fatto le manovre,(che non tutti sanno fare) e dopo un paio di giorni era passato,ma mi avevano dato delle pastiglie(vertisec) per un mesetto se non sbaglio. certo in gravidanza immagino sia tutto piu complicato.. sono bruttissime!!!
spero stai meglio..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




vertigini da posizione Empty
MessaggioTitolo: Re: vertigini da posizione   vertigini da posizione EmptyLun 05 Nov 2012, 10:11

Embarassed E' terribile mi dispiace
Torna in alto Andare in basso
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

vertigini da posizione Empty
MessaggioTitolo: Re: vertigini da posizione   vertigini da posizione EmptyLun 05 Nov 2012, 13:02

So cosa significano...anche io ce le ho molto forti a volte,il medici dice che è cervicale...mah...riguardati mi raccomando...
Torna in alto Andare in basso
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna


Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 07.03.12

vertigini da posizione Empty
MessaggioTitolo: Re: vertigini da posizione   vertigini da posizione EmptyLun 05 Nov 2012, 14:58

mi conforta il fatto di non essere la sola anche se ovviamente mi dispiace per chi le conosce perché sono veramente terribili! stringiamo i denti un altro po, benedico questa gravidanza ma non sono riuscita a godermela per niente! Sad
Torna in alto Andare in basso
cucciolona
Sogno tenerissimo
Sogno tenerissimo
cucciolona


Messaggi : 939
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 45

vertigini da posizione Empty
MessaggioTitolo: Re: vertigini da posizione   vertigini da posizione EmptyLun 05 Nov 2012, 15:29

mi dispiace tanto cerca di riguardarti vertigini da posizione 6142 vertigini da posizione 6142 vertigini da posizione 6142
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

vertigini da posizione Empty
MessaggioTitolo: Re: vertigini da posizione   vertigini da posizione EmptyLun 05 Nov 2012, 18:16

Cavolo Gio... questa mi è nuova e direi proprio che non ci voleva, mi spiace! certo che questa gravidanza ce ne fa passare davvero tante... io ormai ho le mani dolenti e semi-paralizzate sia di giorno che di notte, il tunnel carpale di destra è comparso anche a sinistra! Di solito sono una piattola e mi lamento di continuo... ma da quando c'è il piccolo sono diventata stoica... l'importante è che vada tutto bene! Spero cmq che adesso tu stia un po' meglio, un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

vertigini da posizione Empty
MessaggioTitolo: Re: vertigini da posizione   vertigini da posizione EmptyLun 05 Nov 2012, 18:35

Cavolo, Giò, non si può mai stare tranquilli..Ti capisco bene perchè l'ho avuta anch'io anni fa e grazie al cielo dopo le manovre dell'otorino è passata completamente..
Resisti,piccola, un abbraccio!
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

vertigini da posizione Empty
MessaggioTitolo: Re: vertigini da posizione   vertigini da posizione EmptyLun 05 Nov 2012, 18:59

mannagia gio' mi dispiace..un vertigini da posizione 6142
Torna in alto Andare in basso
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla


Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 28.03.12

vertigini da posizione Empty
MessaggioTitolo: Re: vertigini da posizione   vertigini da posizione EmptyLun 05 Nov 2012, 19:23

antonio&giovanna ha scritto:
sono alle prese con queste vertigini da.posizione e sono davvero terribili, ero stata al ps più do un mese fa per una violenta vertigine che mi aveva fatto ruotare la stanza alla velocità di una giostra più spaventosa! al ps mi hanno fatto visitare dall' otorino perché hanno ritenuto che non fosse un problema legato alla gravidanza dà allora con ieri è la terza volta che si ripresentato e sono devastanti perché dopo la vertigine ti resta un senso di stordimento e di instabilità che non ti consente di stare on piedi, tutto ciò è stato provocato da un cristallo chiamato otolite che si è staccato dall' orecchio posizoionandosi fuori dal canale purtroppo nel mio stato non posso fare pa manovra che risolverebbe il problema! pazienza speriamo non capiti a nessuna di voi!

Conosco il problema, sono stata in cura per 2 anni e mezzo

Hai tutta la mia solidarietà

Ma non capisco perchè tu non possa fare la manora, non è una cosa violenta.

Prova a consultare qualche altro centro per conferma
Torna in alto Andare in basso
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna


Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 07.03.12

vertigini da posizione Empty
MessaggioTitolo: Re: vertigini da posizione   vertigini da posizione EmptyLun 05 Nov 2012, 20:17

lucylla ha scritto:
antonio&giovanna ha scritto:
sono alle prese con queste vertigini da.posizione e sono davvero terribili, ero stata al ps più do un mese fa per una violenta vertigine che mi aveva fatto ruotare la stanza alla velocità di una giostra più spaventosa! al ps mi hanno fatto visitare dall' otorino perché hanno ritenuto che non fosse un problema legato alla gravidanza dà allora con ieri è la terza volta che si ripresentato e sono devastanti perché dopo la vertigine ti resta un senso di stordimento e di instabilità che non ti consente di stare on piedi, tutto ciò è stato provocato da un cristallo chiamato otolite che si è staccato dall' orecchio posizoionandosi fuori dal canale purtroppo nel mio stato non posso fare pa manovra che risolverebbe il problema! pazienza speriamo non capiti a nessuna di voi!

Conosco il problema, sono stata in cura per 2 anni e me
Hai tutta la mia solidarietà

Ma non capisco perchè tu non possa fare la manora, non è una cosa violenta.

Prova a consultare qualche altro centro per conferma
in ospedale l 'otorino ha detto che è meglio di no! non saprei, comunque non manca molto al traguardo quando nasceranno i gemelli avrò bisogno di un checkup generale!
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

vertigini da posizione Empty
MessaggioTitolo: Re: vertigini da posizione   vertigini da posizione EmptyMar 06 Nov 2012, 08:12

Oh Giovanna, mi spiace per queste vertigini
Tieni duro cara, supererai anche questa e appena
avrei i tuoi piccoli fra le braccia spariranno anche
le vertigini!!!!
vertigini da posizione 6142 vertigini da posizione 6142 vertigini da posizione 6142
vertigini da posizione 806920 vertigini da posizione 806920
Torna in alto Andare in basso
miky81
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
miky81


Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 08.11.10
Età : 43
Località : ROMA

vertigini da posizione Empty
MessaggioTitolo: Re: vertigini da posizione   vertigini da posizione EmptyMar 06 Nov 2012, 08:36

cavolino....mi dispiace Gio'! Già dormiamo poco in gravidanza per altri motivi e disturbi, questo poi non ci voleva. Segui i consigli di chi ne sa qualcosa e vedrai andrà tutto bene.

vertigini da posizione 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





vertigini da posizione Empty
MessaggioTitolo: Re: vertigini da posizione   vertigini da posizione Empty

Torna in alto Andare in basso
 
vertigini da posizione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» vertigini notturne.... aiuto
» posizione podalica
» sondaggio: in che posizione dormite?
» posizione migliore per riposare
» Posizione della placenta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: