Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 allora il mio maritino è di un pianeta ancora da scoprire!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 allora il mio maritino è di un pianeta ancora da scoprire!!

Andare in basso 
+3
vitamia
miao71
luna69
7 partecipanti
AutoreMessaggio
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

allora il mio maritino è di un pianeta ancora da scoprire!! Empty
MessaggioTitolo: allora il mio maritino è di un pianeta ancora da scoprire!!   allora il mio maritino è di un pianeta ancora da scoprire!! EmptyMar 06 Nov 2012, 19:07

leggendo i vostri post, che per inciso mi hanno fatto divertire speecialmente quello di soralella, devo prorprio dire che non so da dove viene il mio adorato maritino.
io lavoro a scuola qundi tempo pochissimo per i lavoro in casa, e non sono state poche le volte che dopo un collegio docenti sono tornata a casa ed ho trovato la tavola apparecchiata ed una deliziosa cenetta.
lui lavora la mattina e se quando rientra si accorge che maca qualcosa esce e va a fare la spesa prima che io rientri.
stira le camivie meglio di me, e quando il sabato siamo entrambi in casa gli chiedo una mano e insieme puliamo tutta casa, lui aspira io lavo; io rifaccio la stanza da letto e lui pulisce la cucina e così via.
l'unica cosa che gli scoccia fare è lavare i piatti, ma non si può pretendere la luna no?
quest'estate si è inilato giù in cantina e ha fatto un lavoro splendido.
quando abbiamo comprato la casa c'erano solo le pareti, noi siamo i primi e unici proprietari, bhè ha fatto anche gli allacci della luce e mi ha montato i lampadari.
eh si so cosa state pensando: "quell'uomo è da sposre!" ops peccato!! gia fatto!! ah ah ah ah
baciotti a tutte.

allora il mio maritino è di un pianeta ancora da scoprire!! 6142 allora il mio maritino è di un pianeta ancora da scoprire!! 806920 allora il mio maritino è di un pianeta ancora da scoprire!! 6142 allora il mio maritino è di un pianeta ancora da scoprire!! 806920
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

allora il mio maritino è di un pianeta ancora da scoprire!! Empty
MessaggioTitolo: Re: allora il mio maritino è di un pianeta ancora da scoprire!!   allora il mio maritino è di un pianeta ancora da scoprire!! EmptyMar 06 Nov 2012, 19:22

Mi sa che mio marito è dello stesso pianeta del tuo... Siamo fortunate cara Luna felicità felicità felicità felicità
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

allora il mio maritino è di un pianeta ancora da scoprire!! Empty
MessaggioTitolo: Re: allora il mio maritino è di un pianeta ancora da scoprire!!   allora il mio maritino è di un pianeta ancora da scoprire!! EmptyMar 06 Nov 2012, 19:46

sono contenta per te e aggiungo so che saranno entrambi degli ottimi papà, per qul poco tempo che la cucciola è stata con noi me lo ha dimostrato pienamente.

allora il mio maritino è di un pianeta ancora da scoprire!! 6142 allora il mio maritino è di un pianeta ancora da scoprire!! 769866 allora il mio maritino è di un pianeta ancora da scoprire!! 6142
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

allora il mio maritino è di un pianeta ancora da scoprire!! Empty
MessaggioTitolo: allora mio marito.....   allora il mio maritino è di un pianeta ancora da scoprire!! EmptyMar 06 Nov 2012, 21:50

Care amiche allora vi dico che il mio maritino e' una via di mezzo....
Se gli gira dritto e' del pianeta dei vostri mariti se no.....
Povera me..... ne tavola apparecchiata ne aiuti in casa, pero' mi va bene cosi, il mio amore ha vissuto solo per tanto tempo e si faceva tutto lui poi qnd ci siamo sposati mie care amiche l'ho viziato, e come dice mia cognata ora me lo tengo cosi.....
E a me va benissimo!!!!!!
Vi bacio
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

allora il mio maritino è di un pianeta ancora da scoprire!! Empty
MessaggioTitolo: Re: allora il mio maritino è di un pianeta ancora da scoprire!!   allora il mio maritino è di un pianeta ancora da scoprire!! EmptyMar 06 Nov 2012, 22:24

compliemti a questi uomini meravigliosi!
Anche mio marito è bravissimo, ordinato e pulito, autonomo in tutto ed è una grande fortuna!








Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

allora il mio maritino è di un pianeta ancora da scoprire!! Empty
MessaggioTitolo: Re: allora il mio maritino è di un pianeta ancora da scoprire!!   allora il mio maritino è di un pianeta ancora da scoprire!! EmptyMar 06 Nov 2012, 22:48

luna69 ha scritto:
leggendo i vostri post, che per inciso mi hanno fatto divertire speecialmente quello di soralella, devo prorprio dire che non so da dove viene il mio adorato maritino.
io lavoro a scuola qundi tempo pochissimo per i lavoro in casa, e non sono state poche le volte che dopo un collegio docenti sono tornata a casa ed ho trovato la tavola apparecchiata ed una deliziosa cenetta.
lui lavora la mattina e se quando rientra si accorge che maca qualcosa esce e va a fare la spesa prima che io rientri.
stira le camivie meglio di me, e quando il sabato siamo entrambi in casa gli chiedo una mano e insieme puliamo tutta casa, lui aspira io lavo; io rifaccio la stanza da letto e lui pulisce la cucina e così via.
l'unica cosa che gli scoccia fare è lavare i piatti, ma non si può pretendere la luna no?
quest'estate si è inilato giù in cantina e ha fatto un lavoro splendido.
quando abbiamo comprato la casa c'erano solo le pareti, noi siamo i primi e unici proprietari, bhè ha fatto anche gli allacci della luce e mi ha montato i lampadari.
eh si so cosa state pensando: "quell'uomo è da sposre!" ops peccato!! gia fatto!! ah ah ah ah
baciotti a tutte.

allora il mio maritino è di un pianeta ancora da scoprire!! 6142 allora il mio maritino è di un pianeta ancora da scoprire!! 806920 allora il mio maritino è di un pianeta ancora da scoprire!! 6142 allora il mio maritino è di un pianeta ancora da scoprire!! 806920

Ecco ... in questo momento sentiti molto invidiata Shocked Smile tongue
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

allora il mio maritino è di un pianeta ancora da scoprire!! Empty
MessaggioTitolo: Re: allora il mio maritino è di un pianeta ancora da scoprire!!   allora il mio maritino è di un pianeta ancora da scoprire!! EmptyMar 06 Nov 2012, 22:57

cara macry ma mi dici come devo fare?
ti voglio troppo bene!
grazie per esserci!

allora il mio maritino è di un pianeta ancora da scoprire!! 6142 allora il mio maritino è di un pianeta ancora da scoprire!! 769866 allora il mio maritino è di un pianeta ancora da scoprire!! 6142 allora il mio maritino è di un pianeta ancora da scoprire!! 769866
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

allora il mio maritino è di un pianeta ancora da scoprire!! Empty
MessaggioTitolo: Re: allora il mio maritino è di un pianeta ancora da scoprire!!   allora il mio maritino è di un pianeta ancora da scoprire!! EmptyMer 07 Nov 2012, 00:37

...ne voglio uno pure io!!!
Se scrivo a Babbo Natale me ne porta uno così o aggiusta alla meglio quello che ho?
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

allora il mio maritino è di un pianeta ancora da scoprire!! Empty
MessaggioTitolo: Re: allora il mio maritino è di un pianeta ancora da scoprire!!   allora il mio maritino è di un pianeta ancora da scoprire!! EmptyMer 07 Nov 2012, 12:03

bhè tu lo dici per scherzo ovviamente!
bhè tu non ci crderai ma uno dei miei natali da single, ormai avevo perso le speranze di trovare quello giusto, scrissi per gioco una lettera proprio a babbo natale, ancora la conservo, chiedendo di farmi trvare un bravo ragazzo e ne descrissi le carattristiche, bhè sarà una coincidenza ma qualche anno dopo eccolo la in carne rg ossa.

mai perdere le speranze gente!!

ah ah ah ha

allora il mio maritino è di un pianeta ancora da scoprire!! 6142 allora il mio maritino è di un pianeta ancora da scoprire!! 806920 allora il mio maritino è di un pianeta ancora da scoprire!! 6142 allora il mio maritino è di un pianeta ancora da scoprire!! 806920
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




allora il mio maritino è di un pianeta ancora da scoprire!! Empty
MessaggioTitolo: Re: allora il mio maritino è di un pianeta ancora da scoprire!!   allora il mio maritino è di un pianeta ancora da scoprire!! EmptyGio 08 Nov 2012, 11:36

Cinia ha scritto:
...ne voglio uno pure io!!!
Se scrivo a Babbo Natale me ne porta uno così o aggiusta alla meglio quello che ho?

allora il mio maritino è di un pianeta ancora da scoprire!! 4878 hahahhhaahahhahhahaahh
poverooooooooooo ciniamarito!!!

Lo sapete che il mio cambia canale quando vede la pubblicità di Antonio Banderas col Mulino Bianco??? allora il mio maritino è di un pianeta ancora da scoprire!! 4878 è gelosooooo.... perchè rimango li sognante a guardarlo imbambaloccuta allora il mio maritino è di un pianeta ancora da scoprire!! 806920 io gli faccio credere che è per Banderas (per carità mi piace molto ma...) in realtà penso:

"anvedi che casa da Dio, sai le cene che ce possiamo fa!!" oppure: "anvedi banderas è de Malaga, chissà se conosce la Rincon!" felice Ormai quando stai dentro alla PMA ci resti proprio allora il mio maritino è di un pianeta ancora da scoprire!! 4878

Comunque da quando non posso fare sforzi, il maritozzo fa tutto: lava cucina pulisce passa l'aspirapolvere, l'unica cosa che non fa è stirare e mettere a posto i panni raccolti ma lo istruirò Laughing ('c'abbiamo sopra la cesta dei panni da posare che sta scoppiando...) volevo farlo io ma non vuole...
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

allora il mio maritino è di un pianeta ancora da scoprire!! Empty
MessaggioTitolo: Re: allora il mio maritino è di un pianeta ancora da scoprire!!   allora il mio maritino è di un pianeta ancora da scoprire!! EmptyGio 08 Nov 2012, 13:50

mi unisco all'invidia di macry ..hihihihih
ma devo dire che è nel mio dna lamentarmi sempre poverino per quel che fa..o non fa. pero' devo ammettere(a voi lo posso dire) che è un amore in tutti i campi,in elettrica,idraulica,imbiancature,ecc ecc.. si arrangia davvero a far tutto in casa, ma...in 6 anni si possonon contare su una mano le volte in cui ha preso in mano laspirapolvere o lo spazzettone per il pavimento.pero' cucina! (ovviamente tempo,voglia e orari di lavoro permettendo).
ma ora è un po diversa la cosa... da quando sono "addivanata",è lui a fare anche il pavimento,a portare fuori il cane e la spazzatura(anche quelli eran cmpiti che svolgevo sempre io),a lavare le pentole,pulire il gas,ecc.
certo..devo sempre aspettare "che abbia l'ispirazione giusta",e so che sicuramente una volta che io torno a star bene,non fara' piu nulla,..ma non lamentiamoci dai..
:-)))
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





allora il mio maritino è di un pianeta ancora da scoprire!! Empty
MessaggioTitolo: Re: allora il mio maritino è di un pianeta ancora da scoprire!!   allora il mio maritino è di un pianeta ancora da scoprire!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
allora il mio maritino è di un pianeta ancora da scoprire!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» allora, allora, allora...ricapitoliamo..oggi, 12pt
» scoprire endometriosi
» il mio maritino
» mio marito!!!mi aiutate a capire da quale pianeta arriva???
» ENDO EVENT - PIANETA ENDOMETRIOSI - Roma 5 marzo ore 16 non mancate

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Questione di feeling: le donne vengono da venere...gli uomini da marte-
Vai verso: