Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 mio marito!!!mi aiutate a capire da quale pianeta arriva??? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 mio marito!!!mi aiutate a capire da quale pianeta arriva???

Andare in basso 
+9
Gaby
Wren
sara6903
iomamma
danicla84
elly78
melinda477
annucciaaaaa
anna300971
13 partecipanti
AutoreMessaggio
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

mio marito!!!mi aiutate a capire da quale pianeta arriva??? Empty
MessaggioTitolo: mio marito!!!mi aiutate a capire da quale pianeta arriva???   mio marito!!!mi aiutate a capire da quale pianeta arriva??? EmptyMer 15 Dic 2010, 14:59

Primavera estate autunno e inverno: gira per casa con magliettina di cotone a maniche lunghe,dorme con magliettina di cotone e mutande!In pieno inverno esce senza giaccone, al max pullover un pò più pesante !Ha perennemente caldo, manco fosse nato a Cuba!Usa solo jeans,nell'armadio ne avrà penso 20 estivi e venti invernali; peccato che per tutte e quattro le stagioni usa sempre gli stessi e se decide di metterne uno in particolare che è sullo stendino, lo prende e lo indossa
affraid affraid e io ma và stirato!! Dove vai mi vergono!! e lui che cxxxo mi sfega, si stira addosso.
Cibo: d'estate pasta cozze e vongole o soutè-gamberi e tutto ciò che appartenga alla famiglia dei crostacei!Io oramai ho la nausea e faccio spesso due cucine! Io amo le verdure lui no! Io amo la pasta lui no!Io amo la carne bianca lui la rossa!Io la frutta, lui dice che ne ha mangiato tanta quando giocava a calcio e ha la riserva
inverno: carne,fagioli, cicoria! Se provi a fare spinaci dice che sono acidi-gli asparagi, lo fanno vomitare, zucchine peperoni e quant'altro non esiste nulla!!!Abitudinario??? Ma no????

il suo motto culinario:non mangio ne pane ne pasta perchè ho capito che mi fanno venire la pancia, i dolci?? Tra i dolci e il vino preferisco un bicchiere di vino in più!
Vino: motivo dei nostri litigi: diciamo che dal lunedì al giovedi' non tocca nulla, salvo qualche cena fuori, il venerdì sera, il sabato e la domenica: dice che è festa: quindi 1 bottiglia a giorno(dice che è 0.75)....e qui ci ammazziamo perchè gli dico che gli fa male, che un bimbetto non ci arriverà mai, che dobbiamo fare ICSI e la deve fare finita!!!Ma lui non mi ascolta dice che sono una fissata e che il vino fa bene!!!E' un Romanaccio !!!

casa: abbiamo una casetta su tre livelli: il suo posto preferito?? Il tinello, il suo divano che oramai ha la sua forma, di sera quando arrivo lui mi fàSad amore sei arravata salgo tra un pò)!!!Che starà guardando??? Partite partite partite!!!
mio marito!!!mi aiutate a capire da quale pianeta arriva??? 895583

Sigarette: lasciamo perdere, sa che non voglio che fuma, allora o fuma prima che arrivo io (ovviamente la casa puzza di fumo ai voglia che mi accende gli incensi!!Non penserà mica che arrivo da Marte???) oppure dice che la sigaretta lo rilassa e che quando ha detto alla dott.ssa che fumava 7 sigarette al giorno, lei ha detto: vabbene non sono tante !!!

Musica: solo musica rock :serenata: ma canta benissimo...volume stereo: a palle

Posso spaccargi il cranio???Penso di sìììì

Ho scritto tante cose tutte negative, ma tolti questi piccoli difettucci :ti sparo: so che in fondo ma proprio in fondo non mi ascolta!!!Ciò nonostante lo amo da morire geek
Torna in alto Andare in basso
annucciaaaaa
Il sole in un sogno
Il sole in un sogno



Messaggi : 897
Data d'iscrizione : 14.06.10
Età : 48
Località : Roma

mio marito!!!mi aiutate a capire da quale pianeta arriva??? Empty
MessaggioTitolo: Re: mio marito!!!mi aiutate a capire da quale pianeta arriva???   mio marito!!!mi aiutate a capire da quale pianeta arriva??? EmptyMer 15 Dic 2010, 15:18

anna300971 ha scritto:
Primavera estate autunno e inverno: gira per casa con magliettina di cotone a maniche lunghe,dorme con magliettina di cotone e mutande!In pieno inverno esce senza giaccone, al max pullover un pò più pesante !Ha perennemente caldo, manco fosse nato a Cuba!Usa solo jeans,nell'armadio ne avrà penso 20 estivi e venti invernali; peccato che per tutte e quattro le stagioni usa sempre gli stessi e se decide di metterne uno in particolare che è sullo stendino, lo prende e lo indossa
affraid affraid e io ma và stirato!! Dove vai mi vergono!! e lui che cxxxo mi sfega, si stira addosso.
Cibo: d'estate pasta cozze e vongole o soutè-gamberi e tutto ciò che appartenga alla famiglia dei crostacei!Io oramai ho la nausea e faccio spesso due cucine! Io amo le verdure lui no! Io amo la pasta lui no!Io amo la carne bianca lui la rossa!Io la frutta, lui dice che ne ha mangiato tanta quando giocava a calcio e ha la riserva
inverno: carne,fagioli, cicoria! Se provi a fare spinaci dice che sono acidi-gli asparagi, lo fanno vomitare, zucchine peperoni e quant'altro non esiste nulla!!!Abitudinario??? Ma no????

il suo motto culinario:non mangio ne pane ne pasta perchè ho capito che mi fanno venire la pancia, i dolci?? Tra i dolci e il vino preferisco un bicchiere di vino in più!
Vino: motivo dei nostri litigi: diciamo che dal lunedì al giovedi' non tocca nulla, salvo qualche cena fuori, il venerdì sera, il sabato e la domenica: dice che è festa: quindi 1 bottiglia a giorno(dice che è 0.75)....e qui ci ammazziamo perchè gli dico che gli fa male, che un bimbetto non ci arriverà mai, che dobbiamo fare ICSI e la deve fare finita!!!Ma lui non mi ascolta dice che sono una fissata e che il vino fa bene!!!E' un Romanaccio !!!

casa: abbiamo una casetta su tre livelli: il suo posto preferito?? Il tinello, il suo divano che oramai ha la sua forma, di sera quando arrivo lui mi fàSad amore sei arravata salgo tra un pò)!!!Che starà guardando??? Partite partite partite!!!
mio marito!!!mi aiutate a capire da quale pianeta arriva??? 895583

Sigarette: lasciamo perdere, sa che non voglio che fuma, allora o fuma prima che arrivo io (ovviamente la casa puzza di fumo ai voglia che mi accende gli incensi!!Non penserà mica che arrivo da Marte???) oppure dice che la sigaretta lo rilassa e che quando ha detto alla dott.ssa che fumava 7 sigarette al giorno, lei ha detto: vabbene non sono tante !!!

Musica: solo musica rock :serenata: ma canta benissimo...volume stereo: a palle

Posso spaccargi il cranio???Penso di sìììì

Ho scritto tante cose tutte negative, ma tolti questi piccoli difettucci :ti sparo: so che in fondo ma proprio in fondo non mi ascolta!!!Ciò nonostante lo amo da morire geek


Almeno tuo marito visto che indossa solo jeans compra anche solo jeans...

Il mio maritozzo, indossa solo jeans ma non lo vuole ammettere e continua a comprare qualsiasi altro tipo di pantalone ma rimane ancora con il cartellino ben posizionato nell'armadio

Cibo: il suo motto: mangio solo perche' ne ho bisogno per vivere (infatti e' magrissimo e accanto a lui faccio proprio una figuraccia!!!). Cioe' mi ammazzo di lavoro per cucinare sempre qualcosa di sfizioso e lui non mi da per niente soddisfazione..La volete sapere qual'e' la prima cosa che dice appena porto la padella a tavola? "Ma dobbiamo mangiarlo tutto oggi?" Ma cacchio intanto inizia a mangiare e poi vediamo, no?
Verdura? cos'e' la verdura? Lui tollera solo le patate...e poi mangiando solo per sopravvivere, non ama per niente andare al ristorante, magari anche qualche ristorante tipico regionale o persino di cucina internazionale come invece amo io fare...

Casa: se fosse per lui si farebbe cementare vivo a casa davanti al televisore...ha una grande capacita': trovare sempre qualcosa di altamente interessante da seguire cosi' appassionatamente che quando gli parlo mi sembra di parlare col muro!

Che dire, bisogna avere molta pazienza in una coppia......
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

mio marito!!!mi aiutate a capire da quale pianeta arriva??? Empty
MessaggioTitolo: che meraviglia   mio marito!!!mi aiutate a capire da quale pianeta arriva??? EmptyMer 15 Dic 2010, 18:38

allora mio marito sul mangiare è un goloso (infatti i kg in piu post matrimonio e la panza cè tutta), però niente verdura nè frutta..zero! anzi dice a me che fa male perchè è piena di pesticidi!
io m'inkazzo a morte perchè tutta la sera dopo cena deve far sempre andare la bocca, o patatine, o biscotti..ho provato a non comprare nulla se magna il pane!
ovviamente per poi promettere che starà piu attento..con le caramelle è una roba schifosa!
ha comprato quelle caramelle spumose tipo mushmallow..io le odio secondo me nello stomaco si gonfiano come non so che cosa..bè ne ha mangiate una montagna! l'altra notte alle 2.30 lo sento che va in bagno (scusate il francesismo) e giu di cagarella e vomitata!
è arrivato in camera con una faccia da morto..l'ho guardato e gli ho detto..non dire nulla torno a dormire chiamami se devi andare al PS, altrimenti t'insulto! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

mio marito!!!mi aiutate a capire da quale pianeta arriva??? Empty
MessaggioTitolo: Re: mio marito!!!mi aiutate a capire da quale pianeta arriva???   mio marito!!!mi aiutate a capire da quale pianeta arriva??? EmptyMer 15 Dic 2010, 19:35

melinda477 ha scritto:
allora mio marito sul mangiare è un goloso (infatti i kg in piu post matrimonio e la panza cè tutta), però niente verdura nè frutta..zero! anzi dice a me che fa male perchè è piena di pesticidi!
io m'inkazzo a morte perchè tutta la sera dopo cena deve far sempre andare la bocca, o patatine, o biscotti..ho provato a non comprare nulla se magna il pane!
ovviamente per poi promettere che starà piu attento..con le caramelle è una roba schifosa!
ha comprato quelle caramelle spumose tipo mushmallow..io le odio secondo me nello stomaco si gonfiano come non so che cosa..bè ne ha mangiate una montagna! l'altra notte alle 2.30 lo sento che va in bagno (scusate il francesismo) e giu di cagarella e vomitata!
è arrivato in camera con una faccia da morto..l'ho guardato e gli ho detto..non dire nulla torno a dormire chiamami se devi andare al PS, altrimenti t'insulto! Very Happy

ellymarito: caramelle dolci dolcetti cioccolatini merendine.. un incubo, ne mangia a quintalate... io non so come faccia a non avere la glicemia alta!

......è riuscito a svuotare un vaso di nutella da 1kg in meno di una settimana... il bello è che questo vaso era a forma di caraffa... beh lo ha scavato tutto al centro lasciando le "pareti" del vaso intatte, così a me sembrava sempre pieno!!! Evil or Very Mad
ieri sera prende la focaccia... io "amore è quella biologica bisogna mangiarla prestino sennò si rovina" detto fatto: divano, partita, vaso di nutella in una mano, focaccia nell'altra................ ora non ho più il problema che vada a male, l'ha aspirata!!!! Laughing Laughing Laughing Laughing


per fortuna gioca a calcio sennò peserebbe 150 kg!
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

mio marito!!!mi aiutate a capire da quale pianeta arriva??? Empty
MessaggioTitolo: Re: mio marito!!!mi aiutate a capire da quale pianeta arriva???   mio marito!!!mi aiutate a capire da quale pianeta arriva??? EmptyMer 15 Dic 2010, 20:00

eh ehe he mio marito da quando sono dovuta stare in assoluto riposo ha fatto la fame e del resto anche io perche' cucinava lui Laughing

a dir la verita' lui mangia tutto quando ci siamo sposati era di corporatura normale invece ora ha la panza lol! ma in questi 3 mesi che non ho fatto nulla si e' sgonfiato e visto che a me piace cucinare ieri sera ho fatto pasta con broccoli e pancetta e una frittattona con zucchine si leccato pure il piatto e alla fine mi ha detto nooooo e tanto che non mi sentivo così pieno adesso ingrasso di nuovo lol!

x quanto riguarda la tv lui la guarda solo la sera perche' a casa non c'e' mai e quando io inizio a parlare dopo mezzora gli dico hai capito? e lui che cosa ?
Evil or Very Mad

x quanto riguarda la frutta mi fa incavolare compro banane mandarini mele ecc e non le tocca siamo da sua mamma a pranzo e dopo mangiato si mangia la frutta e a casa nostra marcisce Evil or Very Mad

insomma a quanto ho capito vengono tutti da marte non solo il tuo lol!
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

mio marito!!!mi aiutate a capire da quale pianeta arriva??? Empty
MessaggioTitolo: Re: mio marito!!!mi aiutate a capire da quale pianeta arriva???   mio marito!!!mi aiutate a capire da quale pianeta arriva??? EmptyMar 25 Gen 2011, 20:58

il mio compagno di vita si autoregola, non c'è da mangiare: può stare un'intera giornata senza toccare niente
c'è una tavola imbandita: mangia a crepapelle, ripulisce tutto!
però non si compra mai niente da solo nè prende iniziative culinarie. se non sono io a dirgli "amore ti ho comprato lo yogurt" lui nenache apre il frigo per vedere cosa c'è.

danicla anche mio marito mangia la frutta solo dai suoi, e da noi la fa marcire! Evil or Very Mad

per gli abiti è super abitudinario, porta lo stesso "completo" cambiando solo l'intimo (e per fortuna) fino a che non è da lavare, poi si cambia maglione e pantalone e via per altri 2-3 giorni. ma dico io il gusto di svegliarsi la mattina e dire "oggi che mi metto?" no, lui che vada in ufficio, a fare una camminata, a cena da amici sempre uguale. e le scarpe!porta sempre le stesse finchè non si autodistruggono.

stendiamo un velo pietoso sulla tv, dopo cena si mette sul divano, mi costringe a vedere programmi di approfondimento politico che sinceramente la sera dopo una giornata di lavoro sono pesanti, poi lui dorme e io resto lì come una fessa!

va bè, ha anche qualche pregio I love you
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

mio marito!!!mi aiutate a capire da quale pianeta arriva??? Empty
MessaggioTitolo: Re: mio marito!!!mi aiutate a capire da quale pianeta arriva???   mio marito!!!mi aiutate a capire da quale pianeta arriva??? EmptyMar 25 Gen 2011, 23:19

alice81 ha scritto:
il mio compagno di vita si autoregola, non c'è da mangiare: può stare un'intera giornata senza toccare niente
c'è una tavola imbandita: mangia a crepapelle, ripulisce tutto!
però non si compra mai niente da solo nè prende iniziative culinarie. se non sono io a dirgli "amore ti ho comprato lo yogurt" lui nenache apre il frigo per vedere cosa c'è.

danicla anche mio marito mangia la frutta solo dai suoi, e da noi la fa marcire! Evil or Very Mad

per gli abiti è super abitudinario, porta lo stesso "completo" cambiando solo l'intimo (e per fortuna) fino a che non è da lavare, poi si cambia maglione e pantalone e via per altri 2-3 giorni. ma dico io il gusto di svegliarsi la mattina e dire "oggi che mi metto?" no, lui che vada in ufficio, a fare una camminata, a cena da amici sempre uguale. e le scarpe!porta sempre le stesse finchè non si autodistruggono.

stendiamo un velo pietoso sulla tv, dopo cena si mette sul divano, mi costringe a vedere programmi di approfondimento politico che sinceramente la sera dopo una giornata di lavoro sono pesanti, poi lui dorme e io resto lì come una fessa!

va bè, ha anche qualche pregio I love you

le scarpe che si autodistruggono mi ha fatto ridere un sacco lol! invece mio marito x le scarpe e' peggio di una donna non so nemmeno quante ne ha e ogni tot di mesi se ne compra altre quando quelle che ha sono ancora tutte nuove e che poi non mette piu invece sono mesi che gli dico di comprarsi un nuovo paio di scarpe x lavorare ma anche lui sta aspettando che si autodistruggono mio marito!!!mi aiutate a capire da quale pianeta arriva??? 4878
Torna in alto Andare in basso
sara6903
Protagonista di un sogno
Protagonista di un sogno
sara6903


Messaggi : 359
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 56

mio marito!!!mi aiutate a capire da quale pianeta arriva??? Empty
MessaggioTitolo: Re: mio marito!!!mi aiutate a capire da quale pianeta arriva???   mio marito!!!mi aiutate a capire da quale pianeta arriva??? EmptyMer 26 Gen 2011, 09:15

mi rincuora sapere che non sono la sola che deve lottare con un testone....mi sa' che gli uomini sono tutti gli stessi piu' o meno.....della cucina non s'interessa per niente anche perche' io ho piu' tempo di lui devo dire la verita' ma se mancassi io andrebbe a mangiare al ristorante......di andare a fare compere non se ne parla devo andare da sola.....viene con me quando proprio e' costretto perche' deve comprarsi qualcosa lui sempre dieto costrizione mia ...ha un armadio pieno e' mette sempre il solito jeans fino a quando sono trasparenti infatti li lavo tempo che si asciugano li rimette.....quindi usa quelli estate ed inverno....dice anche lui che non gli frega in c.. se gli compro io qualcosa non gli piace..allora ci ho rinunciato.....fa' quello che vuole tanto non mi ascolta.....contento lui contenta anche io mio marito!!!mi aiutate a capire da quale pianeta arriva??? 806920
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

mio marito!!!mi aiutate a capire da quale pianeta arriva??? Empty
MessaggioTitolo: mio marito uguale   mio marito!!!mi aiutate a capire da quale pianeta arriva??? EmptyMer 26 Gen 2011, 12:45

sara6903 ha scritto:
mi rincuora sapere che non sono la sola che deve lottare con un testone....mi sa' che gli uomini sono tutti gli stessi piu' o meno.....della cucina non s'interessa per niente anche perche' io ho piu' tempo di lui devo dire la verita' ma se mancassi io andrebbe a mangiare al ristorante......di andare a fare compere non se ne parla devo andare da sola.....viene con me quando proprio e' costretto perche' deve comprarsi qualcosa lui sempre dieto costrizione mia ...ha un armadio pieno e' mette sempre il solito jeans fino a quando sono trasparenti infatti li lavo tempo che si asciugano li rimette.....quindi usa quelli estate ed inverno....dice anche lui che non gli frega in c.. se gli compro io qualcosa non gli piace..allora ci ho rinunciato.....fa' quello che vuole tanto non mi ascolta.....contento lui contenta anche io mio marito!!!mi aiutate a capire da quale pianeta arriva??? 806920

odia fare shopping...se devo andarci io non mi accompagna altrimenti è un peso morto che ti fa prendere la prima cosa giusto per scappare!
quando serve qualcosa a lui manda me! quindi la normalità è io che vado a prendergli i jeans..li prova e non vanno e li riporto cosi 2-3 volte! che stress!
la cosa positiva è che non gli interessano le marche, per lui i jeans a 10 euro vanno piu che bene!
Torna in alto Andare in basso
sara6903
Protagonista di un sogno
Protagonista di un sogno
sara6903


Messaggi : 359
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 56

mio marito!!!mi aiutate a capire da quale pianeta arriva??? Empty
MessaggioTitolo: Re: mio marito!!!mi aiutate a capire da quale pianeta arriva???   mio marito!!!mi aiutate a capire da quale pianeta arriva??? EmptyMer 26 Gen 2011, 15:49

sara6903 ha scritto:
mi rincuora sapere che non sono la sola che deve lottare con un testone....mi sa' che gli uomini sono tutti gli stessi piu' o meno.....della cucina non s'interessa per niente anche perche' io ho piu' tempo di lui devo dire la verita' ma se mancassi io andrebbe a mangiare al ristorante......di andare a fare compere non se ne parla devo andare da sola.....viene con me quando proprio e' costretto perche' deve comprarsi qualcosa lui sempre dieto costrizione mia ...ha un armadio pieno e' mette sempre il solito jeans fino a quando sono trasparenti infatti li lavo tempo che si asciugano li rimette.....quindi usa quelli estate ed inverno....dice anche lui che non gli frega in c.. se gli compro io qualcosa non gli piace..allora ci ho rinunciato.....fa' quello che vuole tanto non mi ascolta.....contento lui contenta anche io mio marito!!!mi aiutate a capire da quale pianeta arriva??? 806920
anche per me e' cosi con lui devo fare subito e prendo cose che poi non mi piacciono.......meglio da sola......dice che ci metto un'ora a scegliere...non si rende conto che quando compra lui qualcosa fa' peggio di me e litighiamo sempre : affraid
Torna in alto Andare in basso
Wren
Portafortuna di sogni...
Portafortuna di sogni...
Wren


Messaggi : 457
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 43
Località : Napoli

mio marito!!!mi aiutate a capire da quale pianeta arriva??? Empty
MessaggioTitolo: Re: mio marito!!!mi aiutate a capire da quale pianeta arriva???   mio marito!!!mi aiutate a capire da quale pianeta arriva??? EmptyVen 04 Feb 2011, 15:23

anna300971 ha scritto:
Primavera estate autunno e inverno: gira per casa con magliettina di cotone a maniche lunghe,dorme con magliettina di cotone e mutande!In pieno inverno esce senza giaccone, al max pullover un pò più pesante !Ha perennemente caldo, manco fosse nato a Cuba!Usa solo jeans,nell'armadio ne avrà penso 20 estivi e venti invernali; peccato che per tutte e quattro le stagioni usa sempre gli stessi e se decide di metterne uno in particolare che è sullo stendino, lo prende e lo indossa
affraid affraid e io ma và stirato!! Dove vai mi vergono!! e lui che cxxxo mi sfega, si stira addosso.
Cibo: d'estate pasta cozze e vongole o soutè-gamberi e tutto ciò che appartenga alla famiglia dei crostacei!Io oramai ho la nausea e faccio spesso due cucine! Io amo le verdure lui no! Io amo la pasta lui no!Io amo la carne bianca lui la rossa!Io la frutta, lui dice che ne ha mangiato tanta quando giocava a calcio e ha la riserva
inverno: carne,fagioli, cicoria! Se provi a fare spinaci dice che sono acidi-gli asparagi, lo fanno vomitare, zucchine peperoni e quant'altro non esiste nulla!!!Abitudinario??? Ma no????

il suo motto culinario:non mangio ne pane ne pasta perchè ho capito che mi fanno venire la pancia, i dolci?? Tra i dolci e il vino preferisco un bicchiere di vino in più!
Vino: motivo dei nostri litigi: diciamo che dal lunedì al giovedi' non tocca nulla, salvo qualche cena fuori, il venerdì sera, il sabato e la domenica: dice che è festa: quindi 1 bottiglia a giorno(dice che è 0.75)....e qui ci ammazziamo perchè gli dico che gli fa male, che un bimbetto non ci arriverà mai, che dobbiamo fare ICSI e la deve fare finita!!!Ma lui non mi ascolta dice che sono una fissata e che il vino fa bene!!!E' un Romanaccio !!!

casa: abbiamo una casetta su tre livelli: il suo posto preferito?? Il tinello, il suo divano che oramai ha la sua forma, di sera quando arrivo lui mi fàSad amore sei arravata salgo tra un pò)!!!Che starà guardando??? Partite partite partite!!!
mio marito!!!mi aiutate a capire da quale pianeta arriva??? 895583

Sigarette: lasciamo perdere, sa che non voglio che fuma, allora o fuma prima che arrivo io (ovviamente la casa puzza di fumo ai voglia che mi accende gli incensi!!Non penserà mica che arrivo da Marte???) oppure dice che la sigaretta lo rilassa e che quando ha detto alla dott.ssa che fumava 7 sigarette al giorno, lei ha detto: vabbene non sono tante !!!

Musica: solo musica rock :serenata: ma canta benissimo...volume stereo: a palle

Posso spaccargi il cranio???Penso di sìììì

Ho scritto tante cose tutte negative, ma tolti questi piccoli difettucci :ti sparo: so che in fondo ma proprio in fondo non mi ascolta!!!Ciò nonostante lo amo da morire geek


Anna....non so bene dirti da quale pianeta venga ma sono sicura che sia lo stesso di mio marito....certo in alcuni casi da te citati ci sono delle sfumature ma nel grande direi che abbiamo molto in comune io e te Very Happy!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Gaby
Ali di speranza, ali di sogno
Ali di speranza, ali di sogno
Gaby


Messaggi : 401
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 58

mio marito!!!mi aiutate a capire da quale pianeta arriva??? Empty
MessaggioTitolo: Re: mio marito!!!mi aiutate a capire da quale pianeta arriva???   mio marito!!!mi aiutate a capire da quale pianeta arriva??? EmptyVen 04 Feb 2011, 17:41

Care Ragazze...Ebbene si gli uomini vengono tutti da Marte e cioè sono tutti uguali....Il mio compagno ha fatto del suo bel divanop bianco , alla quale io copro per nn sporcarlo, il suo regno per vedere partite e partite....senza contare che viviamo ancora in case separate perchè nn vuople Rotture di pll...come dice lui...che gli dica cosafare e cosa nn fare.... affraid Povera Me nn mi lamento mai...ieri sono stata da lui ...nella sua bella cucina Bianca c'era di tutto...mancavano i topi...ma si può vivere così?? 🐒
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

mio marito!!!mi aiutate a capire da quale pianeta arriva??? Empty
MessaggioTitolo: Re: mio marito!!!mi aiutate a capire da quale pianeta arriva???   mio marito!!!mi aiutate a capire da quale pianeta arriva??? EmptyMer 17 Ago 2011, 21:07

ma che bello questo post, lo rispolvero!! Mio marito è proprio strano, non mangia mai la mattina, non mangia a pranzo..mangia la sera e di notte! Però è bravissimo..nonostante questo è lui ad occuparsi della spesa e prepara la cena! Sono fortunata perchè io mi alimento come dice lui "come una ragazzina di 12 anni", per me vanno benissimo anche solo le merendine i dolci.
Sono un pò pigra con il cibo, preferisco cucinare al forno, cosi non devo mescolare assaggiare..
Mi va benissimo avere chi prepara la cena, tanto a pranzo sono in ufficio e sopravvivo con le mie schifezzine!
L'unica cosa che in inverno, visto che salta completamente il pasto (non so come faccia a stare a digiuno dalla notte alla sera successiva..) la sera spesso prepara la pasta, che eviteri volentieri per 2 motivi: il primo è che mangio tutto il giorno ad orario continuato..il secondo è che io non amo la pasta (neanche il pane..) e adoro la carne!
Per il resto..spesso usciamo fuori a cena a mangiare il pesce, anche perchè detesta che venga cucinato in casa, le poche volte che cuciniamo il pesce sente la necessità di "sterilizzare tutto", lavare a fondo, buttare via le spugnette della cucina e ogni cosa che sia entrata in contatto con il pesce..una tortura, ci si impiega di più a sistemare che a cucinare e mangiare.

Per la cura personale e il vestiario è magnifico, si compra lui le cose, sa gestirsi bene anche nella quotidianità, per intenderci, non è il tipo che ti chiede dove sono le calze..
Prima che avessimo la donna, portava fuori le camice a far stirare, senza darmi questo impegno..è davvero bravo, poi ha mille e trecento difetti che non sto a dirvi.. Cool


Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

mio marito!!!mi aiutate a capire da quale pianeta arriva??? Empty
MessaggioTitolo: Re: mio marito!!!mi aiutate a capire da quale pianeta arriva???   mio marito!!!mi aiutate a capire da quale pianeta arriva??? EmptyVen 25 Mag 2012, 00:10

Vogliamo parlare del modo di onorare la tavola da parte di mio marito????? Mangia qualsiasi pietanza gli si presenti (ad eccezione i tutto ciò che e' "verde", niente broccoli, niente zucchine, niente verdure ne' lesse ne' grigliate ne' ad insalataniente spinaci se non belli fritti!) e nelle quantità della portata messa a tavola! Non parliamo di dolci... Lo lascio la sera sul divano davanti l televisore e l'uno mani roo ogni tipo di leccornia consumata ( cose che regolarmente i acquista lui). Se usciamo con degli amici che hanno di bambini mangia le merendine o gli yougurt che i bambini avranno lasciato! Di frutta non si deve neppur far cenno se non per una piccola porzione i ananas o due misere fragole! Direte "ma e' obeso??!" ed invece no, con questo non voglio dire che sia filiforme ma neppure grasso anche se quei 3/4 kg in meno non gli guasterebbero!
Per quanto riguarda il vestiario.... Non ha mai comprato nulla da solo, la gran parte del guardaroba sono io ad acquistarlo ed a portarglielo sino a casa altrimenti di andare a comprare il nuovo abito, una nuova cravatta o una nuova camicia non se ne parla neanche... Poi apre i pacchi pero' come un bambino di fronte ai reglali pieno di entuiasmo e di gratitudine; piuttosto si rende disponibile ad accompagnarmi ed a scegliere solo se vuole l'ennesimo paio di jeans, la trecentesima polo (tutte uguali! Tutte dello stesso colore!) o la maglia di cotone da usare rigorosamente in inverno no a primavera o in autunno! Ha sempre le caldane..... Le scarpe sono il dramma della cabina armadio : 2 papà di Hogan ad ogni stagione uno comprato ad inizio stagione ed uno durante il periodo di saldi x poi usare quelle della stagione precedente sono alla distruzione (che pero' a meta stagione non tarda ad arrivare avendo un andamento "pesante") . Ultimo cenno ai capelli: una chioma che se mettesse due bigodini potrebbe essere paragonata alla piega di una madre! E se mai decide i tagliarli.... Se non ti dice i essere stato dal parrucchiere non te ne' accorgi neanche! Ma e' la mia vita, la mia certezza!
Torna in alto Andare in basso
patri-zia
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 20.04.16
Età : 46
Località : Lazio

mio marito!!!mi aiutate a capire da quale pianeta arriva??? Empty
MessaggioTitolo: Re: mio marito!!!mi aiutate a capire da quale pianeta arriva???   mio marito!!!mi aiutate a capire da quale pianeta arriva??? EmptySab 23 Apr 2016, 07:10

:puzzolina:Chissa' chi l'ha detto che le donne vengono da Venere e gli uomini da Marte, non è vero niente.
La persona che amo è molto affascinante, perchè non gli piacciono le donne vaiasse, e io, che non so accendere un fornello, gli sto benissimo. Lui sa cuocere le coscette di pollo nel forno a microonde-mi pare-, un po' di brodo, compra i mandarini e s'arrabbia se gli ospito glieli mangiano.Sì certo, vede tutte le partite ma anche io, dove li parcheggeremmo se non ci fosse la Champions?
insomma io non faccio niente, viene una signora che pulisce per terra.Lui ama,talvolta, fare lo shopping, io no, senno' muoio, siccome è affascinante le commesse gli stanno attorno egli spiegano tutto.
Sono davvero fortunata a non dover accendere un fornello, potrebbe schizzarmi l'olio in un occhio. mio marito!!!mi aiutate a capire da quale pianeta arriva??? 463949
Torna in alto Andare in basso
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
La fresca giovinezza di un sogno
princeton87


Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 36
Località : messina-sicily

mio marito!!!mi aiutate a capire da quale pianeta arriva??? Empty
MessaggioTitolo: Re: mio marito!!!mi aiutate a capire da quale pianeta arriva???   mio marito!!!mi aiutate a capire da quale pianeta arriva??? EmptyMar 26 Apr 2016, 10:33

È scientificamente dimostrato che i maschi hanno un unico e solo neurone! !!
Torna in alto Andare in basso
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
La fresca giovinezza di un sogno
princeton87


Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 36
Località : messina-sicily

mio marito!!!mi aiutate a capire da quale pianeta arriva??? Empty
MessaggioTitolo: Re: mio marito!!!mi aiutate a capire da quale pianeta arriva???   mio marito!!!mi aiutate a capire da quale pianeta arriva??? EmptyMar 26 Apr 2016, 10:34

A parte gli scherzi. ...sarà proprio xke sono così diversi da noi che li amiamo alla follia!!...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mio marito!!!mi aiutate a capire da quale pianeta arriva??? Empty
MessaggioTitolo: Re: mio marito!!!mi aiutate a capire da quale pianeta arriva???   mio marito!!!mi aiutate a capire da quale pianeta arriva??? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
mio marito!!!mi aiutate a capire da quale pianeta arriva???
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mi aiutate a capire...
» mi aiutate a capire!!!
» mi aiutate a capire. ....
» mi aiutate a capire?
» fatine mi aiutate a capire perfavore!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Questione di feeling: le donne vengono da venere...gli uomini da marte-
Vai verso: