Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Stamattina ho paura Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Stamattina ho paura

Andare in basso 
+5
Emma2
luna69
Animablu
sara79
MILU'
9 partecipanti
AutoreMessaggio
MILU'
Lo scrigno del sogno
Lo scrigno del sogno
MILU'


Messaggi : 523
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 41
Località : SICILIA

Stamattina ho paura Empty
MessaggioTitolo: Stamattina ho paura   Stamattina ho paura EmptyMer 07 Nov 2012, 08:29

Mi sento ansiosa da ieri ... Ho ripensato a cosa mi e' successo... E' un ric vivo e mi sn impaurita ... Da tranquilla e positiva sn passata ad uno stato assurdo... Sn di nuovo a fare le analisi...lo so penserete che sn pazza e ingrata ma nn mi rimproverate ... So Che da 8700 di lunedì nn posso aspett chissà che aumento... Ma se c'è e sta bene qualcosa si vede.... Scusate scusate tutte... In qst momento mi sento uno schifo e in colpa x chi ancora nn e' neanche arriv a vedere positivi..... Mi disp.... Perdonatemi.... Dopo oggi vi prometto che mi impegnerò x voi e x me e x loro a pensare positivo ma ora ho bisogno di tranquill....
Torna in alto Andare in basso
sara79
Sognare....sognare....vivere
Sognare....sognare....vivere
sara79


Messaggi : 626
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 44
Località : Venezia

Stamattina ho paura Empty
MessaggioTitolo: Re: Stamattina ho paura   Stamattina ho paura EmptyMer 07 Nov 2012, 08:36

Scusa Milu devo aver perso un tuo post, hai fatto la prima eco e nn si vede ancora nulla? Se è così puoi star tranquilla, anche a me è preso un
coccolone alla prima eco, e il gine non è stato così comprensivo, mi disse che poteva esserci da 0 a 3 embrioni (grazie tante 3 ne avevo trasferiti)
ho rifatto l'eco dopo 4 giorni e la mia piccola era li che se poteva mi avrebbe fatto l'occhiolino o il dito medio al medico poco sensibile
Stai tranquilla, agitarti non ti aiuta, vedrai che andrà tutto bene e cmq rifare le beta male non fa, anche se ovviamente l'aumento non
sarà così esponenziale come all'inizio Stamattina ho paura 6142
Torna in alto Andare in basso
MILU'
Lo scrigno del sogno
Lo scrigno del sogno
MILU'


Messaggi : 523
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 41
Località : SICILIA

Stamattina ho paura Empty
MessaggioTitolo: Re: Stamattina ho paura   Stamattina ho paura EmptyMer 07 Nov 2012, 09:04

No non ho fatto nessuna eco la faro lunedì
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Stamattina ho paura Empty
MessaggioTitolo: Re: Stamattina ho paura   Stamattina ho paura EmptyMer 07 Nov 2012, 09:09

MILU' ha scritto:
Mi sento ansiosa da ieri ... Ho ripensato a cosa mi e' successo... E' un ric vivo e mi sn impaurita ... Da tranquilla e positiva sn passata ad uno stato assurdo... Sn di nuovo a fare le analisi...lo so penserete che sn pazza e ingrata ma nn mi rimproverate ... So Che da 8700 di lunedì nn posso aspett chissà che aumento... Ma se c'è e sta bene qualcosa si vede.... Scusate scusate tutte... In qst momento mi sento uno schifo e in colpa x chi ancora nn e' neanche arriv a vedere positivi..... Mi disp.... Perdonatemi.... Dopo oggi vi prometto che mi impegnerò x voi e x me e x loro a pensare positivo ma ora ho bisogno di tranquill....
Cerca di non farti travolgere dalla paura, non c'e' scritto da nessuna parte che quello che e' successo l'altra volta si debba ripetere. Sono andata a controllare il primo valore delle tue beta e ho fatto i raddoppi secondo i tempi di crescita e 8700 era un valore molto bello. Va tutto bene...scommetto che se il valore di oggi fosse magnifico tu non riusciresti a star tranquilla piu' di un paio di giorni!
Coraggiooooooo
Stamattina ho paura 6142 Stamattina ho paura 6142 Stamattina ho paura 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Stamattina ho paura Empty
MessaggioTitolo: Re: Stamattina ho paura   Stamattina ho paura EmptyMer 07 Nov 2012, 09:30

Milu' ma che cosa è successo ieri??
scusa ma non ho seguito tutto ero rimasta alle tue beta altissime!!!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Stamattina ho paura Empty
MessaggioTitolo: Re: Stamattina ho paura   Stamattina ho paura EmptyMer 07 Nov 2012, 09:46

milù tesoro non sentirti in colpa, è comprensibile quest'ansia, ci sei gia passata è normale che hai paura di perdere tutto anora una volta, per me è lo stesso, non ho ancora fatto le beta ma la mia paura più grande è scoprirre un bel positivo con la paura di veder di nuovo scanito il mio sogno, purtroppo queato è un dato di fatto dobbiamo imparare aconvivrci con le nostre paure e farlo al meglio.
però adesso xerca di stare tranquilla e goditi questo bellissimo momento, pensa al giorno dell'eco quando verai quello splendio puntino nella tua pancia e quando sentirai il suo cuoricino, allora vedrai che sparirà la paura e salirà l'emozione.
siamo tutte con te cara.
Stamattina ho paura 6142 Stamattina ho paura 769866 Stamattina ho paura 6142 Stamattina ho paura 769866
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

Stamattina ho paura Empty
MessaggioTitolo: Re: Stamattina ho paura   Stamattina ho paura EmptyMer 07 Nov 2012, 10:15

Il terrore arriva sempre.
Cerca di pensare che a breve farai eco.
Personalmente credo che rifare le beta con quei numeri serva veramente a
poco.
L unico riscontro è una bella eco che prestissimo farai.

Non ti scusare, le tue sono paure e fragilità comprensibili.
Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

Stamattina ho paura Empty
MessaggioTitolo: stamattina ho paura   Stamattina ho paura EmptyMer 07 Nov 2012, 10:30

MILU' è normale un pò di paura, tu cerca di stare tranquilla,
vedrai che oggi ci dirai un gran numero.
coraggio e non ti preoccupare di noi, qui siamo una famiglia, pronti a consolare ed ascoltare chi ne ha bisogno,
oggi tu, domani o tra poco un altra fatina amica e tra un po' di giorni inizio io con le parenoie....
ti abbraccio forte
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Stamattina ho paura Empty
MessaggioTitolo: milù non sentirti in colpa   Stamattina ho paura EmptyMer 07 Nov 2012, 12:44

la tua paura è naturale......

purtroppo con il percorso che abbiam fatto e staimo facendo la paura è sempre lì dietro l'angolo, non bastano le beta positive a far sparire tutto il dolore, poi arrivano altri pensieri.....

vedrai che col tempo imparerai a conviverci e piano piano passeranno i nove mesi.....

P.S. per farti ridere....forse ieri c'era qualcosa di strano nell'aria perchè anch'io che sono alla 28 settimana ho avuto un'ansia e una paura tremenda, da tempo non accadeva e ieri è rispuntata....forse han drogato l'aria che abbiam respirato o forse era la luna contraria ai nostri segni.......

un bacione!!!
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

Stamattina ho paura Empty
MessaggioTitolo: Re: Stamattina ho paura   Stamattina ho paura EmptyMer 07 Nov 2012, 12:51

Concordo!!
Oggi sarà che mi sento nuovamente il vomito,
Sarà che forse ho un po' di brividi.. Ma tornata paura....


Torna in alto Andare in basso
sara79
Sognare....sognare....vivere
Sognare....sognare....vivere
sara79


Messaggi : 626
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 44
Località : Venezia

Stamattina ho paura Empty
MessaggioTitolo: Re: Stamattina ho paura   Stamattina ho paura EmptyMer 07 Nov 2012, 14:14

Milù forza alla prima eco manca davvero pochissimo cheers
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

Stamattina ho paura Empty
MessaggioTitolo: Re: Stamattina ho paura   Stamattina ho paura EmptyMer 07 Nov 2012, 16:35

e' vicinissima l'eco ,manca un niente Stamattina ho paura 6142
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

Stamattina ho paura Empty
MessaggioTitolo: Re: Stamattina ho paura   Stamattina ho paura EmptyMer 07 Nov 2012, 16:58

Stamattina ho paura 6142 Stamattina ho paura 6142 Stamattina ho paura 6142 Stamattina ho paura 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stamattina ho paura Empty
MessaggioTitolo: Re: Stamattina ho paura   Stamattina ho paura Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Stamattina ho paura
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Avete contattato dei centri italiani per eterologa?
» MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI
» Stamattina ... 7 pt....
» Un abbraccio sentito a tutte
» stamattina eco

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: