Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 sta mattina ho fatto le beta.... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 sta mattina ho fatto le beta....

Andare in basso 
+24
fabia 66
sara79
laura02
ciocco-latino
iolanda
Cla
aga
antonio&giovanna
cleo77
Mony75
JOSEPHINE1167
momy
miao71
ffederika
luna69
psicofata
MARETTINA80
Antonella76
Macry79
Violet
mammachioccia
Luce613
serenena
Monica79
28 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Monica79
Sognare...al mare...
Sognare...al mare...
Monica79


Messaggi : 274
Data d'iscrizione : 16.09.11
Età : 44
Località : Pavia

sta mattina ho fatto le beta.... Empty
MessaggioTitolo: sta mattina ho fatto le beta....   sta mattina ho fatto le beta.... EmptyGio 08 Nov 2012, 08:48

ma il risultato già lo so....da ieri sera mi è venuto il ciclo!
Ci speravo tanto, essendo arrivata al 13pt senza ciclo pensavo fosse andata bene e invece le rosse sono arrivate!
Dubito che oggi devo continuare con il progesterone.
Sta sera alle 17 vado a ritirare l'esito.
So che ho due blasto congelate ma sono comunque triste lo stesso....domani chiamerò il centro e sentirò cosa devo fare per provare con i congelati.
Grazie Fatine di essermi state vicino in questa avventura.
Martedi rientrerò in ufficio, vi seguirò un meno di ora ma cercherò di seguire i vostri percorsi e in bocca al lupo a tutte voi.
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

sta mattina ho fatto le beta.... Empty
MessaggioTitolo: Re: sta mattina ho fatto le beta....   sta mattina ho fatto le beta.... EmptyGio 08 Nov 2012, 08:57

Mi spiace monica..fatti forza.. sta mattina ho fatto le beta.... 6142 sta mattina ho fatto le beta.... 6142
Torna in alto Andare in basso
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613


Messaggi : 1385
Data d'iscrizione : 04.07.12
Età : 48

sta mattina ho fatto le beta.... Empty
MessaggioTitolo: Re: sta mattina ho fatto le beta....   sta mattina ho fatto le beta.... EmptyGio 08 Nov 2012, 10:52

Mi dispiace Monica...ma aspettiamo... sta mattina ho fatto le beta.... 6142
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

sta mattina ho fatto le beta.... Empty
MessaggioTitolo: Re: sta mattina ho fatto le beta....   sta mattina ho fatto le beta.... EmptyGio 08 Nov 2012, 11:12

NON SOSPENDERE assolutamente il progesterone fino al risultato delle beta..potrebbero essere positive comunque e anzi, potresti aver bisogno di aumentare le dosi!
E' appena successa la stessa cosa ad un'altra fatina e le beta erano positivissime!!!
Io ci credo... Tienici aggiornate!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sta mattina ho fatto le beta.... Empty
MessaggioTitolo: Re: sta mattina ho fatto le beta....   sta mattina ho fatto le beta.... EmptyGio 08 Nov 2012, 11:39

Non sospendere la terapia finchè non senti il centro!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

sta mattina ho fatto le beta.... Empty
MessaggioTitolo: Re: sta mattina ho fatto le beta....   sta mattina ho fatto le beta.... EmptyGio 08 Nov 2012, 12:21

Non sospendere la cura, leggi il post di pricchiola e incrocia le dita Wink
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

sta mattina ho fatto le beta.... Empty
MessaggioTitolo: Re: sta mattina ho fatto le beta....   sta mattina ho fatto le beta.... EmptyGio 08 Nov 2012, 12:28

Mi spiace tanto No No No
Torna in alto Andare in basso
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

sta mattina ho fatto le beta.... Empty
MessaggioTitolo: Re: sta mattina ho fatto le beta....   sta mattina ho fatto le beta.... EmptyGio 08 Nov 2012, 13:23

Monica io resto lo stesso incrociata!!!! Su aspettiamo le beta!!!! cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

sta mattina ho fatto le beta.... Empty
MessaggioTitolo: Re: sta mattina ho fatto le beta....   sta mattina ho fatto le beta.... EmptyGio 08 Nov 2012, 13:38

è vero,aspetta prima di sospendere tutto.. aspettiam risultato!!!! intanto incrocini per le beta xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx sta mattina ho fatto le beta.... 6142
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

sta mattina ho fatto le beta.... Empty
MessaggioTitolo: Re: sta mattina ho fatto le beta....   sta mattina ho fatto le beta.... EmptyGio 08 Nov 2012, 14:36

Prima di dire qualunque cosa... aspettiamo le beta...
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

sta mattina ho fatto le beta.... Empty
MessaggioTitolo: Re: sta mattina ho fatto le beta....   sta mattina ho fatto le beta.... EmptyGio 08 Nov 2012, 20:27

Monica79 ha scritto:
Sta sera alle 17 vado a ritirare l'esito.
Come va? Hai avuto l'esito delle beta?
Dai che non ce la faccio più a tenere le dita incrociate... lol!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

sta mattina ho fatto le beta.... Empty
MessaggioTitolo: Re: sta mattina ho fatto le beta....   sta mattina ho fatto le beta.... EmptyGio 08 Nov 2012, 21:02

mi raccomando cuoto le altre non interrompre nulla fino alle beta e senti il centro.

ti abbraccio

sta mattina ho fatto le beta.... 6142 sta mattina ho fatto le beta.... 769866 sta mattina ho fatto le beta.... 6142
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

sta mattina ho fatto le beta.... Empty
MessaggioTitolo: Re: sta mattina ho fatto le beta....   sta mattina ho fatto le beta.... EmptyGio 08 Nov 2012, 21:14

Monica, io ci spero ancora.. sta mattina ho fatto le beta.... 6142
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

sta mattina ho fatto le beta.... Empty
MessaggioTitolo: Re: sta mattina ho fatto le beta....   sta mattina ho fatto le beta.... EmptyGio 08 Nov 2012, 21:16

Mony hai ritirato il risultato? sta mattina ho fatto le beta.... 6142 sta mattina ho fatto le beta.... 6142
Torna in alto Andare in basso
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 26.06.12
Età : 43
Località : torino

sta mattina ho fatto le beta.... Empty
MessaggioTitolo: Re: sta mattina ho fatto le beta....   sta mattina ho fatto le beta.... EmptyGio 08 Nov 2012, 21:20

Hey Monica hai novità ???
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

sta mattina ho fatto le beta.... Empty
MessaggioTitolo: Re: sta mattina ho fatto le beta....   sta mattina ho fatto le beta.... EmptyVen 09 Nov 2012, 07:33

ti sono vicina monica.. mi spiace ma forza si ricomincera'''' Wink e cosi' faremo un po' di viaggi grazie al ns sogno
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

sta mattina ho fatto le beta.... Empty
MessaggioTitolo: Re: sta mattina ho fatto le beta....   sta mattina ho fatto le beta.... EmptyVen 09 Nov 2012, 08:06

Ti capisco, sarà il Karma del nome, ma ho fatto due ICSI e due volte il transfert interrotto dall'arrivo delle rosse...spero per tutte due però che presto questo karma si inverta...un grande sta mattina ho fatto le beta.... 6142
Torna in alto Andare in basso
Monica79
Sognare...al mare...
Sognare...al mare...
Monica79


Messaggi : 274
Data d'iscrizione : 16.09.11
Età : 44
Località : Pavia

sta mattina ho fatto le beta.... Empty
MessaggioTitolo: Re: sta mattina ho fatto le beta....   sta mattina ho fatto le beta.... EmptyVen 09 Nov 2012, 09:29

Scusa te del ritardo ma ieri sera non avevo voglia di mettermi al pc....risultato delle beta?
Inferiori a due....lo sapevo, ero pronta a questo risultato.
Oggi chiamerò l'humanitas per comunicare il risultato e chiedere come devo fare per provare con i congelati.
Grazie ragazze per essermi state vicino in questo percorso, vi porto nel cuore.
Torna in alto Andare in basso
cleo77
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 232
Data d'iscrizione : 24.05.12
Età : 46
Località : Santhia' (VC)

sta mattina ho fatto le beta.... Empty
MessaggioTitolo: Re: sta mattina ho fatto le beta....   sta mattina ho fatto le beta.... EmptyVen 09 Nov 2012, 09:35

[quote="Monica79"]Scusa te del ritardo ma ieri sera non avevo voglia di mettermi al pc....risultato delle beta?
Inferiori a due....lo sapevo, ero pronta a questo risultato.
Oggi chiamerò l'humanitas per comunicare il risultato e chiedere come devo fare per provare con i congelati.
Grazie ragazze per essermi state vicino in questo percorso, vi porto nel cuore.[

Cara Monica,

purtroppo a me è successa la stessa cosa due settimane fa, con il ciclo arrivato appena dopo aver fatto il prelievo del sangue...
Ovviamente, beta inferiori a 1 .....
La delusione è stata tanta ed ancora oggi brucia un pò, però pensa che almeno hai la strada dei congelati e non dovrai attendere molto per riprovare.
Io invece dovrò attendere fino a gennaio per ripartire da capo...

Un abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613


Messaggi : 1385
Data d'iscrizione : 04.07.12
Età : 48

sta mattina ho fatto le beta.... Empty
MessaggioTitolo: Re: sta mattina ho fatto le beta....   sta mattina ho fatto le beta.... EmptyVen 09 Nov 2012, 09:53

Mi dispiace tantissimo Monica... sta mattina ho fatto le beta.... 6142
Torna in alto Andare in basso
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna


Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 07.03.12

sta mattina ho fatto le beta.... Empty
MessaggioTitolo: Re: sta mattina ho fatto le beta....   sta mattina ho fatto le beta.... EmptyVen 09 Nov 2012, 10:11

monica immagino la delusione, forza cara non perdere la speranza e vai a prendere i tuoi pinguini!
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

sta mattina ho fatto le beta.... Empty
MessaggioTitolo: Re: sta mattina ho fatto le beta....   sta mattina ho fatto le beta.... EmptyVen 09 Nov 2012, 10:17

Monica79 ha scritto:
Scusa te del ritardo ma ieri sera non avevo voglia di mettermi al pc....risultato delle beta?
Inferiori a due....lo sapevo, ero pronta a questo risultato.
Oggi chiamerò l'humanitas per comunicare il risultato e chiedere come devo fare per provare con i congelati.
Grazie ragazze per essermi state vicino in questo percorso, vi porto nel cuore.

Dove ci sono pinguini c'è speranza...pensa che io non ne ho mai avuti...dai resta positiva e ricordati che i pinguini qua hanno sempre portato fortuna... sta mattina ho fatto le beta.... 806920 sta mattina ho fatto le beta.... 6142
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

sta mattina ho fatto le beta.... Empty
MessaggioTitolo: Re: sta mattina ho fatto le beta....   sta mattina ho fatto le beta.... EmptyVen 09 Nov 2012, 10:19

Mi dispiace tanto, ci stavo credendo davvero che potesse essere un buon risultato...
Hai i congelati e già questo è un buon punto di partenza...corri a prenderli e non perdere le speranze!
sta mattina ho fatto le beta.... 6142
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

sta mattina ho fatto le beta.... Empty
MessaggioTitolo: Re: sta mattina ho fatto le beta....   sta mattina ho fatto le beta.... EmptyVen 09 Nov 2012, 10:24

Mad Mad Mad Mad Mad
sta mattina ho fatto le beta.... 6142
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

sta mattina ho fatto le beta.... Empty
MessaggioTitolo: Re: sta mattina ho fatto le beta....   sta mattina ho fatto le beta.... EmptyVen 09 Nov 2012, 11:29

ca ra mi dispiace da morire, ora però riprenditi e non arrenderti e vedrai che riuscirai ad acchiappare il tuo sogno.

ti abbraccio forte forte forte

sta mattina ho fatto le beta.... 6142 sta mattina ho fatto le beta.... 806920 sta mattina ho fatto le beta.... 6142 sta mattina ho fatto le beta.... 806920
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sta mattina ho fatto le beta.... Empty
MessaggioTitolo: Re: sta mattina ho fatto le beta....   sta mattina ho fatto le beta.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
sta mattina ho fatto le beta....
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» ovodonazione in grecia
» per trixy che ha fatto le beta
» RAGAZZE..... QUESTA MATTINA HO FATTO IL TEST
» fatine ho fatto le beta
» Miciagatta hai fatto le beta????

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: