Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 corso massaggio del neonato Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 corso massaggio del neonato

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 42
Località : monza

corso massaggio del neonato Empty
MessaggioTitolo: corso massaggio del neonato   corso massaggio del neonato EmptyMar 13 Nov 2012, 16:16

che bellissima esperienza,..........ieri h fatto la prima lezione, la consiglio vivamente, il tutto è gratuito e organizzato dal consultorio.
Iris che si stà scoprendo unabimba vivace ha resistito per metà poi si è stufata, ma ieri sera l'abbiamo rifatto a casa e si è divertita molto, lei non è di quelle che si addormentano durante il massaggio ma per lei è un momento per imparare cose nuove, lei è fatta così le piace gaurdare e capire cosa stà succedendo intorno a lei.
Poi ho conosciuto due ragazze con due bimbe adottatte, che meraviglia vederle con le loro bimbe era commovente.
Se potete fatelo!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

corso massaggio del neonato Empty
MessaggioTitolo: Re: corso massaggio del neonato   corso massaggio del neonato EmptyMar 13 Nov 2012, 23:11

anche noi l'abbiamo fatto al consultorio, anche se erano solo due incontri. Diciamo che diego non era folle per la cosa, durante la lezione ha pure fatto la cacca ahahah....però io mi sono divertita.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

corso massaggio del neonato Empty
MessaggioTitolo: Re: corso massaggio del neonato   corso massaggio del neonato EmptyMar 13 Nov 2012, 23:27

bello,anche io l'ho fatto prima e dopo con il bambino,molto bello e utilissimo!!!!nemmeno Dominick si addormentava,ma stava li'a farselo fare,ora gli piace giocare mentre glielo faccio!!!che bello brava
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

corso massaggio del neonato Empty
MessaggioTitolo: Re: corso massaggio del neonato   corso massaggio del neonato EmptyMer 14 Nov 2012, 11:10

noi iniziamo domani e sono cinque incontri! x fortuna lo fanno un pò sul tardi e così viene anche impasse e riusciamo a massaggiare entrambe le bimbe!
x curiosità è meglio dargli da mangiare molto prima?
Torna in alto Andare in basso
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 42
Località : monza

corso massaggio del neonato Empty
MessaggioTitolo: Re: corso massaggio del neonato   corso massaggio del neonato EmptyMer 14 Nov 2012, 11:27

camilla80 ha scritto:
noi iniziamo domani e sono cinque incontri! x fortuna lo fanno un pò sul tardi e così viene anche impasse e riusciamo a massaggiare entrambe le bimbe!
x curiosità è meglio dargli da mangiare molto prima?

visto che le spogli è meglio almeno un'oretta prima così eviti il rigurgito! io ho fatto così ed è andata bene!
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

corso massaggio del neonato Empty
MessaggioTitolo: Re: corso massaggio del neonato   corso massaggio del neonato EmptyMer 14 Nov 2012, 11:32

valegiac ha scritto:
camilla80 ha scritto:
noi iniziamo domani e sono cinque incontri! x fortuna lo fanno un pò sul tardi e così viene anche impasse e riusciamo a massaggiare entrambe le bimbe!
x curiosità è meglio dargli da mangiare molto prima?

visto che le spogli è meglio almeno un'oretta prima così eviti il rigurgito! io ho fatto così ed è andata bene!


grazie lo immaginavo ma volevo conferma!
Torna in alto Andare in basso
violabianca
Sognare è volare
Sognare è volare



Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 15.11.11

corso massaggio del neonato Empty
MessaggioTitolo: Re: corso massaggio del neonato   corso massaggio del neonato EmptyVen 16 Nov 2012, 12:21

Ma voi quando avete iniziato a farli i massaggi??al mio consultorio organizzano corsi ma mi hanno detto che x i miei cuccioli è troppo presto. quindi non mi son segnata.i miei bimbi hanno un mese e mezzo. mi hanno detto di frequentare prossimamente....boh
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

corso massaggio del neonato Empty
MessaggioTitolo: Re: corso massaggio del neonato   corso massaggio del neonato EmptyVen 16 Nov 2012, 15:26

violabianca ha scritto:
Ma voi quando avete iniziato a farli i massaggi??al mio consultorio organizzano corsi ma mi hanno detto che x i miei cuccioli è troppo presto. quindi non mi son segnata.i miei bimbi hanno un mese e mezzo. mi hanno detto di frequentare prossimamente....boh
io appena rientrata a casa,perche' l'avevo gia' fatto privatamente durante la gravidanza!!!di solito e' ideale da subito,chiaro che all'inizio si fa' 10 minuti,perhe' nn durano un'intero massaggio,via vioa si aumenta
Torna in alto Andare in basso
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 42
Località : monza

corso massaggio del neonato Empty
MessaggioTitolo: Re: corso massaggio del neonato   corso massaggio del neonato EmptyVen 16 Nov 2012, 15:45

violabianca ha scritto:
Ma voi quando avete iniziato a farli i massaggi??al mio consultorio organizzano corsi ma mi hanno detto che x i miei cuccioli è troppo presto. quindi non mi son segnata.i miei bimbi hanno un mese e mezzo. mi hanno detto di frequentare prossimamente....boh

io ho chiamato quando iris aveva quasi due mesi e non mi hanno detto che era presto, pou loro mi hanno richiamato ora per farlo perchè orima non c'era posto ma nessuno mi ha parlato di limite minimo di età!
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

corso massaggio del neonato Empty
MessaggioTitolo: Re: corso massaggio del neonato   corso massaggio del neonato EmptyLun 19 Nov 2012, 15:49

violabianca ha scritto:
Ma voi quando avete iniziato a farli i massaggi??al mio consultorio organizzano corsi ma mi hanno detto che x i miei cuccioli è troppo presto. quindi non mi son segnata.i miei bimbi hanno un mese e mezzo. mi hanno detto di frequentare prossimamente....boh


mi avevano detto difarlo dopo il terzo mese ma sono felice di averle iscritte ora xè al prox incontro parleremo del pianto e del massaggio al pancino almeno in caso di necessità x coliche ecc..abbiamo già imparato i vari massaggi.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





corso massaggio del neonato Empty
MessaggioTitolo: Re: corso massaggio del neonato   corso massaggio del neonato Empty

Torna in alto Andare in basso
 
corso massaggio del neonato
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» massaggio al neonato
» ieri prima lezione di massaggio al neonato.......
» Sviluppo del neonato
» coliche nel neonato
» stitichezza neonato

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Io e il mio bambino: gioie (e dolori) della maternità..-
Vai verso: