Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 coliche nel neonato Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 coliche nel neonato

Andare in basso 
+2
Bibbi
jolaluca
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




coliche nel neonato Empty
MessaggioTitolo: coliche nel neonato   coliche nel neonato EmptyMar 08 Mag 2012, 19:08

Ciao ragazze,
fare la mamma è bellissimo ma un pò stanchina lo sono!
Il mio amgioletto non ha mai dormito tantissimo di notte e adesso le cose sono peggiorate a causa delle maledette coliche gassose!
Sto provando di tutto..tisane al finocchio,mylicon,massaggini,posizione anti-colica e tanta camonilla per me!
Qualcuna di voi conosce il problema?Come lo affrontate??
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

coliche nel neonato Empty
MessaggioTitolo: Re: coliche nel neonato   coliche nel neonato EmptyMar 08 Mag 2012, 22:10

Io purtroppo le ho provate tutte,ma solo taaaanta pazienza ha funzionato,e passeggiate in fascia che lo calmavano,poi verso i 3 mesi sono sparite
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

coliche nel neonato Empty
MessaggioTitolo: Re: coliche nel neonato   coliche nel neonato EmptyMar 08 Mag 2012, 22:35

noi ne abbiamo avute pochissime, ci ha aiutato molto prendere Actenacol che è uno sciroppo fatto di cose naturali (melissa, finocchio e passiflora mi pare) che è dolce e quindi piace ai bimbi...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

coliche nel neonato Empty
MessaggioTitolo: Re: coliche nel neonato   coliche nel neonato EmptyMer 09 Mag 2012, 11:14

anche noi purtroppo siamo dentro al problema e oltre alle coliche combattiamo la stitichezza al momento nulla sembra funzionare molto se non pancia pancia con me
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

coliche nel neonato Empty
MessaggioTitolo: ................   coliche nel neonato EmptyMer 09 Mag 2012, 12:56

ci siamo passati anche noi, ci aiutava un pochino il Colinox ma nemmeno piu' di tanto! purtroppo si puo' fare poco se non tante coccole e tanta pazienza... noi ne siamo venuti fuori verso il quarto mese.
Torna in alto Andare in basso
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

coliche nel neonato Empty
MessaggioTitolo: Re: coliche nel neonato   coliche nel neonato EmptyMer 09 Mag 2012, 21:40

Una delle mie piccole, le ha avute per 5 mesi, piangeva sempre, ho provato di tutto, poi non erano coliche ma soffriva di reflusso, l'ho riempita di medicinali per nulla, pensa prendeva le gocce di alginor 22 a botta, il pediatra di base non ci ha capito nulla.
Torna in alto Andare in basso
miky81
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
miky81


Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 08.11.10
Età : 43
Località : ROMA

coliche nel neonato Empty
MessaggioTitolo: Re: coliche nel neonato   coliche nel neonato EmptyGio 10 Mag 2012, 10:07

Ciao Fatine,
so per certo che esistono dei corsi di massaggio del neonato che servono per prevenire le coliche e non solo.
Lo so bene perchè una mia amica li insegna a gruppi di mamme tramite dei corsi. Se volete vi faccio avere più informazioni!
So che è un centro qualificato e sicuramente presente su tutto il territorio nazionale. Vi farò sapere al più presto!
Nel frattempo armatevi di pazienza ;-)
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

coliche nel neonato Empty
MessaggioTitolo: ................   coliche nel neonato EmptyGio 10 Mag 2012, 13:54

miky81 ha scritto:
Ciao Fatine,
so per certo che esistono dei corsi di massaggio del neonato che servono per prevenire le coliche e non solo.
Lo so bene perchè una mia amica li insegna a gruppi di mamme tramite dei corsi. Se volete vi faccio avere più informazioni!
So che è un centro qualificato e sicuramente presente su tutto il territorio nazionale. Vi farò sapere al più presto!
Nel frattempo armatevi di pazienza ;-)

fatto anche quello... con Lorenzo non ha funzionato!!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

coliche nel neonato Empty
MessaggioTitolo: Re: coliche nel neonato   coliche nel neonato EmptyGio 10 Mag 2012, 14:32

dalila ha scritto:
miky81 ha scritto:
Ciao Fatine,
so per certo che esistono dei corsi di massaggio del neonato che servono per prevenire le coliche e non solo.
Lo so bene perchè una mia amica li insegna a gruppi di mamme tramite dei corsi. Se volete vi faccio avere più informazioni!
So che è un centro qualificato e sicuramente presente su tutto il territorio nazionale. Vi farò sapere al più presto!
Nel frattempo armatevi di pazienza ;-)

fatto anche quello... con Lorenzo non ha funzionato!!
anche io ho fatto il corso,ma i massaggini alleviavano ma x poco purtroppo!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




coliche nel neonato Empty
MessaggioTitolo: Re: coliche nel neonato   coliche nel neonato EmptyDom 13 Mag 2012, 20:55

Grazie per i consigli!
Effettivamete c'è poco da fare bisogna armarsi di tanta tanta pazienza e non sbottare!
Anche noi oltre alle coliche siamo alle prese con la stitichezza!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





coliche nel neonato Empty
MessaggioTitolo: Re: coliche nel neonato   coliche nel neonato Empty

Torna in alto Andare in basso
 
coliche nel neonato
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» coliche coliche e ancora coliche
» coliche, help
» MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI
» coliche..... potete consigliarmi come calmarla
» stitichezza neonato

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: