Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 TN,appena in tempo! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 TN,appena in tempo!

Andare in basso 
+3
ioete
vogliadivita
MARETTINA80
7 partecipanti
AutoreMessaggio
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

TN,appena in tempo! Empty
MessaggioTitolo: TN,appena in tempo!   TN,appena in tempo! EmptyMer 14 Nov 2012, 11:50

CIAO FATINE,è iniziata bene stamattina..
perke ieri kiamando vari centri nelle mie vicinanze(per non andare ancora a milano a farla) lunico centro dove la facevano(1 su 4che ho kiamato),aveva il primo posto il 27 dicembre!!! infatti mi son girate le scatole perke rischiavo di non farcela,in quanto in quella data saro fuori termine..
ma stamattina,con in mano la ricetta,ho potuto richiamare per prenotarla,e fortuna vuole,cera un buco per il 6 dicembre,e saro di 13 settimane!
DITE CHE CI SON DENTRO COL TERMINE PER FARLA,O SON TROPPO IN LA???? cavolo è lunico buco ke ho trovato.
IL RISULTATO è ALLISTANTE O DEVI RITIRARLO?DOPO QUANTO?
Torna in alto Andare in basso
vogliadivita
Splendore di un sogno nel cuore
Splendore di un sogno nel cuore
vogliadivita


Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 30.03.10
Età : 49
Località : Novara

TN,appena in tempo! Empty
MessaggioTitolo: Re: TN,appena in tempo!   TN,appena in tempo! EmptyMer 14 Nov 2012, 12:57

ciao
la TN la si può fare tra 11 settimane +0 giorni e 13 settimane + 6 giorni quindi sei dentro!
Il risultato dell'eco te lo dicono subito, gli esami del sangue da me ci sono voluti 15 gg, il test è la combinazione dei 2 quindi se va bene l'eco devi attendere comunque l'esito degli esami del sangue...
in bocca al lupo!
Cosetta
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

TN,appena in tempo! Empty
MessaggioTitolo: come tempi ci sei dentro   TN,appena in tempo! EmptyMer 14 Nov 2012, 13:36

il risultato relativo alla eco e alal misure della nuca del piccolo è immediato invece quello della comparazione dati col prelievo del sangue arriva nell'arco di due settimane.....

se poi in base dall'esito decidi di fare la villo hai tempi strettissimi e devi correre....
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

TN,appena in tempo! Empty
MessaggioTitolo: Re: TN,appena in tempo!   TN,appena in tempo! EmptyMer 14 Nov 2012, 13:44

Sei dentro. Io la feci a 13+4!


Adesso ti consiglio ( se hai un medico in particolare a cui vorresti essere affidata) di prenotare già da ora la morfologica!

Torna in alto Andare in basso
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613


Messaggi : 1385
Data d'iscrizione : 04.07.12
Età : 48

TN,appena in tempo! Empty
MessaggioTitolo: Re: TN,appena in tempo!   TN,appena in tempo! EmptyMer 14 Nov 2012, 14:03

Mia cognata l'ha fatta qualche mese fa e il risultato dell'economia lo ha avuto subito mentre per gli esami mi sembra un paio di settimane. Io la faro' il giorno dopo di te!! E visti i tempi ho gia' prenotato anche la morfologica!
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

TN,appena in tempo! Empty
MessaggioTitolo: Re: TN,appena in tempo!   TN,appena in tempo! EmptyMer 14 Nov 2012, 14:16

Bene Marettina ... vedrai che non ci sarà nulla di preoccupante sunny sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

TN,appena in tempo! Empty
MessaggioTitolo: Re: TN,appena in tempo!   TN,appena in tempo! EmptyMer 14 Nov 2012, 16:26

grazie dei consigli a tutte.. ma ..ooooppssss!!gli esami???? telo fanno in automatico??? perke sullimpegnativa rossa cera scritto solo "ecografia trasl.nuc.". lesame telo fanno lo stesso momento ke fai leco o lo devo prenotare? mannaggia...
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

TN,appena in tempo! Empty
MessaggioTitolo: Re: TN,appena in tempo!   TN,appena in tempo! EmptyMer 14 Nov 2012, 16:41

In genere è assieme
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

TN,appena in tempo! Empty
MessaggioTitolo: Re: TN,appena in tempo!   TN,appena in tempo! EmptyMer 14 Nov 2012, 16:42

ah ok..mi è pigliato un colpo..
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

TN,appena in tempo! Empty
MessaggioTitolo: in contemporanea   TN,appena in tempo! EmptyMer 14 Nov 2012, 16:53

prevedono eco con prelievo sangue dal braccio...
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

TN,appena in tempo! Empty
MessaggioTitolo: Re: TN,appena in tempo!   TN,appena in tempo! EmptyMer 14 Nov 2012, 22:49

si tranquilla ci stai, e il risultato te lo danno subito.

TN,appena in tempo! 6142 TN,appena in tempo! 769866 TN,appena in tempo! 6142 TN,appena in tempo! 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





TN,appena in tempo! Empty
MessaggioTitolo: Re: TN,appena in tempo!   TN,appena in tempo! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
TN,appena in tempo!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» altra data!
» voi vorreste il secondo figlio???
» Che libro state leggendo?
» Quando la seconda pappa?
» Venuto al mondo - Margaret Mazzantini

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: