Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 da quando posso fare le beta? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 da quando posso fare le beta?

Andare in basso 
+2
MARETTINA80
Bibbi
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




da quando posso fare le beta? Empty
MessaggioTitolo: da quando posso fare le beta?   da quando posso fare le beta? EmptyVen 16 Nov 2012, 09:05

insomma, la domanda e' quella... da quando posso fare le beta? e oltre tutto, devo chiedere impegnativa al medico? Comunque le rosse mi devono arrivare il 26 ma io mi sento tutto l'utero teso. Mi sento esattamente come la prima volta. Laughing ho tutte le dita incrociate... Cool
gli stick canadesi per l'ovulazione da quando posso dire positivo?
speriamo che non siano fantasintomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Shocked
e poi da quando fanno male i seni? sona piena di domande e l'attesa solletica l'appetito... forse devo fare colazione!!! magari spengo i miei desideri e mi sveglio !
mi mandate un sacco di incrocini?????????????????

baci a tutte
Sissi
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

da quando posso fare le beta? Empty
MessaggioTitolo: Re: da quando posso fare le beta?   da quando posso fare le beta? EmptyVen 16 Nov 2012, 09:22

le beta puoi farle con confidenza di avere un risultato fedele già 14 giorni dopo il pick up.
Francamente per come sono i ticket negli ultimi tempi ti conviene probabilmente farle in privato, costa lo stesso, le fai dove ti pare anche in laboratori che in pochissime ore ti danno il risultato e non ti serve nessuna impegnativa. Ti dirò di più...alcune col ticket le hanno pagate di più che in privato!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

da quando posso fare le beta? Empty
MessaggioTitolo: Re: da quando posso fare le beta?   da quando posso fare le beta? EmptyVen 16 Nov 2012, 09:26

bibbi ti ha gia risposto in modo eccellente,quindi non mi resta che farti tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
da quando posso fare le beta? 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




da quando posso fare le beta? Empty
MessaggioTitolo: Re: da quando posso fare le beta?   da quando posso fare le beta? EmptyVen 16 Nov 2012, 10:23

bibi, che cosa vuol dire post pickup? scusate l'ignoranza... !!!!
io pero' nn pago il ticket perce' sono disabile in carrozzina da un incidente stradale nel lontano 1999.
non vedo l'ora di vedere un positivo un'altra volta! e spero che tenga per nove mesi sta volta!

so che eseguendo lo stick canadese di ovulazione da positivo perche' l'ormone della placenta e' quasi uguale all'altro, ma se lo faccio tipo a meta' di settimana prossima
mi da gia' un positivo oppure devo aspettare ancora?

grazie marettina degli incrociniiiiiiiiiii
felicità

Torna in alto Andare in basso
nicoletta277
Guerriera di un dolce sogno
Guerriera di un dolce sogno
nicoletta277


Messaggi : 375
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 53
Località : emilia romagna

da quando posso fare le beta? Empty
MessaggioTitolo: tanti   da quando posso fare le beta? EmptyVen 16 Nov 2012, 10:35

tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxx per te!!!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

da quando posso fare le beta? Empty
MessaggioTitolo: Re: da quando posso fare le beta?   da quando posso fare le beta? EmptyVen 16 Nov 2012, 10:40

nella pma il pick p significa prelevamento degli ovociti che ahi prodotto con la stimolazione che poi verranno fecondati e reimpiantati nel tuo utero e questo si chama transfer.
dopo 14gg dal transfer puoi fare le beta ed avere un risposta sicura.

in bocca la lupo.

da quando posso fare le beta? 6142 da quando posso fare le beta? 310596
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

da quando posso fare le beta? Empty
MessaggioTitolo: Re: da quando posso fare le beta?   da quando posso fare le beta? EmptyVen 16 Nov 2012, 10:48

sissibo ha scritto:
bibi, che cosa vuol dire post pickup? scusate l'ignoranza... !!!!
io pero' nn pago il ticket perce' sono disabile in carrozzina da un incidente stradale nel lontano 1999.
non vedo l'ora di vedere un positivo un'altra volta! e spero che tenga per nove mesi sta volta!

so che eseguendo lo stick canadese di ovulazione da positivo perche' l'ormone della placenta e' quasi uguale all'altro, ma se lo faccio tipo a meta' di settimana prossima
mi da gia' un positivo oppure devo aspettare ancora?

grazie marettina degli incrociniiiiiiiiiii
felicità


scusa ma non hai fatto la fecondazione? ho capito male?
Se si il pick up è il prelievo ovocitario
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




da quando posso fare le beta? Empty
MessaggioTitolo: Re: da quando posso fare le beta?   da quando posso fare le beta? EmptyVen 16 Nov 2012, 23:57

No, noi siamo al metodo naturale, ho sbagliato posto? Ho avuto un aborto spontaneo ad agosto e ora ci abbiamo riprovato
Un'altra volta.... Mi sembra di avere tutti i pre sintomi... Stasera ho fatto il test ovulazione, so di aver letto che
Sono abbastanza sensibili all'oro ne della gravidanza così chiedevo se per caso voi sapevate quando potevo sticcare per
Vedere un segno positivo di gravidanza.... Mi dovrebbero arrivare il 26....
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

da quando posso fare le beta? Empty
MessaggioTitolo: Re: da quando posso fare le beta?   da quando posso fare le beta? EmptySab 17 Nov 2012, 00:07

sissibo ha scritto:
No, noi siamo al metodo naturale, ho sbagliato posto? Ho avuto un aborto spontaneo ad agosto e ora ci abbiamo riprovato
Un'altra volta.... Mi sembra di avere tutti i pre sintomi... Stasera ho fatto il test ovulazione, so di aver letto che
Sono abbastanza sensibili all'oro ne della gravidanza così chiedevo se per caso voi sapevate quando potevo sticcare per
Vedere un segno positivo di gravidanza.... Mi dovrebbero arrivare il 26....
Se ti dovrebbero arrivare il 26 novembre, puoi fare le beta già qualche giorno (3-4) dopo il ritardo eventuale, avendo però un ciclo di 28 giorni.
Tanti incrocini anche da parte mia xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 26.06.12
Età : 43
Località : torino

da quando posso fare le beta? Empty
MessaggioTitolo: Re: da quando posso fare le beta?   da quando posso fare le beta? EmptySab 17 Nov 2012, 07:17

Sissibo io ti mandò un milione di milioni di incrocini XXXXXXXXXXXXX e ti auguro che questa sia la volta buona !!
Un abbraccio grandissimo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





da quando posso fare le beta? Empty
MessaggioTitolo: Re: da quando posso fare le beta?   da quando posso fare le beta? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
da quando posso fare le beta?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» posso fare le beta al 12 pt?
» Direi che posso smettere di fare le beta...
» beta negativissime
» quando posso ricominciare?
» che posso fare stasera??

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: