Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 quando posso ricominciare? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 quando posso ricominciare?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




quando posso ricominciare? Empty
MessaggioTitolo: quando posso ricominciare?   quando posso ricominciare? EmptyLun 29 Mar 2010, 14:27

buongiorno dr.ssa la ringrazio in anticipo x la sua attenzione la domanda è questa: ho fatto l'ICSI a marzo (10 marzo pick up e 12 marzo tansfer) andata male Embarassed Crying or Very sad Crying or Very sad, sono pronta nuovamente per combattere ma secondo lei quando posso ricominciare con le stimolazioni? grazie nuovamente
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




quando posso ricominciare? Empty
MessaggioTitolo: Re: quando posso ricominciare?   quando posso ricominciare? EmptyVen 02 Apr 2010, 14:50

Buongiorno,
quanti anni ha?Che tipo di protocollo ha fatto?Quanti embrioni sono stati trasferiti?
Grazie.
Dr.ssa Vailati
Torna in alto Andare in basso
irinana
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
irinana


Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 23.03.10
Età : 50
Località : treviso

quando posso ricominciare? Empty
MessaggioTitolo: dopo quanto tempo si po ricominciare   quando posso ricominciare? EmptyVen 02 Apr 2010, 15:13

dottoressa.vailati ha scritto:
Buongiorno,
quanti anni ha?Che tipo di protocollo ha fatto?Quanti embrioni sono stati trasferiti?
Grazie.
Dr.ssa Vailati
Buongiorno dr.ssa;Anch'io vorei sapere dopo quanto tempo posso ricominciare;Ho 36 anni,una tuba chiusa e l'altra levata dopo una extrauterine,lui e ok;Ho fatto fin ora 4 icsi,ultima transfer 18 marzo,ieri sono andata a ritirare l'esito delle beta:negative;Ho fatto protocollo lungo:estinette,puregon e cetrotide;Mi hanno transferito 3 embrioni tutti di 8 celule;Al pap test mi hanno trovato:alterazioni cellulari flogistiche reattive da causa aspecifica(compresa la riparazione tipica)Ho preso per questo deltacortene e azitrocin,ma vi chiedo e possibile che questo problema a impedito ai embrioni di attechire?vi ringrazio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




quando posso ricominciare? Empty
MessaggioTitolo: scusi   quando posso ricominciare? EmptyMar 06 Apr 2010, 21:16

il ritardo nella risposta... allora ho 29 anni ho fatto l'icsi e mi è stato trasferito un unico embrione di classe A ottenuto da l'unico ovulo buono prodotto,
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




quando posso ricominciare? Empty
MessaggioTitolo: Re: quando posso ricominciare?   quando posso ricominciare? EmptyLun 12 Apr 2010, 21:00

se la risposta ovarica non è stata eccessiva, come mi sembra di aver capito, si potrebbe riprendere una stimolazione anche dopo un paio di mesi.
in relazione alla domanda sul pap test, non è stata quella la causa del non attecchimento
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




quando posso ricominciare? Empty
MessaggioTitolo: grazie   quando posso ricominciare? EmptyLun 12 Apr 2010, 22:08

infinite per la sua disponibilità
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





quando posso ricominciare? Empty
MessaggioTitolo: Re: quando posso ricominciare?   quando posso ricominciare? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
quando posso ricominciare?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» da quando posso fare le beta?
» 33+3 quando posso cominciare a sperare?
» non ne posso più!
» Toc toc....posso?
» Ricominciamo tutte insieme...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: L'angolo dell'esperto :: Fecondazione assistita: la ginecologa risponde-
Vai verso: