Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Sta andando male, malissimo Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Sta andando male, malissimo

Andare in basso 
+39
Antonella76
Fatina187
psicofata
camilla80
karinhoek
Luce613
laci81
ciocco-latino
galadriel
aga
Mony75
Amara
mammachioccia
orchidea
Animablu
jellyfishui
ioete
Violet
laura02
dolcevita73
Impasse
enanna63
ballerina84
mongy
momy
marycliath98
barbamamma
luna69
Cla
serenena
ffederika
Cinia
Macry79
saròmamma
trixy
anymanu
georgina74
lucylla
Kate
43 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

Sta andando male, malissimo Empty
MessaggioTitolo: Sta andando male, malissimo   Sta andando male, malissimo EmptyMar 20 Nov 2012, 20:21

Sono uscita dall'ospedale sabato dopo pranzo. poi ho dormito fino a sera e domenica, visto che non ero più sotto antidolorifico, avevo un po' male (ovvio, ero ancora gonfia), ma quando mi veniva da andare in bagno erano dolori che mi facevano urlare. Ieri più sopportabile, stamattina abbastanza bene, anzi, bene, e poi, dopo pranzo, sangue. Da allora non ha smesso.una cosa così non mi era mai successa, ciclo all'8 pt. Domani devo ripetere progesterone e estradiolo. Mio marito ci spera ancora, io no. Il sangue è troppo.comunque continuò la terapia in ogni caso fino alle beta.
Torna in alto Andare in basso
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla


Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 28.03.12

Sta andando male, malissimo Empty
MessaggioTitolo: Re: Sta andando male, malissimo   Sta andando male, malissimo EmptyMar 20 Nov 2012, 20:28

Kate ha scritto:
Sono uscita dall'ospedale sabato dopo pranzo. poi ho dormito fino a sera e domenica, visto che non ero più sotto antidolorifico, avevo un po' male (ovvio, ero ancora gonfia), ma quando mi veniva da andare in bagno erano dolori che mi facevano urlare. Ieri più sopportabile, stamattina abbastanza bene, anzi, bene, e poi, dopo pranzo, sangue. Da allora non ha smesso.una cosa così non mi era mai successa, ciclo all'8 pt. Domani devo ripetere progesterone e estradiolo. Mio marito ci spera ancora, io no. Il sangue è troppo.comunque continuò la terapia in ogni caso fino alle beta.


Tieni duro Kate
Il sangue potrebbe dipende dalla iperstimolazione?

Noi ti siamo vicine
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

Sta andando male, malissimo Empty
MessaggioTitolo: Re: Sta andando male, malissimo   Sta andando male, malissimo EmptyMar 20 Nov 2012, 20:34

mi dispiace leggere tutto ciò, incrocio le dita fino alla fine!
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

Sta andando male, malissimo Empty
MessaggioTitolo: Re: Sta andando male, malissimo   Sta andando male, malissimo EmptyMar 20 Nov 2012, 21:01

mi dispiace tantissimo kate, ti Sta andando male, malissimo 6142 e fino alle beta tutto è possibile
Torna in alto Andare in basso
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

Sta andando male, malissimo Empty
MessaggioTitolo: Re: Sta andando male, malissimo   Sta andando male, malissimo EmptyMar 20 Nov 2012, 21:11


Mi dispiace tantissimo....
lo so anche se difficilissimo cerca di essere fiduciosa, purtroppo in certi cosi è l' unica cosa che possiamo fare!
Ti sono vicina e ti abbraccio forte forte!
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 43

Sta andando male, malissimo Empty
MessaggioTitolo: Re: Sta andando male, malissimo   Sta andando male, malissimo EmptyMar 20 Nov 2012, 21:14

non so proprio cosa dire...un grande Sta andando male, malissimo 6142

Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Sta andando male, malissimo Empty
MessaggioTitolo: Re: Sta andando male, malissimo   Sta andando male, malissimo EmptyMar 20 Nov 2012, 21:23

No kate ... mi spiace tanto ... ma magari non è ancora detta l'ultima parola ....!!!!
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

Sta andando male, malissimo Empty
MessaggioTitolo: Re: Sta andando male, malissimo   Sta andando male, malissimo EmptyMar 20 Nov 2012, 21:25

Non ti so incoraggiare Kate.... Ti abbraccio soltanto!
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Sta andando male, malissimo Empty
MessaggioTitolo: Re: Sta andando male, malissimo   Sta andando male, malissimo EmptyMar 20 Nov 2012, 21:28

no, Kate Shocked .. cosa succede? La Colombo cosa dice? .. sono preoccupata anch'io. Ma è possibile il ciclo così presto???
Tienici aggiornate, un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

Sta andando male, malissimo Empty
MessaggioTitolo: Re: Sta andando male, malissimo   Sta andando male, malissimo EmptyMar 20 Nov 2012, 21:58

ffederika ha scritto:
no, Kate Shocked .. cosa succede? La Colombo cosa dice? .. sono preoccupata anch'io. Ma è possibile il ciclo così presto???
Tienici aggiornate, un abbraccio



Dice che o sono da impianto o una cosa che non ho capito bene che riguarda il foro dell'ago......vuole i valori di estradiolo e progeseterone domani.
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

Sta andando male, malissimo Empty
MessaggioTitolo: Re: Sta andando male, malissimo   Sta andando male, malissimo EmptyMar 20 Nov 2012, 22:06

kate ti sono vicina.. Sta andando male, malissimo 6142 Sta andando male, malissimo 6142 Sta andando male, malissimo 769866
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

Sta andando male, malissimo Empty
MessaggioTitolo: Re: Sta andando male, malissimo   Sta andando male, malissimo EmptyMar 20 Nov 2012, 22:08

Per ora ti abbraccio forte, sono in ansia per te, facci sapere i valori appena hai gli esiti domani!!!!!!!! Sta andando male, malissimo 6142 Sta andando male, malissimo 6142 Sta andando male, malissimo 6142
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Sta andando male, malissimo Empty
MessaggioTitolo: Re: Sta andando male, malissimo   Sta andando male, malissimo EmptyMar 20 Nov 2012, 22:12

cara mi raccomando non mollare, comunque domani contatta il centro e se continua io una scappata al ps la farei per un controllo.

ti abbraccio
Sta andando male, malissimo 6142 Sta andando male, malissimo 769866 Sta andando male, malissimo 6142 Sta andando male, malissimo 769866
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

Sta andando male, malissimo Empty
MessaggioTitolo: Re: Sta andando male, malissimo   Sta andando male, malissimo EmptyMar 20 Nov 2012, 22:38

kate ti sono vicina, però devo dire che per essere rosse è veramente troppo presto, quindi non disperiamo e aspettiamo questi risultati per capire qualcosa in più.
Torna in alto Andare in basso
marycliath98
La rosa del sogno..
La rosa del sogno..
marycliath98


Messaggi : 1059
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 50
Località : milano

Sta andando male, malissimo Empty
MessaggioTitolo: Re: Sta andando male, malissimo   Sta andando male, malissimo EmptyMar 20 Nov 2012, 22:43

Non essendo esperta non so cosa dirti ma ti mando un Sta andando male, malissimo 6142 forte e mi incrocio XXXXXXXXXXXXX per te fino alle beta!
Torna in alto Andare in basso
http://marycliath.blogspot.it/
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 26.06.12
Età : 43
Località : torino

Sta andando male, malissimo Empty
MessaggioTitolo: Re: Sta andando male, malissimo   Sta andando male, malissimo EmptyMar 20 Nov 2012, 23:17

Kate continua assolutamente con la terapia e mi spiace per queste perdite abbondanti ma davvero potrebbero essere dovute all iperstimolo, mi sembra tropo presto 8 pt per ciclo!
Facci sapere come procede
Un. Abbraccio grandissimo
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Sta andando male, malissimo Empty
MessaggioTitolo: Re: Sta andando male, malissimo   Sta andando male, malissimo EmptyMar 20 Nov 2012, 23:26

kate non mollare!!! Sta andando male, malissimo 6142
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

Sta andando male, malissimo Empty
MessaggioTitolo: Re: Sta andando male, malissimo   Sta andando male, malissimo EmptyMer 21 Nov 2012, 07:14

Buongiorno ragazze, purtroppo non ci sono buone notizie. Il sangue è più che abbondante. Certo che è proprio assurdo. Perdite all'11 post pick e 8 pt.
Tra un po' mi infilo la tuta per andare a fare il prelievo, poi me ne torno a letto.
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

Sta andando male, malissimo Empty
MessaggioTitolo: Re: Sta andando male, malissimo   Sta andando male, malissimo EmptyMer 21 Nov 2012, 07:45

mannaggia kate mi spiace..in effetti è un po' presto..magari hai un calo di progesterone. Aspettiamo i risultati..ti abbraccio..
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

Sta andando male, malissimo Empty
MessaggioTitolo: Re: Sta andando male, malissimo   Sta andando male, malissimo EmptyMer 21 Nov 2012, 07:55

Aspetto fiduciosa i risultati!!!

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Non disperare!!! Sta andando male, malissimo 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sta andando male, malissimo Empty
MessaggioTitolo: Re: Sta andando male, malissimo   Sta andando male, malissimo EmptyMer 21 Nov 2012, 08:23

Facci sapere XXXXXXXXXXX

rori
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

Sta andando male, malissimo Empty
MessaggioTitolo: Re: Sta andando male, malissimo   Sta andando male, malissimo EmptyMer 21 Nov 2012, 09:09

Un forte abbraccio ed incrociamo le dita
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

Sta andando male, malissimo Empty
MessaggioTitolo: Re: Sta andando male, malissimo   Sta andando male, malissimo EmptyMer 21 Nov 2012, 09:12

Sta andando male, malissimo 6142
Torna in alto Andare in basso
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

Sta andando male, malissimo Empty
MessaggioTitolo: Re: Sta andando male, malissimo   Sta andando male, malissimo EmptyMer 21 Nov 2012, 09:29

incrocio le dita!!!!!!!!!!
Sta andando male, malissimo 6142 Sta andando male, malissimo 6142 Sta andando male, malissimo 6142 Sta andando male, malissimo 6142 Sta andando male, malissimo 6142
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

Sta andando male, malissimo Empty
MessaggioTitolo: Re: Sta andando male, malissimo   Sta andando male, malissimo EmptyMer 21 Nov 2012, 09:38

Incrocio per te!
Ti abbraccio forte forte. Sta andando male, malissimo 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sta andando male, malissimo Empty
MessaggioTitolo: Re: Sta andando male, malissimo   Sta andando male, malissimo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Sta andando male, malissimo
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Inizio cova.. nuove paure!
» Mancano pochi giorni ma non ce la faccio più
» al 90% transfer mercoledi pom!
» sto andando.....
» sta andando via ...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: