Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Inizio cova.. nuove paure! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Inizio cova.. nuove paure!

Andare in basso 
+11
rochina
clau85
ioete
Impasse
cocochanel
vanna84
Bambolina
Fatina187
Mony75
Unsognonelcassetto
airad
15 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

Inizio cova.. nuove paure! Empty
MessaggioTitolo: Inizio cova.. nuove paure!   Inizio cova.. nuove paure! EmptyDom 02 Feb 2014, 18:18

Ciao ragazze, eccomi qui in cova, dopo aver fatto il tranfer questa mattina di due embrioncini..

Scrivo per chiedere un consiglio: mi sento debolissima, con tanto di tachicardia, fiatone appena mi alzo dal letto (e la cosa mi preoccupa molto visto che domani devo prendere l'aereo per tornare a casa!) e ho mal di testa.. Possibile che sia per l'overdose di progesterone di oggi? Di solito metto 3 ovuli di progeffik al giorno mentre oggi ne userò 5 (stamani la gine me ne ha fatto mettere uno un'ora prima del tranfer e uno subito dopo oltre ai soliti da prendere ogni 8 ore)..

E l'altra domanda è: per ora il mal di testa è gestibile ma essendo un soggetto emicranico ho il terrore che possa peggiorare, anche perché ormai sono già più di 4 ore che c'è.. Dite che semmai posso prendere il paracetamolo? È che avendo fatto il tranfer oggi mi dispiacerebbe iniziare subito col paracetamolo..  No  solo che se mi peggiora il mal di testa poi il paracetamolo non mi fa niente e di prendere altro non ci si pensa nemmeno..
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

Inizio cova.. nuove paure! Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio cova.. nuove paure!   Inizio cova.. nuove paure! EmptyDom 02 Feb 2014, 18:23

Intanto buona cova !!!
Credo che sia la tensione !!
Una bella camomilla e sotto le coperte calde magari ti allevia lo stress
Alla peggio mi sa che puoi prendere la tachipirinna
Dove sei che non ricordo???
In bocca al lupo
 Inizio cova.. nuove paure! 406823 Inizio cova.. nuove paure! 406823 
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Inizio cova.. nuove paure! Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio cova.. nuove paure!   Inizio cova.. nuove paure! EmptyDom 02 Feb 2014, 18:26

Sì credo pure io sia tensione. Eventualmente tachipirina 1000 per il mal di testa, ma secondo me con una buona dormita passa  Inizio cova.. nuove paure! 6142 
Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

Inizio cova.. nuove paure! Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio cova.. nuove paure!   Inizio cova.. nuove paure! EmptyDom 02 Feb 2014, 18:35

Mi sa che avete ragione.. non sono ansiosa, noooo!!! Very Happy

Ora sono a letto buona buona e non passa ma non peggiora neanche.. Il dramma è che non posso manco dire vado a letto presto perché alle 23 devo mettere l'ovulo di progesterone!

Sono a Madrid comunque.. al centro mi sono trovata benissimo, ora mi resta solo da sperare! E farmi passare un po' di ansie  lol! 
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

Inizio cova.. nuove paure! Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio cova.. nuove paure!   Inizio cova.. nuove paure! EmptyDom 02 Feb 2014, 18:49

airad ha scritto:
Mi sa che avete ragione.. non sono ansiosa, noooo!!! Very Happy

Ora sono a letto buona buona e non passa ma non peggiora neanche.. Il dramma è che non posso manco dire vado a letto presto perché alle 23 devo mettere l'ovulo di progesterone!

Sono a Madrid comunque.. al centro mi sono trovata benissimo, ora mi resta solo da sperare! E farmi passare un po' di ansie  lol! 



La
Mia madrid!!!
Beh vagherai un po su internet !! Esci per cenare qualcosina e poi alle23 sarai pronta e poi buona ninnaaaa
Ma che tempo fa???
In che centro sei stata??
Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

Inizio cova.. nuove paure! Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio cova.. nuove paure!   Inizio cova.. nuove paure! EmptyDom 02 Feb 2014, 19:13

In realtà ceniamo in casa, siamo un appartamento.. E poi è troooppo freddo per stare fuori Very Happy (troppo pigra io in realtà!)

Il tempo è bello, è piovuto pochissimo in questi giorni (se penso a quello che è venuto giù dalle mie parti mentre ero qui!) ma fa molto freddo.. Stamani alle 10 2 gradi! Comunque ci siamo innamorati di Madrid, abbiamo girato un sacco i giorni scorsi e visto taaanti musei e mostre!

La clinica è la Procreatec, sono davvero tutti gentilissimi e professionali e la dottoressa che mi ha seguita è stata splendida Smile
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

Inizio cova.. nuove paure! Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio cova.. nuove paure!   Inizio cova.. nuove paure! EmptyDom 02 Feb 2014, 19:58

airad ha scritto:
In realtà ceniamo in casa, siamo un appartamento.. E poi è troooppo freddo per stare fuori Very Happy(troppo pigra io in realtà!)

Il tempo è bello, è piovuto pochissimo in questi giorni (se penso a quello che è venuto giù dalle mie parti mentre ero qui!) ma fa molto freddo.. Stamani alle 10 2 gradi! Comunque ci siamo innamorati di Madrid, abbiamo girato un sacco i giorni scorsi e visto taaanti musei e mostre!

La clinica è la Procreatec, sono davvero tutti gentilissimi e professionali e la dottoressa che mi ha seguita è stata splendida Smile

Anche io me ne sono innamorata !! Noi anche andremo li !!!
Chi ti ha fatto il trasf!!
Perché nn apri un post nella sezione apposita per raccontarci tutto!!!
Io aspetto trepidante agosto x andare li!!!!Smile
Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

Inizio cova.. nuove paure! Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio cova.. nuove paure!   Inizio cova.. nuove paure! EmptyDom 02 Feb 2014, 20:32

Uh ma bene!!! Smile vedrai che ti troverai benissimo! A me ha seguito la dottoressa Moschetta, è molto gentile e rassicurante oltre che disponibilissima e brava! Mmm magari poi lo aprirò un post specifico con la mia esperienza.. sono un po' pigra! Razz però in effetti riportare le proprie esperienze può aiutare altri..

Intanto se hai bisogno di info scrivimi pure in mp Wink

Qui era un po' passato il mal di testa e ora è tornato.. Insieme alla nausea! Povere noi, cosa ci tocca passare..
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Inizio cova.. nuove paure! Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio cova.. nuove paure!   Inizio cova.. nuove paure! EmptyDom 02 Feb 2014, 20:46

E' la tensione... comunque prenditi la tachipirina... così stai tranquilla... Anche perché se domani devi tornare a casa è meglio se sei riposata e senza dolori vari. L'aeroporto non è esattamente quello che fa passare la cefalea o l'emicrania...

E in becco alla  Inizio cova.. nuove paure! 310596 !
Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

Inizio cova.. nuove paure! Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio cova.. nuove paure!   Inizio cova.. nuove paure! EmptyDom 02 Feb 2014, 20:53

Ho seguito il consiglio e ho preso un bel paracetamolo 1000.. Anche se se temo mi toccherà anche domani! Poi basta però eh?! Razz

Non so come farei senza di voi.. Mi spiace che ora dal cellulare non riesco a stare dietro anche agli altri post.. Ma a casa avrò il mio pc e un po' di giorni a casa ancora e cercherò di aiutare un po' anche io Smile

Un abbraccio a tutte ragazze, siete speciali! Inizio cova.. nuove paure! 6142 
Torna in alto Andare in basso
Bambolina
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Bambolina


Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 42

Inizio cova.. nuove paure! Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio cova.. nuove paure!   Inizio cova.. nuove paure! EmptyDom 02 Feb 2014, 22:00

Buona cova airad!!!   Inizio cova.. nuove paure! 925954 
I malesseri in queste occasioni sono molto soggettive!!
Io sono tornata giovedi da tenerife, ho fatto il transfert il lunedi e sono stata benissimo! Ma il venerdi prima quando ho fatto il pick up credevo di morire dai dolori post anestesia!!! Nn ti dico che momentacci, e povero mio marito che mi guardava con gli occhi sgranati senza sapere cosa fare!!
Cmq tutto passerà tesoro, buon rientro e facci sapere!!!
 Inizio cova.. nuove paure! 6142 
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

Inizio cova.. nuove paure! Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio cova.. nuove paure!   Inizio cova.. nuove paure! EmptyDom 02 Feb 2014, 23:12

Buona cova e buon rientro
Torna in alto Andare in basso
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel


Messaggi : 1573
Data d'iscrizione : 23.12.10

Inizio cova.. nuove paure! Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio cova.. nuove paure!   Inizio cova.. nuove paure! EmptyLun 03 Feb 2014, 09:51

Buona cova e buon rientro.
Metti una pezza fredda sulla testa: io la bagno e la metto in congelatore per un pò, poi mi corico e me la metto in fronte. Di solito mi fa bene.
 Inizio cova.. nuove paure! 6142 
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

Inizio cova.. nuove paure! Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio cova.. nuove paure!   Inizio cova.. nuove paure! EmptyLun 03 Feb 2014, 09:58

In bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Inizio cova.. nuove paure! Empty
MessaggioTitolo: sei stai proprio male male   Inizio cova.. nuove paure! EmptyLun 03 Feb 2014, 14:08

è meglio non resistere al dolore......solitamente la tachipirina o paracetamolo si può prendere senza problemi.......o due da 1000 al giorno oppure tre da 500 ogni 8 ore.....

buona cova!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
clau85
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 14.02.13
Età : 38

Inizio cova.. nuove paure! Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio cova.. nuove paure!   Inizio cova.. nuove paure! EmptyLun 03 Feb 2014, 14:16

Inizio cova.. nuove paure! 310596 Inizio cova.. nuove paure! 310596 Inizio cova.. nuove paure! 310596 Inizio cova.. nuove paure! 310596 Inizio cova.. nuove paure! 310596 Inizio cova.. nuove paure! 310596 Inizio cova.. nuove paure! 310596 
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

Inizio cova.. nuove paure! Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio cova.. nuove paure!   Inizio cova.. nuove paure! EmptyLun 03 Feb 2014, 14:27

Buongiorno cm va oggi???
Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

Inizio cova.. nuove paure! Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio cova.. nuove paure!   Inizio cova.. nuove paure! EmptyLun 03 Feb 2014, 16:08

Grazie a tutte dei consigli! Il San paracetamolo lo sto tenendo sempre vicino, proverò anche la cosa della pezza fredda al prossimo mal di testa non subito esplosivo Smile

Oggi sto un po' così, preoccupata xi crampi simil ciclo (lo so, sono stupida, per forza li ho dopo il transfer ieri!) e infastidita per l'uretrite latente che appunto dopo speculum e schiacciamenti vari ieri era inevitabile.. Però meglio! Ora sono a casina mia col mio cagnolino che mi fa da infermiere Razz
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

Inizio cova.. nuove paure! Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio cova.. nuove paure!   Inizio cova.. nuove paure! EmptyLun 03 Feb 2014, 17:21

Bene fatti coccolare!!!!
Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

Inizio cova.. nuove paure! Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio cova.. nuove paure!   Inizio cova.. nuove paure! EmptyVen 07 Feb 2014, 10:17

Ragazze vi aggiorno un po', ho bisogno di un po' di conforto...

Oggi sono al 5 pt e ho dolori abbastanza fortini alla pancia... sembrano proprio dolori mestruali più che preciclo... qualche doloretto ce l'ho avuto da subito, appena fatto il transfer, ma oggi mi sembrano davvero più forti, mi devo preoccupare?  Neutral 

Per il resto sono strapiena di fantasintomi ma do la colpa di tutto al progesterone (a partire dal non riuscire più a dormire decentemente perché tutte le notti alle 3 puntuale mi sveglio con un caldo assurdo che poi dopo un po' passa da solo  Evil or Very Mad ), ma per i dolori alla pancia non perché sono più preoccupata...

Domani dovrei rientrare al lavoro (è un lavoro tranquillo dove sto quasi sempre seduta e ci metto solo 15 minuti di macchina ad andare, l'unica cosa che mi preoccupa è che ogni tanto devo andare al secondo piano con le scale, ma la dottoressa ha detto che se faccio con calma non è un problema), almeno magari mi distraggo un po'... Smile
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Inizio cova.. nuove paure! Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio cova.. nuove paure!   Inizio cova.. nuove paure! EmptyVen 07 Feb 2014, 10:22

buscopan per i doloretti, rilassa l'utero
Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

Inizio cova.. nuove paure! Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio cova.. nuove paure!   Inizio cova.. nuove paure! EmptyVen 07 Feb 2014, 10:54

Grazie mille Rochi! Ho scritto alla dottoressa del centro per avere il suo parere e non mi ha detto del buscopan (strano perché anche io pensavo me lo desse) e invece ha detto di aumentare il progeffik (ora ne prendo 3 al giorno e devo passare a 4) e risentirci lunedì.. mah...
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Inizio cova.. nuove paure! Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio cova.. nuove paure!   Inizio cova.. nuove paure! EmptyVen 07 Feb 2014, 11:00

Airad, anche io avevo dolori simil ciclo e con la'vvicinarsi delle beta erano sempre più forti. Non ti dico i pensieri che mi venivano.... e invece!
Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

Inizio cova.. nuove paure! Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio cova.. nuove paure!   Inizio cova.. nuove paure! EmptySab 08 Feb 2014, 10:39

Oggi 6pt.. Ancora doloretti ma ho aumentato il progesterone come die va la dottoressa e sono venuta a lavorare, almeno un po' mi distraggo.. a parte che ci sono problemi al lavoro meglio che niente!

Oggi sono più imparanoiata del solito.. Ho il terrore che possa venire il ciclo anche prima delle beta Sad può succedere anche usando gli ovuli di progesterone?
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Inizio cova.. nuove paure! Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio cova.. nuove paure!   Inizio cova.. nuove paure! EmptySab 08 Feb 2014, 11:04

airad ha scritto:
Oggi 6pt.. Ancora doloretti ma ho aumentato il progesterone come die va la dottoressa e sono venuta a lavorare, almeno un po' mi distraggo.. a parte che ci sono problemi al lavoro meglio che niente!

Oggi sono più imparanoiata del solito.. Ho il terrore che possa venire il ciclo anche prima delle beta :(può succedere anche usando gli ovuli di progesterone?
Innanzitutto buona cova! Che io sappia, il ciclo arriva quando si smette la terapia... So che è difficile, però cerca di non analizzarti continuamente, non serve a nulla, se deve andare va. In bocca al lupo  Inizio cova.. nuove paure! 6142 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Inizio cova.. nuove paure! Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio cova.. nuove paure!   Inizio cova.. nuove paure! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Inizio cova.. nuove paure!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Nuove paure
» nuove paure
» Tre nuove fate...per due sogni in cova e la mia compagna novembrina
» Inizio cova
» inizio cova

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Stick, test, beta, sintomi & fantasintomi.. e chi più ne ha più ne metta-
Vai verso: