Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 stick persona e possibile menopausa precoce Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 stick persona e possibile menopausa precoce

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
robyluna
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 20.11.12

stick persona e possibile menopausa precoce Empty
MessaggioTitolo: stick persona e possibile menopausa precoce   stick persona e possibile menopausa precoce EmptyGio 22 Nov 2012, 16:58

Salve ragazze. Vorrei capire se a vostro parere si possono usare gli stick persona in una situazione di assenza ciclo da alcuni mesi e valori ormonali da menopausa, al solo fine, ripeto solo fine, di vedere se lo stick subisce variazioni e quindi il corpo tenta di ovulare o ci sono variazioni ormonali, nell'attesa di ripetere le solite analisi ormonali di routine.
Questo perchè il ginec mi ha comunque detto di avere rapporti senza protezione, nella speranza che partendo un ciclo spontaneo (a volte ci sono casi in cui i cicli ad intermittenza ritornano) possa beccare il giorno giusto all'istante giusto, magari l'unico istante possibile! Solo che non avendo ciclo da mesi, non ho un riferimento per iniziare gli stick e nemmeno so se questi a causa dell'fsh alto possono sballare i risultati.. Ho provato comunque a farli e inizialmente solo linea sx... poi inizia lieve linea dx, poi linea dx bella cicciottona, poi linee uguali, poi di nuovo solo linea sx. La fase della linea dx visibile è durata tutti e due i mesi per tre giorni circa. In tutti e due i casi zero ciclo a seguire.. ma la linea dx appariva dopo una settimana circa che l'esame ecografico aveva individuato dei follicoli.
Non so.. pensavo sinceramente che nella mia situazione la linea dx non l'avrei mai vista.

Smile
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

stick persona e possibile menopausa precoce Empty
MessaggioTitolo: Re: stick persona e possibile menopausa precoce   stick persona e possibile menopausa precoce EmptyGio 22 Nov 2012, 20:41

Ciao Roby,
io usavo lo stick clearblu e non so leggere i persona,
però non so quanto la cosa possa aiutarti.
Gli stick leggono la quantità di lh, questo ormone
normalmente si alza, c'è un picco e poi avviene
l'ovulazione (24/48 ore dopo), ma l'ovulazione non è
certa. Una situazione come la tua mi fa pensare che
tu possa avere vari picchi di lh senza che poi avenga
l'ovulazione, certo se leggi negli stick di essere vicina
ad un picco di lh puoi intensificare i rapporti, ma non
hai comunque modo di sapere se l'ovulazione è poi avvenuta
davvero in quel momento.
Se abbini gli stck alla temperatura basale potrai invece
avere un'idea più chiara.
stick persona e possibile menopausa precoce 806920

Torna in alto Andare in basso
 
stick persona e possibile menopausa precoce
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» menopausa precoce!!!
» menopausa precoce
» menopausa precoce?
» consiglio sedute agopuntura
» La menopausa precoce

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Stick, test, beta, sintomi & fantasintomi.. e chi più ne ha più ne metta-
Vai verso: