Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 VI SCRIVO CON LA MIA PICCOLA FRA LE BRACCIA Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 VI SCRIVO CON LA MIA PICCOLA FRA LE BRACCIA

Andare in basso 
+24
StellaMaris81
psicofata
MARETTINA80
mammachioccia
iomamma
Cla
laura02
honeystars
Silk
jellyfishui
Bibbi
violav
sara79
jolaluca
vitamia
marycliath98
luna69
antonio&giovanna
Animablu
Impasse
nina 73
saròmamma
camilla80
miluki
28 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
miluki
Nel mare del sogno
Nel mare del sogno
miluki


Messaggi : 800
Data d'iscrizione : 24.09.11
Età : 41

VI SCRIVO CON LA MIA PICCOLA FRA LE BRACCIA Empty
MessaggioTitolo: VI SCRIVO CON LA MIA PICCOLA FRA LE BRACCIA   VI SCRIVO CON LA MIA PICCOLA FRA LE BRACCIA EmptyVen 23 Nov 2012, 18:30

Con un pò di ritardo vi annuncio che il 16 novembre è nata la mia piccola Martina! 3 kg e 500 di puro amore! Con lei ho tanto da fare e non trovo mai un attimo per me, ma sono la donna più felice del mondo! Lei è bellissima e io la amo con tutta me stessa!! Il parto non è stato una passeggiata per me e a causa di alcuni problemi alla fine ho fatto il cesareo ma adesso stiamo bene tutte e due.
Vi saluto e vi abbraccio una ad una e faccio un grande in bocca al lupo a chi è ancora in corsa per realizzare questo sogno meraviglioso!! Un bacio fatine!! Appena ho un attimo di tregua mi riaffaccio..
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

VI SCRIVO CON LA MIA PICCOLA FRA LE BRACCIA Empty
MessaggioTitolo: Re: VI SCRIVO CON LA MIA PICCOLA FRA LE BRACCIA   VI SCRIVO CON LA MIA PICCOLA FRA LE BRACCIA EmptyVen 23 Nov 2012, 18:48

felice x la tua cucciola....vedrai quanta gioia ti porterà ancora!
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 43

VI SCRIVO CON LA MIA PICCOLA FRA LE BRACCIA Empty
MessaggioTitolo: Re: VI SCRIVO CON LA MIA PICCOLA FRA LE BRACCIA   VI SCRIVO CON LA MIA PICCOLA FRA LE BRACCIA EmptyVen 23 Nov 2012, 18:50

benvenuta alla piccola Martina!
VI SCRIVO CON LA MIA PICCOLA FRA LE BRACCIA 6142
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 51
Località : lodi

VI SCRIVO CON LA MIA PICCOLA FRA LE BRACCIA Empty
MessaggioTitolo: Re: VI SCRIVO CON LA MIA PICCOLA FRA LE BRACCIA   VI SCRIVO CON LA MIA PICCOLA FRA LE BRACCIA EmptyVen 23 Nov 2012, 18:57

Congratulazioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e un bacione alla piccola.


VI SCRIVO CON LA MIA PICCOLA FRA LE BRACCIA 6142 VI SCRIVO CON LA MIA PICCOLA FRA LE BRACCIA 6142
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

VI SCRIVO CON LA MIA PICCOLA FRA LE BRACCIA Empty
MessaggioTitolo: Re: VI SCRIVO CON LA MIA PICCOLA FRA LE BRACCIA   VI SCRIVO CON LA MIA PICCOLA FRA LE BRACCIA EmptyVen 23 Nov 2012, 19:21

Congratulazioni Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

VI SCRIVO CON LA MIA PICCOLA FRA LE BRACCIA Empty
MessaggioTitolo: Re: VI SCRIVO CON LA MIA PICCOLA FRA LE BRACCIA   VI SCRIVO CON LA MIA PICCOLA FRA LE BRACCIA EmptyVen 23 Nov 2012, 20:07

Congratulazioni! Benvenuta Martina VI SCRIVO CON LA MIA PICCOLA FRA LE BRACCIA 769866
Torna in alto Andare in basso
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna


Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 07.03.12

VI SCRIVO CON LA MIA PICCOLA FRA LE BRACCIA Empty
MessaggioTitolo: Re: VI SCRIVO CON LA MIA PICCOLA FRA LE BRACCIA   VI SCRIVO CON LA MIA PICCOLA FRA LE BRACCIA EmptyVen 23 Nov 2012, 20:34

tanti bacini alla piccola Martina e complimenti a.mamma e papà!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

VI SCRIVO CON LA MIA PICCOLA FRA LE BRACCIA Empty
MessaggioTitolo: Re: VI SCRIVO CON LA MIA PICCOLA FRA LE BRACCIA   VI SCRIVO CON LA MIA PICCOLA FRA LE BRACCIA EmptyVen 23 Nov 2012, 22:12

ciao martinaaaa!!! BENVENUTAAA!!

AUGURONI MILUKI!!

VI SCRIVO CON LA MIA PICCOLA FRA LE BRACCIA 6142 VI SCRIVO CON LA MIA PICCOLA FRA LE BRACCIA 310596 VI SCRIVO CON LA MIA PICCOLA FRA LE BRACCIA 6142

VI SCRIVO CON LA MIA PICCOLA FRA LE BRACCIA 890833 VI SCRIVO CON LA MIA PICCOLA FRA LE BRACCIA 890833 VI SCRIVO CON LA MIA PICCOLA FRA LE BRACCIA 890833 VI SCRIVO CON LA MIA PICCOLA FRA LE BRACCIA 890833 VI SCRIVO CON LA MIA PICCOLA FRA LE BRACCIA 890833 VI SCRIVO CON LA MIA PICCOLA FRA LE BRACCIA 890833
Torna in alto Andare in basso
marycliath98
La rosa del sogno..
La rosa del sogno..
marycliath98


Messaggi : 1059
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 50
Località : milano

VI SCRIVO CON LA MIA PICCOLA FRA LE BRACCIA Empty
MessaggioTitolo: Re: VI SCRIVO CON LA MIA PICCOLA FRA LE BRACCIA   VI SCRIVO CON LA MIA PICCOLA FRA LE BRACCIA EmptyVen 23 Nov 2012, 22:14

VI SCRIVO CON LA MIA PICCOLA FRA LE BRACCIA 769866 VI SCRIVO CON LA MIA PICCOLA FRA LE BRACCIA 769866 VI SCRIVO CON LA MIA PICCOLA FRA LE BRACCIA 769866
Torna in alto Andare in basso
http://marycliath.blogspot.it/
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

VI SCRIVO CON LA MIA PICCOLA FRA LE BRACCIA Empty
MessaggioTitolo: Re: VI SCRIVO CON LA MIA PICCOLA FRA LE BRACCIA   VI SCRIVO CON LA MIA PICCOLA FRA LE BRACCIA EmptyVen 23 Nov 2012, 22:46

Benvenuta Martinaaaaa........

Auguri a mamma e papà


flower
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

VI SCRIVO CON LA MIA PICCOLA FRA LE BRACCIA Empty
MessaggioTitolo: Re: VI SCRIVO CON LA MIA PICCOLA FRA LE BRACCIA   VI SCRIVO CON LA MIA PICCOLA FRA LE BRACCIA EmptyVen 23 Nov 2012, 23:14

VI SCRIVO CON LA MIA PICCOLA FRA LE BRACCIA 769866 VI SCRIVO CON LA MIA PICCOLA FRA LE BRACCIA 769866 VI SCRIVO CON LA MIA PICCOLA FRA LE BRACCIA 769866 VI SCRIVO CON LA MIA PICCOLA FRA LE BRACCIA 769866 VI SCRIVO CON LA MIA PICCOLA FRA LE BRACCIA 769866 VI SCRIVO CON LA MIA PICCOLA FRA LE BRACCIA 769866 VI SCRIVO CON LA MIA PICCOLA FRA LE BRACCIA 769866 VI SCRIVO CON LA MIA PICCOLA FRA LE BRACCIA 769866 VI SCRIVO CON LA MIA PICCOLA FRA LE BRACCIA 769866
Torna in alto Andare in basso
sara79
Sognare....sognare....vivere
Sognare....sognare....vivere
sara79


Messaggi : 626
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 44
Località : Venezia

VI SCRIVO CON LA MIA PICCOLA FRA LE BRACCIA Empty
MessaggioTitolo: Re: VI SCRIVO CON LA MIA PICCOLA FRA LE BRACCIA   VI SCRIVO CON LA MIA PICCOLA FRA LE BRACCIA EmptySab 24 Nov 2012, 07:21

Evviva, tantissimi auguri a te, e un bacino alla piccola Martina VI SCRIVO CON LA MIA PICCOLA FRA LE BRACCIA 769866
Torna in alto Andare in basso
violav
Un sogno "viola"...
Un sogno



Messaggi : 419
Data d'iscrizione : 10.01.12

VI SCRIVO CON LA MIA PICCOLA FRA LE BRACCIA Empty
MessaggioTitolo: Re: VI SCRIVO CON LA MIA PICCOLA FRA LE BRACCIA   VI SCRIVO CON LA MIA PICCOLA FRA LE BRACCIA EmptySab 24 Nov 2012, 08:17

tantissimi auguri VI SCRIVO CON LA MIA PICCOLA FRA LE BRACCIA 890833 VI SCRIVO CON LA MIA PICCOLA FRA LE BRACCIA 890833 VI SCRIVO CON LA MIA PICCOLA FRA LE BRACCIA 890833 VI SCRIVO CON LA MIA PICCOLA FRA LE BRACCIA 890833 VI SCRIVO CON LA MIA PICCOLA FRA LE BRACCIA 890833 VI SCRIVO CON LA MIA PICCOLA FRA LE BRACCIA 890833
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

VI SCRIVO CON LA MIA PICCOLA FRA LE BRACCIA Empty
MessaggioTitolo: Re: VI SCRIVO CON LA MIA PICCOLA FRA LE BRACCIA   VI SCRIVO CON LA MIA PICCOLA FRA LE BRACCIA EmptySab 24 Nov 2012, 08:24

auguri martinaaaaaa benvenuta!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

VI SCRIVO CON LA MIA PICCOLA FRA LE BRACCIA Empty
MessaggioTitolo: Re: VI SCRIVO CON LA MIA PICCOLA FRA LE BRACCIA   VI SCRIVO CON LA MIA PICCOLA FRA LE BRACCIA EmptySab 24 Nov 2012, 10:32

Benvenuta piccolina!!!
Congratulazioni mammina!
VI SCRIVO CON LA MIA PICCOLA FRA LE BRACCIA 4878 VI SCRIVO CON LA MIA PICCOLA FRA LE BRACCIA 4878
VI SCRIVO CON LA MIA PICCOLA FRA LE BRACCIA 806920 VI SCRIVO CON LA MIA PICCOLA FRA LE BRACCIA 806920 VI SCRIVO CON LA MIA PICCOLA FRA LE BRACCIA 806920
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

VI SCRIVO CON LA MIA PICCOLA FRA LE BRACCIA Empty
MessaggioTitolo: Re: VI SCRIVO CON LA MIA PICCOLA FRA LE BRACCIA   VI SCRIVO CON LA MIA PICCOLA FRA LE BRACCIA EmptySab 24 Nov 2012, 10:52

Benvenuta Martina!!!
VI SCRIVO CON LA MIA PICCOLA FRA LE BRACCIA 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




VI SCRIVO CON LA MIA PICCOLA FRA LE BRACCIA Empty
MessaggioTitolo: Re: VI SCRIVO CON LA MIA PICCOLA FRA LE BRACCIA   VI SCRIVO CON LA MIA PICCOLA FRA LE BRACCIA EmptySab 24 Nov 2012, 12:57

VI SCRIVO CON LA MIA PICCOLA FRA LE BRACCIA 406823 Un bacio alla neomamma e benvenuta alla tua piccola
Torna in alto Andare in basso
honeystars
Un sogno dolce...come il miele..
Un sogno dolce...come il miele..
honeystars


Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 07.03.10
Età : 47
Località : Firenze

VI SCRIVO CON LA MIA PICCOLA FRA LE BRACCIA Empty
MessaggioTitolo: Re: VI SCRIVO CON LA MIA PICCOLA FRA LE BRACCIA   VI SCRIVO CON LA MIA PICCOLA FRA LE BRACCIA EmptySab 24 Nov 2012, 13:45

VI SCRIVO CON LA MIA PICCOLA FRA LE BRACCIA 769866 VI SCRIVO CON LA MIA PICCOLA FRA LE BRACCIA 769866 VI SCRIVO CON LA MIA PICCOLA FRA LE BRACCIA 769866 Benvenuta piccina!!!! VI SCRIVO CON LA MIA PICCOLA FRA LE BRACCIA 769866 VI SCRIVO CON LA MIA PICCOLA FRA LE BRACCIA 769866 VI SCRIVO CON LA MIA PICCOLA FRA LE BRACCIA 769866
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

VI SCRIVO CON LA MIA PICCOLA FRA LE BRACCIA Empty
MessaggioTitolo: Re: VI SCRIVO CON LA MIA PICCOLA FRA LE BRACCIA   VI SCRIVO CON LA MIA PICCOLA FRA LE BRACCIA EmptySab 24 Nov 2012, 14:50

VI SCRIVO CON LA MIA PICCOLA FRA LE BRACCIA 890833 VI SCRIVO CON LA MIA PICCOLA FRA LE BRACCIA 890833 VI SCRIVO CON LA MIA PICCOLA FRA LE BRACCIA 890833 VI SCRIVO CON LA MIA PICCOLA FRA LE BRACCIA 890833
VI SCRIVO CON LA MIA PICCOLA FRA LE BRACCIA 890833 Benvenuta Martina! VI SCRIVO CON LA MIA PICCOLA FRA LE BRACCIA 890833
VI SCRIVO CON LA MIA PICCOLA FRA LE BRACCIA 890833 Congratulazioni a tutta la famiglia. VI SCRIVO CON LA MIA PICCOLA FRA LE BRACCIA 890833
VI SCRIVO CON LA MIA PICCOLA FRA LE BRACCIA 890833 VI SCRIVO CON LA MIA PICCOLA FRA LE BRACCIA 890833 VI SCRIVO CON LA MIA PICCOLA FRA LE BRACCIA 890833 VI SCRIVO CON LA MIA PICCOLA FRA LE BRACCIA 890833
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

VI SCRIVO CON LA MIA PICCOLA FRA LE BRACCIA Empty
MessaggioTitolo: Re: VI SCRIVO CON LA MIA PICCOLA FRA LE BRACCIA   VI SCRIVO CON LA MIA PICCOLA FRA LE BRACCIA EmptySab 24 Nov 2012, 16:30

Benvenuta!!!!!!!!!!! VI SCRIVO CON LA MIA PICCOLA FRA LE BRACCIA 4878 VI SCRIVO CON LA MIA PICCOLA FRA LE BRACCIA 4878 VI SCRIVO CON LA MIA PICCOLA FRA LE BRACCIA 4878
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

VI SCRIVO CON LA MIA PICCOLA FRA LE BRACCIA Empty
MessaggioTitolo: Re: VI SCRIVO CON LA MIA PICCOLA FRA LE BRACCIA   VI SCRIVO CON LA MIA PICCOLA FRA LE BRACCIA EmptySab 24 Nov 2012, 17:14

benvenuta Martina I love you
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

VI SCRIVO CON LA MIA PICCOLA FRA LE BRACCIA Empty
MessaggioTitolo: Re: VI SCRIVO CON LA MIA PICCOLA FRA LE BRACCIA   VI SCRIVO CON LA MIA PICCOLA FRA LE BRACCIA EmptyDom 25 Nov 2012, 11:30

Benvenuta Martina, tanti auguri Miluki!!! VI SCRIVO CON LA MIA PICCOLA FRA LE BRACCIA 769866
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

VI SCRIVO CON LA MIA PICCOLA FRA LE BRACCIA Empty
MessaggioTitolo: Re: VI SCRIVO CON LA MIA PICCOLA FRA LE BRACCIA   VI SCRIVO CON LA MIA PICCOLA FRA LE BRACCIA EmptyDom 25 Nov 2012, 15:27

cheers ben arrivata martina! cheers
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

VI SCRIVO CON LA MIA PICCOLA FRA LE BRACCIA Empty
MessaggioTitolo: Re: VI SCRIVO CON LA MIA PICCOLA FRA LE BRACCIA   VI SCRIVO CON LA MIA PICCOLA FRA LE BRACCIA EmptyLun 26 Nov 2012, 07:44

Benvenuta Martina!!!! flower flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

VI SCRIVO CON LA MIA PICCOLA FRA LE BRACCIA Empty
MessaggioTitolo: Re: VI SCRIVO CON LA MIA PICCOLA FRA LE BRACCIA   VI SCRIVO CON LA MIA PICCOLA FRA LE BRACCIA EmptyLun 26 Nov 2012, 16:23

amore che bella notizia che leggo. Sono tanto tanto tanto felice per te mia dolce compagna di strada VI SCRIVO CON LA MIA PICCOLA FRA LE BRACCIA 806920
Ce l'abbiamo fatta tesoro
BENVENUTA MARTINA VI SCRIVO CON LA MIA PICCOLA FRA LE BRACCIA 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





VI SCRIVO CON LA MIA PICCOLA FRA LE BRACCIA Empty
MessaggioTitolo: Re: VI SCRIVO CON LA MIA PICCOLA FRA LE BRACCIA   VI SCRIVO CON LA MIA PICCOLA FRA LE BRACCIA Empty

Torna in alto Andare in basso
 
VI SCRIVO CON LA MIA PICCOLA FRA LE BRACCIA
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Il mio sogno tra le braccia
» Eccomi qui finalmente mi presento
» Lorenzo é finalmente tra le nostre braccia
» La forza di una mamma senza braccia...
» Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: E' nato!! Vorrei dirlo a tutti!!-
Vai verso: