Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Eccomi qui finalmente mi presento   Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Eccomi qui finalmente mi presento

Andare in basso 
+23
SOLE010
cucciola74
musetto70
Samu40
sof14
ballerina84
stef17
mongy
Simo82
lastina
aga
Farfallina
molly72
Eli81
Focaccina
Orchetta
saròmamma
chiara-bs
melinda477
Eshy13
LApissi
fiamma
sgargi
27 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
sgargi
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
sgargi


Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 27.04.14
Età : 49
Località : Bergamo

Eccomi qui finalmente mi presento   Empty
MessaggioTitolo: Eccomi qui finalmente mi presento    Eccomi qui finalmente mi presento   EmptyMar 17 Mar 2015, 13:48

Mi chiamo Cinzia tra meno di un mese compio 40 anni sono siciliana di origine ma vivo in provincia di Bergamo da ormai tanti anni.
Mi sposo con Roberto il 21/12/2007 dopo 10 anni di fidanzamento   Eccomi qui finalmente mi presento   294522
Il primo anno cerchiamo la cicogna come fanno tutte le coppie del mondo... credendo di riuscirci da soli e senza problemi...ma dopo quasi 11 mesi di vari tentativi il nulla attorno a noi si fa vivo... pale
Ci rivolgiamo in un centro vicino casa nostra e iniziamo a fare tutti i controlli,esami,visite e più ne ha e più ne metta.... ma niente,va tutto bene  “è tutto Ok “ ci dicono! noi felicissimi di questa notizia...
Ci propongono di iniziare con dei rapporti mirati.....ne facciamo 3 senza nessun esito positivo,si passa con l'inseminazione ancora 3 tentativi niente ....la nostra felicità INIZIALE  si trasforma in un  incubo...
ma come?? abbiamo tutto ok e allora cosa succede??
In clinica ci dicono tranquilli vedrete che con la fecondazione in vitro il bimbo/a arriverà subito, siete sani,giovani e belli...!!!! le ultime parole famose....
Quindi  si inizia con  il 1°, 2°, 3°, 4° x poi arrivare  a quota 5 Crying or Very sad ….niente da fare trasferiscono sempre  embrioni  belli  di 8  e più cellule ma non sono mai rimasti con me..... No
Ci spostiamo in un altro centro rifacciamo altri esami e visite vari  tipo vabra,isteroscopia,biopsia endometriale,test del DNA di frammentazione dello sperma ,ecodoppler  testicolare ecc ecc  esami mai richiesti prima....si riparte con 1,2,3,4,e 5  tentativi andati in fumo  Sad  così arriviamo a quota 10  con 11 transfer tra embrioni  e morule…..sempre e solo esiti negativi Sad … in tutti questi tentativi  il mio endometrio  al max  è arrivato a 6mm ...mi dicevano che andava bene anche se sottile,mai nessuno si è soffermato x capire  la causa del  xchè crescesse così  poco....mi davano 3 / 4 cps al giorno di progynova  dal giorno del pick-up  e pace amen!
la nostra diagnosi  (Sine Causa).
Sento parlare di un centro dove c'è una bravissima  biologa  non tanto  lontano da noi e che studia anche la crescita dell'endometrio e dei fallimenti che essa  da, se troppo sottile..... la contatto e mi fissa un colloquio a fine Ottobre 2014 questa dottoressa  assieme al gine del centro mi consigliano di fare almeno 3 o 4 cicli  di ginnastica  “palestra” la chiamano,  x stimolare la crescita del mio endometrio abbinate anche a dei prelievi  endometriali (pipelle) .... detto anche graffietto x stimolare ancor di più la crescita... prima di  fare il mio ultimo tentativo di omologa.
Con il ciclo di  Novembre inizio con questa palestra endometriale ad ogni ciclo si riparte con la cura abbinata a una pipelle ,3° ciclo mi fanno  fatto fare anche una isteroscopia con biopsia....!


con il ciclo di Marzo sono ripartita con la mia ultima stimolazione..
Il 9 Marzo arriva il ciclo
il  10 Marzo Martedì  ho fatto  la 1° punturina  singola  in 2° giornata ,
Venerdì 13 faccio la   1°  eco di controllo  end 3mm  Sad , follicoli a sx 1 e a dx 3 (progesterone 0,53 estradiolo 187)    inizio a fare il meropur il Sabato 14 la  sera ,
Ieri  Lunedì dopo solo 2 punture di meropur la 2° eco mi da più soddisfazione   Very Happy 
end 8mm,follicoli a sx 3 e a dx 5  (progesterone 0,66 estradiolo 740)...immaginate la mia gioia non appena ho sentito endometrio 8 felice ...mai avuto così spesso ,so bene che non vuole dire niente ma qualcosa si sta muovendo e cambiando...voglio crederci fino in fondo e essere più positiva che mai! Eccomi qui finalmente mi presento   4878            

Mercoledì  vado x la 3° eco....  forse venerdì  ci sarà il pick Wink
vi aggiornerò man mano Very Happy
In questo mio  lungo percorso con gli anni ho conosciuto tante Amiche con un  Eccomi qui finalmente mi presento   769866enorme e questa bellissima Onlus "strada per un sogno" che mi fa sentire in famiglia! 
Grazie di Esistere  Eccomi qui finalmente mi presento   806920
Eccomi qui finalmente mi presento   16112
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

Eccomi qui finalmente mi presento   Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui finalmente mi presento    Eccomi qui finalmente mi presento   EmptyMar 17 Mar 2015, 14:18

Benvenuta ed in becco alla cicogna! Eccomi qui finalmente mi presento   310596
Torna in alto Andare in basso
sgargi
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
sgargi


Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 27.04.14
Età : 49
Località : Bergamo

Eccomi qui finalmente mi presento   Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui finalmente mi presento    Eccomi qui finalmente mi presento   EmptyMar 17 Mar 2015, 14:24

fiamma ha scritto:
Benvenuta ed in becco alla cicogna! Eccomi qui finalmente mi presento   310596
Grazieeee mille Eccomi qui finalmente mi presento   769866
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

Eccomi qui finalmente mi presento   Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui finalmente mi presento    Eccomi qui finalmente mi presento   EmptyMar 17 Mar 2015, 14:54

caraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa eccoti qua!! Surprised)
sono contentadi leggerti qui!
un abbraccio grande ed in bocca al lupo x il tuo percorso!

Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Eccomi qui finalmente mi presento   Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui finalmente mi presento    Eccomi qui finalmente mi presento   EmptyMar 17 Mar 2015, 15:12

Che bello. ...Ben arrivata. ...le fatine vedrai ti porteranno fortuna. .... Eccomi qui finalmente mi presento   406823 ......
In becco al pannolino xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Eccomi qui finalmente mi presento   310596
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Eccomi qui finalmente mi presento   Empty
MessaggioTitolo: finalmente ce    Eccomi qui finalmente mi presento   EmptyMar 17 Mar 2015, 15:21

l'hai fatta a scrivere sul forum!! domenica ci sei a capriate vero?? ti dobbiamo inviare tantissima fortuna come fu fatto con me all'ultimo raduno! dai prendila sta cicognaccia!
Torna in alto Andare in basso
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs


Messaggi : 1271
Data d'iscrizione : 04.12.13
Età : 38
Località : Brescia

Eccomi qui finalmente mi presento   Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui finalmente mi presento    Eccomi qui finalmente mi presento   EmptyMar 17 Mar 2015, 15:31

Benvenuta e in becco alla cicogna!!! Xxxxx
Torna in alto Andare in basso
sgargi
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
sgargi


Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 27.04.14
Età : 49
Località : Bergamo

Eccomi qui finalmente mi presento   Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui finalmente mi presento    Eccomi qui finalmente mi presento   EmptyMar 17 Mar 2015, 16:21

LApissi ha scritto:
caraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa eccoti qua!! Surprised)
sono contentadi leggerti qui!
un abbraccio grande ed in bocca al lupo x il tuo percorso!


Grazie cara.... spero di poterti riabbracciare presto  Eccomi qui finalmente mi presento   769866
Torna in alto Andare in basso
sgargi
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
sgargi


Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 27.04.14
Età : 49
Località : Bergamo

Eccomi qui finalmente mi presento   Empty
MessaggioTitolo: Ciaooo bellissima panzonaaaaa!!!!   Eccomi qui finalmente mi presento   EmptyMar 17 Mar 2015, 16:25

melinda477 ha scritto:
l'hai fatta a scrivere sul forum!! domenica ci sei a capriate vero?? ti dobbiamo inviare tantissima fortuna come fu fatto con me all'ultimo raduno! dai prendila sta cicognaccia!
Eh si finalmente c'è l'ho fatta Laughing
Certo che ci saremo.... devo toccare il tuo pancione porta fortuna Eccomi qui finalmente mi presento   890833
Torna in alto Andare in basso
sgargi
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
sgargi


Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 27.04.14
Età : 49
Località : Bergamo

Eccomi qui finalmente mi presento   Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui finalmente mi presento    Eccomi qui finalmente mi presento   EmptyMar 17 Mar 2015, 16:28

eshy13 ha scritto:
Che bello. ...Ben arrivata. ...le fatine vedrai ti porteranno fortuna. .... Eccomi qui finalmente mi presento   406823 ......
In becco al pannolino xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Eccomi qui finalmente mi presento   310596
Grazie mille Eshy13...troppo carina sunny
Torna in alto Andare in basso
sgargi
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
sgargi


Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 27.04.14
Età : 49
Località : Bergamo

Eccomi qui finalmente mi presento   Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui finalmente mi presento    Eccomi qui finalmente mi presento   EmptyMar 17 Mar 2015, 16:30

chiara-bs ha scritto:
Benvenuta e in becco alla cicogna!!! Xxxxx
Grazie Chiara-bs x l'accoglienza I love you
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 43

Eccomi qui finalmente mi presento   Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui finalmente mi presento    Eccomi qui finalmente mi presento   EmptyMar 17 Mar 2015, 17:31

in bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Eccomi qui finalmente mi presento   Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui finalmente mi presento    Eccomi qui finalmente mi presento   EmptyMar 17 Mar 2015, 18:00

Benvenuta tra noi, ottimo endometrio ex pigro, hai detto bene qualcosa si sta muovendo.

cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
sgargi
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
sgargi


Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 27.04.14
Età : 49
Località : Bergamo

Eccomi qui finalmente mi presento   Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui finalmente mi presento    Eccomi qui finalmente mi presento   EmptyMar 17 Mar 2015, 18:11

saròmamma ha scritto:
in bocca al lupo!
Grazieee cara Saròmamma I love you
Torna in alto Andare in basso
sgargi
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
sgargi


Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 27.04.14
Età : 49
Località : Bergamo

Eccomi qui finalmente mi presento   Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui finalmente mi presento    Eccomi qui finalmente mi presento   EmptyMar 17 Mar 2015, 18:14

Orchetta ha scritto:
Benvenuta tra noi, ottimo endometrio ex pigro, hai detto bene qualcosa si sta muovendo.

cheers cheers cheers cheers cheers
Grazie   Orchetta Eccomi qui finalmente mi presento   806920
Torna in alto Andare in basso
Focaccina
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
Focaccina


Messaggi : 420
Data d'iscrizione : 21.03.13
Età : 52

Eccomi qui finalmente mi presento   Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui finalmente mi presento    Eccomi qui finalmente mi presento   EmptyMar 17 Mar 2015, 18:17

In becco alla cicognaaa! Eccomi qui finalmente mi presento   310596
Torna in alto Andare in basso
sgargi
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
sgargi


Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 27.04.14
Età : 49
Località : Bergamo

Eccomi qui finalmente mi presento   Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui finalmente mi presento    Eccomi qui finalmente mi presento   EmptyMar 17 Mar 2015, 18:43

Grazieeee Focaccina e stato proprio un piacere conoscerti l'altra volta all'incontro di Milano  I love you
Spero di rivederti presto Eccomi qui finalmente mi presento   890833
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

Eccomi qui finalmente mi presento   Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui finalmente mi presento    Eccomi qui finalmente mi presento   EmptyMar 17 Mar 2015, 19:10

ciao! benvenuta tra noi e in bocca al lupo per il tuo tentativo!!! xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
molly72
Super Sognatrice
Super Sognatrice



Messaggi : 466
Data d'iscrizione : 29.05.14
Età : 51

Eccomi qui finalmente mi presento   Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui finalmente mi presento    Eccomi qui finalmente mi presento   EmptyMar 17 Mar 2015, 19:31

Un grande in bocca al lupo anche da parte mia per questo nuovo tentativo!
Le premesse sono proprio buone! Eccomi qui finalmente mi presento   806920 Eccomi qui finalmente mi presento   806920 Eccomi qui finalmente mi presento   806920
Torna in alto Andare in basso
Farfallina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Farfallina


Messaggi : 818
Data d'iscrizione : 10.04.14
Età : 43
Località : veneto

Eccomi qui finalmente mi presento   Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui finalmente mi presento    Eccomi qui finalmente mi presento   EmptyMar 17 Mar 2015, 22:42

in bocca al lupo gargi e facci sapere come va !!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

Eccomi qui finalmente mi presento   Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui finalmente mi presento    Eccomi qui finalmente mi presento   EmptyMar 17 Mar 2015, 22:46

Benvenuta fatina pivella drunken
Pivella nel forum, sia chiaro.
Mi fanno in....re certi medici illuminati che ci fanno fare il transfer con l' endometrio che ci garantisce la sconfitta assicurata.
A te successo 10 volte affraid affraid affraid
Uno si affida agli esperti con la speranza che sappiano fare illoro mestiere.
Sono curiosa di sapere chi erano questi qua per mettere in guardia le altre fatine.

Comunque, benvenuta nella nostra famiglia e un grosso in bocca al lupo lol!

Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Eccomi qui finalmente mi presento   Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui finalmente mi presento    Eccomi qui finalmente mi presento   EmptyMer 18 Mar 2015, 12:52

Ciao! Benvenuta! Tienici aggiornate e... in becco al cicogna!!!!!!!!

Eccomi qui finalmente mi presento   6142
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

Eccomi qui finalmente mi presento   Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui finalmente mi presento    Eccomi qui finalmente mi presento   EmptyMer 18 Mar 2015, 22:55

La tua è la storia di una combattente che non molla... sei davvero super!
In becco alla cicogna!
Torna in alto Andare in basso
sgargi
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
sgargi


Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 27.04.14
Età : 49
Località : Bergamo

Eccomi qui finalmente mi presento   Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui finalmente mi presento    Eccomi qui finalmente mi presento   EmptyGio 19 Mar 2015, 00:50

Grazie mille a Simo82,Lastina,Aga,Debora2 e Molly  I love you siete dolcissime Eccomi qui finalmente mi presento   890833
Torna in alto Andare in basso
sgargi
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
sgargi


Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 27.04.14
Età : 49
Località : Bergamo

Eccomi qui finalmente mi presento   Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui finalmente mi presento    Eccomi qui finalmente mi presento   EmptyGio 19 Mar 2015, 01:12

Eccomi qui ^_^ questa mattina fatto la 3°  e ultima eco di controllo.
ancora 8 follicoli tra dx e sx fin qui tutto ok , un pò meno con l'endometrio che da 8mm di Lunedì oggi era 7mm  Sad
il gine dice.... signora lunedì  avrò letto male Evil or Very Mad
Oggi pomeriggio mi chiamano x darmi gli esiti del dosaggio  estradiolo 1368  progesterone 1,01  
quindi oggi pomeriggio fatto ultima punturina di meropur   " dose dimezzata"  con l'aggiunta di progynova e decadron,questa notte alle 03:00 farà il Gonasi 10000 e venerdì pomeriggio si fa il pick.
Il gine  dice di stare tranquilla xchè venerdì durante il pick mi faranno dei lavaggi di un farmaco sperimentale brevettato dalla dottoressa M che aiuta a far crescere un pò l'endometrio e aiuta anche l'attecchimento....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Eccomi qui finalmente mi presento   Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui finalmente mi presento    Eccomi qui finalmente mi presento   Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Eccomi qui finalmente mi presento
Torna in alto 
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Eccomi, finalmente mi presento
» Finalmente eccomi qui con voi!!!
» eccomi qui, finalmente
» Eccomi finalmente..
» Eccomi finalmente!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: