Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Aggiornamenti un tempo reale - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Aggiornamenti un tempo reale

Andare in basso 
+42
cris68
mongy
enanna63
Cla
anymanu
opla70
Luce613
StellaMaris81
lucylla
Mony75
laci81
Bibbi
psicofata
stefy
Amara
danycol
ioete
mammachioccia
saròmamma
spike
iomamma
momy
Animablu
jolaluca
barby2772
Fatina187
MarinaJad
iolanda
ciocco-latino
antonio&giovanna
margherita68
pricchiola
vitamia
ffederika
ARIEL
Violet
laura02
luna69
ballerina84
jellyfishui
Macry79
extreme38
46 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

Aggiornamenti un tempo reale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti un tempo reale   Aggiornamenti un tempo reale - Pagina 2 EmptySab 24 Nov 2012, 20:19

magari ora il piccino e' gia' nato extreme lo spero tanto Aggiornamenti un tempo reale - Pagina 2 806920 Aggiornamenti un tempo reale - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

Aggiornamenti un tempo reale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti un tempo reale   Aggiornamenti un tempo reale - Pagina 2 EmptySab 24 Nov 2012, 20:43

Extreme...chissà a che punto sei...ti penso!!
Torna in alto Andare in basso
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

Aggiornamenti un tempo reale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti un tempo reale   Aggiornamenti un tempo reale - Pagina 2 EmptySab 24 Nov 2012, 20:55

Forza bella, forza belli!
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Aggiornamenti un tempo reale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti un tempo reale   Aggiornamenti un tempo reale - Pagina 2 EmptySab 24 Nov 2012, 21:12

Date le 4 ore circa dall'ultimo post mi auguro che qualcosa si sia mosso! In bocca al lupo! I love you Aggiornamenti un tempo reale - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772


Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 52

Aggiornamenti un tempo reale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti un tempo reale   Aggiornamenti un tempo reale - Pagina 2 EmptySab 24 Nov 2012, 21:21

Qualcuno ha notizie? Forza piccolino....mi auguro che tu sia tra le braccia della tua GRANDE mamma!
Torna in alto Andare in basso
extreme38
Guerriera per un sogno...
Guerriera per un sogno...



Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 53
Località : verona

Aggiornamenti un tempo reale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti un tempo reale   Aggiornamenti un tempo reale - Pagina 2 EmptySab 24 Nov 2012, 22:43

Ragazze mie non si è mosso granché...ho appena fatto un tracciato il bimbo sta bene incominciano le contrazioni ma sono lievi, per la macchina, per me no!
Se entro domani mattina non succede nulla si inizia con gel e flebo di ossitocina!! Poi si vedrà'! Fino alla fine..vabbe' l importante e' che Diego stia bene!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Aggiornamenti un tempo reale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti un tempo reale   Aggiornamenti un tempo reale - Pagina 2 EmptySab 24 Nov 2012, 22:50

extreme38 ha scritto:
Ragazze mie non si è mosso granché...ho appena fatto un tracciato il bimbo sta bene incominciano le contrazioni ma sono lievi, per la macchina, per me no!
Se entro domani mattina non succede nulla si inizia con gel e flebo di ossitocina!! Poi si vedrà'! Fino alla fine..vabbe' l importante e' che Diego stia bene!
Forza Amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee,
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Aggiornamenti un tempo reale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti un tempo reale   Aggiornamenti un tempo reale - Pagina 2 EmptySab 24 Nov 2012, 22:50

Pensavo che avessi gia' il piccolo in braccio...coraggio!
Aggiornamenti un tempo reale - Pagina 2 6142 Aggiornamenti un tempo reale - Pagina 2 6142 Aggiornamenti un tempo reale - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Aggiornamenti un tempo reale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti un tempo reale   Aggiornamenti un tempo reale - Pagina 2 EmptySab 24 Nov 2012, 22:54

Vai extreme tieni duro!!!
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

Aggiornamenti un tempo reale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti un tempo reale   Aggiornamenti un tempo reale - Pagina 2 EmptySab 24 Nov 2012, 23:39

Ohohohoh ...... pensavo che già Diego fosse tra le tue braccia.....


Coraggio, tieni duro....



flower
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Aggiornamenti un tempo reale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti un tempo reale   Aggiornamenti un tempo reale - Pagina 2 EmptySab 24 Nov 2012, 23:40

extreme38 ha scritto:
Ragazze mie non si è mosso granché...ho appena fatto un tracciato il bimbo sta bene incominciano le contrazioni ma sono lievi, per la macchina, per me no!
Se entro domani mattina non succede nulla si inizia con gel e flebo di ossitocina!! Poi si vedrà'! Fino alla fine..vabbe' l importante e' che Diego stia bene!

Ancora un pò di pazienza! 25 anni fà è successa la stessa cosa a mia sorella! La sua splendida bimba stava bene nel pancino e hanno fatto l'induzione. Era il 24 novembre 1987. Forza Fil e Diego!! Aggiornamenti un tempo reale - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 26.06.12
Età : 43
Località : torino

Aggiornamenti un tempo reale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti un tempo reale   Aggiornamenti un tempo reale - Pagina 2 EmptyDom 25 Nov 2012, 00:04

Non so se mi sono persa il post da un altra parte, ma immagino che Diego sia arrivato, mi date conferma???
Se é così congratulazioni extreme e ben arrivato piccolino!
Torna in alto Andare in basso
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772


Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 52

Aggiornamenti un tempo reale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti un tempo reale   Aggiornamenti un tempo reale - Pagina 2 EmptyDom 25 Nov 2012, 08:14

Sono passate altre 8 ore nel frattempo...spero che Diego sia nato! Aggiornamenti un tempo reale - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
extreme38
Guerriera per un sogno...
Guerriera per un sogno...



Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 53
Località : verona

Aggiornamenti un tempo reale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti un tempo reale   Aggiornamenti un tempo reale - Pagina 2 EmptyDom 25 Nov 2012, 08:45

Non è nato..
Torna in alto Andare in basso
extreme38
Guerriera per un sogno...
Guerriera per un sogno...



Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 53
Località : verona

Aggiornamenti un tempo reale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti un tempo reale   Aggiornamenti un tempo reale - Pagina 2 EmptyDom 25 Nov 2012, 08:46

Non è nato..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Aggiornamenti un tempo reale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti un tempo reale   Aggiornamenti un tempo reale - Pagina 2 EmptyDom 25 Nov 2012, 09:03

extreme38 ha scritto:
Non è nato..

Buongiorno Extreme come è andata la nottata?
Sono connessa per sapere di Diego
Forza oggi è il gran giorno!!!
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Aggiornamenti un tempo reale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti un tempo reale   Aggiornamenti un tempo reale - Pagina 2 EmptyDom 25 Nov 2012, 09:13

forza extreme! siamo tutte con te cheers
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

Aggiornamenti un tempo reale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti un tempo reale   Aggiornamenti un tempo reale - Pagina 2 EmptyDom 25 Nov 2012, 09:20

extreme38 ha scritto:
Non è nato..


Mi sono connessa per sapere......grazie cara Extreme di riuscire a darci tue news.
Vedrai che gel ed ossitocina faranno il loro dovere.
Sappi inoltre che, numerosi studi lo dimostrano, il travaglio è utilissimo al bimbo: non sono sofferenze inutili!
Continuo a pensarti.... Aggiornamenti un tempo reale - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

Aggiornamenti un tempo reale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti un tempo reale   Aggiornamenti un tempo reale - Pagina 2 EmptyDom 25 Nov 2012, 10:05

extreme tesoro, come stai? non ti hanno fatto ancora nulla? dai piccolino, lo so che si sta tanto bene nella panciona della mamma... ma lei ha tanta voglia di abbracciarti forte!!
Torna in alto Andare in basso
extreme38
Guerriera per un sogno...
Guerriera per un sogno...



Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 53
Località : verona

Aggiornamenti un tempo reale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti un tempo reale   Aggiornamenti un tempo reale - Pagina 2 EmptyDom 25 Nov 2012, 10:09

Ho appena avuto una bella chiacchierata con una gine...mi h tranquillizzata però mi sono mostrata abbastanza incavolata...è ho chiesto spiegazioni che nessuno fino ad ora era stata in grado di darmi!!! Mi sembra allucinante...comunque ho detto che me ne voglio andare in un'altra struttura e sono diventati subito gentili!
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 43

Aggiornamenti un tempo reale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti un tempo reale   Aggiornamenti un tempo reale - Pagina 2 EmptyDom 25 Nov 2012, 10:16

extreme38 ha scritto:
Ho appena avuto una bella chiacchierata con una gine...mi h tranquillizzata però mi sono mostrata abbastanza incavolata...è ho chiesto spiegazioni che nessuno fino ad ora era stata in grado di darmi!!! Mi sembra allucinante...comunque ho detto che me ne voglio andare in un'altra struttura e sono diventati subito gentili!

posso solo immaginare come ti senti, ti sono vicina con il cuore!

Aggiornamenti un tempo reale - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

Aggiornamenti un tempo reale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti un tempo reale   Aggiornamenti un tempo reale - Pagina 2 EmptyDom 25 Nov 2012, 10:46

Fil forza! Aggiornamenti un tempo reale - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Aggiornamenti un tempo reale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti un tempo reale   Aggiornamenti un tempo reale - Pagina 2 EmptyDom 25 Nov 2012, 11:04

Forza, fatti rispettare!!! Aspetto la bella notizia con ansia...ormai mancherà poco. Aggiornamenti un tempo reale - Pagina 2 769866 Aggiornamenti un tempo reale - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Aggiornamenti un tempo reale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti un tempo reale   Aggiornamenti un tempo reale - Pagina 2 EmptyDom 25 Nov 2012, 11:20

Cara, tienici aggiornate. Aggiornamenti un tempo reale - Pagina 2 6142 Aggiornamenti un tempo reale - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Aggiornamenti un tempo reale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti un tempo reale   Aggiornamenti un tempo reale - Pagina 2 EmptyDom 25 Nov 2012, 11:42

dai tieni duro che ci sei quasi!!
aspettiamo tuoi aggiornamenti, stiamo tutte strette a te.

Aggiornamenti un tempo reale - Pagina 2 6142 Aggiornamenti un tempo reale - Pagina 2 310596 Aggiornamenti un tempo reale - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Aggiornamenti un tempo reale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti un tempo reale   Aggiornamenti un tempo reale - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Aggiornamenti un tempo reale
Torna in alto 
Pagina 2 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 Argomenti simili
-
» Numerobis si fa un pelo più reale
» AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALE SENTENZA LEGGE 40
» risposta prof alessandra graziottin sull'ovodonazione
» Il tempo...
» pappa reale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: